Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Note positiva i tre punti e la prestazione di Bernardeschi, mi è piaciuto l'ingresso di Ramsey, tanta personalità, se solo si mettesse un po' a posto fisicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

cancelo è stato visto come l'anticristo... ora tenetevi danilo, giocatore mediocrissimo oltre che marcio fisicamente

Cancelo è un cesso, al di là della scarsezza di Danilo e della rottamaggine di De Sciglio. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

cancelo è stato visto come l'anticristo... ora tenetevi danilo, giocatore mediocrissimo oltre che marcio fisicamente

Il problema non è cancelo, che ha fatto ca**re anche in Premier League...si può trovare di meglio sia rispetto al portoghese che al brasiliamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Inviato (modificato)

sono impressionato: ha capito che non è il caso di iniziare la gare indemoniati pressando anche i seggiolini vuoti per poi finire la benzina dopo 20 minuti, notevole mh

 

 

p.s Rocchi cecchino formidabile, American Sniper gli fa una pippa

Modificato da Dek_90
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
3 minutes ago, uno juventino a roma said:

Siamo oggettivamente in mezzo a una strada.

no, mi spieghi cosa è cambiato rispetto a prima? Anche prima avevamo almeno un infortunio a partita, mi sarei meravigliato del contrario...Abbiamo vinto e pace dai, tra l'altro finché i titolari hanno retto non abbiamo nemmeno sofferto, gli ultimi 20-30 minuti eravamo in riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si ok ma perché quel verme di Rocchi non giudica da secondo giallo il fallaccio su Pjanic al limite dell'area mentre è svelto su un fallo tranquillo di Danilo? Per non parlare di tutte le punizioni non date a noi

Per me il primo scellerato fallo di Danilo è  rosso  netto.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Partita senza infamia e senza lode. Fai il 2-0 poi tiri il freno a mano e tanti saluti. 

Contento per Bernardeschi oggi migliore in campo per distacco,speriamo possa svegliarsi. 

De sciglio solito marcio, Danilo solita testa calda da spedire in Congo. 

Venerdì contro il Lecce senza avere un terzino di ruolo, questa è la panchina più lunga d'Europa, questa è una delle rose tra le top 5 al mondo. 

E io sono babbo natale. 

Contento per i 3 punti, per il resto un pizzico di voglia in più ma le solite mérde secche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Note positiva i tre punti e la prestazione di Bernardeschi, mi è piaciuto l'ingresso di Ramsey, tanta personalità, se solo si mettesse un po' a posto fisicamente...

 

gli darei la gamba buona di De Sciglio 

 

almeno lo usiamo per i pezzi di ricambio 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Leo, dovete fare di più. Non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

finché ha retto non mi è dispiaciuta la squadra stasera. se qualcuno si mette in testa di giocarsela sulla carta questa squadra può photterti serenamente. Ronaldo ha davvero le polveri bagnate ma è la quintessenza del professionismo e credo sia solo un fattore fisico. Mi è piaciuto e molto Bernardeschi. Male Danilo e D. Costa che a mio avviso è deleterio nella testa proprio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
Inviato (modificato)

 

1 minuto fa, erpice ha scritto:

finché ha retto non mi è dispiaciuta la squadra stasera. se qualcuno si mette in testa di giocarsela sulla carta questa squadra può photterti serenamente. Ronaldo ha davvero le polveri bagnate ma è la quintessenza del professionismo e credo sia solo un fattore fisico. Mi è piaciuto e molto Bernardeschi. Male Danilo e D. Costa che a mio avviso è deleterio nella testa proprio

Finalmente un commento sensato e onesto, quoto pure le virgole.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi

Sicuramente oggi meglio, anche se il Bologna ci lasciava molto più spazio rispetto alle ultime due partite. 

Bel gol di Paulo, anche se complessivamente aveva giocato meglio contro Milan e Napoli (secondo me). 

Qualche sprazzo di Berna, ma come al solito diversi passaggi sbagliati per lui.

Rabiot solito oggetto misterioso; anzi, non c'è nessun mistero, è scarso, non eccelle veramente in nulla.

Ronaldo meglio delle ultime apparizioni, per me in pochissimo tempo tornerà ad essere "lui". 

De Sciglio di nuovo infortunato....oddio

Come al solito dalla trequarti in su la sagra dell'ultimo passaggio sbagliato.

 

Cuadrado come al solito uno dei migliori; non mi stanco mai di dirlo, ottimo giocatore pagato un tozzo di pane, altro che "pasticcione incapace" come lo dipingono alcuni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Se fossimo in forma adesso sarei molto preoccupato.

Si conferma l'assenza di cinismo della squadra che non chiude mai la partita e la tendenza all'infortunio dei soliti noti.

Per la quarta partita consecutiva cambiamo uno dei quattro della difesa, una roba assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Cmq Bernardeschi migliore in campo era quotato 1 a 1000 prima di questa partita. Vuol dire che c'è ancora speranza per il finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Discreta fase centrale del primo e buon inizio secondo tempo dove abbiamo sprecato troppo.

I peggiori Ronaldo e Dybala che si salva parzialmente per il gol.

 

Seconda parte della ripresa imbarazzante. Da squadra piccola piccola.

Danilo si è visto subito che era in evidentemente imbarazzo a sinistra ed ha pagato di conseguenza.

Ramsey qualcuno mi spiegherà poi per quale motivo è stato preso.

 

Non abbiamo ricambi adeguati...altro che panchina lunga.

 

La colpa è anche di noi tifosi che vediamo la squadra peggiorare di anno in anno però..." l'importante erano i tre punti oggi ! ".

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Vediamo intanto che fa la Lazio a Bergamo. Alla fine per vincere questo scudetto può pure bastare il compitino mediocre... 

 

ma la Lazio non ha la fiorentina prima?? oggi dicevano chiesa diffidato e ammonito salterà la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8810 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Cancelo è un cesso, al di là della scarsezza di Danilo e della rottamaggine di De Sciglio. 

...un bel trio , non c'è che dire.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ma la Lazio non ha la fiorentina prima?? oggi dicevano chiesa diffidato e ammonito salterà la Lazio

No, la Lazio ha prima i bergamaschi poi la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Partita mediocre.

Si salvano solo i 3 punti, la prestazione molto convincente di alcuni giocatori, il gol di Ronaldo, la disposizione in campo tutto sommato ordinata, i 2 gol e le palle gol create, la condizione fisica in apparente crescita, la netta superiorità mostrata sull'avversario, le pochissime concessioni e il 4' clean sheet consecutivo.

 

Tutto il resto atroce.

Ridatemi Felipe Melo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

bella prestazione davvero, in questo moento non si può chiedere di piu, fino a Luglio non saremo al TOP

 

peccato solo per lo scemo di Danilo,  Paratici pessimo a scegliere terzini

 

la prossima prevedo difesa a 3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Cantabella ha scritto:

 

La situazione è una partita falsatissima dove abbiamo incontrato un avversario neanche al livello di Serie B. Vittoria che non fa minimamente testo.

Dopo 3 mesi di inattività il livello medio delle squadre è molto vicino...e basso. Come disse qualcuno in passato..la vera Juve si vedrà a marzo...ops a Luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Anche l'anno scorso a Bologna soffrimmo tantissimo,è una squadra che mette molta intensità.

A differenza delle partite contro MIlan e Napoli abbiamo avuto più spazi e ciò ha giovato Bernardeschi che ha giocato una buona partita,inoltre abbiamo creato diverse occasioni da goal.

Certo molti singoli non sono ancora in condizione e diversi aspetti sono da rivedere,oggi ad esempio male sull'uscita dal pressing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

a una tipa di bologna anni fa 

 

"ma è vero che le ragazze bolognesi sanno fare solo tortellini e P******?" 

 

lei: "cosa sono i tortellini?" 

 

 

 

col lecce hopper terzino 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

...un bel trio , non c'è che dire.bah

E i terzini non servono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Sembra che lo facciano apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...