Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: tra Arthur e Pjanić è affare fatto tra Barcelona e Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

magari lì farà bene, avrà grandi motivazioni e non sarà costretto come alla juve a dover far girare tutto il centrocampo, per quello ci pensa già busquets in coadiuvo con de jong

Pjanic è completamente fermo in campo e non ha mai dimostrato la personalità necessaria per giocare da centrocampista di riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Pjanic è completamente fermo in campo e non ha mai dimostrato la personalità necessaria per giocare da centrocampista di riferimento

 

il gioco del barca da anni è diverso da tutti gli altri, loro fanno sempre un possesso fatto di ragnatele , con giocatori vicini gli uni agli altri, in quel contesto pjanic potrebbe fare bene anche se non troppo mobile, starebbe lui a fianco di busquez e de jong che si spingerebbe più in avanti, lui farebbe da collegamento tra i 2, almeno così la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Pjanic a Barcellona può far bene. 

La convinzione del Pjanic bollito potrebbe essere la stessa che avevano i milanisti per Pirlo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
54 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


De Bruyne ha una media di 6 gol all’anno al City, ma nessuno gli rompe la wuallera per questo.

 

Solo tra noi tifosi c’è questa psicosi del centrocampista da 10 gol l’anno.

Che poi quali sono i centrocampisti da 10 gol all'anno senza rigori e punizioni? Così a memoria ricordo solo Lampard e Gerrard...e Nocerino l'anno di Ibra sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Pjanic a Barcellona può far bene. 

La convinzione del Pjanic bollito potrebbe essere la stessa che avevano i milanisti per Pirlo. 

 

Non confondiamo la cacca col cioccolato. Pirlo è stato un giocatore di livello mondiale, da pallone d'oro. Pjanic in carriera non ha mai fatto 3 partite decenti di fila. Non è un campione e l'ha dimostrato ampiamente. Non è solo una questione fisica..gli manca la personalità.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Che poi quali sono i centrocampisti da 10 gol all'anno senza rigori e punizioni? Così a memoria ricordo solo Lampard e Gerrard...e Nocerino l'anno di Ibra sefz 

Per i gol confidiamo nel kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

 

Non confondiamo la cacca col cioccolato. Pirlo è stato un giocatore di livello mondiale, da pallone d'oro. Pjanic in carriera non ha mai fatto 3 partite decenti di fila. Non è un campione e l'ha dimostrato ampiamente. Non è solo una questione fisica..gli manca la personalità.

 

Son stupidaggini. Ma oramai Pianic non è praticamente più un calciatore della juventus e non ha senso ribadire per la millesima volta le stesse cose. 

Se non lo si è inquadrato ad oggi, inutile insistere. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
55 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Vi invito a guardare il video di Stefano Borghi su Arthur, molto interessante

 

 

Occhio che Borghi è innamorato del Sudamerica e del calcio spagnolo, quindi è naturale che straveda per lui sefz

 

Comunque lo vedo come giocatore abbastanza Sarriano, non di passo tanto veloce ma con ottima lettura degli spazi. Credo che anche in fase di pressing possa venire utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi

Non sono molto convinto dalla formula. Cedere un giocatore importante per noi quando ci sono ancora campionato e Champions da giocare mi sembra un po' un azzardo... Ma è evidente che entrambe le squadre avevano bisogno di una plusvalenza per far quadrare i conti.

 

Arthur non lo conosco bene ma sembra che sia un centrocampista adatto al gioco di Sarri, quindi è benvenuto. Inoltre ha sei anni in meno di Pjanic.

 

Ora restano da cedere Khedira e uno tra Matuidi e Rabiot per completare la rifondazione del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Per i gol confidiamo nel kulu

Inteso come il giocatore o come la fortuna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Per i gol confidiamo nel kulu

Lui sì, ma anche Ramsey se è in condizione può essere uno che la schiaffa parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Son stupidaggini. Ma oramai Pianic non è praticamente più un calciatore della juventus e non ha senso ribadire per la millesima volta le stesse cose. 

Se non lo si è inquadrato ad oggi, inutile insistere. 

Appunto..da 10 anni gli stessi discorsi e non si è mai riusciti a comprendere se Pjanic fosse buono o no. La stupidaggine è credere di rimpiangerlo. Per me negli ultimi 2 anni è stato disastroso. Sono felicissimo della cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Inteso come il giocatore o come la fortuna? 

Entrambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non sono molto convinto dalla formula. Cedere un giocatore importante per noi quando ci sono ancora campionato e Champions da giocare mi sembra un po' un azzardo... Ma è evidente che entrambe le squadre avevano bisogno di una plusvalenza per far quadrare i conti.

 

Arthur non lo conosco bene ma sembra che sia un centrocampista adatto al gioco di Sarri, quindi è benvenuto. Inoltre ha sei anni in meno di Pjanic.

 

Ora restano da cedere Khedira e uno tra Matuidi e Rabiot per completare la rifondazione del centrocampo.

 

Andava fatto entro il 30 giugno, infatti.

Questo finale di stagione strano creerà parecchi grattacapi alle squadre dal punto di vista economico, il calcio moderno è strutturato in modo tale che a giugno "si deve" fare mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi
46 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Io lo dico..

 

A me un centrocampo con Bentancur play e Arthur e Kulusevski mezzali di suo mi intriga un botto.

 

Mi da l'idea di un cc che sulla carta  non balza all'occhio per nulla ma è completo, con ampi margini e soprattutto che nonostante un età anagrafica giovanissima ha anche la un bagaglio di esperienza notevole, visto che Benta e Arthur in 2 contano già un buon numero di trofei e maglie indossate storicamente pesanti come macigni.

 

 

Eh lo spero fratello juventino :D dopo anni di piattezza, voglio finalmente vedere un centrocampo fresco, dinamico, cazzuto, insomma un centrocampo che si da verso per tutti i 90' e non arranca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Appunto..da 10 anni gli stessi discorsi e non si è mai riusciti a comprendere se Pjanic fosse buono o no. La stupidaggine è credere di rimpiangerlo. Per me negli ultimi 2 anni è stato disastroso. Sono felicissimo della cessione

 

Ma forse il problema è che non l'hai compreso tu .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Lui sì, ma anche Ramsey se è in condizione può essere uno che la schiaffa parecchio.

La storia clinica di Ramsey degli ultimi 5 anni non mi fa essere ottimista sul suo rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ottime operazioni lui e Kulu

 

ora un altra mezzala serve come il pane, poi un terz dx

 

e un centravanti se parte il Pipa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Andava fatto entro il 30 giugno, infatti.

Questo finale di stagione strano creerà parecchi grattacapi alle squadre dal punto di vista economico, il calcio moderno è strutturato in modo tale che a giugno "si deve" fare mercato. 

 

 

infatti credo da qui al 30 ci sarà un altro scambio, credo con la Roma

 

probabile Berna in cambio di o Pellegrini ( il centrocampista) o Under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

a me dispiace perché Miralemmo m'è sempre piaciuto

non conosco 'sto Arthur

spero solo non sia la solita operazione tappabilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Un misto tra Allan, xavi e iniesta

Quindi è basso .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma forse il problema è che non l'hai compreso tu .asd 

Non l'ho compreso ma di certo non mi salta in mente di paragonarlo a Pirlo come fatto da qualcuno. Due giocatori di un livello e di sport completamente diversi

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Comunque se serve un tifoso che piange per Pjanic, io mi offro. Anche per compensare gli strepiti e i lamenti di sponda  catalanasefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Comunque se serve un tifoso che piange per Pjanic, io mi offro. Anche per compensare gli strepiti e i lamenti di sponda  catalanasefz

Non li invidio. Hanno completamente ragione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...