Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

552 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

48360543_10215140323454337_4137418833201

:S....a momenti vomito...

98,351 posts
1 minuto fa, Dave Franco ha scritto:

Questa è un'immagine, ma anche un audio

.rotfl 

1,676 posts

io so perche si e' perso!!!

mi  e giuntA  voce che giovedi scorso il drone di sarri e stato abbatuto ( ATTENTATO  DOLOSO  )

tale atto terroristico ha creato panico e turbamento nei calciatori ,

senza il drone lui non e' stato piu in grado di studiare le mosse giuste per la partita

1,765 posts
4 minutes ago, STELEO said:

Il primo errore è di Benta certo, Pijanic sbaglia ma fa quel che può la palla era lunga........De Ligt però era posizionato male, riguarda l'azione e vedrai.......si sposta in fascia ma poi deve rientrare veloce e invece si addormenta e quando parte ormai è troppo tardi......

De Ligt è posizionato male perchè Prima sbaglia Bentancur e poi Pjanic. E' un goal fatto in contropiede, anche se mancava poco campo.

Edited by Andystars

3,625 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Io si, invece. Noi, ogni partita, concediamo almeno due uomini agli avversari. Basta togliere Pjanic, mettere un'ala di corsa e fare un 4-4-2 quadrato. La difesa sarebbe protetta e allergheresti molto di più il campo. Metti Ronaldo con Dybala o Higuain davanti. Cuadrado e Douglas Costa sulle fasce e Bentancur e Rabiot centrali. Saremmo molto più equilibrati e tosti. Ti ritorna utile pure Bernardeschi in questo modulo.

sarebbe l'idea migliore, ma siccome conoscendo Sarri non credo che fara un cambio del genere...per lui Pjanic e il centro del nostro gioco...e si vede

7,593 posts

Non so se leggi il forum Lele, ma fare dei documenti falsi e scappare in un posto lontano non servirà. Il mister ti troverà... Arriverà cavalcando uno splendido minnesota bianco. 

• Haha 6

98,351 posts
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

io so perche si e' perso!!!

mi  e giuntA  voce che giovedi scorso il drone di sarri e stato abbatuto ( ATTENTATO  DOLOSO  )

tale atto terroristico ha creato panico e turbamento nei calciatori ,

senza il drone lui non e' stato piu in grado di studiare le mosse giuste per la partita

anche a me si sono rotti i droni, ma tu guarda

notte, va...

• Like 1

3,625 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

De Ligt è posizionato male perchè Prima sbaglia Bentancur e poi Pjanic. E' un goal fatto in contropiede, anche se mancava poco campo.

Diciamo anche che il pressing del Verona e stato fatto benissimo...Noi non abbiamo giocatori adatti a subbire un pressing del genere...

16,312 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io sono ancora incredulo di come si sia potuto mettere gli.ultimi anni di CR7 ad alti livelli, nelle mani di questo incapace.. Qua la testa va mozzata in alto.. Uno scempio strategico senza precedenti.. Senza gioco, senza palle, senza difesa, senza un briciolo di idea di cosa fare in campo.. Che vergogna.. Pjanic siamo ancora in tempo per spedirlo su Urano?

Pensa che la difesa, terzino destro  a parte, è per me fortissima, ma infortuni e schemi sbagliati la stanno minando. Sarri non doveva mai venire, ma neanche Guardiola avrebbe fatto miracoli. Va rifondato centrocampo e attacco. 

1,765 posts
5 minutes ago, Zico1982 said:

sarebbe l'idea migliore, ma siccome conoscendo Sarri non credo che fara un cambio del genere...per lui Pjanic e il centro del nostro gioco...e si vede

Se la Società ha le p****, si impone come sempre fatto anche con Allegri (Stagioni 2015/2016 e 2016/2017, dove Max non stava capendo nulla) e decide lei come si va in campo.

Edited by Andystars

23,369 posts
1 minuto fa, Joe1967 ha scritto:

De Sciglio non mi è mai piaciuto, Sandro può e dev fare di più, ma il fatto è che non ha mai riposato visto che non abbiamo ricambi dalla sua parte, idem Pjanic. Khedira è di cristallo, ma quando c'è in campo si sente. Criticare Matuidi è come criticare Chiellini a mio parere: piedi di marmo, ma corre dappertutto, avercene come Matuidi… Bernardeschi vd. DeSciglio, Higuain non lo vedo così finito. 

Ma correre dappertutto a cosa serve se hai i piedi storti?. Nel calcio serve la tecnica. Sono più utili 4 giocatori a centrocampo che sappiano passarsi benissimo la palla che 4 Matuidi che corrono a caso.

• Like 1

552 posts
5 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Hai ragione ma io vedevo sempre un uomo in più dalla sua parte ... a me non è piaciuto per le uscite ostinate, la palla portata troppo, ma difensivamente era sempre raddoppiato ...

Ce lo puoi mettere in quella posizione in caso di emergenza, e ci può stare, ma NON TUTTE le sante domeniche...appunto perché è un'ala è più portato a fare quel tipo di gioco

69,919 posts
5 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

La rosa ha quattro elementi utili in meno rispetto lo scorso anno, secondo me è meno forte.

L'allenatore in estate ha detto che era imbarazzante avere tutti i calciatori che gli avevano dato. E a gennaio hanno sfoltito di conseguenza. 

41,336 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

.rotfl 

mai come stasera, la firma che hai messo, ha ragion d'essere.

• Thanks 1

86,899 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Rispetto all'anno scorso abbiamo (anzi, avevamo, vista la brillante idea di regalare il tedesco al Borussia) un centrocampo numericamente molto più coperto, avevamo un Higuain in più.

Abbiamo perso Cancelo e tre-quattro partite di Spinazzola (in luogo di un Cuadrado sano, quest'anno). Non sono cessioni che valgono quello che si sta vedendo. 

Il centrocampo numericamente numeroso non serve a niente se gli interpreti sono questi, altrimenti ci metti 10 primavera e sei a posto; poi, nella fattispecie, ti faccio notare che l'unico centrocampista in panchina oggi era matuidi, visto che ramsey non è considerato tale dall'allenatore.

Se poi si cominciasse a capire che giocatori over-30 (tipo khedira e matuidi) possono calare da un anno all'altro anche repentinamente, sarà sempre troppo tardi...

Inutile continuare a raccontarsi che siccome l'anno scorso quel tal giocatore aveva fatto bene, allora non è contemplato che quest'anno faccia male e l'intero reparto ne risente! Stiamo parlando, oltretutto, del reparto più malmesso già l'anno scorso: uno step in negativo e diventa deleterio.

8,175 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Con Allegri sapevi di non prendere gol, non di vincere. Abbiamo preso imbarcate imbarazzanti anche con lui. 

Logicamente la noia/sonno di cui si parlava era riferita alle partite nelle quali passavamo in vantaggio. Logicamente.

Le imbarcate imbarazzanti le prende qualsiasi top team del mondo durante una stagione, ma non si stava affatto parlando di questo 

1,676 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

anche a me si sono rotti i droni, ma tu guarda

notte, va...

a chi lo dice ma mi piace guardare avanti e quindi ci scherzo

notte

• Like 1

2,719 posts
11 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Allegri molto giocatori lo ha rovinati, se per “rovinati” si intende abituarli ad un calcio passivo e narcotico.

Poi con lui si vinceva, niente da dire. E Sarri sta peggiorando tutto.

Ma che il gruppo storico pensi un certo tipo di calcio è lapalissiano. Non li cambi più.

Se fai l'allenatore dovresti capirlo in anticipo che certi giocatori, come mentalità, non li cambi! 

Allegri ha rovinato molti calciatori oppure aveva capito che quello era quello che potevano dare e, di conseguenza, in quel modo li utilizzava? 

Quindi nelle prime sei gare di campionato, o giù di lì, Sarri aveva migliorato quelli che Allegri aveva rovinato, adesso, invece, i calciatori, per un sortilegio di Allegri, sono tornati ad essere inadeguati perché rovinati da Allegri.....

Perdonami, ma io non sono d'accordo...........

58,050 posts

Prossime due prima delle *****e con Brescia e Spal 

Mi raccomando fatichiamo pure con loro e regaliamo golletti ai Torregrossa e Strefezza di turno, ormai sembra di essere tornati al projectò dove cani e porci ci segnano 

34,338 posts

e comunque COSTA va cacciato. Basta!

• Like 2

552 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma correre dappertutto a cosa serve se hai i piedi storti?. Nel calcio serve la tecnica. Sono più utili 4 giocatori a centrocampo che sappiano passarsi benissimo la palla che 4 Matuidi che corrono a caso.

Serve anche chi recupera palloni….chi è che si fa 40 m per rincorrere l'avversario che attacca? CR7? Io ho sempre visto Matuidi dannarsi l'anima

79,485 posts
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Rabiot e Ramsey ormai non si svegliano più, acquisti per ora fallimentari.

giocatori inadeguati presi a caso perchè parametri zero, poco da svegliarsi...giocatori sbagliati nel posto sbagliato

3,625 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io sono ancora incredulo di come si sia potuto mettere gli.ultimi anni di CR7 ad alti livelli, nelle mani di questo incapace.. Qua la testa va mozzata in alto.. Uno scempio strategico senza precedenti.. Senza gioco, senza palle, senza difesa, senza un briciolo di idea di cosa fare in campo.. Che vergogna.. Pjanic siamo ancora in tempo per spedirlo su Urano?

Quando lo dissi io quest'estate che Pjanic non andava come Playmaker mi siete venuti tutti addosso...comunque concordo.

69,919 posts
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il centrocampo numericamente numeroso non serve a niente se gli interpreti sono questi, altrimenti ci metti 10 primavera e sei a posto; poi, nella fattispecie, ti faccio notare che l'unico centrocampista in panchina oggi era matuidi, visto che ramsey non è considerato tale dall'allenatore.

Se poi si cominciasse a capire che giocatori over-30 (tipo khedira e matuidi) possono calare da un anno all'altro anche repentinamente, sarà sempre troppo tardi...

Inutile continuare a raccontarsi che siccome l'anno scorso quel tal giocatore aveva fatto bene, allora non è contemplato che quest'anno faccia male e l'intero reparto ne risente! Stiamo parlando, oltretutto, del reparto più malmesso già l'anno scorso: uno step in negativo e diventa deleterio.

Ma sono gli stessi dell'anno scorso ed anche qualcuno in più. Come fai a dire che di più è peggio di quando è di meno?

Se poi è l'allenatore a non saperci cavare nulla, è un problema suo. 

Matuidi era l'unico centrocampista in panchina stasera. E chi è il genio che ha rinunciato a quello partito per Dortmund, di 24 anni?  L'anno scorso quando son mancati i due tedeschi, e son mancati per parecchio tempo, non ne avevamo neanche uno in panchina, eh... 

Edited by Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 2

2,877 posts

Non mi capacito che a uno che gioca nella Juve possa venire l'idea di fare un colpo di tacco a 35 metri dalla nostra porta allorché un appoggio tranquillo indietro portava a triangolazione spezza morale a tre giocatori del Verona nella zona.

Roba da dilettanti

SI possono dare le colpe a chi si vuole, ma qua vanno rimessi a posto due o tre sani principi .

Poi la storia che Allegri è l'artefice dello stato attuale della rosa....Allegri queste partite non le perdeva e di sicuro non faceva cambi ruolo per ruolo, a livello strategico siamo caduti di 10 piani.... e il gioco è rimasto quello dell'anno scorso... Allegri sinceramente, con tutto il rispetto, da quello visto fin qui, gli caga in testa a Sarri... e aveva una rosa meno forte... è dovuto andare avanti con gli stessi centrocampisti che adesso non danno ritmo agli schemi, molto prevedibili, di Sarri... anche qui Allegri l'aveva capita, non ho il ritmo, allora bene, diamo la palla a quelli davanti che qualche cosa combinano...

La vedo nera quest'anno, problemi più grandi di semplici sconfitte

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...