Jump to content
dal1982

L 'ambientamento di Rabiot.

Recommended Posts

78,118 posts

Credo di essere l'unico a non essere sorpreso di questo Rabiot.

In realtà il Rabiot che dava motivo di stupore era il calciatore molliccio visto nella prima parte della stagione scorsa. 

Questo fesso ha giocato 227 partite nel PSG (non il Lecce dei marsi) lasciandolo che era ancora 23enne a memoria. 

Questa è la sintesi di una sua partita (non il best of) contro il Barcellona

Edited by Bradipo76
  • Like 3

64,135 posts
19 minutes ago, Bradipo76 said:

In realtà il Rabiot che dava motivo di stupore era il calciatore molliccio visto nella prima parte della stagione scorsa. 

Questo fesso ha giocato 227 partite nel PSG (non il Lecce dei marsi) lasciandolo che era ancora 23enne a memoria. 

Non sei l 'unico "fesso"... siamo almeno in due dai... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Haha 1

2,167 posts
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ti metto il like solo per la musica orribile (anche se non è colpa tua) sefz

• Haha 1

9,003 posts
47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il 8/7/2020 alle 00:13 , Marcello1975 ha scritto:

È chiaro che doveva e deve salire di livello dalle prestazioni che ha fatto finora ,

ma rabiot ha numeri e caratteristiche tecnico fisiche uniche 

Deve essere più continuo e più deciso, incisivo, ma i numeri che ha sono da top player l ho sempre creduto e continuo a crederlo 

Siamo in due brad.asd

• Like 1

9,378 posts
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

Non sei l 'unico "fesso"... siamo almeno in due dai... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Mi unisco al team Rabiot.

9,221 posts
17 ore fa, STELEO ha scritto:

Non mi faceva impazzire ma secondo me può diventare veramente forte, come sempre è una questione di testa più che di piedi......se si sente in fiducia.....

tempo fa dissi che imparare l'italiano era fondamentale per lui.

non è solo un discorso di capirsi, ma proprio di calarsi in una realtà. vedi de ligt. vedi lukaku.

o sei michael schumacher oppure se non impari la lingua, almeno un minimo, vuol dire che il massimo impegno non c'è.

deve imparare questo c**** di italiano.

io sono sempre stato dalla sua parte ma proprio adesso che quantomeno è un giocatore di calcio va strigliato.

Edited by mik.mac
  • Like 1

1,642 posts

Quando manca oramai si sente.L unico che con i suoi strappi e la sua potenza fisica fa la differenza.

32,373 posts

E' entrato lui al posto dell'Innominabile con la 30 e abbiamo svoltato...coincidenze? Probabilmente sì sefz però in questo momento di froma è da sfruttare, anche se onestamente questa sera il turnover ci poteva stare.

8,263 posts
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

E' entrato lui al posto dell'Innominabile con la 30 e abbiamo svoltato...coincidenze? Probabilmente sì sefz però in questo momento di froma è da sfruttare, anche se onestamente questa sera il turnover ci poteva stare.

chi l'avrebbe detto... ma ieri la sua assenza si è sentita tantissimo. Credo che ormai il centrocampo titolare sarà Arthur-Rabiot perchè è quello meglio assortito...  il francese, però, ieri ha giustamente riposato.

78,608 posts

adesso se manca a metà campo si sente e dietro soffriamo parecchio.

sta crescendo sempre di più.

10,378 posts
23 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

adesso se manca a metà campo si sente e dietro soffriamo parecchio.

sta crescendo sempre di più.

Infatti deve essere lui il titolare in questo tour de force...i giocatori bisogna usarli quando sono in forma fisica.

25,527 posts

Continuo a non capirlo, sarà un problema mio. Non è tatticamente utile in copertura (ma su questo giocare in una squadra che a ogni palla persa va in inferiorità non lo aiuta), non migliora il giropalla (e questo è grave, lo avevano preso per quello), non si inserisce, non è un Matuidi che corre su tutti, non è manco tosto al contrasto. Boh.

• Like 3

2,394 posts

È sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso, ma il fatto che Rabiot sia un punto fermo, sia l'indispensabile di questo centrocampo la dice lunga. 

• Like 4

9,547 posts

La sua postura del corpo quando ha palla e soprattutto quando la difende continua ad essere una cosa brutta per gli occhi

44,068 posts
8 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Continuo a non capirlo, sarà un problema mio. Non è tatticamente utile in copertura (ma su questo giocare in una squadra che a ogni palla persa va in inferiorità non lo aiuta), non migliora il giropalla (e questo è grave, lo avevano preso per quello), non si inserisce, non è un Matuidi che corre su tutti, non è manco tosto al contrasto. Boh.

Tranquillo è un problema anche mio, lo vedrei bene in una udinese... Ma evidentemente non ne capisco di calcio 

7,340 posts
14 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto:

No no tranquillo , è un problema di chi vede le partite

Ogni volta che lo vedo a me fa salire istinti non proprio pacifici

1,150 posts

Giocatore inutile, sa fare tutto ma in maniera mediocre. Non ti fa perdere la partita ma non te la fa neanche vincere. Per personalità è inferiore a tutti

• Like 1
  • Haha 1

4,852 posts
18 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Io invece l'ho già capito da un pezzo e per gli stessi motivi che hai elencato.

Non eccelle in nulla, ed è anzi piuttosto normale in tutto.

Non tira quasi mai e anche se tira raramente inquadra la porta, non fa assist (non ne ricordo in un anno e mezzo che sta qui), pressa pochissimo, fa poco filtro.

Il fatto è che alla Juve i giocatori normali non servono, a meno che non li si consideri come rincalzi.

È un mezzo giocatore, stipendio da top e rendimento da giocatore qualsiasi, un rincalzo appunto ma con ingaggio fuori misura.

il fatto che forse tra i nostri centrocampisti sia tra i meno peggio è allarmante.

3,621 posts
7 ore fa, torino juventina ha scritto:

Io invece l'ho già capito da un pezzo e per gli stessi motivi che hai elencato.

Non eccelle in nulla, ed è anzi piuttosto normale in tutto.

Non tira quasi mai e anche se tira raramente inquadra la porta, non fa assist (non ne ricordo in un anno e mezzo che sta qui), pressa pochissimo, fa poco filtro.

Il fatto è che alla Juve i giocatori normali non servono, a meno che non li si consideri come rincalzi.

È un mezzo giocatore, stipendio da top e rendimento da giocatore qualsiasi, un rincalzo appunto ma con ingaggio fuori misura.

il fatto che forse tra i nostri centrocampisti sia tra i meno peggio è allarmante.

"nemmeno lui sa quanto è forte!" (Andrea Pirlo)

4,852 posts
8 minuti fa, Gabbie ha scritto:

"nemmeno lui sa quanto è forte!" (Andrea Pirlo)

eh bè glielo faccia sapere allora .asd

3,621 posts
20 minuti fa, torino juventina ha scritto:

eh bè glielo faccia sapere allora .asd

rispolveriamo "ha telefonato Pirlo"?

10,279 posts

Rabiot è un giocatore di sistema 

Se gira bene la squadra, come con la Francia, lui fa la sua figura 

Ma se la squadra va un po’ così e le cose non vanno lui non è di certo quel trascinatore che ti svolta una partita anzi tende a nascondersi. Spicca solo quando fa quelle cavalcate con tanto spazio davanti (succede di rado...)

Ottimo giocatore di complemento, ma se la squadra non gira anche lui è come non averlo 

2,860 posts
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Rabiot è un giocatore di sistema 

Se gira bene la squadra, come con la Francia, lui fa la sua figura 

Ma se la squadra va un po’ così e le cose non vanno lui non è di certo quel trascinatore che ti svolta una partita anzi tende a nascondersi. Spicca solo quando fa quelle cavalcate con tanto spazio davanti (succede di rado...)

Ottimo giocatore di complemento, ma se la squadra non gira anche lui è come non averlo 

Questo è il problema. Non giustifica l'ingaggio che riceve.

Può essere un discreto giocatore?  OK... ma a quelle cifre (7,5 mln annui), se permettete, mi aspetterei ben altra caratura in campo.

• Thanks 1

10,279 posts
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Questo è il problema. Non giustifica l'ingaggio che riceve.

Può essere un discreto giocatore?  OK... ma a quelle cifre (7,5 mln annui), se permettete, mi aspetterei ben altra caratura in campo.

Condivido al 100%

• Like 1