Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

39,937 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Su questo sono d'accordissimo con te, non ci vedo niente di strano nella gestione odierna di Giorgio. Tra l'altro credo mercoledì lo vedremo titolare 

Io non credo... Troppo indietro di condizione. Probabile al ritorno a Torino 

• Thanks 1

1,943 posts
5 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Perché a mio giudizio la squadra ha perso anche quel poco di guadagnato nella prima parte di stagione, dove creava gioco e densità nella trequarti avversaria e "subiva" per ovvi motivi... oltre che per circostanze episodiche (de ligt) o la scelta di difendere a zona.
La sorpresa (o anomalia) non sono i gol subiti, ma la difficoltà (ancora) a rimanere alti e l'incapacità di pressare in maniera efficace... anche stasera, l'ultima in classifica usciva palla al piede con 3 passaggi.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Forse abbiamo visto partite diverse. In quella vista da me, la Spal con 3 passaggi non è quasi mai arrivata da nessuna parte. 

Se poi pretendiamo una Juve così dominante da non far toccare palla all'avversario, allora è un'altro discorso. 

Certo la Spal è una squadra di basso livello, se vedrò una prestazione simile contro il Lione, allora inizierò a pensare positivo. 

• Thanks 3

15,545 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Secondo me la prossima di Giorgio titolare, sarà a Torino contro il Milan in coppa Italia.....

62,072 posts

Mi é piaciuta la reazione dopo il loro gol.

675 posts
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma i commenti erano che eravamo una squadra cinica, oggi siamo una provinciale.

per come abbiamo vinto il girone, vincendole quasi tutte, pareggiandone una, direi che può andare più che bene. Al contrario degli altri anni.

675 posts
11 ore fa, Kirito ha scritto:

Credo sia ora di lasciare Bentancur titolare in quel ruolo. Pjanic giochi mezzala o trq ma tenetelo lontano dalla nostra area grazie 

il bosniaco andrebbe tenuto lantano dalla Juventus a vita. Aulas ha detto che farebbe di tutto per prenderlo, se lo vede in campo mercoledì temo che cambierà idea. Ammesso che sia sincero...

2,164 posts

col rientro di chiellini si cambia registro per mentalità.....ronaldo  ci trascinerà dalla cintola in su

giorgio dalla cintola in giù

40,130 posts

A centrocampo, le sorti del finale di stagione passeranno inevitabilmente da Ramsey e Khedira... ieri si è visto bene cosa vuol dire avere una mezzala che attacca gli spazi. Nel primo tempo, da parte del gallese, c'erano stati già un paio di buoni inserimenti e un uno/due che aveva portato ad una punizione dal limite, nel secondo tempo, alla prima buona occasione, è arrivato il goal. Speriamo di riuscire a farne da due uno sano, vista la fragilità di entrambi, ma quel che è certo è che con Dybala f9 non si può prescindere da mezzeali così.

884 posts
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

ma si, infatti mercoledì non può partire titolare, con Bonucci che ha riposato.

casomai a partita in corso.

884 posts
13 ore fa, Polio ha scritto:

Quella fogna di Giancarlo Marocchi uno scarparo che ha avuto l’onore di indossare la 10 bianconera ... chissà se prova vergogna quando guarda allo specchio la sua faccia da imbec1ll3

ascoltare l'audio principale quando c'è un'alternativa, ognuno si fa del male come meglio crede.

12 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Sarri sta "leggendo" finalmente un po' meglio i suoi calciatori. Sta accettando diverse cose e di questo gioverà la Juve tutta:

1. Ramsey è una mezzala;
  2. Cuadrado può fare, il lavoro che faceva Callejon al Napoli
  3. Dybala va slegato da qualsiasi compito posizionale. Gli si può chiedere di fare tutto, persino di coprire, ma non di tenere una posizione. E' la sua debolezza e la sua forza. 

Stranamente pare sia cambiato dopo il famoso colloquio con il pres!

12 ore fa, Kirito ha scritto:

Credo sia ora di lasciare Bentancur titolare in quel ruolo. Pjanic giochi mezzala o trq ma tenetelo lontano dalla nostra area grazie 

credo sia più facile che il famoso cammello passi per la cruna dell'ago

11 ore fa, dolgar75 ha scritto:

oggi bene dai, molto meglio delle ultime uscite per me...occasioni ci sono state e potevamo aver realizzato di più. 

se cominciassero a prendere meno legni.

la regola di quest'anno purtroppo non si smentisce mai:

- segnare più di 2 gol a partita è quasi impossibile

- prendere un gol è altamente probabile

9,016 posts

Comunque rinviata anche Torino/Parma

Visto che la situazione ormai è sfuggita di mano e non migliorerà a breve presumo che il campionato verrà sospeso

262 posts

Rispetto Brescia direi un passo in avanti: Ramsey prestazione con alcuni spunti degni di nota, la costanza di CR/, la brillantezza di Dydala, il rientro del Chiello.

Elementi negativi: la costanza di Rugani nell'essere totalmente inadeguato a questi livelli (quando se ne accorgeranno del parassitismo di questo pseudo giocatore sarà sempre troppo tardi), lo stato di forma di Matuidi è  davvero ai minimi,servirebbe un incontrista cazzuto davanti la difesa ma l'abbiamo regalato al Dortmund

4,007 posts

Non vorrei ritirare fuori vecchi nodi irrisolti, ma è un caso che il Corona si diffonde in Italia lo stesso giorno che Ramsey ritorna a far gol?

• Haha 1

4,125 posts
9 ore fa, Destra5 ha scritto:

Forse abbiamo visto partite diverse. In quella vista da me, la Spal con 3 passaggi non è quasi mai arrivata da nessuna parte. 

Se poi pretendiamo una Juve così dominante da non far toccare palla all'avversario, allora è un'altro discorso. 

Certo la Spal è una squadra di basso livello, se vedrò una prestazione simile contro il Lione, allora inizierò a pensare positivo. 

Quoto in tutto. Non sopporto gli juventini che continuano a difendere l'operato di Sarri contro ogni evidenza. Ma se con il Lione uscisse una fotocopia della partita di ieri allora le mie speranze si riaccenderebbero.

10,697 posts
38 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Non vorrei ritirare fuori vecchi nodi irrisolti, ma è un caso che il Corona si diffonde in Italia lo stesso giorno che Ramsey ritorna a far gol?

bias cognitivo .asd

la diffusione era già avvenuta

4,007 posts
15 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

bias cognitivo .asd

la diffusione era già avvenuta

I gol di ramsey nell'Ultimo decennio sono IL bias cognitivo per eccellenza sefz

• Like 1

9,016 posts

Già si da per certa Juve/Inter a porte chiuse 

2,553 posts
5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Per ora le stanno rinviando direttamente... Secondo me se si continua così tutta la prossima giornata di campionato verrà sospesa.

3,499 posts
8 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Sportivamente sarebbe una ingiustizia. 

Edited by dany
  • Like 1

2,553 posts
12 minuti fa, dany ha scritto:

Sportivamente sarebbe una ingiustizia. 

Anche economicamente per la Juve. Sarebbe uno dei maggiori incassi della stagione...

• Like 1

43,440 posts

Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra.

4-3-3, Dybala centravanti atipico con libertà di abbassarsi, smistare, dribblare o concludere.

Ramsey mezz’ala destra in grado di velocizzare l’azione e inserirsi con profitto.

Cuadrado a destra sembra tornato ai suoi livelli, andrà in staffetta con Costa o Berna, permettendoci di mantenere soluzioni di alto livello.

Paratici prenda nota e imposti la campagna acquisti di Giugno su questo sistema di gioco.

• Like 1

9,762 posts
18 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra.

4-3-3, Dybala centravanti atipico con libertà di abbassarsi, smistare, dribblare o concludere.

Ramsey mezz’ala destra in grado di velocizzare l’azione e inserirsi con profitto.

Cuadrado a destra sembra tornato ai suoi livelli, andrà in staffetta con Costa o Berna, permettendoci di mantenere soluzioni di alto livello.

Paratici prenda nota e imposti la campagna acquisti di Giugno su questo sistema di gioco.

Speriamo che i terzini restino sani così da tenere Juan (imprescindibile) alto. All'annuncio delle formazioni col Milan mi ero detto contento perché finalmente aveva provato qualcosa di diverso e piano piano sembra essere questa la soluzione migliore per valorizzare la rosa a disposizione. Poi a giugno si vedrà come agire su terzini ecc. , ora l'importante è  insistere con questa "svolta" tattica. 

Detto ciò, ieri a me la squadra è parsa sul pezzo dal punto di vista mentale. Finalmente. 

• Like 1

69,224 posts
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

:|  Sei fuori de cabéza :261:

15,545 posts

Dybala/Ronaldo non si devono più toccare eh....basta con questo Higuain !

• Like 1

88,117 posts
3 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

col rientro di chiellini si cambia registro per mentalità.....ronaldo  ci trascinerà dalla cintola in su

giorgio dalla cintola in giù

Comunque io non l'ho visto troppo sicuro: è una cosa che ci sta, eh, però ci andrei piano nel pensare di utilizzarlo con continuità.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...