Jump to content
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

6,994 posts
10 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

Hanno fatto di tutto per farlo... e chi non ha collaborato, zac! tre mesi di stipendio in meno, tanto per spiegargli chi comanda

C'è qualcuno a cui non hanno ridotto lo stipendio?

914 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

C'è qualcuno a cui non hanno ridotto lo stipendio?

Ai dirigenti

E a chi lo diventerà presto hanno regalato un anno di contratto

Edited by IlSigarodiLippi

6,994 posts
2 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

Ai dirigenti

Da che mondo è mondo

Quindi TUTTI i giocatori hanno deciso di andare contro il piano di Pavel e Andrea di far vincere gli aquilotti?

• Like 1

711 posts

Leggo , teorie fantasiose , spassose ..... Per favore dai , non diciamo fesserie

• Like 1

1,050 posts
Posted (edited)

Posso capire che il comportamento della proprietà ai tempi di Farsopoli abbia lasciato scorie difficilmente smaltibili, ma personalmente l'ultima volta che ho dubitato della volontà di continuare a vincere ed ho ipotizzato una possibile convenienza della proprietà a lasciare vincere altri è stata al tempo dell'abbandono di Conte.

Direi che altri 5 scudetti consecutivi e Coppe Italia di contorno mi abbiano sufficientemente smentito.

Perciò non credo assolutamente a simili scenari.

Edited by immortalex

45,768 posts
10 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Giocando una partita, vincendola mentre noi pareggiamo e poi trovando uno qualsiasi col tampone positivo tra 20 squadre

Esattamente quello che avevano programmato a marzo solo che i nostri si sono ribellati sul campo... e hanno pagato con tre mesi di stipendio

Che fantasia 

45,768 posts

Ce li vedo proprio AA e gli altri che fremono dalla voglia di regalare uno scudetto a Lotito 

10,304 posts
5 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Serissimo. L'ho visto succedere nel 2006 e ora stanno rifacendo la stessa porcata. allora la birigenza doveva regalarli a denti marci, ora hanno deciso di regalare uno scudetto vinto sul campo a lotito.

Vabbè, non è che farsopoli possa giustificare tutti i deliri che ci passano per la testa.

Farsopoli è stata una cosa dannatamente seria, il covid è una cosa dannatamente seria, regalo scudetto a Lotito è una barzelletta.

393 posts

ilSigarodiLippi con le sue fantasiose teorie, ci dovrebbe spiegare a che pro, la Juve dovrebbe regalare lo scudetto alla Lazio. Cosa ne viene alla Juve.

914 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, juventinosi ha scritto:

ilSigarodiLippi con le sue fantasiose teorie, ci dovrebbe spiegare a che pro, la Juve dovrebbe regalare lo scudetto alla Lazio. Cosa ne viene alla Juve.

Lo stesso che glien'è venuto a regalarlo a denti marci... rapporti d'affari con chi sul campo i trofei li vede ogni vent'anni

Il giochino funziona solo se si è in venti

914 posts
37 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ce li vedo proprio AA e gli altri che fremono dalla voglia di regalare uno scudetto a Lotito 

A fine maggio 2006 avevi gli occhi chiusi ?

914 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Da che mondo è mondo

Quindi TUTTI i giocatori hanno deciso di andare contro il piano di Pavel e Andrea di far vincere gli aquilotti?

Lo sapremo a fine calciomercato chi era d'accordo e chi no... per ora vedo la fretta di rinnovare a chi fa una partita all'anno e qualcun'altro che invece di un comodo contratto da collaboratore di Sarri ha scelto di "stare con la famiglia"

6,994 posts
7 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

Lo sapremo a fine calciomercato chi era d'accordo e chi no... per ora vedo la fretta di rinnovare a chi fa una partita all'anno e qualcun'altro che invece di un comodo contratto da dirigente ha scelto di "stare con la famiglia"

Chi ha rinnovato in questo periodo? 

Non conosco la situazione familiare di Barzagli. Anche fosse, io eviterei di entrare in tematiche personali altrui e giudicarle a proprio comodo.

A proposito di comodo: chi verrà ceduto sarà perché ritenuto colpevole, non perché ogni anno ci sono giocatori che vengono ceduti e altri comprati? Vediamo se Dybala verrà ceduto, mi pare si fosse impegnato abbastanza in quella partita. Shame on him..

7,676 posts

scusate ho visto che riprende il campionato, ma cosa succede se trovano dei nuovi positivi dopo la ripresa?

914 posts
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Chi ha rinnovato in questo periodo? 

Non conosco la situazione familiare di Barzagli. Anche fosse, io eviterei di entrare in tematiche personali altrui e giudicarle a proprio comodo.

A proposito di comodo: chi verrà ceduto sarà perché ritenuto colpevole, non perché ogni anno ci sono giocatori che vengono ceduti e altri comprati? Vediamo se Dybala verrà ceduto, mi pare si fosse impegnato abbastanza in quella partita. Shame on him..

Chiellini e Buffon pronti a rinnovare secondo TUTTI i media, Chiellini l'ha pure detto esplicitamente nelle interviste

Dybala sarà la carina di tornasole...anche lui avrebbe il rinnovo in ballo e ha fatto un'ottima stagione... e si è pure preso il COVID per colpa di quella partita. Molto curioso di vedere dove giocherà l'anno prossimo

914 posts
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

scusate ho visto che riprende il campionato, ma cosa succede se trovano dei nuovi positivi dopo la ripresa?

Si riferma tutto e o fanno dei playoff o conta la classifica in quel momento. L'ha detto il ministro.

6,994 posts
1 minute ago, IlSigarodiLippi said:

Chiellini e Buffon pronti a rinnovare secondo TUTTI i media, Chiellini l'ha pure detto esplicitamente nelle interviste

Dybala sarà la carina di tornasole...anche lui avrebbe il rinnovo in ballo e ha fatto un'ottima stagione... e si è pure preso il COVID per colpa di quella partita. Molto curioso di vedere dove giocherà l'anno prossimo

E Bentancur, De Ligt. Mi pare fecero un partitone. Vedremo

914 posts
Adesso, Windom Earle ha scritto:

E Bentancur, De Ligt. Mi pare fecero un partitone. Vedremo

Non sono vicini alla scadenza però... l'altro di cui sono curioso è l'altro che se l'è presa, Rugani

7,676 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Si riferma tutto e o fanno dei playoff o conta la classifica in quel momento. L'ha detto il ministro.

grazie

be' è interessante

bella scelta

sarebbe il caso che lo dicessero prima quale delle due

e se invece come possibilissimo lo trovassero prima della ripresa qualche positivo?

i play off sono la più grande schifezza immaginabile, comunque

e poi play off che coinvolgono quante squadre?

c

6,833 posts

diamo il via alla pagliacciata orchestrata da Lotito. Semifinali e finale di coppa Italia in 3 giorni.... dopo mesi di stop al campionato e senza nemmeno un'amichevole nelle gambe. Stranamente tra le semifinaliste non c'è la Lazio. Evidentemente Lotito spera così di provocare tanti infortuni alla Juve.  A questo punto spero che giocheremo la semifinale con i rincalzi.

6,833 posts
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

grazie

be' è interessante

bella scelta

sarebbe il caso che lo dicessero prima quale delle due

e se invece come possibilissimo lo trovassero prima della ripresa qualche positivo?

i play off sono la più grande schifezza immaginabile, comunque

e poi play off che coinvolgono quante squadre?

c

come fanno a dirlo adesso? ovviamente dipenderà da quando si fermerebbe il campionato. Se si fermasse a giugno è  un conto... se si fermasse ad agosto ovviamente non ci sarebbe tempo per i play off.

9,017 posts

Si legge roba qui dentro che nemmeno in un forum di rettiliani

:haha:

• Like 2
  • Haha 1

7,676 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

come fanno a dirlo adesso? ovviamente dipenderà da quando si fermerebbe il campionato. Se si fermasse a giugno è  un conto... se si fermasse ad agosto ovviamente non ci sarebbe tempo per i play off.

no lo devono dire adesso

perché se lo dicono dopo qualcuno magari potrebbe pensare che la scelta è di comodo per qualcuno

e lo devono dire adesso anche perché se esce fuori qualche positivo cosa si fà? si fanno i play off perché è prima la Juve?

l'avranno presa in considerazione l'ipotesi che qualche positivo esce fuori da qui al 20 giugno, possibilità più probabile che esca fuori dopo il 20 giugno peraltro, oppure da qui al 20 giugno il virus aspetta che la Lazio passi in testa?

6,833 posts
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

no lo devono dire adesso

perché se lo dicono dopo qualcuno magari potrebbe pensare che la scelta è di comodo per qualcuno

e lo devono dire adesso anche perché se esce fuori qualche positivo cosa si fà? si fanno i play off perché è prima la Juve?

l'avranno presa in considerazione l'ipotesi che qualche positivo esce fuori da qui al 20 giugno, possibilità più probabile che esca fuori dopo il 20 giugno peraltro, oppure da qui al 20 giugno il virus aspetta che la Lazio passi in testa?

non l'hanno comunicato all'esterno ma è plausibile che i criteri siano già stati decisi... altrimenti non avrebbero ricevuto l'ok dal governo a riprendere il campionato

62,072 posts

Va beh ma se dobbiamo scrivere cazzate senza senso in libertá ditelo che inizio pure io .asd