Vai al contenuto
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Dipende tutto dalla serietà di ogni individuo amico...se uno in questo periodo, ha cazzeggiato invece di darsi da fare...allora sono problemi !??

Riprendersi poi in poco tempo, è dura....

 

Questo assolutamente, però il mio messaggio era riferito ad un atleta x che ha contratto il virus. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Questo assolutamente, però il mio messaggio era riferito ad un atleta x che ha contratto il virus. ;)

Vale anche per un atleta che ha contratto il virus...se in questo lasso di tempo, ti lasci andare e non fai un minimo di lavoro sul tuo fisico, è dura riprendersi !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Vale anche per un atleta che ha contratto il virus...se in questo lasso di tempo, ti lasci andare e non fai un minimo di lavoro sul tuo fisico, è dura riprendersi !?

 

Certo, ma il discorso era se il virus potesse influire e non la pigrizia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Certo, ma il discorso era se il virus potesse influire e non la pigrizia :D

Ho capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
 
 
UFFICIALE - Il basket si ferma. Petrucci: "Decisione inevitabile. Gravina..."
 
 
A quanto pare ci sono rimasti solo alcuni Kamikaze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17076 messaggi
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:
 
 
UFFICIALE - Il basket si ferma. Petrucci: "Decisione inevitabile. Gravina..."
 
 
A quanto pare ci sono rimasti solo alcuni Kamikaze.....

 

Solo la Uefa e Lotito continuano la loro assurda battaglia per giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

 

Questo assolutamente, però il mio messaggio era riferito ad un atleta x che ha contratto il virus. ;)

Preso in forma aggressiva il virus lascia scorie eccome...conosco un medico (42 anni, nessuna patologia pregressa, maniaco del salutismo) che l’ha preso in forma aggressiva, si è fatto qualche giorno in terapia intensiva...mi ha detto che se riuscirà a smaltirlo completamente ci vorranno mesi. Preso in maniera aggressiva ti taglia i polmoni...e anche una volta smaltito i danni ai polmoni restano. Comunque tra i giocatori da quel che sappiamo nessuno ha avuto ripercussioni gravi...però bisogna vedere se è stato reso pubblico tutto...alcuni possono aver scelto la riservatezza e non rendere pubblico il proprio stato di salute

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Preso in forma aggressiva il virus lascia scorie eccome...conosco un medico (42 anni, nessuna patologia pregressa, maniaco del salutismo) che l’ha preso in forma aggressiva, si è fatto qualche giorno in terapia intensiva...mi ha detto che se riuscirà a smaltirlo completamente ci vorranno mesi. Preso in maniera aggressiva ti taglia i polmoni...e anche una volta smaltito i danni ai polmoni restano. Comunque tra i giocatori da quel che sappiamo nessuno ha avuto ripercussioni gravi...però bisogna vedere se è stato reso pubblico tutto...alcuni possono aver scelto la riservatezza e non rendere pubblico il proprio stato di salute

 

Infatti ho specificato "come lo hanno preso fino ad ora i giocatori". Nessuno ha avuto problemi dunque ad oggi a nessuno influirebbe sulla preparazione atletica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Solo la Uefa e Lotito continuano la loro assurda battaglia per giocare

non solo loro

 

più ci penso e più mi convinco che davvero potrebbero cassare la stagione 20-21, cioè dedicarla alle nazionali e alle competizioni internazionali per club

altrimenti per quale motivo non avrebbero dichiarato chiusa la staglione?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6992 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque io non ritengo assurdo riprendere la stagione se si riesce a farlo in sicurezza. Sarebbe la cosa sportivamente normale, basta comprimere la prossima stagione con qualche turno infrasettimanale in più e meno pause per nazionali. Tutta questa levata di scudi che c'è in questo topic proprio non la capisco.. 

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11864 messaggi

Ipotizzando una ripresa degli allenamenti mi chiedo come faranno giocatori stranieri partiti, che al loro ritorno dovrebbero fare un periodo di quarantena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16645 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

Ipotizzando una ripresa degli allenamenti mi chiedo come faranno giocatori stranieri partiti, che al loro ritorno dovrebbero fare un periodo di quarantena 

Ma credo che anche nei rispettivi paesi non è che possano andare girando liberamente, ormai tutto il mondo è chiuso in casa. Quindi penso si tratterebbe di fare il tampone e poi dopo qualche giorno possono ricominciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:
 
 
UFFICIALE - Il basket si ferma. Petrucci: "Decisione inevitabile. Gravina..."
 
 
A quanto pare ci sono rimasti solo alcuni Kamikaze.....


 

Basket, coronavirus; Fip dichiara conclusa la serie A. Petrucci: "Scudetto non assegnato"

Basket, coronavirus; Fip dichiara conclusa la serie A. Petrucci: "Scudetto non assegnato" Milos Teodosic, stella Virtus Bologna capolista del campionato al momento dello stop 
 

Il presidente della Federazione: "Mi auguro non arrivini lamentele da parte di alcune società". Stop anticipato anche al campionato di serie A2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11864 messaggi
11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma credo che anche nei rispettivi paesi non è che possano andare girando liberamente, ormai tutto il mondo è chiuso in casa. Quindi penso si tratterebbe di fare il tampone e poi dopo qualche giorno possono ricominciare. 

Boh ad oggi anche chi ritorna da un’altra regione d’Italia deve registrarsi e fare la quarantena a casa, penso sia così anche per chi rientra dall’estero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
31 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Comunque io non ritengo assurdo riprendere la stagione se si riesce a farlo in sicurezza. Sarebbe la cosa sportivamente normale, basta comprimere la prossima stagione con qualche turno infrasettimanale in più e meno pause per nazionali. Tutta questa levata di scudi che c'è in questo topic proprio non la capisco.. 

il punto è quando

se decidono di cassare il campionato 20-21 non c'è problema

 

«Si rincorrono i giorni. A parole. Anche pensando al prossimo anno. Gli Europei andranno in scena tra quattordici mesi, dunque il campionato 2020-21 non potrà che iniziare ad Agosto e terminare a Maggio; questo vuol dire che l’attuale torneo non potrà terminare oltre metà Luglio.» (Giacomo Scutiero)

questa ipotesi che è ancora più ottimista della mia presuppone il ripristino della normalità (minima) tra circa un mese: semplicemente irrealistico

 

 

17 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ipotizzando una ripresa degli allenamenti mi chiedo come faranno giocatori stranieri partiti, che al loro ritorno dovrebbero fare un periodo di quarantena 

è chiaro che se ci saranno avvisaglie di ripresa andranno comunicate per tempo

io spero che la Juve si regoli autonomamente e che richiami tutti a Torino dopo Pasqua: con i gentiluomini della lega meglio andarci coi piedi di piombo sia mai che si dimentichino di comunicare le loro decisioni più o meno informali .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2019
150 messaggi

No. Con tutti i gol che ha incassato in Champions. O meglio; con tutti i gol che Palomino gli ha fatto incassare in Champions non mi sembra la candidata ideale per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:
 
 
UFFICIALE - Il basket si ferma. Petrucci: "Decisione inevitabile. Gravina..."
 
 
A quanto pare ci sono rimasti solo alcuni Kamikaze.....

 

Non è solo il calcio...

 

Negli States la situazione non è meno grave,eppure la NBA punta a portare a termine la stagione.Si parla di playoff tra agosto e settembre e quasi quotidianamente circolano indiscrezioni di progetti di calendario alternativi (tutte le partite in campo neutro a Las Vegas ad esempio).

Guarda caso una Lega professionistica che,come e più del calcio europeo,muove interessi economici mostruosi...

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

 

Non è solo il calcio...

 

Negli States la situazione non è meno grave,eppure la NBA punta a portare a termine la stagione.Si parla di playoff tra agosto e settembre e quasi quotidianamente circolano indiscrezioni di progetti di calendario alternativi (tutte le partite in campo neutro a Las Vegas ad esempio).

Guarda caso una Lega professionistica che,come e più del calcio europeo,muove interessi economici mostruosi...

Io da tifoso dei Lakers e della Juventus, ho preso una gran fregatura....Cr7 e LeBron stavano disputando una grande stagione....e io stavo godendo un bel po' !??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
3 ore fa, filippo83 ha scritto:

Boh ad oggi anche chi ritorna da un’altra regione d’Italia deve registrarsi e fare la quarantena a casa, penso sia così anche per chi rientra dall’estero 

Si, tecnicamente è così, poi non so se cambieranno le cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, carlangelo said:

Comunque io non ritengo assurdo riprendere la stagione se si riesce a farlo in sicurezza. Sarebbe la cosa sportivamente normale, basta comprimere la prossima stagione con qualche turno infrasettimanale in più e meno pause per nazionali. Tutta questa levata di scudi che c'è in questo topic proprio non la capisco.. 

 

Perché in modo serio è palese che non la puoi riprendere... semplice... sono tre mesi che è passato dalla cina e non sono in sicurezza ancora... facendo un paragone non lo sei neanche ad inizio giugno in italia (nel resto d'europa pure qualche tempo dopo), ed infatti stanno spostando gli eventi di fine maggio ed inizio giugno, come il mugello, a data da destinarsi... forse puoi tenere in sicurezza le squadre, cosa comunque molto dubbia a meno che non li recludi a rebibbia, ma non tutto il personale necessario per le partite.... per fare una partita anche a porte chiuse c'è bisogno di un servizio d'ordine, di un servizio medico, di manutentori, cameraman etc. etc. alcune centinai di persone che sarebbero in parte sottratte a cose ben più serie ed importanti (specialmente il personale sanitario) e che non sarebbe certo in sicurezza... il fatto è che di questi che parlano di ricominciare e parlano di sicurezza pensano (qualcuno lo fa anche sicuramente in malafede pura) solo ai giocatori... il problema è tutto il "contorno", mica trenta cazzoni in mutande con i milioni, che deve essere messo in sicurezza... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Che si riprenda o meno, lo scudetto sarà nostro !

Per il dispiacere di tanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
13 ore fa, carlangelo ha scritto:

Comunque io non ritengo assurdo riprendere la stagione se si riesce a farlo in sicurezza. Sarebbe la cosa sportivamente normale, basta comprimere la prossima stagione con qualche turno infrasettimanale in più e meno pause per nazionali. Tutta questa levata di scudi che c'è in questo topic proprio non la capisco.. 

dodici partite di campionato, champions dagli ottavi in poi, coppa italia: vuol dire venti partite in più con l'europeo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Anche saltare un anno non è possibile, gli sponsor non pagano due stagioni per averne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
13 ore fa, Bhauer ha scritto:


 

Basket, coronavirus; Fip dichiara conclusa la serie A. Petrucci: "Scudetto non assegnato"

Basket, coronavirus; Fip dichiara conclusa la serie A. Petrucci: "Scudetto non assegnato" Milos Teodosic, stella Virtus Bologna capolista del campionato al momento dello stop 

 

Il presidente della Federazione: "Mi auguro non arrivini lamentele da parte di alcune società". Stop anticipato anche al campionato di serie A2

 

Bello scippo nei confronti della Virtus. Qualcuno deve essersi confuso vedendo il logo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Intanto Manè del Liverpool rilascia un'intervista, della cui traduzione italiana non tanto mi fido e sarebbe interessante leggerla in inglese, in cui sostiene di non sentirsi ancora campione d'Inghilterra e vorrebbe vincere la Premier sul campo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...