Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73894 messaggi
1 minute ago, Brahms said:

DiMarzio parla di infortunio muscolare per Kulusevski.

 

Già entrato in "clima"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
37 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Già entrato in "clima"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

è passato da jmedical per le visite mediche .asd  .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Tra i campionati di prima fascia, è il secondo under 19 per gol+assist. 

 

20200128-090754.jpg

 

(Haaland non fa parte della classifica perché prima non giocava in un campionato di prima fascia). 

 

Considerando che non è un'ala destra, e che sta ricoprendo quel ruolo prevalentemente con compiti di copertura, sono numeri importanti. 

 

Non dimentichiamo che ha 19 anni. Un bimbo. 

 

Peccato per l'infortunio. Speriamo recuperi presto. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

D’Aversa: “Kulusevski è pronto per la Juve”

Il maestro dello svedese a Parma: "A Sarri consegnerò un talento che può fare il titolare. Dejan mi ricorda Nedved: corre 13 km a partita, segna e fa assist”

 

Forza Juventus on Twitter: "Confirmation has arrived ! Dejan ...

 

 

 

Kulusevski è giovane per davvero: è un 2000...
«Ma anche nel suo caso la carta d’identità mente: Dejan ha atteggiamenti da ragazzo maturo, non da 19enne. È cresciuto nell’Atalanta e quando esci da quella scuola difficilmente non si hanno qualità morali importanti».

 

Ripensa mai, in questi giorni con poco calcio, all’escalation di Kulusevski: Primavera dell’Atalanta, Parma in serie A e Juve.
«Noi in estate lo avevamo preso in prestito dall’Atalanta pensando di aggiungere un giovane di qualità da far crescere. Ma dopo 3-4 allenamenti abbiamo capito tutti che ce lo saremmo potuti godere per poco tempo... (risata). Qualità fisiche eccelse, grande tecnica e una mentalità fantastica: è un vincente. E se lo stuzzichi, è sfrontato: reagisce subito, ma sempre con educazione e in maniera positiva. Detto questo, era comunque difficile pensare che potesse avere subito un impatto così devastante in serie A».

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/347XTAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2943 messaggi

Il giocatore è potenzialmente importante... Non mi è chiaro quale possa essere la sua collocazione tattica da noi... Ma i numeri per un debuttante sono assolutamente positivi vedremo se si confermerà....con i prezzi che girano 35 milioni non sono un esagerazione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Questo ragazzo è più bianco del bianco :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73894 messaggi
On 4/4/2020 at 2:02 PM, le_roy said:

Il giocatore è potenzialmente importante... Non mi è chiaro quale possa essere la sua collocazione tattica da noi... Ma i numeri per un debuttante sono assolutamente positivi vedremo se si confermerà....con i prezzi che girano 35 milioni non sono un esagerazione.... 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Io spero venga impostato da mezz'ala....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Faggiano: 'Kulusevski? Servono regole chiare, se la Juve gli dice di non giocare dopo il 30 giugno...'

Dejan Kulusevski is a Juventus player! - Juventus.com

 

 

 

Daniele Faggiano, ds del Parma, è intervenuto a Sky Sport spiegando il nuovo calciomercato. ....

 

"In caso di ripresa, resta da capire se i giocatori in scadenza al 30 giugno possono rimanere con noi".

 

E Dejan Kulusevski, già acquistato dalla Juventus: "Non devo convincerlo io a rimanere dopo il 30 giugno, ma servono regole chiare: perché io devo trovare un accordo individuale se la stagione non è finita? Giustamente, se la Juve gli dice di non giocare, Kulusevski non gioca perché ha paura di farsi male. Per evitare tutto questo, devono fare delle regole chiare".

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3cg3fNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

speriamo si riveli forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Il mercato è solo il milionesimo motivo per dichiarare conclusa questa stagione e iniziare con la prossima... mica sarà l'unico che ha già accordi con la nuova squadra e non ci pensa neanche a rischiare un infortunio grave giocando 12 partite ad agosto senza una preparazione decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

sarebbe troppo bello se arrivasse il 1 luglio e giocasse subito per darci una mano allo scudetto e champions .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Io continuo a sperare che venga utilizzato da mezz'ala, io che non sono convinto del suo acquisto, credo che in quel ruolo possa fare bene....come esterno d'attacco non ce lo vedo proprio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31171 messaggi
2 ore fa, B/N ha scritto:

sarebbe troppo bello se arrivasse il 1 luglio e giocasse subito per darci una mano allo scudetto e champions .asd

 


Esiste questa possibilità oppure non è praticabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il mercato è solo il milionesimo motivo per dichiarare conclusa questa stagione e iniziare con la prossima... mica sarà l'unico che ha già accordi con la nuova squadra e non ci pensa neanche a rischiare un infortunio grave giocando 12 partite ad agosto senza una preparazione decente

milioni di motivi per chiuderla.. 1 solo per concluderla: se non si concludesse la stagione noi ci perderemmo decine e decine (forse centinaia) di milioni e molte squadre medio-piccole finirebbero in bancarotta.. sarebbe il colpo di grazia definitivo inferto al sistema calcio italiano, già in difficoltà da anni.

Se le condizioni sanitarie lo permetteranno, la stagione dovrà essere assolutamente conclusa.

Non capisco perchè parli di preparazione decente... forse credi che le squadre siano in mano ad incompetenti? Solitamente, in estate, facciamo solo 10 giorni di ritiro vero (i campioni arrivano sempre in ritardo e ne fanno anche a meno) e poi si parte in tournee... e tu credi che da qui ad un mese non riusciremo a fare una preparazione decente? senza contare che i giocatori anche nelle scorse settimane sono stati seguiti tutti i giorni, a distanza, da preparatori e nutrizionisti. Dopo questo riposo, fisicamente stanno meglio adesso di quanto potrebbero stare dopo un risicato ritiro estivo. Ovviamente il discorso non vale per i soliti Khedira, De Sciglio e Costa che si infortuneranno come sempre, in qualsiasi condizione e periodo dell'anno.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Socrates ha scritto:

Faggiano: 'Kulusevski? Servono regole chiare, se la Juve gli dice di non giocare dopo il 30 giugno...'

Dejan Kulusevski is a Juventus player! - Juventus.com

 

 

 

Daniele Faggiano, ds del Parma, è intervenuto a Sky Sport spiegando il nuovo calciomercato. ....

 

"In caso di ripresa, resta da capire se i giocatori in scadenza al 30 giugno possono rimanere con noi".

 

E Dejan Kulusevski, già acquistato dalla Juventus: "Non devo convincerlo io a rimanere dopo il 30 giugno, ma servono regole chiare: perché io devo trovare un accordo individuale se la stagione non è finita? Giustamente, se la Juve gli dice di non giocare, Kulusevski non gioca perché ha paura di farsi male. Per evitare tutto questo, devono fare delle regole chiare".

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3cg3fNA

direi che Kulu può giocare in campionato col parma e ad agosto in champions con noi contro il lione.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

direi che Kulu può giocare in campionato col parma e ad agosto in champions con noi contro il lione.

Non credo proprio, penso che valgano le liste UEFA consegnate a Febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
Il 8/5/2020 alle 15:14 , Maxel ha scritto:

milioni di motivi per chiuderla.. 1 solo per concluderla: se non si concludesse la stagione noi ci perderemmo decine e decine (forse centinaia) di milioni e molte squadre medio-piccole finirebbero in bancarotta.. sarebbe il colpo di grazia definitivo inferto al sistema calcio italiano, già in difficoltà da anni.

Se le condizioni sanitarie lo permetteranno, la stagione dovrà essere assolutamente conclusa.

Non capisco perchè parli di preparazione decente... forse credi che le squadre siano in mano ad incompetenti? Solitamente, in estate, facciamo solo 10 giorni di ritiro vero (i campioni arrivano sempre in ritardo e ne fanno anche a meno) e poi si parte in tournee... e tu credi che da qui ad un mese non riusciremo a fare una preparazione decente? senza contare che i giocatori anche nelle scorse settimane sono stati seguiti tutti i giorni, a distanza, da preparatori e nutrizionisti. Dopo questo riposo, fisicamente stanno meglio adesso di quanto potrebbero stare dopo un risicato ritiro estivo. Ovviamente il discorso non vale per i soliti Khedira, De Sciglio e Costa che si infortuneranno come sempre, in qualsiasi condizione e periodo dell'anno.

 

Magari... finalmente si farebbe la scrematura tra i capaci e gli incompetenti

 

Purtoppo invece riprenderanno con la farsa

 

Lasciamo invece completamente perdere il considerare preparazione decente dieci giorni prima delle amichevoli di ferragosto perché sappiamo entrambi che non è così che funziona... a meno che le ultime 12 giornate di campionato valgano quanto il trofeo birra moretti, che è esattamente quello che succederà

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)

spero non facciano la cazzata di lasciarlo a Parma fino alla fine della stagione

non dico di farlo giocare (cosa che credo non sia possibile), ma va evitato assolutamente che possa infortunarsi

Spinazzola docet (sgraaaaaaaaaat)

 

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Molto semplicemente: a gennaio quando La Juve lo acquistò il Parma disse di voler rispettare l'accordo di averlo in prestito fino al 30 giugno e si impuntò a non lasciarlo andare a Torino.

Benissimo, rispettiamo l'accordo!

Fino al 30 giugno a Parma poi dal 1 luglio a Torino, anche se non può giocare!

Ecchecazzo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
59 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Molto semplicemente: a gennaio quando La Juve lo acquistò il Parma disse di voler rispettare l'accordo di averlo in prestito fino al 30 giugno e si impuntò a non lasciarlo andare a Torino.

Benissimo, rispettiamo l'accordo!

Fino al 30 giugno a Parma poi dal 1 luglio a Torino, anche se non può giocare!

Ecchecazzo!

 

Il discorso ci stà perchè la società parma non è una "società amica".

Però immagino che se ci sarà un estensione degli accordi oltre il 30 giugno, questa estensione sarà globale; non caso per caso.

Inoltre noi abbiamo già giocato contro il parma, altri no... Quindi non ci conviene nemmeno indebolirlo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Credo che il 30 Giugno non conti più nulla ormai, perché i contratti verranno allungati fino alla fine della stagione. 

Nella stagione 2019/2020 non penso che lo vedremo in bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)

Al momento per i contratti di prestito si parla di accordi specifici caso per caso,magari poi la materia verrà regolamentata e le scadenze posticipate al 30 agosto.

Ad ogni modo sappiamo già che la Juve per galanteria consentirà al Parma di tenerselo fino all'ultima partita,nonostante ci siano 40 milioni di buoni motivi per non farlo.

 

Ci sarebbe da sorprendersi del contrario....

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

questo giocatore mi incuriosisce e mi stuzzica moltissimo.

 

fossi in Sarri lo proverei anche centravanti al posto di higuain, e vedrei i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Non vedo il senso di far giocare dopo il 30 Giugno un giocatore pagato 35 milioni più bonus ogni 3 giorni a 30 gradi.

 

Se si dovesse rompere chi lo paga dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...