Vai al contenuto
Morpheus ©

DEJAN KULUSEVSKI

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Uno scarsone senza futuro, lento, goffo, monopiede. Un Pjaca più scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

L'operazione più conveniente è liberarsene prima di subito, più tempo resta con noi e più sarà invendibile 

Vedremo che succederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
25 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vedremo che succederà...

 

Che ce lo terremo "fino alla fine..."  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Che ce lo terremo "fino alla fine..."  .asd

 

Nah per me kulu lo vendiamo e anche facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Kulusewsky è tutt'altro che un brocco echi ha occhio lo riesce a intravedere anche da alcune aioni pur all'interno di partite opache. La sua sfortuna, essendo giovane e da completare è di avere trovato nella Juve due allenatori incapavi di lavorare sui giocatori, uno, Pirlo, un apprendista perso dietro schemi fumosi che non sapeva applicare e l'altro; allegri, che sostiene che "quelli davanti devono arrangiarsi". Basta vedere cosa gha saputo fare un Conte, in un paio di mesi, con perisic che non poteva giocare esterno sinistro di centrocampo perché non sapeva difendere: un giocatore, tra l'altro, con caratteristiche simili, alla lontana, allo svedese. Conter gli ha insegnato a difendere in un mese e ora il serbo non ha più quel problema. Mi piacerebbe vedere Kulu dopo qualche mese con un allenatore vero. Temo che avverrà in un'altra squadra e noi ci mangeremo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
38 minuti fa, Cirene ha scritto:

Kulusewsky è tutt'altro che un brocco echi ha occhio lo riesce a intravedere anche da alcune aioni pur all'interno di partite opache. La sua sfortuna, essendo giovane e da completare è di avere trovato nella Juve due allenatori incapavi di lavorare sui giocatori, uno, Pirlo, un apprendista perso dietro schemi fumosi che non sapeva applicare e l'altro; allegri, che sostiene che "quelli davanti devono arrangiarsi". Basta vedere cosa gha saputo fare un Conte, in un paio di mesi, con perisic che non poteva giocare esterno sinistro di centrocampo perché non sapeva difendere: un giocatore, tra l'altro, con caratteristiche simili, alla lontana, allo svedese. Conter gli ha insegnato a difendere in un mese e ora il serbo non ha più quel problema. Mi piacerebbe vedere Kulu dopo qualche mese con un allenatore vero. Temo che avverrà in un'altra squadra e noi ci mangeremo le mani.

Ma se non eccelle in nulla. Tecnica di base modesta, lento che fa schifo, usa un piede solo. Ho letto di gente che ha fatto il paragone con Henry hahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Nah per me kulu lo vendiamo e anche facilmente.

 

In pcddr e con metà ingaggio pagato da noi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
8 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

In pcddr e con metà ingaggio pagato da noi .asd

 

Spero presto con obbligo con ingaggio tutto pagato da chi acquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Se entrambi al 100%, Pjaca gli dà non una ma due piste !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

40 milioni sperperati. Grazie Paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Devo ancora capire se è scarso o male allenato. Vero è che di occasioni per riscattarsi e lanciarsi ne ha avute a bizzeffe.

Attualmente è un giocatore che va a folate (decisamente poche), ha una collocazione tattica strana, e continua ad avere delle lacune tecniche e proprio posturali palla al piede impressionanti. 

Io ho sempre pensato che possa essere un contropiedista a cui serve andare in campo aperto, lì ti trova delle linee di passaggio invisibili e grazie agli spazi può andare col mancino in porta (unica giocata che può dire di saper fare ad oggi). 

Ci penserei bene prima di venderlo comunque, classe 2000 e qualche sprazzo interessante. Però 40 mln scuciti e sono 2 anni che entra in campo come me dopo 7 gin tonic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
773 messaggi
14 hours ago, Cirene said:

Kulusewsky è tutt'altro che un brocco echi ha occhio lo riesce a intravedere anche da alcune aioni pur all'interno di partite opache. La sua sfortuna, essendo giovane e da completare è di avere trovato nella Juve due allenatori incapavi di lavorare sui giocatori, uno, Pirlo, un apprendista perso dietro schemi fumosi che non sapeva applicare e l'altro; allegri, che sostiene che "quelli davanti devono arrangiarsi". Basta vedere cosa gha saputo fare un Conte, in un paio di mesi, con perisic che non poteva giocare esterno sinistro di centrocampo perché non sapeva difendere: un giocatore, tra l'altro, con caratteristiche simili, alla lontana, allo svedese. Conter gli ha insegnato a difendere in un mese e ora il serbo non ha più quel problema. Mi piacerebbe vedere Kulu dopo qualche mese con un allenatore vero. Temo che avverrà in un'altra squadra e noi ci mangeremo le mani.

Come prima cosa Perišić e Croato. Poi ha giocato sempre esterno in Germania, Gonde gli ha dato dei compiti tattici tutto qua. A difendere e sempre piuttosto scarso, percio quando dovevano difendere sul serio metteva altri giocatori.

 

Kulu ha fatto gol importanti, non e cosi scarso come dite, ma il suo stop e preoccupante, li nessun allenatore ci può fare nulla, e come l’intelligenza tattica di Berna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
16 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Che ce lo terremo "fino alla fine..."  .asd

 

E giovane, è nazionale, non guadagna uno sproposito. Ha mercato secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
15 ore fa, Cirene ha scritto:

Kulusewsky è tutt'altro che un brocco echi ha occhio lo riesce a intravedere anche da alcune aioni pur all'interno di partite opache. La sua sfortuna, essendo giovane e da completare è di avere trovato nella Juve due allenatori incapavi di lavorare sui giocatori, uno, Pirlo, un apprendista perso dietro schemi fumosi che non sapeva applicare e l'altro; allegri, che sostiene che "quelli davanti devono arrangiarsi". Basta vedere cosa gha saputo fare un Conte, in un paio di mesi, con perisic che non poteva giocare esterno sinistro di centrocampo perché non sapeva difendere: un giocatore, tra l'altro, con caratteristiche simili, alla lontana, allo svedese. Conter gli ha insegnato a difendere in un mese e ora il serbo non ha più quel problema. Mi piacerebbe vedere Kulu dopo qualche mese con un allenatore vero. Temo che avverrà in un'altra squadra e noi ci mangeremo le mani.

Perisic, campione d'Europa col Bayern e vicecampione del mondo con la sua nazionale, deve ringraziare Conte che gli ha insegnato a difendere. Ok. Sarà mica che si è adattato lui a giocare nel 352 visto che è un grande giocatore? Poi che c'entra un trentenne fatto e finito, con un ragazzo del 2000? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
29 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E giovane, è nazionale, non guadagna uno sproposito. Ha mercato secondo me...

 

Secondo me sarà difficile venderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Per venderlo lo vendi senza problemi e che tra qualche anno ti penti di averlo venduto...sul fatto che diventerà molto forte io grossi dubbi non ne ho. È indietro dal punto di vista mentale...non tutti i giocatori a 20-21 anni hanno la mentalità per incidere in una big, molti semplicemente maturano dopo...anche perché sto ragazzo è passato dalla primavera dall'Atalanta, un anno a Parma e poi alla Juve con la pressione di dover pure fare la differenza

Modificato da Cene
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Secondo me sarà difficile venderlo 

Non credo Crazy,ha ancora buon mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
17 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Ma se non eccelle in nulla. Tecnica di base modesta, lento che fa schifo, usa un piede solo. Ho letto di gente che ha fatto il paragone con Henry hahahahaha

 

questi si drogano pesantemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
17 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Ma se non eccelle in nulla. Tecnica di base modesta, lento che fa schifo, usa un piede solo. Ho letto di gente che ha fatto il paragone con Henry hahahahaha

Henry l'attaccante del Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non credo Crazy,ha ancora buon mercato!

 

Bisogna vedere cosa intendi per buon mercato, perché non credo che per quello che ha dimostrato fino ad oggi ci siano club disposti ad investire denaro cash per un panchinaro di una squadra che sta a metà classifica e che è insufficiente il 90% delle partite in cui viene schierato. 

 

Il mercato che può avere oggi è per qualche squadra di metà classifica che si assume il rischio di investire un pagherò senza obblighi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4847 messaggi

Credo che i suoi più feroci critici siano gli stessi che si spippettavano ferocemente quando l’abbiamo preso dal Parma e perculavano chi aveva qualche dubbio, come il sottoscritto che lo aveva visto più volte e notato che rendeva solo in contropiede in spazi aperti, non sapeva difendere e fare tutta la fascia anzi era praticamente un attaccante puro esterno.

Alcune perle:

- Puo’ fare l’esterno in un 3-5-2.

- Terzino sinistro al posto di Alex Sandro

- In realtà e’ una mezzala perche’ ci giocava nella Primavera dell’Atalanta.

- Il nuovo De Bruyne.

 

Questo si ricollega alla discussione che ho con tanti Juventini riguardo il CLAMOROSO errore di puntare tutto solo sui giovani.

 

Anche se sono super promettenti e’ altamente improbabile che si confermano in una grande, una squadra che punta a vincere il campionato e stare nelle top 8 in Europa deve prendere giocatori fatti e finiti, qualche giovane MIRATO ma senza mettergli troppa pressione e farlo partire titolare, e dei giocatori di esperienza anche sui 30 che facciano da esempio ai giovani soprattutto in ruoli chiavi come il regista di centrocampo, gente che non si CAGA addosso e la passa agli avversari stile Benta e Arthur.

 

Sinceramente mi e’ venuto il VOMITO a vedere su JB Live gli juventini preferire tra tutti gli svincolati disponibili Zakaria a spese di Brozovic.

 

C.C.C.P. Campagna Contro la Calcio-Pedofilia, unisciti anche tu.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
7 ore fa, Pjero ha scritto:

Come prima cosa Perišić e Croato. Poi ha giocato sempre esterno in Germania, Gonde gli ha dato dei compiti tattici tutto qua. A difendere e sempre piuttosto scarso, percio quando dovevano difendere sul serio metteva altri giocatori.

 

Kulu ha fatto gol importanti, non e cosi scarso come dite, ma il suo stop e preoccupante, li nessun allenatore ci può fare nulla, e come l’intelligenza tattica di Berna.

Basta allenarlo e non buttarlo dentro fuori ruolo senza insegnargli nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
6 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Perisic, campione d'Europa col Bayern e vicecampione del mondo con la sua nazionale, deve ringraziare Conte che gli ha insegnato a difendere. Ok. Sarà mica che si è adattato lui a giocare nel 352 visto che è un grande giocatore? Poi che c'entra un trentenne fatto e finito, con un ragazzo del 2000? 

Perisic non è un grande giocatore ma solo discreto che, prima di Conte, all’Inter faceva pena poi ha trovato un allenatore che ha lavorato sui suoi difetti ed è migliorato. Proprio perché Kulu è molto più giovane è il motivo per cui avrebbe più bisogno di un allenatore capace e non dei due che ha trovato da noi. Mi sembra una constatazione ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21752 messaggi
Il 13/11/2021 alle 18:13 , Chevere ha scritto:

Dovrebbe aver mercato, vista l'età, i numeri e lo stipendio.

Lo avrei provato con continuità in un altro ruolo, ma non credo che Allegri lo farà.

Da esterno d'attacco è dannoso, al momento. 

 

 

per me è proprio giocatore da esterno d'attacco, esattamente come faceva a Parma.

I problemi sono altri, non il ruolo: è un giocatore monopiede e il piede che usa non è esattamente come quello di Dybala, è goffo e impacciato in una maniera tragicomica. In più ha 21 anni che non è assolutamente un problema .asd ma un fattore da considerare quando si prova a "giudicarlo".

 

Ho seri dubbi che possa fare carriera nei grandi  club europei, più facile che alla fine si faccia la sua onestissima carriera  nelle sqadre di mezza classifica/europa league tipo Everton, Eintracht Francoforte, Siviglia, Lazio,ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

 

per me è proprio giocatore da esterno d'attacco, esattamente come faceva a Parma.

I problemi sono altri, non il ruolo: è un giocatore monopiede e il piede che usa non è esattamente come quello di Dybala, è goffo e impacciato in una maniera tragicomica. In più ha 21 anni che non è assolutamente un problema .asd ma un fattore da considerare quando si prova a "giudicarlo".

 

Ho seri dubbi che possa fare carriera nei grandi  club europei, più facile che alla fine si faccia la sua onestissima carriera  nelle sqadre di mezza classifica/europa league tipo Everton, Eintracht Francoforte, Siviglia, Lazio,ecc.


Nelle giovanili ha sempre fatto la mezzala o il trequartista.

lo stesso D'aversa lo ha definito una mezzala. Al Parma lo ha adattato a destra per necessità (non era convinto da Karamoh).

Non avendo lo spunto da fermo, sull'esterno fa una fatica tremenda in una big.

E' come mettere Milinkovic Savic di 20 anni, a fare l'esterno offensivo nella Juve attuale.

Anche lui sembrerebbe goffo e impacciato.

Sta deludendo molto, e mi sta benissimo cederlo per fare cassa.

Però non credo che il suo ruolo sia quello. 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...