Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ha anche 1 anno di più, e sono 34.

 

Si, certo. 

Tu vedi facilità offensiva? Io no, vedo tanti passaggi che piacciono ad Adani e agli amanti delle statistiche ma non vedo fluidità offensiva, proprio per nulla.

Poi per onestà bisogna anche dire che abbiamo segnato poco ANCHE per scarsa mira in alcune partite;

alcuni negli anni precedenti avrebbero detto con tutta tranquillità che segnare così poco con Ronaldo, Dybala e Higuain è segno di incapacità totale del "manico"; io mi limito a dire che è uno dei problemi che abbiamo e sperare che venga risolto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Niente scuse, siamo la Juve. 
Eh gli infortunati, eh i giocatori, eh quello e quell'altro...


Fonseca con la Roma nonostante mille difficoltà ha fatti vedere grandi cose.
Noi dobbiamo lavorare e sglveiarci, Sarri deve dare motivazioni ed è la cosa su  cui ho sempre avuto dubbi, altrimenti siamo finiti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Quando però è stato costretto a giocare con Can-Pjanic-Matuidi perché si è rotto Bentancur e ci siamo abbassati perche è vero che coprono molto Can e Matuidi, ma faticano a fraseggiare, non era il caso di mandare in campo Higuain e abbassare Dybala a trequartista? Se quei tre là davanti non li schiera in campo tutti assieme in queste circostanze, quando mai gli ricapita? Secondo me era l’unico modo per riprendere il filo del discorso in mezzo al campo che ormai era perso... 

 

Io Dybala l'avrei lasciato a quel punto in campo al momento della sostituzione. Tanto stavi 1-2 a pochi minuti dalla fine, che cazz dovevi equilibrare... 

Ma non avrei giocato con quel tridente da impostazione iniziale. Non lo regge la squadra. Non regge due attaccanti con Bernardeschi poranima che corre per tutti e tre, figuriamoci tre che ti lasciano in 8. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
2 ore fa, Birraiolo ha scritto:

e secondo te stasera abbiamo perso per l'arbitro?non c'è grinta,corsa,gioco,idee,lucidita' e la colpa é dell'arbitro...confronta le 2 formazioni e poi mi dici se é ancora colpa dell'arbitro.Dimenticavo e Domenica scorsa col sassuolo in casa era sempre colpa dell'arbitro?

Domenica c'era un rigore su De Ligt che a parti invertite avrebbe imbavagliato tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Io Dybala l'avrei lasciato a quel punto in campo al momento della sostituzione. Tanto stavi 1-2 a pochi minuti dalla fine, che cazz dovevi equilibrare... 

Ma non avrei giocato con quel tridente da impostazione iniziale. Non lo regge la squadra. Non regge due attaccanti con Bernardeschi poranima che corre per tutti e tre, figuriamoci con tre che ti lasciano in 8. 


Il Liverpool come li supporta Manè, Firmino e Salah? Hanno un centrocampo di mestieranti proprio per supportare loro tre che non coprono una mazza.

Dico che avendo in campo Can e Matuidi poteva quantomeno provare per una volta, si era visto che ci eravamo abbassati troppo senza più creare nulla.. Poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Sarri è stato preso per il bel giuoco e per ora è un fallimento totale.

Poi siccome contano i risultati potete dire quello che volete ma è la verità, siamo primi nel girone di champions e a soli 2 punti dalla prima con lo scontro diretto in casa e il vantaggio di aver vinto quello a Milano quindi nulla è perduto .... siamo a Dicembre ....

Premesso questo però la situazione non è delle migliori perchè continuano gli infortuni e qui prima la colpa è di Vinovo, poi di Allegri adesso di Gesù ma la verità è che c'è sempre mezza squadra fuori. Molti puntato il dito su Can e io dico, è stato maltrattato fatto fuori e poi lo buttiamo a caso dopo averlo tolto dalla naftalina e vorremmo che facesse cosa?

Tralascio anche il mercato fatto con la gente che gioca che doveva essere fatta fuori e i nuovi che manco vedono il campo, Paratici sveglia!

Sarri continua con un modulo anche quando la situazione potrebbe imporre un cambio vedi stasera ma che tieni a fare la difesa a 4 se a metàcampo non becchiamo palla?

Vediamo di non perdere ulteriore terreno che questa squadra non è capace di rimonte epiche come gli anni passati .....

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io Dybala l'avrei lasciato a quel punto in campo al momento della sostituzione. Tanto stavi 1-2 a pochi minuti dalla fine, che cazz dovevi equilibrare... 

Ma non avrei giocato con quel tridente da impostazione iniziale. Non lo regge la squadra. Non regge due attaccanti con Bernardeschi poranima che corre per tutti e tre, figuriamoci con tre che ti lasciano in 8. 

Il cambio Dybala Pipita è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Il Liverpool come li supporta Manè, Firmino e Salah? Hanno un centrocampo di mestieranti proprio per supportare loro tre che non coprono una mazza.

Dico che avendo in campo Can e Matuidi poteva quantomeno provare per una volta, si era visto che ci eravamo abbassati troppo senza più creare nulla.. Poi boh.

 

Non lo so come li supportano. Ma fatto sta che noi non abbiamo i giocatori del Liverpool e l'allenatore del Liverpool, quindi non possiamo fare il Liverpool .asd 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Il Liverpool come li supporta Manè, Firmino e Salah? Hanno un centrocampo di mestieranti proprio per supportare loro tre che non coprono una mazza.

Dico che avendo in campo Can e Matuidi poteva quantomeno provare per una volta, si era visto che ci eravamo abbassati troppo senza più creare nulla.. Poi boh.

non abbiamo il Vidal di turno che sa fare quel tipo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34769 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

Quindi abbiamo voglia di subire fisting 

 

Vabbè,  tanto vale saperlo prima

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non lo so come li supportano. Ma fatto sta che noi non abbiamo i giocatori del Liverpool e l'allenatore del Liverpool, quindi non possiamo fare il Liverpool .asd 

 


Boh, secondo me oggi ha sbagliato nel secondo tempo a non provarci con quei tre in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34769 messaggi
9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

e chi lo sa che sotto sotto ad Agnelli vada bene così per rinvigorire l'appeal di una Serie A distrutta da otto anni di nostro dominio. 

No questo non credo. A tutti gli altri si ovviamente, intendo tutti quelli che non fanno parte della Juve. É difficile vendere all'estero un prodotto monopolizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41781 messaggi
4 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Sarri è stato preso per il bel giuoco e per ora è un fallimento totale.

Poi siccome contano i risultati potete dire quello che volete ma è la verità, siamo primi nel girone di champions e a soli 2 punti dalla prima con lo scontro diretto in casa e il vantaggio di aver vinto quello a Milano quindi nulla è perduto .... siamo a Dicembre ....

Premesso questo però la situazione non è delle migliori perchè continuano gli infortuni e qui prima la colpa è di Vinovo, poi di Allegri adesso di Gesù ma la verità è che c'è sempre mezza squadra fuori. Molti puntato il dito su Can e io dico, è stato maltrattato fatto fuori e poi lo buttiamo a caso dopo averlo tolto dalla naftalina e vorremmo che facesse cosa?

Tralascio anche il mercato fatto con la gente che gioca che doveva essere fatta fuori e i nuovi che manco vedono il campo, Paratici sveglia!

Sarri continua con un modulo anche quando la situazione potrebbe imporre un cambio vedi stasera ma che tieni a fare la difesa a 4 se a metàcampo non becchiamo palla?

Vediamo di non perdere ulteriore terreno che questa squadra non è capace di rimonte epiche come gli anni passati .....

Ma che bel giuoco che l'anno scorso al Chelsea ha fatto piangere sefz 

 

Deve fare risultati per la miseria! Il bel giuoco lo lasciamo ai napulicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

A me ricorda la cavolata “senza Pepe non posso fare il 433”. Talvolta quando gli allenatori si fissano sulle peggiori cazzate ti mandano a male tutto quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34769 messaggi
9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


In Europa ci vuole ben altro per vincere la coppa. Non illudiamoci.

Sicuro. Non mi illudo, dico solo che forse 8 scudetti di fila la Serie A stia stretta alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Boh, secondo me oggi ha sbagliato nel secondo tempo a non provarci con quei tre in campo.

 

Se mi dici al terzo cambio, a partita compromessa ti do ragione, ma non per l'intero secondo tempo. Avremmo rischiato di perdere una partita ancora prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Ad inizio campionato Berna giocava in panchina, terzo seggiolino a destra, e giocavamo meglio... adesso all’improvviso senza di lui non c’è più equilibrio, e infatti segniamo 5 reti a partita senza mai subire goal. Altra leggenda metropolitana alla Simone Pepe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma che bel giuoco che l'anno scorso al Chelsea ha fatto piangere sefz 

 

Deve fare risultati per la miseria! Il bel giuoco lo lasciamo ai napulicchi

 

Ma non ce lo invidiava tutta l'Europa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Il cambio Dybala Pipita è incredibile

 

E' il suo cambio standard, i cambi sono sempre così, ruolo-per-ruolo, prendere o lasciare.

Che poi, sei in svantaggio a poco dalla fine, che equilibrio devi dare? .asd 

Com'era la storia del "lui e il suo hazzo di equilibrio !11!!!11!" .asd 

Intanto giochiamo con un improbabile Berna trequartista perchè "ci da copertura difensiva"; 

e pensare che per sostituire uno all'85° ti puoi anche beccare del "cagon" , c'è chi ha tutte le fortune .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sicuro. Non mi illudo, dico solo che forse 8 scudetti di fila la Serie A stia stretta alla Juve.


Sicuramente, ma la nostra rosa ha limiti palesi. Non penso ci basterà avere gamba e concentrazione per vincere la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
4 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Mah... nel primo tempo abbiamo avuto la palla del 2-0 e invece al primo turo pareggiano.

Nel secondo Dybala si mangia un gol fatto (fatto perchè era impossibile sbagliare il passaggio che doveva fare a cr7 solo al centro dell'area) e dopo qualche minuto... espulsione e partita finita. La partita era in bilico... episodi sfavorevoli a noi l'hanno indirizzata in favore della Lazio.

Ma infatti l'ho premesso "al netto delle cappellate dei singoli"... il loro pareggio nasce dal l'ennesima palla persa da Cuadrado, oltre dalla disattenzione della difesa sul cross, poi se Dybala si divora il 2-1 davanti al portiere non sono "episodi sfavorevoli" ma sbagli che paghi a caro prezzo. 

Ero allo stadio e la sensazione sul possesso palla della Juve, non era tanto dovuta ad una nostra superiorità, ma ad una precisa scelta tattica della Lazio per infilarci con le ripartenze e lanci lunghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi

Partita che ho visto a sprazzi, fino al pareggio loro avevamo giocato benino,dopo potevamo passare in vantaggio noi e invece siamo stati puniti. 

In questo periodo il gioco non si vede, siamo una brutta copia dell'ultima Juve di Allegri, si segna di meno e si prendono più gol, infortuni a gogò e brillantezza zero. 

Ci sono di positivo i risultati e il fatto che siamo ancora in corsa per tutto, però al di là delle cazzate sul bel giuoco, dobbiamo ritrovare solidità difensiva sennò non andiamo da nessuna parte. 

Forza e coraggio, prendiamoci questo schiaffone e ripartiamo. E a Leverkusen primavera in campo, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Tipo Cuadrado pure... ormai lo vede soltanto terzino... ma mettilo davanti nel tridente quando sei in emergenza e dai...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34769 messaggi
18 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

Si, certo. 

Tu vedi facilità offensiva? Io no, vedo tanti passaggi che piacciono ad Adani e agli amanti delle statistiche ma non vedo fluidità offensiva, proprio per nulla.

Poi per onestà bisogna anche dire che abbiamo segnato poco ANCHE per scarsa mira in alcune partite;

alcuni negli anni precedenti avrebbero detto con tutta tranquillità che segnare così poco con Ronaldo, Dybala e Higuain è segno di incapacità totale del "manico"; io mi limito a dire che è uno dei problemi che abbiamo e sperare che venga risolto.

Vedo fluidità offensiva se la palla non la toccano Matuidi e Bernardeschi su tutti. Son due situazioni diverse che hanno purtroppo lo stesso risultato. L'anno scorso non creavi praticamente nulla e dovevi alla fine sperare di segnare nelle uniche opportunità che ti capitavano, e pensare di non avere occasioni con questo attacco per me era abbastanza osceno. Quest'anno o meglio, per adesso, crei parecchio ma segni molto poco rispetto alle azioni. Il problema secondo me é in tutti e due i casi l'allenatore, Allegri lasciava al caso e alla tecnica del singolo il gol, Sarri si sta preoccupando troppo dei sui attaccanti, nel senso che dovrebbe scegliere il suo goleador e costruirgli la squadra intorno e far finalizzare tutto a lui o quasi e gli altri devono mettersi a disposizione.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34769 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Sicuramente, ma la nostra rosa ha limiti palesi. Non penso ci basterà avere gamba e concentrazione per vincere la coppa.

No, quello no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...