Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Olympique Lyonnais - Juventus F.C. 1-0

Recommended Posts

1,445 posts
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

cazz ha detto Bonucci, mi fate capi'? 

Che durante il riscaldamento non vedeva la giusta applicazione.

9,942 posts
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

"faccio grande difficoltà a far passare il concetto della palla mossa veloce a questa squadra". M. Sarri

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Si sta già giustificando per l'esonero

6,308 posts
1 minuto fa, baggioforever ha scritto:

Adesso ho letto quello che ha detto Bonucci. Non mi piace per niente che lui SI SENTA IN DIRITTO di dire certe cose, come se fosse il Leader Conclamato della Juve. Lo dicesse Ronaldo o Buffon lo accetterei, ma da lui noi. Chi c**** è Bonucci? Si sente Beckembauer o Scirea adesso?

Per me anche buffon certi diritti li ha lasciati a parigi... L unico che può far certi discorsi è il capitano.

12,233 posts
Adesso, wannabe ha scritto:

Vedremo al ritorno. Io penso che li asfaltiamo. Basta attendere e vediamo quanto pagherà il catenaccio allo Stadium. 

mi fai venire il nervoso.

Oggi ci hanno preso e messi in tasca per più di un'ora di gioco.

PRESI E MESSI NEL TASCHINO. Garcia ha una squadra di mezze calzette e con la tattica ha portato a casa la vittoria.

Vuoi che non facciano un gol al ritorno? Sarebbe un evento finire una partita senza reti subite.

• Like 1

6,120 posts
Adesso, baggioforever ha scritto:

Adesso ho letto quello che ha detto Bonucci. Non mi piace per niente che lui SI SENTA IN DIRITTO di dire certe cose, come se fosse il Leader Conclamato della Juve. Lo dicesse Ronaldo o Buffon lo accetterei, ma da lui noi. Chi c**** è Bonucci? Si sente Beckembauer o Scirea adesso?

uno che comunque ha il maggior numero di presenze nella Juve dell'ultimo decennio. non sarà Beckembauer ma nemmeno oliseh. 

comunque mortacci vostra mi dite che cazz ha detto?? 

100,049 posts
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Comunque la prestazione è tale che giustificherebbe qualunque licenziamento. Sarri, Paratici e Nedved inclusi

leggimi la firma

ce l'ho da un po'

• Like 2

2,189 posts

Cmq per Bonucci, Tek, Danilo etc nel secondo tempo è entrata in campo la vera Juve

:|

24 posts

E senza voler essere distruttivo vi dico che ho impressione che la partita con l'Inter sia già uno spartiacque... Se perdiamo coi cartonati sono davvero c... i neri... 

1,975 posts

Ecco, adesso sentito Sarri, mi delude definitivamente. Io posso pure accettare che ci voglia molto tempo a cambiare mentalità. Ma detto così, sembra: "Io ci provo, ma non mi danno retta, "loro" non capiscono quello che gli dico". Insomma si sente un "esterno". 

• Like 1

1,536 posts
25 minuti fa, mowgly ha scritto:

Ora, seriamente, è accettabile che una squadra con ronaldo higuain dybala ramsey e cuadrado in campo faccia 0 tiri in porta? È evidente che non esiste un gioco.... Anzi esiste un antigioco per il quale anche una squadretta come il Lione riesce a bloccarti. 

Non ci sono schemi e quest'anno non hai nemmeno le individualità su cui puntare.

28,812 posts
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

per me, con tutto il rispetto per Ronaldo, i soldi del suo ingaggio andavano destinati al rafforzamento globale della squadra. Poi il fenomeno l'avremmo preso anche dopo, più giovane magari...

ne abbiamo di gente che ruba ingaggi

ieri ho sentito che Dybala vuole tipo 12 milioni l'anno

paghiamo Higuain che credo non arrivi manco a 9 goal complessivi in stagione

paghi Pjanic,Sandro,Matuidi e Khedira che non hanno più da dare alla Juve da 2 anni

paghi Costa e Berna il cui apporto è quasi prossimo allo zero

liberati di questi e puoi tenere Cristiano che ha mentalità superiore e che, forse, aiuta qualcun'altro a venir su bene invece che senza palle come diversi giocatori in rosa...

• Thanks 2

356 posts
1 minuto fa, Bad Moon Rising ha scritto:

contro chi deve portare in area 10 persone, per poter essere pericoloso in teoria na penoso in pratica, il catenaccio e contropiede puó anche bastare. 

io non sono ottimista. 

sarri tatticamente é sprovveduto e possiamo prendere gol a Torino. 

se lo prendiamo, tre non li facciamo

Le partite vanno giocate e non vanno sempre allo stesso modo. Stasera Sarri ha sbagliato formazione iniziale. Anche perché non abbiamo giocatori a posto fisicamente. Al ritorno, salvo imprevisti saremo in campo dal primo minuto. E poi vediamo quanto dura il loro catenaccio. 

3,548 posts

Mi piacerebbe vedere gli allenamenti di cui parla sarri... La palla viaggia 2 secondi più veloce..... Ma ci prende per il c**o? 

2,220 posts
Adesso, hopper ha scritto:

leggimi la firma

ce l'ho da un po'

Per me è il caso di far fare un paio di partite in primavera a cuadrado, sandro e bonucci. Magari si svegliano.. 

23,542 posts

Sarri ha appena detto che non era presente al riscaldamento....faceva molto freddo....possibile che dopo 6 mesi abbia ancora qualche postumo della polmonite?

4,593 posts
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Che non riesce ad inculcare alla squadra il concetto di far muovere velocemente la palla, e che non si spiega le differenze tra allenamento e partita.

Mah... La differenza tra allenamento e partita la capisce qualunque essere pensante al mondo. Siamo a marzo, i concetti non sono ancora entrati in testa e nelle gambe (ma questo si vede). Andiamo bene. 

2,220 posts
Adesso, devilman82 ha scritto:

Mi piacerebbe vedere gli allenamenti di cui parla sarri... La palla viaggia 2 secondi più veloce..... Ma ci prende per il c**o? 

No. Il punto è proprio quello. In partita c'è l'avversario. Che ha più voglia di noi. A calcio spesso vince chi ha più voglia di vincere. 

1,750 posts
6 minuti fa, wannabe ha scritto:

Infatti io parlavo di palle gol, non di gol realizzati. Ergo, se un commento non ti interessa non quotare. È semplice. 

Mi scusi mister, la lascio nella sua torre di avorio

2,104 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Sarri ha detto che non riesce a trasmettere il concetto del movimento veloce della palla. Troppi tocchi e anche quando giochiamo a due tocchi la palla si muove troppo lentamente 

Se, ciaone allora. E se non riesci, che ci stai a fare?

6,120 posts
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Che durante il riscaldamento non vedeva la giusta applicazione.

2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Squadra non concertata già dal riscaldamento

3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Che già nel riscaldamento vedeva gente scazzata (parafrasi)

.asd

quanta grazia.. gentilissimi raga.. 

Comunque gravissimo allora. GRAVISSIMO. 

• Like 1

4,544 posts
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

Vedremo al ritorno. Io penso che li asfaltiamo. Basta attendere e vediamo quanto pagherà il catenaccio allo Stadium. 

Io penso che se c’è ancora Sarri replichiamo Juve-Benfica

ma anche andasse come dici te, ai quarti incontri un Real/City/Barça e la partita fuori ti presenti così...preferisco non pensarci

2,890 posts
1 minuto fa, Jesper Olsen ha scritto:

Aggiungiamo pure che con l'Ajax hai fatto schifo ma intanto là avevi portato a casa 1-1 e stavi avanti 1-0 in casa, poi hai preso un goal su carambola casuale e uno su calcio piazzato. 
Usciti meritatamente sia chiaro, ma te la sei giocata pure se la squadra ci era arrivata male. 
Il punto è che con Allegri avevi la certezza che te la saresti giocata e che avrebbe ottimizzato quello che aveva. Con questo qua è il nulla. Non c'è gioco, non c'è grinta, non c'è gruppo, non c'è la solidità difensiva, non c'è l'efficacia offensiva, non ci sono verticalizzazioni, non c'è un gazzo una menghia. Ci sono solo tante belle percentuali per gli amanti delle statistiche. 
Volesse il cielo che lo cacciassero stasera stesso, sarebbe l'unico modo per farmi tornare il buonumore in questa serata dem*****a

Ma se non hai fatto un tiro in porta a madrid che se veramente andava come doveva andare quella partita finiva 4-0 per loro... dai su quella sera ci andò di lusso cosa si è mangiato Diego Costa e la traversa di Grisù ancora trema... dai un pò di memoria almeno.. l'Ajax ci ha piallato in casa nostra non per sfiga, ma per paura di giocartela... Io non dico che Sarri sia giusto sia chiaro, ma evidentemente questa Rosa non è attrezzata proprio per la C.L. e si vede anche in campionato senza Chiellini e con 2 squadre che se se la giocano soffri a bestia... Ma per vincere questa coppa devi cambiare gli interpreti in campo non l'allenatore... 

1,445 posts
Adesso, Sempre Bianconero ha scritto:

Mah... La differenza tra allenamento e partita la capisce qualunque essere pensante al mondo. Siamo a marzo, i concetti non sono ancora entrati in testa e nelle gambe (ma questo si vede). Andiamo bene. 

Che dirti...questo ha detto...

8,698 posts
Ridatemi la Juve di Lippi che andava in Europa a insegnare pallone. 
Ma va bene anche una Juve più battagliera che difenda compatta e riparta. Basta che acquisiamo una c**** di identità! 
La juve di lippi difendeva (se magnava) l'altra squadra nella loro metà campo con 3 attaccanti.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

• Like 3

1,902 posts
22 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Il mio pensiero è esattamente lo stesso.

Io giudico imperdonabile l'aver buttato via oltre un'ora di gioco ad una squadra modesta.

In questo ha colpa anche l'allenatore.

Rabiot indecente, davvero una cosa disgustosa.

Pjanic ormai deve essere panchinato e poi venduto a fine anno.

C'è però una differenza. Rabiot è un buon interditore con una tecnica discreta, è una sorta di Matuidi 2.0, quindi inserito in un determinato tipo di gioco può rendere. 

Pjanic invece ha un'ottima tecnica che non sfrutta, magari perché non ha una sufficiente visione di gioco, ed in più è lento e sostanzialmente poco utile in fase di copertura. Forse renderebbe meglio in un classico cc a 4, ma al momento noi stiamo provando a fare qualcosa di completamente diverso. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...