Vai al contenuto
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
6 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

pazzesco

come immaginavo nomi seri non ce ne sono

 

De Ligt è uno dei difensori più costosi della storia, con quelle cifre puoi prendere praticamente tutti i difensori della terra, hai l'imbarazzo della scelta; prendi pure i vari Skriniar, Koulibaly, Hernandez, Jimenez, Umtiti. Ti fanno pure resto, ed è tutta gente che vanta decisamente più esperienza dell'olandesino.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

De Ligt è uno dei difensori più costosi della storia, con quelle cifre puoi prendere praticamente tutti i difensori della terra, hai l'imbarazzo della scelta; prendi pure i vari Skriniar, Koulibaly, Hernandez, Jimenez, Umtiti. Ti fanno pure resto, ed è tutta gente che vanta decisamente più esperienza dell'olandesino.

beh l'avessi ufficializzato prima di dare 8netti a rabiot e ramsey forse riuscivi a spendere di meno e dargli un ingaggio piu basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Benatia penso abbia il record di insulti su questo forum. Godin 33 anni e rotto. Manolas ieri non c'ha capito nulla. Se si punta su un giovane, perlopiù nel ruolo dove si matura più tardi in assoluto, vanno messi in conto errori gravi. Ieri, tra l'altro, legati in gran parte al crollo fisico dell'ultima mezz'ora con conseguente poca lucidità. 

 

Qua dentro s'è insultato tutti .asd 

Ed infatti abbiamo già preparato la graticola per il protagonista di questo topic, dopo una sola partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

De Ligt è uno dei difensori più costosi della storia, con quelle cifre puoi prendere praticamente tutti i difensori della terra, hai l'imbarazzo della scelta; prendi pure i vari Skriniar, Koulibaly, Hernandez, Jimenez, Umtiti. Ti fanno pure resto, ed è tutta gente che vanta decisamente più esperienza dell'olandesino.

godin è un ex giocatore,  ronaldo lo scorso anno lo ha asfaltato a torino...mentre di de ligt ne ha tessuto le lodi..si proprio lui il 5 volte pallone d'oro..forse qualcosa più di me e te ne capisce

 

manolas ha già collezionato 7 goal in bacheca, un vero prodigio della difesa

 

benatia? ma non lo abbiamo già mandato via una volta?

 

se poi chiellini si è infortunato da me, de ligt, sarri ecc non si può pretendere NULLA, va accettata la realtà dei fatti

 

e ripeto che a meno non ci vendano ramos, il centrale del liverppol, varane , pique altri fenomeni non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

beh l'avessi ufficializzato prima di dare 8netti a rabiot e ramsey forse riuscivi a spendere di meno e dargli un ingaggio piu basso.

 

Sopra il ragazzo c'era il Barcellona da diverso tempo, ed anzi ci ha detto bene che non si siano accordati con Raiola, altrimenti giocherebbe lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

De Ligt è uno dei difensori più costosi della storia, con quelle cifre puoi prendere praticamente tutti i difensori della terra, hai l'imbarazzo della scelta; prendi pure i vari Skriniar, Koulibaly, Hernandex, Jimenez, Umtiti. Ti fanno pure resto, ed è tutta gente che vanta decisamente più esperienza dell'olandesino.

 

Koulibaly a quelle cifre non lo avresti mai preso, il napoli chiedeva la luna e a noi avrebbero chiesto anche 100 milioni, Skriniar idem,  Jiimenez forse si a quelle cifre te lo davano, Umtiti è un giocatore con molti problemi fisici quindi a prescindere dal prezzo non andava preso.

Alla fine, la vera alternativa  a De ligt era Manolas, che ho sempre ritenuto un buon difensore, nulla di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Koulibaly a quelle cifre non lo avresti mai preso, il napoli chiedeva la luna e a noi avrebbero chiesto anche 100 milioni, Skriniar idem,  Jiimenez forse si a quelle cifre te lo davano, Umtiti è un giocatore con molti problemi fisici quindi a prescindere dal prezzo non andava preso.

Alla fine, la vera alternativa  a De ligt era Manolas, che ho sempre ritenuto un buon difensore, nulla di piu.

con all'attivo più del doppio dei goal di de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
6 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

godin è un ex giocatore,  ronaldo lo scorso anno lo ha asfaltato a torino...mentre di de ligt ne ha tessuto le lodi..si proprio lui il 5 volte pallone d'oro..forse qualcosa più di me e te ne capisce

 

manolas ha già collezionato 7 goal in bacheca, un vero prodigio della difesa

 

benatia? ma non lo abbiamo già mandato via una volta?

 

se poi chiellini si è infortunato da me, de ligt, sarri ecc non si può pretendere NULLA, va accettata la realtà dei fatti

 

e ripeto che a meno non ci vendano ramos, il centrale del liverppol, varane , pique altri fenomeni non ne vedo

 

Mi sa che il discorso che sto facendo non l'hai capito appieno. 

Il mio obiettivo (ipotetico ed inutile) non era quello di trovare uno "meglio" di De Ligt, ma di trovarne uno più spendibile nel presente. Ed a quelle cifre ce ne stanno tanti. 

Ma la nostra esigenza non era di quel tipo. 

 

Di De Ligt si sta parlando della prestazione attuale, non di quella potenziale, che ci si augura sia quella del miglior difensore del mondo. Prestazione attuale che va sotto pure quelle di Rugani. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Immaginavo che alcuni non vedessero l'ora di mettere sulla graticola De Ligt.

Premessa: anche io nutrivo dei dubbi sul suo acquisto, ma se hanno puntato così forte su di lui ho deciso di fidarmi della dirigenza, che sicuramente ne capisce molto più di me.

Ieri ha commesso qualche errore, ma bisogna analizzare il contesto.

Gli errori sono arrivati con la squadra scoppiata. Aggiungiamoci che ieri la linea dei 4 dietro era al 50% completamente nuova.

Se poi si critica De Ligt, che dire di Koulibaly?

Sono giocatori di stazza e hanno bisogno di tempo per entrare in forma.

Ne riparliamo tra qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi sa che il discorso che sto facendo non l'hai capito appieno. 

Il mio obiettivo (ipotetico ed inutile) non era quello di trovare uno "meglio" di De Ligt, ma di trovarne uno più spendibile nel presente. Ed a quelle cifre ce ne stanno tanti. 

Ma la nostra esigenza non era di quel tipo. 

perchè tu parti dal presupposto che chiellini fosse già infortunato

 

cosa serviva uno più pronto di de lig SE  giocava chiellini bonucci e a gradi si inseriva l'olandese?

 

le analisi del dopo sono bravi tutti a farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Adesso, Asso982 ha scritto:

Immaginavo che alcuni non vedessero l'ora di mettere sulla graticola De Ligt.

Premessa: anche io nutrivo dei dubbi sul suo acquisto, ma se hanno puntato così forte su di lui ho deciso di fidarmi della dirigenza, che sicuramente ne capisce molto più di me.

Ieri ha commesso qualche errore, ma bisogna analizzare il contesto.

Gli errori sono arrivati con la squadra scoppiata. Aggiungiamoci che ieri la linea dei 4 dietro era al 50% completamente nuova.

Se poi si critica De Ligt, che dire di Koulibaly?

Sono giocatori di stazza e hanno bisogno di tempo per entrare in forma.

Ne riparliamo tra qualche mese.

 

esatto se non arrivava de ligt si doveva prendere koulibaly  che in 2 gare ha preso 7 goal, in realtà uno lo ha fatto sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

perchè tu parti dal presupposto che chiellini fosse già infortunato

 

cosa serviva uno più pronto di de lig SE  giocava chiellini bonucci e a gradi si inseriva l'olandese?

 

le analisi del dopo sono bravi tutti a farle

 

Ma se io ho scritto che De Ligt va bene perchè abbiamo già Bonucci e Chiellini .asd

Leggi l'ultima riga del mio messaggio: Ma la nostra esigenza non era di quel tipo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma se io ho scritto che De Ligt va bene perchè abbiamo già Bonucci e Chiellini .asd

Leggi l'ultima riga del mio messaggio: Ma la nostra esigenza non era di quel tipo. 

adesso ci troviamo in questa situazione, che comunque si poteva prevedere e la società ha fatto una SCELTA

 

dunque ?

 

solo il tempo e le partite diranno se manolas e godin (mi viene da ridere solo a scrivelo, ma lo farò) saranno più perrfmanti di de ligt

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Davvero volete massacrare un giocatore di 20 anni alla sua prima esperienza da titolare con la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
31 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

De Ligt è uno dei difensori più costosi della storia, con quelle cifre puoi prendere praticamente tutti i difensori della terra, hai l'imbarazzo della scelta; prendi pure i vari Skriniar, Koulibaly, Hernandez, Jimenez, Umtiti. Ti fanno pure resto, ed è tutta gente che vanta decisamente più esperienza dell'olandesino.

Quoto tranne su benatia, giocatore finito, e umititi giocatore molto scarso.

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
1 ora fa, Pavel Svento ha scritto:

60 minuti da durello, poi i crampi ed è andato in bambola, ma tanta tanta roba il ragazzone.

Meno male che qualcuno se ne è accorto, ha dimostrato di essere un giocatore OLTRE nei primi 60'.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

schiererà  quello più pronto

 

che , ovviamente, quando prenderemo goal verrà criticato  chiedendo di re inserire de ligt

 

ma se chiellini è fuori uso cosa ci può fare sarri?

 

chi prendereste al suo posto?  sergio ramos? ...no solo per capire

Ci sono Boateng o Umtiti che potrebbero far comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
20 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Ci sono Boateng o Umtiti che potrebbero far comodo...

 

Si, potrebbero fare comodo in infermeria, altra gente con ingaggi alti che è sempre rotta.

No grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
2 ore fa, Pavel Svento ha scritto:

60 minuti da durello, poi i crampi ed è andato in bambola, ma tanta tanta roba il ragazzone.

ma poi sui gol...

mi pare abbia responsabilità condivisa con scesni sul terzo gol...rma invece di bonucci non ne parliamo?

sul terzo non salta...sul primo si perde assieme ad alex sandro manolas....

eh però de ligt.....mah

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
24 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Ci sono Boateng o Umtiti che potrebbero far comodo...

Boateng farebbe fatica pure nel Brescia... Giocatore finito. 

Umtiti è parecchio costoso, non credo ce lo possiamo permettere. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi
26 minuti fa, galakie ha scritto:

ma poi sui gol...

mi pare abbia responsabilità condivisa con scesni sul terzo gol...rma invece di bonucci non ne parliamo?

sul terzo non salta...sul primo si perde assieme ad alex sandro manolas....

eh però de ligt.....mah

 

 

vabbè la banda del "moriremo tutti e anche male" va sempre per la maggiore, io ieri sera per 60 minuti l'ho visto molto molto bene, alla fine è calato come tutti... non ha ancora il carattere di cr7, ma nemmeno lui a 19 anni era così.

 

Bene così! Ora sono curioso di scoprire Demiral!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
1 ora fa, The Ultimate ha scritto:

Davvero volete massacrare un giocatore di 20 anni alla sua prima esperienza da titolare con la Juve?

 

Incredibile davvero. 

Pazienza diamine! 

Che poi abbiam fatto decine di partite vittoriose con rugsni titolare, non capisco perché ora non va più bene sta soluzione. 

L olandesino ha bisogno di tempo, settimane, magari qualche mese. 

In più c'è demiral

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi

noto che pure Stu Cook sia in mobilitazone generale pur di dar contro .asd 

 

De Ligt ha 20 anni, e' un ragazzo olandese alla prima esperienza all'estero in un club molto diverso dal suo precedente

 

dategli tempo. ieri ha fatto due pessime cose su altrettanti gol del Napoli.

 

pazienza, il giocatore c'e', il carattere pure, il fisico mi pare evidente

 

ma non cominciate con De Ligt il classico trattamento juventinofilo che come solito diamo ai giocatori talentuosi

 

Se volete quelli pronti da subito nella loro mediocrita' come gli Sturaro ed i Padoin accomodatevi pure. Io mi tengo i De Ligt

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Ho letto delle cose su DeLigt che nemmeno il più sfegatato Antijuventino avrebbe detto. Ci siamo presi un giocatore che voleva TUTTA L'EUROPA CHE CONTA, lo voleva Guardiola e lo voleva Klopp, lo voleva il Barcellona e il Real, lo volevano TUTTI. E per una partita dove è scoppiato facendo tre cazzate (da cui sono nati i tre gol) già lo si vorrebbe sostituire con Rugani. Vi meritereste Juan Jesus titolare in Champions non dico altro.

 

Ah e il miglior centrocampista della Champions Frenkie DeJong ha fatto letteralmente ca**re le prime due partite col Barcellona. La prima poi imbarazzante. Perché lui non è un pacco e invece DeLigt sì?

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ho letto delle cose su DeLigt che nemmeno il più sfegatato Antijuventino avrebbe detto. Ci siamo presi un giocatore che voleva TUTTA L'EUROPA CHE CONTA, lo voleva Guardiola e lo voleva Klopp, lo voleva il Barcellona e il Real, lo volevano TUTTI. E per una partita dove è scoppiato facendo tre cazzate (da cui sono nati i tre gol) già lo si vorrebbe sostituire con Rugani. Vi meritereste Juan Jesus titolare in Champions non dico altro.

 

Ah e il miglior centrocampista della Champions Frenkie DeJong ha fatto letteralmente ca**re le prime due partite col Barcellona. La prima poi imbarazzante. Perché lui non è un pacco e invece DeLigt sì?

 

 

In realtà su 2 gol non su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...