Vai al contenuto
Socrates

Nedved a Sky: 'Commisso? Bisogna pensare prima di dire queste cose'

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Questo pagliaccio dovrebbe rendere ragione ai suoi tifosi dei risultati deludenti di questa stagione. Invece è molto più comodo presentarsi davanti alle telecamere e sparlare della Juve per accattivarsi i favori e le simpatie della propria gente e mascherare le proprie responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Di rigori potenziali ce n'erano tre ieri, causati dagli stessi giocatori della Fiorentina che sbracciano inopinatamente in area di rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

commisso tornatene a fare lo scopino in america e portati pure i "melanzana" con te, così cominciamo a liberare l'italia da un po' di spazzatura antijuventinail!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Certo investire 170 milioni di euro per partecipare ad un gioco che si crede truccato, vorrebbe dire essere proprio ritardati mh 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
72 messaggi

Sinceramente non capisco più nulla. Su TW molti, anzi moltissimi juventini dicono che il secondo non era rigore. Per me è un rigore solare, ma io ho più di sessanta anni e non ho bisogno di fare il "figo" e di rendermi interessante agli occhi delle Ragazze juventine di twitter. Ho anche letto di juventini che "rispettato le idee di Piccinini". Un prezzolato che nel duemilasei ha esultato a pugno chiuso alla condanna della Juve. e io mi ricordo perché c'ero e l'ho visto. Uno che si permette di dire alla Juventus F.C. chi deve mandare a parlare in televisione e che insulta un Pallone d'oro. Ma anche questo "fa figo" evidentemente. Siti "juventini" che invitano laziali a dire che questa è la Juventus peggiore da nove anni e giù risate, selfies, articoli e sorrisi. Fa molto "in" essere juventini e criticare la Juventus : insultarne i calciatori (povero Blaise.....), l'allenatore, i dirigenti.

Ma in che cavolo di mondo stiamo vivendo?

Nota : io mi farei uccidere per permettere a una persona di criticare una mia opinione, ma il partito preso non lo sopporto. 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
8 hours ago, mma fighter said:

Eh no amico, ha fatto benissimo Pavel...perché quando è troppo è troppo !

E 1 e 2 e 3...a na' certa basta....

.quoto

fossi in Nedved avrei anche accennato al placcaggio subito da Cr7 ad inizio partita con rigore non dato, visto che nessuno ne sta parlando e probabilmente i viola l'hanno dimenticato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
17 ore fa, Garby ha scritto:

In America sicuramente saranno fieri della squadra di commisso nel giorno del Superbowl

F3233CD7-94EA-42B0-A4F1-A184D18FB3C8.gif

la cosa più scandalosa è della partita di ieri è non aver fischiato questo rigore

si vede chiaramente il giocatore della Fiorentina che sta andando verso destra e si ferma per bloccare Ronaldo...

quindi non è sfondamento, per chi volesse cercare un'analogia con il ben noto episodio simile ma non uguale Ronaldo - Juliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi

Questo quindi è il presidente di quella squadra che per salvarsi l’anno scorso ha dovuto fare un biscotto vergognoso con il Genoa? Finito subito nel dimenticatoio peraltro perché a pagare è stato il povero Empoli che a nessuno dei pennivendoli interessava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

"Non ho mai detto niente in sei mesi,siamo già stati danneggiati contro Genoa e Inter".

E guarda caso vai a strillare davanti alle telecamere all'Allianz Stadium. :sisi:

 

Commisso è tutto meno che sprovveduto,oltretutto ha fatto fortuna con i mezzi di comunicazione,quindi sa benissimo come funzionano queste cose.

Probabilmente questa uscita era stata pianificata a tavolino prima della partita,nel caso di episodi discutibili.

D'altronde quale modo migliore per raccogliere consensi e accrescere popolarità?Sia tra i suoi tifosi che in generale tra gli appassionati di calcio...

Accusare la Juve fa sempre audience.

Di sicuro questa uscita non avrebbe avuto seguito se proferita a Ferrara o Lecce...

 

Sulle parole di Ceccherini meglio non soffermarsi invece...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Nedved sta subendo una grandinata di merda delirante

 

E' stato mandato al massacro a causa di una politica inesistente a livello di comunicazione, approccio ai media e tutela dell'immagine del brand

 

Persino un Piccinini qualunque può risultare difficilmente attaccabile nell'istante in cui dice "in Arabia hai rincorso l'arbitro negli spogliatoi, ed adesso fai la morale?"

 

Pavel non ha nessuna colpa. Ha provato a mettere una pezza, improvvisando, senza una strategia comunicativa globale e definita.

Non merita tutto questo, e la responsabilità è IN PRIMIS di Juventus FC, che non ha alcuna intenzione di difendere se stessa.

Tutto ciò che avviene successivamente è soltanto una conseguenza

 

 

Credo che solo noi possiamo permettere ad un personaggio squallido come ampiamente si è dimostrato essere Commisso... di BANCHETTARE sulla nostra immagine. Solo noi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Questo pagliaccio dovrebbe rendere ragione ai suoi tifosi dei risultati deludenti di questa stagione. Invece è molto più comodo presentarsi davanti alle telecamere e sparlare della Juve per accattivarsi i favori e le simpatie della propria gente e mascherare le proprie responsabilità.

Esattamente quello. Quando l'ho visto subito nel dopo partita ho pensato: vedrai che si lamenterà dell'arbitro. Ed infatti ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
11 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Nedved sta subendo una grandinata di M***A delirante

 

E' stato mandato al massacro a causa di una politica inesistente a livello di comunicazione, approccio ai media e tutela dell'immagine del brand

 

Persino un Piccinini qualunque può risultare difficilmente attaccabile nell'istante in cui dice "in Arabia hai rincorso l'arbitro negli spogliatoi, ed adesso fai la morale?"

 

Pavel non ha nessuna colpa. Ha provato a mettere una pezza, improvvisando, senza una strategia comunicativa globale e definita.

Non merita tutto questo, e la responsabilità è IN PRIMIS di Juventus FC, che non ha alcuna intenzione di difendere se stessa.

Tutto ciò che avviene successivamente è soltanto una conseguenza

 

 

Credo che solo noi possiamo permettere ad un personaggio squallido come ampiamente si è dimostrato essere Commisso... di BANCHETTARE sulla nostra immagine. Solo noi.

Concordo. Ma Nedved non ha detto nulla di sbagliato. Sono quelli in malafede che ci marciano. E lo sono tutti. Poi se A.A. si desse una sveglia sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi


La Juventus non può rispondere finché la proprietà possiede dei giornali, sarebbe una figura da ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Nedved è andato giustamente ai microfoni per difendere la Juve, l'unica cosa è che doveva essere ancora più duro.

Quelli che lo criticano o non capiscono o fanno finta di non capire il punto della questione, che non è l'arbitraggio di ieri, ma le dichiarazioni di Commisso, che dopo tre arbitraggi a suo dire sfavorevoli con Genoa, Inter e Juve decide che è il momento di attaccare non gli arbitri, ma noi, con le solite frasi che sento da quando ero nella culla, palate di letame travestite da complimenti "sono così forti, non hanno bisogno di essere favoriti", che se lo dice uno al bar o un pistocchi qualsiasi chi se ne frega, ma se lo dice il presidente della fiorentina mi incaxxo.

Modificato da gianluca88
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2020
137 messaggi
14 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Nedved sta subendo una grandinata di M***A delirante

 

E' stato mandato al massacro a causa di una politica inesistente a livello di comunicazione, approccio ai media e tutela dell'immagine del brand

 

Persino un Piccinini qualunque può risultare difficilmente attaccabile nell'istante in cui dice "in Arabia hai rincorso l'arbitro negli spogliatoi, ed adesso fai la morale?"

 

Pavel non ha nessuna colpa. Ha provato a mettere una pezza, improvvisando, senza una strategia comunicativa globale e definita.

Non merita tutto questo, e la responsabilità è IN PRIMIS di Juventus FC, che non ha alcuna intenzione di difendere se stessa.

Tutto ciò che avviene successivamente è soltanto una conseguenza

 

 

Credo che solo noi possiamo permettere ad un personaggio squallido come ampiamente si è dimostrato essere Commisso... di BANCHETTARE sulla nostra immagine. Solo noi.


lamentarsi a ragione veduta è plausibile e Nedved questo fece in Qatar e da dirigente.

Andare in tv da proprietario di un club a dire che è una schifezza che è tt truccato in una partita dove sei stato pure favorito in alcuni episodi arbitrali comporterebbe intervento della federazione con pesante squalifica.

lo avesse fatto col suo club di football in America a quest’ora era stato già silurato.

se manca la federazione tu puoi organizzare tt le strategie comunicative ma sarà tt inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
33 minuti fa, Polio ha scritto:


lamentarsi a ragione veduta è plausibile e Nedved questo fece in Qatar e da dirigente.

Andare in tv da proprietario di un club a dire che è una schifezza che è tt truccato in una partita dove sei stato pure favorito in alcuni episodi arbitrali comporterebbe intervento della federazione con pesante squalifica.

lo avesse fatto col suo club di football in America a quest’ora era stato già silurato.

se manca la federazione tu puoi organizzare tt le strategie comunicative ma sarà tt inutile.

A maggior veduta? Ma se dopo 5 minuti non ti hanno espulso Matuidi, ed in 90 minuti hai fatto 1 tiro in porta

 

Nedved ha parlato di "saper accettare le decisioni", lui in Arabia non lo ha fatto, ed è stato squalificato per questo.

Tocca essere credibili.

 

Ripeto, non ha alcuna colpa lui. Lui ci prova, improvvisando.

Impostare una linea guida a livello di comunicazione e tutela dell'immagine del brand non dovrebbe essere certo compito suo. Ma Juventus FC se ne strafrega da secoli.

 

A causa di questa mancanza GRAVISSIMA, si permette:

- a personaggi squallidi come Commisso di vomitare merda sul nostro brand a volontà. Non mi riferisco ai vari Tancredi Palmeri o Pistocchi o Piccinini, chi se ne frega. Parlo di gente di ben più alta influenza

- a quel poveraccio di Nedved, che ha la sola colpa di aver provato a difendere la Juventus FC, ma che non esistendo una politica di comunicazione e tutela del brand globale ha dovuto improvvisare as usual... di essere sepolto di fango

 

 

DEVONO DECIDERSI. O MUTISMO PERENNE, OPPURE BASTA IMPROVVISAZIONI E SI SEGUA UNA POLITICA BEN DEFINITA ALLA QUALE DEVONO ATTENERSI TUTTI, CHE TOLGA CREDIBILITà E CONSIDERAZIONE A CHI VUOLE SOLO CAUSARCI DANNO D'IMMAGINE

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Nedved sta subendo una grandinata di M***A delirante

 

E' stato mandato al massacro a causa di una politica inesistente a livello di comunicazione, approccio ai media e tutela dell'immagine del brand

 

Persino un Piccinini qualunque può risultare difficilmente attaccabile nell'istante in cui dice "in Arabia hai rincorso l'arbitro negli spogliatoi, ed adesso fai la morale?"

 

Pavel non ha nessuna colpa. Ha provato a mettere una pezza, improvvisando, senza una strategia comunicativa globale e definita.

Non merita tutto questo, e la responsabilità è IN PRIMIS di Juventus FC, che non ha alcuna intenzione di difendere se stessa.

Tutto ciò che avviene successivamente è soltanto una conseguenza

 

 

Credo che solo noi possiamo permettere ad un personaggio squallido come ampiamente si è dimostrato essere Commisso... di BANCHETTARE sulla nostra immagine. Solo noi.

ma massacro de che? per due tweet di gente che campa di retweet?

Nedved occupa quella carica in quanto "ex" e nessun corso intensivo in PR lo renderà mai idoneo al ruolo che tu richiedi (anche perché parla una lingua non sua)

se vogliamo ulteriormente "brandizzare" il marchio facciamo piazza pulita di tutte le Bandiere e mandiamole solo alle inaugurazioni degli Juventus Club

se no teniamoceli per quel che sono, con i loro pregi e i loro difetti

tanto sarebbe attaccato anche il bocconiano che evuantualmente ne rilevasse il posto perché il problema è la Juve e quello che fa sul campo non quello che dicono i loro rappresentanti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Nedved sta subendo una grandinata di M***A delirante

 

E' stato mandato al massacro a causa di una politica inesistente a livello di comunicazione, approccio ai media e tutela dell'immagine del brand

 

Persino un Piccinini qualunque può risultare difficilmente attaccabile nell'istante in cui dice "in Arabia hai rincorso l'arbitro negli spogliatoi, ed adesso fai la morale?"

 

Pavel non ha nessuna colpa. Ha provato a mettere una pezza, improvvisando, senza una strategia comunicativa globale e definita.

Non merita tutto questo, e la responsabilità è IN PRIMIS di Juventus FC, che non ha alcuna intenzione di difendere se stessa.

Tutto ciò che avviene successivamente è soltanto una conseguenza

 

 

Credo che solo noi possiamo permettere ad un personaggio squallido come ampiamente si è dimostrato essere Commisso... di BANCHETTARE sulla nostra immagine. Solo noi.

sono d'accordo. Il presidente ha fatto ben poco in tutti questi anni per difenderci se non degli inutili, silenziosi ricorsi alla giustizia sportiva tanto per tenere buoni una parte dei tifosi.

Come può commisso, l'ultimo ignorantone approdato in serie a, permettersi di fare dichiarazioni del seguito senza che Agnelli non prenda seri provvedimenti? 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
20 hours ago, vlataskaaaa said:

Iniziassero a rispondere in maniera dura e SERIA, che con "le polemiche non fanno bene al calcio" ci fai la birra calda

 

Commisso delira (al netto del secondo rigore effettivamente discutibile pur se non assurdo, ma eravamo già 1-0 e dopo gli abbiamo fatto il terzo)? GLI SI RISPONDA NEL MERITO E LO SI SPUTTANI

 

Non "queste polemiche non fanno bene al calcio", per zio, che non serve ad una ceppa

 

 

Ma non è colpa di Nedved eh, non è lui l'addetto alla comunicazione, ed in generale non è certo lui a studiare la linea di approccio complessiva ai media ed alla comunicazione

ma quoto c****

 

hai steso un avversario che una volta suonato il gong finale comincia a lamentarsi

 

lo devi annientare e trainare il cadavere come Achille con Ettore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
20 hours ago, MaZzA said:

Comisso sa che se parla male della Juve si parla solo di quello e non della sua squadra di M***A.

 

tra l’altro si lamenta dicendo che il primo rigore c’era.

fai pace col cervello.

 

Ha un cervello ? .penso.penso.penso.penso

 

Uno con un minimo di sale in zucca non avrebbe comprato la violacea manco per i "presupposti giochetti" con mediacom... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:


La Juventus non può rispondere finché la proprietà possiede dei giornali, sarebbe una figura da ipocriti.

una rarità in Italia mh

 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
12 minuti fa, plotino ha scritto:

ma massacro de che? per due tweet di gente che campa di retweet?

Nedved occupa quella carica in quanto "ex" e nessun corso intensivo in PR lo renderà mai idoneo al ruolo che tu richiedi (anche perché parla una lingua non sua)

se vogliamo ulteriormente "brandizzare" il marchio facciamo piazza pulita di tutte le Bandiere e mandiamole solo alle inaugurazioni degli Juventus Club

se no teniamoceli per quel che sono, con i loro pregi e i loro difetti

tanto sarebbe attaccato anche il bocconiano che evuantualmente ne rilevasse il posto perché il problema è la Juve e quello che fa sul campo non quello che dicono i loro rappresentanti

 

 

Non c'entra nulla con quello che ho scritto io, ma ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Ah commisso... visto che vieni dagli USA ti facci presente che quello di ieri era fallo pure nel football... pensa te... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
20 hours ago, SICILIANO said:

Questo tizio ha semplicemente pensato di prendere facilmente in giro i suoi tifosi per farsi voler bene, quale miglior modo per farlo se non alimentando l'alibi che hanno da sempre per non ammettere l'inferiorità nei confronti della Juventus? 

 

Questi sono inferiori nel confronto di 4/5 del mondo... altro che... solo che con la Juve è più "chic" che con altri...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
19 hours ago, hiros said:

si desse al football americano...

 

Beh come detto, era fallo pure li... e, se avesse proferito 1/5, dei quello che ha sparato oggi sarebbe già stato fatto fuori da Goodell... il mafioso lo sa benissimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...