Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

36 anni a Febbraio...e non lo fermano neanche se gli sparano...mai vista una roba del genere nel mondo del calcio...MAI.

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9268 messaggi
12 ore fa, Chevere ha scritto:

Qua rende meglio l'idea

8fba819e8f319e4cf1714f3d0530b158.gif

La prossima volta che leggo che non si impegna e che è da vendere per valorizzare qualche improbabile giovane, deliro talmente tanto che verrò ricordato tra 10 anni nei topic celebrativi del forum 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22372 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

La prossima volta che leggo che non si impegna e che è da vendere per valorizzare qualche improbabile giovane, deliro talmente tanto che verrò ricordato tra 10 anni nei topic celebrativi del forum 


C'è da dire che quell'intervento lo ha fatto con tutta la carogna del mondo per prendere palla a Messi .asd

Ci fosse stato Petagna, lo avrebbe osservato a distanza. Con un po' di disgusto.

Ma impegnarsi si impegna. Più di tutti. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

C'è il video di quando, verso fine partita, indica ai compagni "date palla a me, me la vedo io"?

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8849 messaggi

Credo sia ora di punire penalmente anche chi solamente prova a dubitare un secondo di questo signore qui.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:


C'è da dire che quell'intervento lo ha fatto con tutta la carogna del mondo per prendere palla a Messi .asd

Ci fosse stato Petagna, lo avrebbe osservato a distanza. Con un po' di disgusto.

Ma impegnarsi si impegna. Più di tutti. 

ci fosse stato petagna stava ad altezza centrocampo, probabilmente a camminicchiare .asd

ma ci sta, le motivazioni che ti da uno scontro diretto con il rivale sportivo di sempre sono altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Si è gettato su quel pallone come se fosse il 12° d'oro da attribuire a uno dei due.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4837 messaggi
1 ora fa, Yurijy ha scritto:

C'è il video di quando, verso fine partita, indica ai compagni "date palla a me, me la vedo io"?

Vi prego, trovatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Andate tutti su globe soccer awards per votare CR7 per la fase finale

 

Votato, ma il fatto che Salah stia vincendo come giocatore del secolo mi fa venire i brividi.bah.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Esatto! .terror

 

Dobbiamo fare qualcosa:sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Votato, ma il fatto che Salah stia vincendo come giocatore del secolo mi fa venire i brividi.bah.asd


ma come si fa a votare il giocatore del secolo se mancano 4/5 di secolo.

ste definizioni fanno cacare.

capirei del decennio ( comunque non salah) ma secolo.... .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15749 messaggi
15 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

ha capito 10 ore prima cosa intendeva fare Messi, è partito e gli ha messo la il suo nome davanti alla faccia.

 

 Messi avrà gli incubi per qualche tempo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130514 messaggi

 

Ronaldo: "Non ho mai considerato Messi un rivale"

 

L'immagine più attesa: l'abbraccio tra Messi e Ronaldo prima della partita  - BeSoccer

Cristiano Ronaldo ha dichiarato di non aver mai visto Lionel Messi come un rivale dopo che la Juventus ha abbattuto il Barcellona in Champions League.

 

Ronaldo ha trasformato due rigori e anche Weston McKennie ha segnato al Camp Nou, dove la Juve ha vinto 3-0 conquistando il primo posto nel Gruppo G martedì.

 

Ronaldo, che ha abbracciato Messi prima dello scontro, ha detto che non c'é rivalità tra i due fenomeni.

 

"Ho sempre avuto un rapporto molto cordiale con lui", ha detto a Movistar il fuoriclasse della Juve.

 

"Ho condiviso con lui 12, 13 o 14 anni di cerimonie di premiazione. Non l'ho mai visto come un rivale.

 

"Cerca sempre di fare il meglio per la sua squadra come faccio anche io. Sono sempre andato molto d'accordo con lui.

 

"Ma sappiamo che nel calcio, per la stampa, per lo spettacolo, si cerca una rivalità, ma con lui sono sempre andato d'accordo. Lo vedo come sempre".

 

Ronaldo ha segnato i suoi primi gol contro il Barça in Champions League (alla sesta partita) e il 133° e 134° gol nella competizione.

 

"Il Barcellona sta attraversando un momento difficile, ma è sempre il Barcellona", ha detto Ronaldo.

 

"La verità è che siamo molto felici, sapevamo che era una missione quasi impossibile, era una missione complicata e abbiamo giocato bene.

 

"La chiave era entrare bene in partita, abbiamo segnato due goal all'inizio e da lì abbiamo pensato che fosse possibile".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
12 ore fa, Socrates ha scritto:

 

Ronaldo: "Non ho mai considerato Messi un rivale"

 

L'immagine più attesa: l'abbraccio tra Messi e Ronaldo prima della partita  - BeSoccer

 

Cristiano Ronaldo ha dichiarato di non aver mai visto Lionel Messi come un rivale dopo che la Juventus ha abbattuto il Barcellona in Champions League.

 

Ronaldo ha trasformato due rigori e anche Weston McKennie ha segnato al Camp Nou, dove la Juve ha vinto 3-0 conquistando il primo posto nel Gruppo G martedì.

 

Ronaldo, che ha abbracciato Messi prima dello scontro, ha detto che non c'é rivalità tra i due fenomeni.

 

"Ho sempre avuto un rapporto molto cordiale con lui", ha detto a Movistar il fuoriclasse della Juve.

 

"Ho condiviso con lui 12, 13 o 14 anni di cerimonie di premiazione. Non l'ho mai visto come un rivale.

 

"Cerca sempre di fare il meglio per la sua squadra come faccio anche io. Sono sempre andato molto d'accordo con lui.

 

"Ma sappiamo che nel calcio, per la stampa, per lo spettacolo, si cerca una rivalità, ma con lui sono sempre andato d'accordo. Lo vedo come sempre".

 

Ronaldo ha segnato i suoi primi gol contro il Barça in Champions League (alla sesta partita) e il 133° e 134° gol nella competizione.

 

"Il Barcellona sta attraversando un momento difficile, ma è sempre il Barcellona", ha detto Ronaldo.

 

"La verità è che siamo molto felici, sapevamo che era una missione quasi impossibile, era una missione complicata e abbiamo giocato bene.

 

"La chiave era entrare bene in partita, abbiamo segnato due goal all'inizio e da lì abbiamo pensato che fosse possibile".

 

 

Se va veramente via da Barcellona se facessimo un tentativo non sarei troppo sorpreso.

Detto questo spero rimanga lì perché mi spiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi
20 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Votato, ma il fatto che Salah stia vincendo come giocatore del secolo mi fa venire i brividi.bah.asd

Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, Calix ha scritto:

Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti...

 

Visto visto.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50851 messaggi
10 minuti fa, Calix ha scritto:

Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti...

Ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
23 ore fa, Chevere ha scritto:


C'è da dire che quell'intervento lo ha fatto con tutta la carogna del mondo per prendere palla a Messi .asd

Ci fosse stato Petagna, lo avrebbe osservato a distanza. Con un po' di disgusto.

Ma impegnarsi si impegna. Più di tutti. 

.asd

 

Non ho nulla da aggiungere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, Calix ha scritto:

Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti...

Scusa tu chi avresti votato? Io o l'Ah-Ahly o i Mazembe. .oo.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
6 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Se va veramente via da Barcellona se facessimo un tentativo non sarei troppo sorpreso.

Si, poi portiamo le carte in tribunale a giugno 2022.

Però certo andremmo incontro al fallimento con stile .asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46483 messaggi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
23 ore fa, Sogno ha scritto:

Si, poi portiamo le carte in tribunale a giugno 2022.

Però certo andremmo incontro al fallimento con stile .asd

Harakiri con furore sefz

 

Tecnicamente se va via da li a sto punto va via a Parametro zero, quindi lo spesone sarebbe il centone minimo che dovresti sparargli per il contratto al lordo.

Il tutto contando che massimo 2 anni il tetto stipendi sarebbe sgravo dello stipendio di Ronaldo.

Ma soprattutto che dovresti mettere in conto di dover plusvalenzare e una delle plusvalenze in questione dovrebbe essere Dybala(che alleggerirebbe un botto di stipendio).

Ma non è l'unica in realtà.

Dopo 3 anni fa mi aspetto qualsiasi cosa.

 

Detto questo il problema non si pone IMHO.

Messi resta al Barca a vita.

Non se ne è andato quest'estate con il tracollo a tutti i livelli, non vedo perchè dovrebbe andare via ora che in casa barca si stanno per togliere tutti dalle scatole e checchè se ne dica la rifondazione della squadra è già iniziata ed è in corso.

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...