Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Io pure mai nascosto.

E con te sono tre…. Ne mancano ancora almeno un centinaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Cambiare modulo.

Non con questo Allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61497 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:


Quindi è una bestemmia pensare che i giocatori dopo 5 anni sono assuefatti ad un certo tipo di gioco?

 

Ok

 

in piccola parte è vero, ma onestamente il vero punto è che c'è una rosa con troppi giocatori con la pancia piena, fisicamente indecenti e mentalmente vuoti

 

con questi non vai da nessuna parte

 

spero di passare almeno gli ottavi di champions per un fattore puramente economico e magari di vincere la coppa italia con un po' di c,u..lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Quindi è una bestemmia pensare che i giocatori dopo 5 anni sono assuefatti ad un certo tipo di gioco?

 

Ok

Sono finiti mentalmente. Servono giocatori nuovi con la voglia di vincere, non i vari Pjanic e Cuadrado.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20993 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Questo è il commento più bello che ho letto. 

 

Nella storia di internet. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3634 messaggi

non voglio  unirmi al coro delle critiche ma certamentelo staff tecnico  e la dirigenza hanno colpe notevoli

il dubbio e che si e' voluti cambiare per dimostrare di essere migliori di quelli andati via invece la realta dimostrail contrario

 

concludo facendo notare che questa juve non e' piu in grado di vincere le partite  fondamentali per condurli alla vittoria di una competizione

sono curioso di vedere che dira'  Sarri

speriamo che chiellini entri al piu presto  perhe abbiamo una difesa imbarazzante!!

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19984 messaggi
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sicuramente ma penso che un giocatore che entra al 60 esimo e ci mette lo zampino nel gol credo sia l'ultimo tra i colpevoli no?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

A parte quel passaggio ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Fare il fenomeno solo contro Sampdoria e udinese non fa di te un fuoriclasse.

 

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6757 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Hai la palla di cristallo? Con Allegri avresti già lo scudo in mano te lo dico io......

 

Perchè come molti giustamente dicono Allegri faceva giocare la squadra per vincere, e quello era il modo per vincere con questi giocatori.......

 

Non ho la palla di vetro ma ho gli occhi per vedere che già giocavamo di M***A l'anno scorso e quest'anno stiamo facendo peggio.

 

Semplicemente è bastato il risorgere dell'Inter dal Limbo per rendere la faccenda scudetto più  complessa.

 

Pertanto sì...i cicli finiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127240 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Bhe Dybala ogni partita era il migliore in campo, gol,assist e mette Higuain boh

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

sì ciao Heavy_asd.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Una roba orribile, sparpagliati x il campo, fisicamente fiacchi, svogliati, un dualismo tra Pipita e dybala che sta lentamente svuotando i due, mah.......speriamo in una svolta emotiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

 

Scusa, senza polemica, ci mancherebbe, si discute civilmente, ma che discorsi sono? Ma veramente si arriva a pensare questo? Hai a che fare con professionisti che giocano, ad esempio, anche in nazionale, e sicuramente in maniera diversa e non sono in grado di abituarsi a fare una cosa od un'altra in tutto questo tempo? 

 

Ma poi con Allegri si difendeva bassi o all'indietro come dici ma le altre squadre per segnarci dovevano farsi il c**o quadrato e sputare sangue solo per farci un gol! La Juve di Allegri volenti o nolenti, che vi piaccia o no, dopo una partita persa, faceva striscie  di vittorie di almeno 9/10 partite consecutive, se non di più. Qui in tre partite abbiamo perso due volte!

 

Poi oggi, che abbiamo combinato? Palla a Ronaldo che si inventa un gol ed eravamo avanti! Senza considerare che le altre azioni pericolose sono state solo per azioni individuali........

 

Altra cosa, critichiamo Matuidi che ha i piedi ad "X", mentre Bentancur che difende con i colpi di tacco osanniamolo e portiamolo in processione........ Roba da metterlo in ginocchio con i ceci sotto le ginocchia come nelle migliori scuole di provincia italiane  degli anni 70/80 !!!!!

 


Non volete vedere l’ovvio.

 

Pjanic è un calciatore totalmente diverso.

 

5 anni eh. 5 anni a fare un tipo di calcio. Non puoi cambiare le cose con giocatori così maturi e abituati ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20290 messaggi

Scusa@Avvocato (37) ma il fatto che i nostri abbiano giocato per anni in un certo modo con la conseguente difficoltà ad assimilare le idee del nuovo allenatore, regge solo minimamente. Imho.
Sono professionisti che "devono" avere le capacità mentali e tecniche per "ricoventirsi".
Se ciò non avviene, qualcosa non quadra negli interpreti o nella guida: giocatori meno qualitativi di quel che si dica e/o allenatore incapace di sfruttare il potenziale messogli a disposizione.
Io, lo sai, non ho amato l'ultimo Allegri ma non riesco a ricondurre l'attuale andazzo sarriano ad un plagio allegriano sulle menti e sulle gambe dei giocatori.
Piuttosto la causa la vedo in un mix di elementi: scelte di mercato non mirate a risolvere gli atavici problemi (soprattutto di CC) ma spesso privilegianti gli aspetti finanziari, giocatori spesse volte privi di quella necessaria garra atta a superare l'ostacolo, allenatore anaelastico allo stato incapace di dare coerenza tattica alla squadra, ecc., ecc.


Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi

Per salvare la stagione c'e solo un modo...esonero adesso! Prendere un allenatore tipico italiano e far finire la stagione...poi in Estate via Pjanic, Sandro, Cuadrado, Ramsey, Costa, De Sciglio e Higuain...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16645 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Nella storia di internet. 

Mo' nun t'allargà sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39392 messaggi

Il gol subito e'un aborto sportivo

Bentancur e da cacciare con quel tacco
Pjanic mollissimo
De ligt e Bonucci non aggrediscono Borini
Anzi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Io ho amato Allegri dei primi 3 anni poi abbiamo fatto due anni indecenti, continuando a vincere un anno perchè ce l'ha regalato Sarri l'anno scorso perch è non c'era veramente nessuno... ora mi permetto anche di criticaer Sarri, se voglio

Liberissimo di farlo, ma siccome molti hanno esultato quando Allegri è stato cacciato per il non-gioco, ora tenetevi il "bel-gioco" di questo tizio che si ostina a far giocare Quadrado terzino e che becca minimo un gol a partita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
34 minuti fa, Raf15 ha scritto:

sì ma chiariamoci. Qui ho letto per anni "allegri rovina i giocatori", "senza di lui ci sarebbe solo joga bonito".

Ora vedo che giochiamo anche peggio. 

Lo dico per tutti: viste le tranvate prese negli anni dai guru-della-tattica-sul-forum, evitiamo crociate senza senso.

 

92 minuti di applausi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

Cioè si abdica l'anno che c'è lui alle mérdé?! :S

 

A quanto sembra, a meno di congiunzioni astrali a noi favorevoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Scusate gli utenti con le statistiche aggiornate sono passati già ? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

La Juventus quest'anno è proprio alla fine. Questa è l'ennesima partita dove non abbiamo dimostrato voglia. I Calciatori non hanno più la mentalità per lottare. Poi, magari lo Scudetto arriverà, ma niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

 

Quello è il male minoreAllegri avrà ripercussioni anche sull'educazione dei loro figli. 


Bè, guarda il figlio di Pjanic: va a scuola in pantofole con molta halma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
1 minuto fa, Joe1967 ha scritto:

E con te sono tre…. Ne mancano ancora almeno un centinaio

La Juve non ha sbagliato a mandare via Allegri. Ha sbagliato nel far finta che questi giocatori potessero essere ancora utili, soprattutto con Sarri che necessita di un determinato tipo di calciatori.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:


Non volete vedere l’ovvio.

 

Pjanic è un calciatore totalmente diverso.

 

5 anni eh. 5 anni a fare un tipo di calcio. Non puoi cambiare le cose con giocatori così maturi e abituati ad altro.

Ancora si parla di Pjanic?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
11 minuti fa, gnarro ha scritto:

Il confronto fra le nostre possibilità economiche e quelle delle altre , è sproporzionato

 In base a ciò non si inizierebbero neppure le gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, Zico1982 said:

Per salvare la stagione c'e solo un modo...esonero adesso! Prendere un allenatore tipico italiano e far finire la stagione...poi in Estate via Pjanic, Sandro, Cuadrado, Ramsey, Costa, De Sciglio e Higuain...

Mi hanno dato dello stupido, cosa ne pensi di Don Fabio Capello????

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...