Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

8,044 posts

Ieri del tutto insufficiente,ma da qui a dire che è stato un acquisto sbagliato ce ne corre molto.come giustamente dicono in parecchi,non poteva e non può vincere la Champions da solo. Doveva avere al suo fianco compagni di un certo livello,e questo vale per tutti i campioni. Al tempo stesso però non credo di bestemmiare se dico che è stato insufficiente nel doppio confronto,avremmo avuto bisogno di lui 

• Like 3

73,280 posts
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

quando finite di trollare avvisatemi eh? 

E lasciali sfogaaareeee

Senza vomitare mérdà non sanno stare

• Like 2
  • Haha 1

14,465 posts
50 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Peraltro sono proprio curioso di sapere chi comprerebbe il piacentino con i soldi liberati da Ronaldo 

Locatelli? Donnarumma? Depay?

Questi sono i target del nostro mediocre ds

Con i soldi che libera ronaldo vai dal Borussia, dai 100mln a loro e 10 ad halland, a bilancio ti costerebbe 35mln più o meno, te ne avanzano altri 50.

1,708 posts

Avete rotto 3/4 di palle a gettare M***A su Ronaldo.

• Like 2

1,052 posts
33 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Bah, anche qui siamo sul campo delle ipotesi eh

ps: chi ti dice che Arthur, De Ligt, Chiesa, Morata, ecc.. non sono venuti alla juve proprio perché c'era ronaldo?

Hai ragione anche te, sono ipotesi, ma di quelli che citi tutti sarebbero venuti alla juve pure senza Ronaldo, dato che guadagnano molto di più che nelle loro precedenti squadre (De Ligt mooolto di più, ed è comunque l'unico dove forse avere CR ha pesato un pò nella scelta).

Morata alla Juve c'era pure prima e aveva un legame che lo avrebbe comunque fatto accettare.

65,064 posts
5 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

quando era più giovane

e, se segui le dinamiche madridiste, sai che al Real chiunque (pure zidane) ha provato a diventare più grande di Perez, è stato fatto rientrare nei ranghi.

E, secondo me, è una politica che rende: nessun giocatore deve essere più grande della squadra in cui gioca.

La società ha fatto una scommessa, l'ha persa, e ora Dio solo sa quanti anni di purgatorio di toccheranno

Al Real veniva coccolato anche più di qui

Presentazione con 80.000 spettatori con show pirotecnico (noi a porte chiuse), il suo nome nel prepartita veniva annunciato per ultimo (visto con i miei occhi a Cardiff)

Era la primadonna della squadra anche più che da noi

65,064 posts
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

Con i soldi che libera ronaldo vai dal Borussia, dai 100mln a loro e 10 ad halland, a bilancio ti costerebbe 35mln più o meno, te ne avanzano altri 50.

Per Haland c’è una concorrenza spietata. 
E poi per quanto consideri il norvegese un fenomeno, siamo sicuri che con il nostro ridicolo sistema di gioco renderebbe? 
Il Borussia con tutti i suoi difetti gioca un calcio propositivo. Noi no. 

• Like 1

19,105 posts
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

E lasciali sfogaaareeee

Senza vomitare mérdà non sanno stare

E si, certuni escono fuori quando la juve perde. 

comunque sia a CR7 non lo difendo mica, ieri ha giocato di M***A e lui sa bene che con una giocata poteva risolverci la partita.

Io gli taglierei lo stipendio a partite da oggi, troppo facile dirgli "ciao sei libero di guadagnare milioni altrove" QUA DEVE STARE A SUDARE PER LA MAGLIA COL MINIMO SINDACALE! 

se non gli piace, va a giocare per la juve 23

Ma DA QUA NON SE NE VA FACILMENTE! 

10,350 posts

ieri l'ombra di sé stesso.

da qui ad incensarlo di M***A come sto leggendo ce ne passa assai.

• Like 3

14,465 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Per Haland c’è una concorrenza spietata. 
E poi per quanto consideri il norvegese un fenomeno, siamo sicuri che con il nostro ridicolo sistema di gioco renderebbe? 
Il Borussia con tutti i suoi difetti gioca un calcio propositivo. Noi no. 

C'è concorrenza ma nessuno ha soldi da spendere ora... per quanto riguarda lui a me basta vedere la grinta che ci mette, uno così farebbe bene ovunque

1,474 posts

mettevi neanche ad oggi, ma ad inizio stagione: quante big di europa avrebbero cambiato il loro giocatore migliore, per Ronaldo?

Bayern (Lewa)? NO

PSG (Mbappé)? NO

Barca (Messi)? NO

City (De bruyne)? NO

Real (Benzema)? Ma figurati

Chi di questi, è quello pagato di più? Ronaldo.

Ecco, la fregatura che abbiamo preso, sta banalmente tutta qua

• Haha 1

995 posts

Mi sanguinano gli occhi. Uno spettacolo più obbrobrioso di quello offerto ieri sera, discutere anzi, s*****are il più grande goleador della storia. Ho visto anche questo .oddio

Edited by Sir Crocodile

1,474 posts
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Al Real veniva coccolato anche più di qui

Presentazione con 80.000 spettatori con show pirotecnico (noi a porte chiuse), il suo nome nel prepartita veniva annunciato per ultimo (visto con i miei occhi a Cardiff)

Era la primadonna della squadra anche più che da noi

image.png.aa41f2a2a5e45b8be68698f6e2d546dc.png

Chissà perché non lo consideravano più come prima, che scemi, vuoi mettere noi che furbacchioni a cogliere subito l'opportunità...

• Like 1

14,465 posts
13 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Avete rotto 3/4 di palle a gettare M***A su Ronaldo.

Io invece non capisco quelli che pensano sia intoccabile, e considerano blasfemia la critica nei suoi confronti

• Like 1

674 posts

La prestazione di ieri e di oporto denotano un tracollo psico-fisico non so se reversibile. Non credo invece che sia insofferenza nei confronti della squadra; cr7 calciatore è il ramo sportivo dell'azienda ronaldo. Non credo che faccia volutamente figure di melma come ieri sera sapendo che è sotto gli occhi del mondo. Purtroppo sta perdendo tanto dell'esplosività e rapidità di pensiero. Tutto sommato se davvero dovesse andarsene a fine stagione la prestazione di ieri renderà meno doloroso il distacco da quello che comunque la si pensi resta uno dei più forti attaccanti della storia recente juventina

14,465 posts
2 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Mi sanguinano gli occhi. Uno spettacolo più obbrobrioso di quello offerto ieri sera, discutere anzi, s*****are il più grande goleador della storia. Ho visto anche questo .oddio

Si discute quello che è Ronaldo adesso, non quello che è stato di cui sinceramente mi interessa ben poco. 

1,474 posts
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Si discute quello che è Ronaldo adesso, non quello che è stato di cui sinceramente mi interessa ben poco. 

ma già nel 2019, quindi mica ieri, una società autorevole come Statsbomb (assieme a Wyscout, probabilmente i leader mondiali della analytics sul calcio), produceva un report molto discusso, dai quale traspariva un palese ridimensionamento di Ronaldo, in termini di numeri.

E appunto, Statsbomb, mica io e te in un topic sulla juve. 

• Like 1

13,840 posts
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

Quindi, con lo stesso ragionamento, avremmo ricoperto di M***A pure il Platini dell'ultimo anno alla Juve o l'ultimo Del Piero...ah, vero, è stato già fatto.

• Like 1

27,214 posts
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ronaldo adesso (in questa stagione, a 35 anni) ha segnato 27 gol in 32 partite. Oh, sarà poco, ma a sto punto di attaccanti di livello in giro ce ne sono pochini...

• Like 2

27,214 posts
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ronaldo adesso (in questa stagione, a 35 anni) ha segnato 27 gol in 32 partite. Oh, sarà poco, ma a sto punto di attaccanti di livello in giro ce ne sono pochini...

2,348 posts

Secondo me Ronaldo in questo momento è un lusso che non possiamo più permetterci. 

Aveva senso nel 2019 con una squadra ancora al top, ma ora, in fase di ricostruzione e ringiovanimento e con un nuovo progetto tattico è meglio che ognuno prenda la sua strada e che i soldi investiti su CR7 servano per completare la rosa, soprattutto a centrocampo. 

• Like 1

1,621 posts
1 minuto fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Lascia perdere, che questi dopo aver visto sostituire Vidal da khedira, pirlo da pjanic, pogba da hernanes e tevez da dybala sono tutti in  brodo do giuggiole per la mezza sega che paratici ci porterà per sostituire CR7...

3,943 posts
35 minuti fa, JUtente ha scritto:

No , bisogna trovare uno che Halland lo compra due anni fa. Quello è l'acquisto da fare. In una parola : Moggi.

• Like 1

2,348 posts
2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

No , bisogna trovare uno che Halland lo compra due anni fa. Quello è l'acquisto da fare. In una parola : Moggi.

Haaland due anni fa non è venuto perché c'era Ronaldo. 

3,943 posts
18 minuti fa, JUtente ha scritto:

Appunto , ADESSO Ronaldo è il capocannoniere del campionato. La domanda è : ha ancora voglia di giocare nella Juventus?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...