Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
2 ore fa, Naig ha scritto:

Dicono che ogni anno le sposti a fine campionato perchè tra impegni estivi (quest'anno Europei) e vacanze non sta mai a Torino e quindi preferisca metterle al sicuro in qualche deposito supersorvegliato.

Non so se sia vero, ma non sarebbe così strano.

Perché ci sta lui a fare la guardia? Dorme in garage? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20924 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

concordo...di meglio non trovi...

Quando scade il contratto a Berna??

 

giugno 22

2 ore fa, Attila79 ha scritto:

 

Credo anch'io. Già sono pochissime le squadre che si possono permettere stipendi sopra i 10 netti, sopratutto per adesso, a questo aggiungi che a livello sportivo non è più minimamente appetibile rispetto a 3-4 anni fa. Va verso i 37.

Quest'anno ha fatto una trentina di gol che hanno aiutato a tenere a galla una squadra mediocre rispetto ai suoi livelli standard, complessivamente senza innalzare il suo livello ma addirittura abbassandolo. Voglio dire che è stato un buon attaccante con colpi da campione ma purtroppo non ha fatto cose da fuoriclasse da 31 netti, ma neanche da 10. Lukaku che prende 7,5 è stato molto più decisivo per la squadra (che è quello che conta). Chiaramente da questo punto di vista anche altri giocatori non hanno mostrato lontanamente il loro valore. Tornando a lui, si ricordano pochi match tra cui questo storico con l'atletico in cui ha dimostrato quello stipendio. Sto parlando a livello sportivo, non a livello commerciale, per quello si dovrebbe aprire un'altra parentesi. E già ho scritto più volte che quest'anno, gestendolo meglio, con meno minuti e più sostituzioni sarebbe stato molto più efficiente, più corsa, meno stanco in certe occasioni e più decisivo in campo per la squadra.
Tutto questo per dire che le 3-4 società in cui potrebbe andare, che non guardano con gli occhi solo del tifoso, queste cose le pesano. Quanto ci guadagno commercialmente con CR7? E quanto sportivamente? Si fanno due conti e la soluzione è "ti prendo ma con ingaggio decurtato e regalato dalla juve".
Lui inoltre perderebbe gli enormi benefit legati alla tassazione italiana. Insomma, perchè dovrebbe rinunciare ad una barca di soldi? Si che i soldi ormai lui li caca, come si dice dalle mie parti,  per cui potrebbe essere più importante ritrovare nuovi stimoli altrove, ma onestamente non sono tanto sicuro che vada via in caso di europa league. Se addirittura centriamo il miracolo champions resta sicuro.


 

vediamo, questa situazione è abbastanza nuvolosa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2874 messaggi

Potrebbero anche scambiarlo con il Psg, magari per una combo Icardi/Florenzi, tipo.

Non è detto che vada via a zero.

Detto questo, è chiaro che chiunque arrivi si troverà davanti il compito di sostituire l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
170 messaggi
29 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Potrebbero anche scambiarlo con il Psg, magari per una combo Icardi/Florenzi, tipo.

Non è detto che vada via a zero.

Detto questo, è chiaro che chiunque arrivi si troverà davanti il compito di sostituire l'impossibile.

 

Facciamo uno scambio tra il nostro 7 ed il loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Magari quella macchine le ha regalate tutte a Bernardeschi e Pinsoglio come regalo di addio. .oo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8520 messaggi

ma che vicini di casa impiccioni.....pure cagata..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13273 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

ma che vicini di casa impiccioni.....pure cagata..... 

In fondo in fondo c’è un Gassman in ognuno di noi … sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
5 ore fa, peppepx ha scritto:

 

A parte che mi pare inverosimile che sposti le auto ogni anno, ma la cosa che più mi fa pensare è che sia stato fatto di notte...come per non farsi vedere...

Secondo te poteva farlo di giorno con una fila di cuorisi che si sarebbero fermati in mezzo alla strada?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20924 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Potrebbero anche scambiarlo con il Psg, magari per una combo Icardi/Florenzi, tipo.

Non è detto che vada via a zero.

Detto questo, è chiaro che chiunque arrivi si troverà davanti il compito di sostituire l'impossibile.

florenzi mi sa che è ancora della roma, scambio con icardi, il ridimensionamento è bello grosso, ma non scherziamo nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Drew881 ha scritto:

florenzi mi sa che è ancora della roma, scambio con icardi, il ridimensionamento è bello grosso, ma non scherziamo nemmeno.


Chiunque tu prenda non avrà mai lo stesso blasone di Ronaldo. E non sarà nemmeno uno dei fuoriclasse più cercati del momento tipo Haland.I probelmi finanziari attuali sono belli consistenti. Per quanto riguarda Icardi io spero non arrivi semplicemente perchè il suo cartellino è attualmente completamente fuori mercato e non avrebbe senso spendere tutti quei soldi per un calciatore che ha stentato parecchio negli ultimi 3 campionati..a meno che non arrivi quasi regalato e senza ingaggio monstre da lui richiesto. Insomma condizioni non realistiche.

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20924 messaggi
5 minuti fa, Attila79 ha scritto:


Chiunque tu prenda non avrà mai lo stesso blasone di Ronaldo. E non sarà nemmeno uno dei fuoriclasse più cercati del momento tipo Haland.I probelmi finanziari attuali sono belli consistenti. Per quanto riguarda Icardi io spero non arrivi semplicemente perchè il suo cartellino è attualmente completamente fuori mercato e non avrebbe senso spendere tutti quei soldi per un calciatore che ha stentato parecchio negli ultimi 3 campionati..a meno che non arrivi quasi regalato e senza ingaggio monstre da lui richiesto. Insomma condizioni non realistiche.

non mi sono spiegato bene

ovvio che con chiunque lo si scamb, tranne ney/mbappe/haaland/messi è sempre un ridimensionamento, ma sicuramente ci sono giocatori meno costosi di icardi che valgono molto di più di un calciatore che fa ridere da 3 anni buoni.

a sto punto andiamo a riprenderci kean.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi

non è questione di permanenza champions o meno ma che è certo che la juve, non la vince sicuro.... secondo me Cristiano sente odore di CL per il PSG l'anno prossimo... sappiamo quanto il buon cerino ci tenga agli sceicchi e in qualche modo prima o poi, li deve ringraziare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
15 minuti fa, Drew881 ha scritto:

non mi sono spiegato bene

ovvio che con chiunque lo si scamb, tranne ney/mbappe/haaland/messi è sempre un ridimensionamento, ma sicuramente ci sono giocatori meno costosi di icardi che valgono molto di più di un calciatore che fa ridere da 3 anni buoni.

a sto punto andiamo a riprenderci kean.

 

 Certo, concordo pienamente.

Kean comunque se lo riprendiamo, lo facciamo solo in funzione liste champions. Il suo cartellino adesso è lievitato e siamo alle solite, ne vale la pena per quanto vogliono, dopo averlo venduto a "soli" 30 milioni?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Comunque ragazzi che peccato! Non potersi godere Ronaldo allo stadio, non poterselo godere in una squadra di livello... avevamo la torta, ma mancava la ciliegina, poi ci siamo comprati la ciliegina e ci siamo venduti la torta. E' un po' il nostro destino fare 30 e (quasi) mai 31

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
9 minuti fa, lerch ha scritto:

Comunque ragazzi che peccato! Non potersi godere Ronaldo allo stadio, non poterselo godere in una squadra di livello... avevamo la torta, ma mancava la ciliegina, poi ci siamo comprati la ciliegina e ci siamo venduti la torta. E' un po' il nostro destino fare 30 e (quasi) mai 31

Siamo sfigati nell’anima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi
4 ore fa, carlangelo ha scritto:

Perché ci sta lui a fare la guardia? Dorme in garage? 

 

sta così, dicheno

 

 

crocc-3.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Ronaldo e il mistero delle auto traslocate: parla il vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
24 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ronaldo e il mistero delle auto traslocate: parla il vicino

m*****a mi sembrano le immagini degli americani che lasciano Saigon alla fine della guerra del vietnam

image.png.d110f4246cacaee73cecb612b5ff78eb.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Resta perché andremo in cl e nessuno gli dà  31 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10626 messaggi

Va via perché se andiamo in CL, e non è affatto detto, dopo tutto quello che è successo ci sbattono fuori con la forza a calci nel deretano. 

Non gli conviene più restare con noi. E' agli sgoccioli della carriera e deve perdere tempo con rammolliti, cuochi, pensionati, raccomandati e fancazzisti. 

Io, anche se prenderà molto meno, penso che gli convenga sgommare di brutto (a proposito di macchine). Se ne va pure da capocannoniere. 

Se poi davvero tornasse Allegri, allora se ne va alla velocità della luce. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
2 ore fa, lerch ha scritto:

Comunque ragazzi che peccato! Non potersi godere Ronaldo allo stadio, non poterselo godere in una squadra di livello... avevamo la torta, ma mancava la ciliegina, poi ci siamo comprati la ciliegina e ci siamo venduti la torta. E' un po' il nostro destino fare 30 e (quasi) mai 31

l'occasione l'abbiamo anche avuta, ma come al solito siamo arrivati alle gare decisive della stagione strapieni di infortuni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Almeno fate vede le macchine 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

Se gliene avanza una può regalarla a me...non mi fa mica schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Resta perché andremo in cl e nessuno gli dà  31 mln

Andrà al PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...