Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

deve rimanere anche la prossima.

Torneranno i tifosi allo stadio, lui (come tutti ) ha bisogno di questo

Sistemiamo il cc in maniera sensata e prendiamo una punta che sia la sua spalla giusta 

• Like 2
Inviato
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

deve rimanere anche la prossima.

Torneranno i tifosi allo stadio, lui (come tutti ) ha bisogno di questo

Sistemiamo il cc in maniera sensata e prendiamo una punta che sia la sua spalla giusta 

si certo...hai 200 mln da spendere?

Ma voi o non capite o fate finta di non capire...??

• Like 2
Inviato
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si certo...hai 200 mln da spendere?

Ma voi o non capite o fate finta di non capire...??

eh lo so capisco, ma infatti il mio è un desiderio che rimarrà tale molto probabilmente

Inviato (modificato)
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

eh lo so capisco, ma infatti il mio è un desiderio che rimarrà tale molto probabilmente

probabilmente si...anche se ci pensi, non si puo impostare ancora la squadra su Ronaldo. Questo si doveva fare 3 anni investendo pesantemente non solo su Ronaldo ma anche a cc...questo non è stato fatto e cosi l'acquisto di Ronaldo è diventato fallimentare .

per noi...

Per me questa operazione era al limite del incompetenza

Modificato da Zico1982
  • Like 1
Inviato
34 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Fa bene ad andarsene: società di dilettanti allo sbaraglio, a partire dal presidente.

Non doveva neanche venire...

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Speriamo di sostituirlo degnamente con scamacca

O con una rosa con un senso logico come prima del suo arrivo 

• Like 3
Inviato (modificato)

Forse devo precisare che io non voglio che Cristiano vada via. Il mio messaggio di prima era un modo educato di non scrivere un'altra cosa.asd

Modificato da fandidelpiero78
  • Like 1
  • Haha 2
Inviato

Domani al 90o. tocca osservare CR7, se comincia a fare passerelle allora tocca convincerlo a parlare con Buffon .asd

Inviato
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Questo se trova una squadra va via...ovvio che non vuole rimanere

il psg è la più probabile: gli offre soldi (tanto il fpf non esiste) e la quasi certezza (vista l'amicizia) di arrivare in finale di CL l'anno prossimo. con la juve no! 

Inviato
16 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

il psg è la più probabile: gli offre soldi (tanto il fpf non esiste) e la quasi certezza (vista l'amicizia) di arrivare in finale di CL l'anno prossimo. con la juve no! 

Mi sembra pacifico che uno tra Messi e Cristiano giocherà a Parigi il prossimo anno.

La pista argentina pare essersi raffreddata molto negli ultimi tempi, di Ronaldo si parla ancora poco ma una volta conclusi gli Europei tutto verrà definito.

Il PSG (che perderà Mbappè) può tranquillamente pagare alla Juve i 25/30 milioni del cartellino utili per non farle fare minusvalenze e al contempo sobbarcarsi il suo stipendio.

Inviato
28 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

Si, forse...ma solo se Mbappè va via...

vedo anche il ManU.

Inviato

ma tutta sta sicurezza che vada via da dove vi viene? cioè, a parte le preghiere quotidiane a Sant'Antonio di Zico1982 messaggi e segnali concreti di abbandono non mi sembra ce ne siano stati. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...