Vai al contenuto
Socrates

Nedved a Sky: 'Commisso? Bisogna pensare prima di dire queste cose'

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9639 messaggi

Tony Ciccione ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi

Aia ritiene il comportamento di Commisso disgustoso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Commisso... un mafiosetto che non poteva fare il mafiosetto negli sport USA; dove l'avrebbero cacciato a calci in chiulo, venuto a comprarsi una società squallida sperando di fare il mafiosetto per i suoi comodi... insomma... "na perla di persona"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16669 messaggi

Vabbè, Commisso...ora puoi tornare nella nullità che vi compete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
2 ore fa, Bhauer ha scritto:

E continua .bah
 

Ancora Commisso: "C'è tanta rabbia: nessun si è scusato con noi. Nedved irrispettoso. Non sono lo scemo dall'America"


Dopo lo sfogo di ieri dopo la sfida persa contro la Juventus, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, è tornato a parlare al Tgr Rai Toscana: "C'è ancora rabbia perché nessuno si è ancora scusato con noi, né Nedved né nessun'altro. Se era stato solo un incidente io stavo zitto ma dato che sono tre gli incidenti devo parlare. Contro Genoa e Inter c'erano dei rigori per noi perché non sono andati al VAR? Se a Bentancur avessero dato simulazione lui sarebbe stato espulso. La Juventus ha ricavi altissimi ma pagano quanto noi alla Federazione e dobbiamo essere trattati allo stesso modo. Nedved non si può mettere contro di me. Non doveva parlare così, è stato irrispettoso. Io chiedo rispetto alla Lega per il bene del calcio italiano, non chiedo nessun favore perché non ne ho bisogno però non voglio che mi trattino come lo scemo dall'America".


Ma questo personaggio ,lo sa che Nedved è il vicepresidente della Juventus,ha vinto il pallone d’oro ed è stato uno dei più forti centrocampisti del mondo ??  Nedved non si può mettere contro di me ???? Ma che è una minaccia ?? Ma questo  sta fuori di testa!! Questo in Inghilterra dopo il delirio di ieri ,per il resto della stagione le partite se le guardava da casa perché non lo facevano più entrare allo stadio.Due minuti che è arrivato in Italia,non capisce un caxxo di calcio,e a noi ci da dei ladri, gli  arbitri sono venduti,e il campionato Italiano  è una farsa !! Una federazione seria , a questo  personaggio gli farebbe un c**o grande come una casa,ma dato che siamo in un paese di banane, se va bene gli daranno 10/15.000 euro di multa ,è così tutto felici !! Schifo totale !

 

e con tutti i kaxxi e mazzi precedenti batti cassa a Torino perchè sai di avere risalto

e diventi paladino dei tuoi tifosi a mo di Masaniello di Firenze? Buffone!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
486 messaggi

Joe Pesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Intanto quell'imbecille di Commisso vuole anche le scuse....:haha:

 

Fossi io nell'associazione arbitri e nell'arbitro specifico della situazione, inizierei a querelare a pressione con queste uscite. 

In realtà l’idiota Nicchi se l’è presa con Nedved 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi

i giornalai da anni dicono che il campionato vale sempre meno ma chissà perché, ci tengono tanto a farlo vincere a qualcun altro che non sia la juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96209 messaggi

Questo non vuole fare la fine di pallotta a roma e si sta portando avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

è vero. ma sui falli di mano si sono fatti molti errori di comunicazione secondo me. ad inizio anno sembrava che bastava toccarla che fosse mani.

 

io a lecce c'ero e nel dopo gara eravamo tutti convinti fosse rigore. è stato rizzoli, 5 settimane dopo, a fugare ogni dubbio ed ammettere che quel rigore era un errore.

 

detto questo io ieri l'indignazione l'ho vista solo in commisso. se poi scambiano indignazione per mettere in discussione un episodio dubbio, quando si entra nel merito, allora il problema è il nostro.

se tu hai visto solo questo allora il problema è il mio...

io ho visto un po' di più

ma sarà che forse non lo vedo solo da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

In realtà l’idiota Nicchi se l’è presa con Nedved 

 

Ma quando mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96209 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

è vero. ma sui falli di mano si sono fatti molti errori di comunicazione secondo me. ad inizio anno sembrava che bastava toccarla che fosse mani.

 

io a lecce c'ero e nel dopo gara eravamo tutti convinti fosse rigore. è stato rizzoli, 5 settimane dopo, a fugare ogni dubbio ed ammettere che quel rigore era un errore.

 

 

Non penso proprio: la settimana prima non era stato dato un rigore al bologna ed era già stato spiegato come il fallo di mano di de ligt, in seguito a deviazione ravvicinata che faceva cambiare traiettoria alla palla, non era punibile.

L'episodio di lecce era del tutto analogo, con la sola differenza che la deviazione è stata di un avversario e non di de ligt stesso: la spiegazione data in seguito dal capo degli arbitri era proprio per sottolineare l'identità di interpretazione che andava data ai due casi (e che, ovviamente, non è stata data).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

In realtà l’idiota Nicchi se l’è presa con Nedved 


Questa non l’ho capita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi
6 ore fa, plotino ha scritto:

una rarità in Italia mh

 

.asd

 

 

Al milan non lo puoi più dire perché è cambiata la proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61550 messaggi
9 ore fa, kefeo ha scritto:

la cosa più scandalosa è della partita di ieri è non aver fischiato questo rigore

si vede chiaramente il giocatore della Fiorentina che sta andando verso destra e si ferma per bloccare Ronaldo...

quindi non è sfondamento, per chi volesse cercare un'analogia con il ben noto episodio simile ma non uguale Ronaldo - Juliano

 

è un placcaggio stile football americano, dato che ieri era pure la giornata del super bowl qualcuno ne è rimasto contagiato probabilmente

 

Iuliano con la I , diamo a Mark quel che è di Mark; so che vediamo la J dappertutto, ma quello è un ex giocatore e dirigente del napoli anni 60  ;)

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi

odiare la Juve va di moda e piace ai tifosi...come in Germania odiare il Bayern oppure in Spagna odiare il Real...Non dobbiamo farci condizionare da questo, tanto ci odiano e non cambiera mai questa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Nicchi duro con Commisso: "Sono gli arbitri a essere disgustati da certi comportamenti"

 

"Gli arbitri italiani sono disgustati da questi comportamenti": è questa la dura risposta di Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, alle polemiche scatenate dopo Juventus-Fiorentina dal presidente del club viola Rocco Commisso. Nicchi ha parlato a Coverciano, a margine della cerimonia della Panchina d'oro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Gravina a Tmw: "Commisso? Ingiustificabile, ma non verrà sanzionato"

Siamo in mano ad una federazione con a capo dei pagliacci !! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

stavolta sono d'accordo con lui, se scoppiava appena messo piede in italia era anche meglio :sisi:

Mah....diciamo che per me poteva benissimo scoppiare nel SUO PAESE....cioè negli USA !

Che faccia il mafioso a casa sua, che qua già né abbiamo troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Le pirlate di sto co*****e hanno ottenuto l’effetto di smuovere tutto il putridume antijuventino: personalmente ho dovuto mandare a ca**re diversi amici e colleghi indignati che mi hanno detto in sostanza “la dovete smettere”.

 

Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
5 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Gravina a Tmw: "Commisso? Ingiustificabile, ma non verrà sanzionato"

Siamo in mano ad una federazione con a capo dei pagliacci !! 

se lo diceva Agnelli squalifica a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
18 ore fa, mma fighter ha scritto:

Eh no amico, ha fatto benissimo Pavel...perché quando è troppo è troppo !

E 1 e 2 e 3...a na' certa basta....

Si avrà fatto benissimo ma sinceramente il personaggio è talmente patetico che non meritava nemmeno tanta attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

aaaaaahhhhhh ecco il perché !!! Pavel a Firenze  non si era prostato al Padrino !!


Commisso : "Nedved arrogante, a Firenze l'unico che non mi ha salutato",

 

 

Non so chi dà tutta questa arroganza ed importanza a Nedved; è l’unico che già a Firenze non mi ha salutato, teneva la testa bassa e non mi ha rivolto la parola. Per quello mi ha fatto arrabbiare la battuta sul thé, che pensi ai problemi suoi, non a quelli della mia Fiorentina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Gravina ha appena detto che Commisso non verrà deferito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Si avrà fatto benissimo ma sinceramente il personaggio è talmente patetico che non meritava nemmeno tanta attenzione 

Opinione mia eh....ha fatto benissimo, anzi è stato fin troppo leggero !

Siamo una società di fessacchiotti e l'abbiamo dimostrato più volte...basta fare la parte di quelli che hanno sempre un sorriso pronto per tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...