Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Qualcuno, mi dovrebbe spiegare l'utilità(chevere aveva capito tutto) di pompare un ragazzo che per il momento deve dimostrare ancora tutto con la nostra maglia..

 

Dopo appena sbagliano due partite, sono i primi a buttarlo giù con epiteti...PS: Bernardeschi, l'avete visto nella viola di sousa e nell'under21...#chiedoperunamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Qualcuno, mi dovrebbe spiegare l'utilità(chevere aveva capito tutto) di pompare un ragazzo che per il momento deve dimostrare ancora tutto con la nostra maglia..

 

Dopo appena sbagliano due partite, sono i primi a buttarlo giù con epiteti...PS: Bernardeschi, l'avete visto nella viola di sousa e nell'under21...#chiedoperunamico

 

1 - E' il miglior under20 in circolazione dopo Sancho, perché sottovalutarlo invece? O dobbiamo sempre sbavare sui talenti che fanno 4 dribbling in Bundes o in Olanda?

2 - Bernadeschi in Serie A ha fatto 1 buona stagione su 6 giocate, in under non ha mai brillato e in ogni caso non è che perché lui stia floppando vuol dire che tutti i giovani che prendiamo debbano fare altrettanto...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Ci vuole Kulu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Qualcuno, mi dovrebbe spiegare l'utilità(chevere aveva capito tutto) di pompare un ragazzo che per il momento deve dimostrare ancora tutto con la nostra maglia..

 

Dopo appena sbagliano due partite, sono i primi a buttarlo giù con epiteti...PS: Bernardeschi, l'avete visto nella viola di sousa e nell'under21...#chiedoperunamico

Esatto..

Quelli che lo esaltano ora sarebbero i primi a distruggerlo dopo due partite sbagliate (vedi Joao Felix, ad esempio,  che quest' estate sembrava il craque del secolo, il nuovo Maradona, per due belle  partite amichevoli, invece.... pur forte che sia eh)

Il ragazzo è forte ed ha grandissimo potenziale, ma aspettiamo che giochi da noi per giudicarlo e sentenziare come fosse già un fenomeno.

Qui sembra che una grande  stagione in una squadra di serie a basti per avere certezze 

Se così fosse perché i vari Iturbe , Bernardeschi, Schick ecc non sono fenomeni? 

Detto questo , ripeto, da sensazione di strapotenza fisica e di facilità di calcio non indifferenti 

Bisogna dargli fiducia, non esaltarlo troppo quando farà bene e non distruggerlo quando farà male 

Non vedo l'ora di vederlo con noi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

1 - E' il miglior under20 in circolazione dopo Sancho, perché sottovalutarlo invece? O dobbiamo sempre sbavare sui talenti che fanno 4 dribbling in Bundes o in Olanda?

2 - Bernadeschi in Serie A ha fatto 1 buona stagione su 6 giocate, in under non ha mai brillato e in ogni caso non è che perché lui stia floppando vuol dire che tutti i giovani che prendiamo debbano fare altrettanto...

 

Noneeee

 

A me, questo genere di acquisti, sono sempre piaciuti(feci una guerra x jovetic,coman)ma allo stesso tempo me ne sto  calmino sul giocatore....Bernardeschi, poi era un piacere vederlo nel 3-4-2-1,di Paulo sousa(gamma col sx-dribbling interni- ultimo passaggio-eclettismo offensivo)ed anche ai tempi susseguenti al crotone....Oggi, se parliamo di lui, già gli stiamo lanciando un anatema,  e non riesce a fare tre palleggi..TRE..Ergo: la juve, è un altro mondo...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

Noneeee

 

A me, questo genere di acquisti, sono sempre piaciuti(feci una guerra x jovetic,coman)ma allo stesso tempo me ne sto  calmino sul giocatore....Bernardeschi, poi era un piacere vederlo nel 3-4-2-1,di Paulo sousa(gamma col sx-dribbling interni- ultimo passaggio-eclettismo offensivo)ed anche ai tempi susseguenti al crotone....Oggi, se parliamo di lui, già gli stiamo lanciando un anatema( e quindi zero giocate ) e non riesce a fare tre palleggi....Ergo: la juve, è un altro mondo...

 

Il punto è che sul piano della personalità ha dimostrato più lo svedese 19enne al primo anno che Bernardeschi in 6 anni di Serie A .asd 

Berna aveva un buon potenziale ma a parte una buona annata in una squadra un po' folle (quella di Sousa) non ha mai fatto grandi cose. 

Se lui ha floppato alla Juve non è detto che tutti gli altri facciano lo stesso, ogni calciatore fa storia a se ovviamente.

Ben vengano i profili alla Kulusevski.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
16 ore fa, Marottavattene ha scritto:

In che ruolo lo vedreste? Da quel poco che ho visto, a me dà l'impressione che gli debba esser cucita addosso la posizione di finto trequartista libero di seguire il suo istinto, che Lippi escogitò per Nedved al suo primo anno da noi

 

Eh, bisognerebbe prima capire come si intende costruire l'attacco titolare l'anno prossimo. 

 

Dando per preso Milik, il terzo potrebbe essere il centravanti oppure l'esterno destro. 

 

Le soluzioni sono tante, ma la fregatura è che ognuna presenta un difetto. 

 

Pensando l'attacco come quello di quest'anno, a destra ci servirebbe uno che principalmente va senza palla, mentre kulu mi sembra uno che pure lui ama giocare con il pallone. 

 

Tutto si potrebbe risolvere se si riuscisse a convincere a giocare ronaldo alla trezeguet. Potremmo usare dybala alla del Piero e kulu alla nedved .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il punto è che sul piano della personalità ha dimostrato più lo svedese 19enne al primo anno che Bernardeschi in 6 anni di Serie A .asd 

Berna aveva un buon potenziale ma a parte una buona annata in una squadra un po' folle (quella di Sousa) non ha mai fatto grandi cose. 

Se lui ha floppato alla Juve non è detto che tutti gli altri facciano lo stesso, ogni calciatore fa storia a se ovviamente.

Ben vengano i profili alla Kulusevski.

 

 

Lo scorso anno era più importante Bernardeschi(partitoni qua e la)di tanti altri fenomeni che abbiamo in avanti.....Quindi è corretto dire che sta floppando in questa stagione,malgrado partiva da due annate sostanzialmente positive....Immagina, che sovraccarico può avere uno che oltre ad essere giovane, è privo di qualsiasi pressione...Dopo è del tutto evidente che una società, da sempre attenta al talento, non può far altro che interessarsi e prenderli giocatori cosi...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Lo scorso anno era più importante Bernardeschi(partitoni qua e la)di tanti altri fenomeni che abbiamo in avanti.....Quindi è corretto dire che sta floppando in questa stagione,malgrado partiva da due annate sostanzialmente positive....Immagina, che sovraccarico può avere uno che oltre ad essere giovane, è privo di qualsiasi pressione...Dopo è del tutto evidente che una società, da sempre attenta al talento, non può far altro che interessarsi e prenderli giocatori cosi...

 

Ma partitoni qua e là dove? .asd 

Un fantasista della Juventus che fa DUE goal in una stagione è un'assurdità, a momenti ha gli stessi goal del portiere del Benevento che ha segnato al Milan... 

Bernardeschi in 6 campionati di Serie A ne ha fatto soltanto uno buono, è oggettivo. I numeri stessi lo dimostrano.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Bernardeschi 2018/2019 stagione positiva?

Io ricordo solo qualche buona prestazione a settembre,ma in autunno era già evaporato.

Poi ovviamente Juve-Atletico,che si candida ad essere la partita migliore della sua carriera anche dopo che si sarà ritirato...

 

Se basta questo per portare a casa la pagnotta....

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
16 ore fa, Marottavattene ha scritto:

In che ruolo lo vedreste? Da quel poco che ho visto, a me dà l'impressione che gli debba esser cucita addosso la posizione di finto trequartista libero di seguire il suo istinto, che Lippi escogitò per Nedved al suo primo anno da noi

 

@Marottavattene, confermo di appoggiare la tua visione, a tal punto da dargli dignità di topic 

 

Se mi cazziano, è colpa tua .asd 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ragazzi, a vent'anni 9 gol e 9 assist con due partite ancora rimanenti, questo qui da solo è un upgrade clamoroso di Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ragazzi, a vent'anni 9 gol e 9 assist con due partite ancora rimanenti, questo qui da solo è un upgrade clamoroso di Bernardeschi. 

 

speriamo

anche bernardeschi quando è passato da noi, se non sbaglio aveva 22 anni e la sua miglior stagione alle spalle con più di 10 gol in un campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

speriamo

anche bernardeschi quando è passato da noi, se non sbaglio aveva 22 anni e la sua miglior stagione alle spalle con più di 10 gol in un campionato

 

Ne aveva 23 e tirava anche i rigori quell'anno a Firenze oltre alle punizioni

 

Inoltre si vede che il temperamento dei due giocatori e la voglia di affermarsi è completamente diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)

bernadeschi non era mai stato chissà che , veniva strapompato perchè italiano.Stessa cosa che è successa con chiesa .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

 

speriamo

anche bernardeschi quando è passato da noi, se non sbaglio aveva 22 anni e la sua miglior stagione alle spalle con più di 10 gol in un campionato

 

Aveva tre anni in più di Kulu. E segnò 5 gol su azione.

 

5 gol su azione (11 totali) e 4 assist.

 

Kulusevski, con 3 anni di meno, 8 gol su azione (9 totali) e 9 assist.

 

 

Grande differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

1 - E' il miglior under20 in circolazione dopo Sancho, perché sottovalutarlo invece? O dobbiamo sempre sbavare sui talenti che fanno 4 dribbling in Bundes o in Olanda?

2 - Bernadeschi in Serie A ha fatto 1 buona stagione su 6 giocate, in under non ha mai brillato e in ogni caso non è che perché lui stia floppando vuol dire che tutti i giovani che prendiamo debbano fare altrettanto...

E xchè se lo avrebbe preso l inda avremmo pianto x mesi e dato degli incompetenti ai ma dirigenti, ad esempio con toloi solo accostato ai piantina Boys in molti gridavano vendetta, nonostante il bresciano malamente retrocesso nn abbia ancora dimostrato di essere da big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
27 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Aveva tre anni in più di Kulu. E segnò 5 gol su azione.

 

5 gol su azione (11 totali) e 4 assist.

 

Kulusevski, con 3 anni di meno, 8 gol su azione (9 totali) e 9 assist.

 

 

Grande differenza

 

speriamo

è che avere grosse aspettative su un giovane non è mai una bella cosa, quindi parto sempre coi piedi di piombo.

tra l'altro il ragazzo l'ho seguito pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

 

Aveva tre anni in più di Kulu. E segnò 5 gol su azione.

 

5 gol su azione (11 totali) e 4 assist.

 

Kulusevski, con 3 anni di meno, 8 gol su azione (9 totali) e 9 assist.

 

 

Grande differenza

E poi 9 assist di movimento. Spesso le statistiche degli assist di transfer market sono gonfiate dagli assist da fermo (angoli e punizioni) e rigori procurati (li calcolano come assist). 

 

Più molte invenzioni geniali sprecate dai compagni, come quando ha messo davanti al portiere Inglese contro il Milan o Gervinho contro il Genoa, o contro la Lazio all'andata...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

speriamo

è che avere grosse aspettative su un giovane non è mai una bella cosa, quindi parto sempre coi piedi di piombo.

tra l'altro il ragazzo l'ho seguito pochissimo

Comprensibile, ci mancherebbe. 

Ma questo è forte vero, credimi, e mi fermo qui. Se ne riparla tra qualche mese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Comprensibile, ci mancherebbe. 

Ma questo è forte vero, credimi, e mi fermo qui. Se ne riparla tra qualche mese. 

 

ecco, già mi hai convinto e mi hai alzato le aspettative di brutto .uff

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

ogni tanto mi ricorda un tizio che sembrava fosse dappertutto in campo e che aveva in testa una zazzera bionda...

 

ora fate finta che io non abbia detto niente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ogni tanto mi ricorda un tizio che sembrava fosse dappertutto in campo e che aveva in testa una zazzera bionda...

 

ora fate finta che io non abbia detto niente.

Beh dai, piano con i paragoni. Ne ha di strada da fare prima di arrivare ai livelli di Baiocco. 

  • Thanks 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ogni tanto mi ricorda un tizio che sembrava fosse dappertutto in campo e che aveva in testa una zazzera bionda...

 

ora fate finta che io non abbia detto niente.

Krasic pre bologna?

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...