Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.K. Lokomotiv Moskva 2-1

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Mamma mia ancora devo riptendermi. Già mi sentivo in Europa League. Grazie Paolino! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Io invece trovo che la partita é stata giocata bene e gli ultimi 10 minuti con Rabiot Pjanic e Bentancur vi era un livello altissimo di tecnica in campo.. Un plauso all'allenatore dei russi che per me é uno stratega eccezionale e ha studiato maniacalmente la partita, ma la qualità in campo era davvero di un altro livello per loro, se volevamo tenevamo palla per 10 minuti di fila torellando... Sfondare questa doppia linea di 3+3 con noi cambiati da Sarri a giocare più centralmente non era per nulla facile... Ve la rendo sotto questa visione : il bayern di cinque anni fa con robben e ribery larghi vinceva 5 - 0 stasera ma il Barcellona di guardiola probabilmente la sblocca a con messi su punizione... Bisogna secondo me inquadrare le partite in base al gioco di entrambe le squadre in campo e non giudicare in base al numero di gol o se avvengono nei primi quindici minuti del primo tempo... Detto questo grandissimo Paulo, bravissimo Juan ed ho visto molto meno impacciato e più sciolto Rabiot... Male cr7 ma ci sta con lui che appunto é uno a cui piace accentrarsi e tirare in velocità, non capisco perché Pjanic non faccia voce grossa sulle sue zolle in ogni caso,visto che in quelle posizioni é semplicemente il numero 1 al mondo... Superficiale bonny, bene bene bene Bentancur ma molto molto meglio da mezzala... Bravo Sandro... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

ste *****.e pullman parcheggiato....gol da polli....bonù l murtaccie tuu....

sarebbe stata una ingiustizia non vincere una partita giocata nella loro metacampo ...

bravi ragazzi....giocare bene vincere e crederci sempre...

mi fate godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Prendiamo troppi gol.

è innegabile, questo è il decimo in 11 partite, però confido nella crescita di coesione lì dietro e soprattutto di non trovare sempre squadre così schiacciate dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Sono entrato nel live, ho scritto la mia solita cacchiata, perdevamo, due goals Dybala. Se non è portare kulo questo.. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi

Non hanno visto mai la palla sti qua

Giusta la nostra Vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

MA TE NE DEVI ANNA AFAMMOCCA TU IL VAR IL FALLO DI MAN IL PORTIERE SPASTICO LA RUSSIA E A BIELORUSS 

 

GODO COME UN CAIMANO LAIDO DOPATO ZIO COMUNISTA CRIBBIO DAI KAZZO 

 

 

PAULINO PENETRAMI CARNALMENTE ANCORA ANCORA ANCORA ANCORA 

 

e ancora 

 

 

mi fa male il sottopalla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

ps RAMSEY RIPIGLIATI E TORNA A FARE IL TREQUARTISTA CHE FA CACARE ADDOSSO IL MONDO QUANDO SEGNA, bentancur trequartista mai più grazie

Però da mezzala ha fatto bene.

Diciamolo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

stranamente oggi è uscito Khedira e abbiam vinto la partita, dato in controtendenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Vittoria strameritata perchè si è giocato ad una porta. Qualità di gioco molto modesta.

Al momento anche il mister sembra che stia cercando di muoversi con un lanternino in mano per risolvere delle scelte non facili da risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi

Pensieri sparsi sui giocatori:

Bentancur ha giocato benissimo nel secondo tempo.

Rabiot quando è entrato ha giocato bene.

Pjanic marcato a uomo e costantemente raddoppiato, ma col passare dei minuti è cresciuto molto.

Sandro non ha sbagliato quasi niente.

Cuadrado errore sul gol, ma offensivamente ottima partita.

Bonucci e De Ligt hanno sofferto troppo il fisico di Eder, forse non se lo aspettavano così combattivo. Da rivedere l'azione del gol subito, non si può passare in svantaggio così su una rimessa dal fondo avversaria.

Khedira stasera l'ha steccata.

Ronaldo idem, ma c'è da dire che aveva sempre cinque avversari addosso.

Higuain ottimo secondo tempo.

Dybala si sta ritrovando, grande partita e grandi gol, anche quello annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Ronaldo stasera irritante come raramente è capitato

un uomo in meno la davanti 

e poi basta co ste punizioni,non le sa più calciare...mettiamoci una pietra sopra

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
12 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

guarda che complessivamente non sappiamo neanche noi come l'abbiamo vinta

 

tik tak tok con la palla non è dominare.. il portiere se visto la partita

Avrà pure visto la partita ma 2 gol li ha presi e su colpo di testa di Higuain impietrito. 

 

Partita dominata sia nel possesso che nelle occasioni 

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ma se è entrato all'82°! .asd

 

ha giocato dall'inizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

oh io pure mi altero nei live, ma gravità contro i calciatori non ho scritte, contro i sistemi di gioco si, può capitare un "bernardeschi finiscila di fare minchiate" (esempio), qualche discussione a muzzo, qualche piccolo battibecco (ma poi amici come prima), ma non ho MAI e dico MAI sfottuto o preso a parole un tesserato della juve nei live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Knopfler said:

Sono entrato nel live, ho scritto la mia solita cacchiata, perdevamo, due goals Dybala. Se non è portare kulo questo.. .asd

 

Continua così... io non ti fermo certamente... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

dicevamo...

 

45 minuti fa, John Hansen ha scritto:

l'atalanta con nessuno mischiato con niente tiene testa al city fino a quanto può, noi una c**** di azione degna di essere tale MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

44 minuti fa, Raf15 ha scritto:

va beh .asd hanno preso 7 gol da chiunque. non iniziamo con confronti senza senso.

 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Vittoria di importanza vitale. Ci sono molte cose che non vanno. La coppia Bonucci - De Ligt andrebbe archiviata e messo Demiral titolare più possibile. Khedira ormai non può più essere titolare. Sarri dovrebbe far riposare un po' certi giocatori come Ronaldo e Bonucci. Sono contento per Paolino. Grandissimo primo goal. Bisogna fare più turnover e recuperare Costa e Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

ha giocato dall'inizio :)

 

Sì, scusa, mi sono confuso col berna.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

ci è andata bene.

dybala che fin li non mi era piaciuto per niente ci ha letteralmente salvato il kulo. 

 

partita giocata male da tutti (cuadrado escluso).

il centrocampo continua ad essere un problema secondo me

 

benissimo la vittoria.

Mah...è una partita che si è messa male per via di una vaccata frutto di superficialità in difesa. Poi nel momento in cui loro piazzano il bus è dura...anche perché loro non fanno così schifo eh...se si va a vedere hanno pure giocatori bravi. L'unico modo per raddrizzarla poi è mettere il singolo nella condizione di far la giocata...con calma, pazienza e qualità nel secondo tempo ce l'abbiamo fatta. Son partite che durante la stagione capitano...la partita che si complica perché capita l'episodio ci può sempre essere...però sta capitando un po' troppo spesso, c'è da essere più attenti dietro 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Azathoth ha scritto:

Ronaldo stasera irritante come raramente è capitato

un uomo in meno la davanti 

e poi basta co ste punizioni,non le sa più calciare...mettiamoci una pietra sopra

 

 

guarda la seconda gliela concedo perchè era distante, ma la prima era roba di pjanic, era la sua mattonella

 

cr7 deve calciare solo quelle distanti sulla destra del portiere e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Ne facciamo pochi.

Prendere un gol non è un dramma ... Il problema comincia ad essere il fatto che vinciamo solo di misura.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

Io invece trovo che la partita é stata giocata bene e gli ultimi 10 minuti con Rabiot Pjanic e Bentancur vi era un livello altissimo di tecnica in campo.. Un plauso all'allenatore dei russi che per me é uno stratega eccezionale e ha studiato maniacalmente la partita, ma la qualità in campo era davvero di un altro livello per loro, se volevamo tenevamo palla per 10 minuti di fila torellando... Sfondare questa doppia linea di 3+3 con noi cambiati da Sarri a giocare più centralmente non era per nulla facile... Ve la rendo sotto questa visione : il bayern di cinque anni fa con robben e ribery larghi vinceva 5 - 0 stasera ma il Barcellona di guardiola probabilmente la sblocca a con messi su punizione... Bisogna secondo me inquadrare le partite in base al gioco di entrambe le squadre in campo e non giudicare in base al numero di gol o se avvengono nei primi quindici minuti del primo tempo... Detto questo grandissimo Paulo, bravissimo Juan ed ho visto molto meno impacciato e più sciolto Rabiot... Male cr7 ma ci sta con lui che appunto é uno a cui piace accentrarsi e tirare in velocità, non capisco perché Pjanic non faccia voce grossa sulle sue zolle in ogni caso,visto che in quelle posizioni é semplicemente il numero 1 al mondo... Superficiale bonny, bene bene bene Bentancur ma molto molto meglio da mezzala... Bravo Sandro... 

Trovo assurdo che giochi titolare Khedira.....giochiamo uno in meno.....lo ripetero' fino allo sfinimento !

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

stasera il problema è stata la tecnica parastatale di un bel pò dei nostri (anni che si dice) 

 

 

in ste partite si deve ardire la giocata difficile il filtrante in mezzo a tre la traiettoria semi impossibile ecc 

 

in rosa ne abbiamo POCHISSIMI così 

 

c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Grande Dybala ha risolto una partita che si stava mettendo male. 

Bene i due terzini e Bentancur.

Maluccio Khedira e Matuidi, giustamente sostituiti. È  tempo di panchinarne uno a partita.

Ronaldo nel 2t s'è un po' seduto. 

 

 

 

 

20191022_225725.jpg

Aspettando Ramsey, questo Bentancur, o meglio il Bentancur del secondo tempo, spostato in un ruolo a lui adeguato, merita la maglia di Khedira.

Comunque 78/22 il possesso :| se non è un record, per noi, poco ci manca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...