Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: tra Arthur e Pjanić è affare fatto tra Barcelona e Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2005
189 messaggi

Operazione fatta per la plusvalenza niente di tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
10 minuti fa, malinho ha scritto:

Operazione fatta per la plusvalenza niente di tecnico 

In questo caso non ne sarei così convinto. Ti liberi di un 30enne strapagato che da 2 anni è in pensione e acquisti un 23enne molto bravo con caratteristiche che possono essere adatte al gioco di Sarri. Per me è un'operazione che porta solo vantaggi...tecnici ed economici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sulle "capacità" di Pjanic, su quello che sa fare,  se ne son lette di tutti i colori.  C'è troppo bias nei giudizi nei suoi confronti. 

Consiglio di rivedere i video del passato.

Sul fatto che non sa lanciare lungo, non sa giocare veloce, eccetera, non ha giocate risolutive, eccetera.. Questo è un video dell'anno scorso. La sua "peggiore" annata, per la quale si prende commenti che manco Almiron. 

 

 

 

 

Sicuramente su Pjanic le critiche sono sempre state eccessive, è comunque un ottimo giocatore. È innegabile però il fatto che nelle sue stagioni è sempre mancata la continuità...3 mesi buoni, poi 3 mesi anonimi, poi qualche partita buona, qualche acciacco. Alla fin fine sia Pjanic che Arthur stanno "pagando" l'esigenza delle rispettive squadre di fare una plusvalenza...noi sacrifichiamo il big più sacrificabile, loro sacrificano un giovane interessante, ma che al momento non è certo indispensabile per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
il problema di pianic è che ha perso il coraggio di fare alcune giocate, solo passaggi laterali, il Benta ha più Maroni
E secondo me questo dipende da Allegri ed il suo halma halma

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
3 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Ora tocca a tonali spero, con quel ritmo di gambe un trio con lui Arthur e benta sarebbe molto interessante. 

A livello europeo un trio del genere ad oggi è improponibile...Matuidi e Khedira sarebbero ancora titolari anche col girello. Se vuoi un centrocampo per imporre gioco ad alti livelli ti serve gente tecnica e di personalità...giocatori che non abbiano problemi a prendersi delle responsabilità in campo...gente che la palla se la va a cercare...coi ragazzini che fanno il compitino non ci fai granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
10 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

E secondo me questo dipende da Allegri ed il suo halma halma

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Anche il buco nell’ozono secondo recenti studi scientifici è colpa di Allegri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

A livello europeo un trio del genere ad oggi è improponibile...Matuidi e Khedira sarebbero ancora titolari anche col girello. 

Khedira sono 2 anni che sta nel girello...dato che non si regge in piedi per i continui infortuni. Altro che titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Comunque Arthur non sarà ai livelli di Xavi (l quale lo hanno paragonato), ma mi preme ricordare che Xavi raggiunse la sua maturità a 24-25 anni come giocatore, quando ne aveva 22 fu convocato al Mondiale giocando però solamente contro il Sudafrica per 90 minuti.
Non era un titolare inamovibile nonostante fosse un giovane di belle speranze che poi entrò nell'Olimpo, questo perché il ruolo del centrocampista di per sé è un ruolo "adulto" che necessita di maturità. 

Arthur, così come Benta, hanno ancora possibilità di crescere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
Inviato (modificato)

Arthur non so chi sia, e forse non lo sa nemmeno lui. 

Operazione ottima se guardiamo il fatto che fai una plusvalenza pazzesca su un 30enne in apparente regressione e metti in squadra un giocatore del Barcellona di 24 anni.

Però non basta: serve un Pogba. Per me questo è un buon contorno, ma il piatto principale deve essere il frazoso in erasmus. 

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Solo una cosa.

 

Quindi per le ipotetiche final 8 di champions non avremmo né Pjanic né Arthur?

 

Sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
15 minuti fa, Desmond ha scritto:

Solo una cosa.

 

Quindi per le ipotetiche final 8 di champions non avremmo né Pjanic né Arthur?

 

Sarebbe assurdo.

No, le società sono d'accordo per portare la stagione al termine.

 

Il problema vero sta nella testa di Pjanic. Sa che andrà via, spesso stacca mentalmente anche in situazioni normali. In un contesto del genere come reagirà??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, pavel87 ha scritto:

No, le società sono d'accordo per portare la stagione al termine.

 

Il problema vero sta nella testa di Pjanic. Sa che andrà via, spesso stacca mentalmente anche in situazioni normali. In un contesto del genere come reagirà??????

Appunto! Giá è indolente di suo...

 

Ma se si fa male uno dei 2? Intendo cose serie... Facendo gli scongiuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Appunto! Giá è indolente di suo...

 

Ma se si fa male uno dei 2? Intendo cose serie... Facendo gli scongiuri

Credo che a quel punto è un bel padulo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
11 minuti fa, Desmond ha scritto:

Appunto! Giá è indolente di suo...

 

Ma se si fa male uno dei 2? Intendo cose serie... Facendo gli scongiuri

Eh te la prendi nelle ciapet...è come quando prendi un parametro zero e gli fai firmare il contratto a gennaio...se da gennaio a maggio si frantuma il crociato c***i tuoi. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
42 minuti fa, Desmond ha scritto:

Solo una cosa.

 

Quindi per le ipotetiche final 8 di champions non avremmo né Pjanic né Arthur?

 

Sarebbe assurdo.

 

 

Si infatti E' assurdo.

 

E non succederà.

 

Ci sarà Pjanic con noi e Arthur con il Barça.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
5 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Ora tocca a tonali spero, con quel ritmo di gambe un trio con lui Arthur e benta sarebbe molto interessante. 

Mi sa che è dell'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

io ammetto di non sapere chi è perché non seguo molto il calcio spagnolo, champions a parte. Però ricordatevi dove gioca, considerate che ha ancora 23 anni... abbiamo preso già Kulusewski, probabilmente ne prenderemo un altro a cc... Si tratta di giocatori giovani dall'ottimo potenziale, a differenza di quelli presi nell'ultimo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh te la prendi nelle ciapet...è come quando prendi un parametro zero e gli fai firmare il contratto a gennaio...se da gennaio a maggio si frantuma il crociato c***i tuoi. 

Si ma un conto è sbagliare l investimento di un parametro zero, un conto è sbagliare l’investimento di 80mln. Però credo che come ci abbiamo pensato noi a sta cosa, ci avranno pensato loro con opportune clausole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
33 minuti fa, pavel87 ha scritto:

No, le società sono d'accordo per portare la stagione al termine.

 

Il problema vero sta nella testa di Pjanic. Sa che andrà via, spesso stacca mentalmente anche in situazioni normali. In un contesto del genere come reagirà??????

Penso che la prospettiva di poter vincere una champions per un giocatore sia uno stimolo indipendentemente dal futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

io ammetto di non sapere chi è perché non seguo molto il calcio spagnolo, champions a parte. Però ricordatevi dove gioca, considerate che ha ancora 23 anni... abbiamo preso già Kulusewski, probabilmente ne prenderemo un altro a cc... Si tratta di giocatori giovani dall'ottimo potenziale, a differenza di quelli presi nell'ultimo mercato.

 

non ci servono giocatori dall'ottimo potenziale

giocatori dall'ottimo potenziale ci servivano quando avevi un centrocampo come pirlo pogba vidal marchisio. lì potevi azzardare l'acquisto.

abbiamo un centrocampo che casca a pezzi, ci servono innesti che facciano subito la differenza dal sicuro rendimento, non scommesse che forse diventeranno buoni giocatori.

tra kulusewski e arthur abbiamo speso 100 milioni, ci compravi pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che la prospettiva di poter vincere una champions per un giocatore sia uno stimolo indipendentemente dal futuro...

Ci sarebbe da vincere anche un campionato però.

 

Abbiamo 11 partite davanti, ritmi serrati in cui c'è veramente bisogno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

non ci servono giocatori dall'ottimo potenziale

giocatori dall'ottimo potenziale ci servivano quando avevi un centrocampo come pirlo pogba vidal marchisio. lì potevi azzardare l'acquisto.

abbiamo un centrocampo che casca a pezzi, ci servono innesti che facciano subito la differenza dal sicuro rendimento, non scommesse che forse diventeranno buoni giocatori.

tra kulusewski e arthur abbiamo speso 100 milioni, ci compravi pogba

pogba si rompe alla ramsey 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Ci sarebbe da vincere anche un campionato però.

 

Abbiamo 11 partite davanti, ritmi serrati in cui c'è veramente bisogno di tutti.

Ma anche li non penso ci siano problemi...anche perché nonostante ogni tanto stacchi mentalmente Pjanic ha sempre dimostrato di essere un ragazzo serio, un ottimo professionista e all'interno del gruppo è perfettamente integrato...farà il suo fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
5 minuti fa, Lele® ha scritto:

Ragazzi, forse non serve un confronto tra Pjanic e Melo, forse dobbiamo concentrarci più sul tipo di giocatore che serve a questa squadra. Più volte, a malincuore, quest'anno ho pensato che per il gioco di Sarri, Bentancur è l'unico in grado di giocare in regia. Io confesso di non conoscere Melo, ho solo visto filmatini, confesso di avere dubbi nel vederlo in regia, confermo di non sapere se davvero possa esssere una mezzala che sappia attirare su di se le difese senza mettersi a ridere come fanno con Matuidi e Bentancur; perciò mi affido a paratici e Sarri acquistando nel contempo un sacco di patate da fare  indurire per bene nel caso dovessero servire per l'invio senza corriere verso la tribuna centrale o la panchina, indirizzo Paratici e Sarri.

Che poi se prendo Nedved per sbaglio, meglio.

 

Falle indurire per bene le patate però, mi raccomando...sennò quando te le infili nel retto fan fatica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...