Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

c'è una costante, prova a dirmela mh 

 

Immagine

 

image.png.a05ed5a5766dda0e51c8e4de6a068b45.png

Il colore del campo????mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Il colore del campo????mh

 

acqua... mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ieri al di la del salvataggio miracoloso era l'unico che ha tenuto un po' la barra dritta anche nel momento di sbandamento generale. 

Superiore ad ogni altro nostro centrocampista al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

 

c'è una costante, prova a dirmela mh 

 

Immagine

 

image.png.a05ed5a5766dda0e51c8e4de6a068b45.png

A calci in c**o lo devono prendere.

 

Cosa c**** ci vede Allegri in quella ameba alta 1.90.

 

Conte lo avrebbe fatto finire come Ziegler.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

A calci in c**o lo devono prendere.

 

Cosa c**** ci vede Allegri in quella ameba alta 1.90.

 

Conte lo avrebbe fatto finire come Ziegler.

 

 

Eppure tutti gli allenatori lo fanno giocare...

 

Peraltro Rabiot sarebbe proprio un giocatore che farebbe il salto di qualita' in un contesto Contiano. 

Modificato da Zino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

con tre Locatelli a centrocampo non saremmo a 5 punti dopo 5 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi

Siamo quasi tutti d'accordo che Locatelli è l'unico a centrocampo che sia affidabile.

A Ramsey piacciono le infermiere, Betancour fa un po di tutto e alla fine non fa nulla e mi sembra anche abbastanza ingenuo.

Rabiot piace avrebbe in teoria il potenziale ma è proprio svogliato e McKennie che dal buon avvio dell'anno scorso sembra smarrito. Tocca dire che l'americano è l'unico a mio avviso recuperabile.

L'unico che non possiamo bocciare definitivamente è Arthur che l'anno scorso ha perlomeno fatto intravedere di saper giocare a pallone in modo superiore. Parliamo di due o tre partite in cui ha fatto girare la squadra.

Che disastro pero un centrocampo a due con Locatelli e Artur forse puo bastare per vedere un calcio degno di nota.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Beh è italiano e questo è un handicap notevole. 

 

Ripeto su Chiesa, causa unicamente nazionalità (perché il potenziale di Chiesa era palese già a Firenze, le caratteristiche quelle sono, per cui o non sai scorgerlo o è la nazionalità, altre robe non ce ne sono), sono state scritte robe che lasciamo perdere 

Mettiamola giù così:

 

Non mi sembra abbia avuto un impatto che hanno avuto per esempio giocatori come Vidal e Pogba appena arrivati alla Juventus

 

A ME sembra un giocatore normale, che magari visto che gli altri FANNO ca**re da l'idea di essere più bravo degli altri 

 

Ma ripeto, a noi servono campioni in mezzo al campo, e lui non mi sembra tale 

 

Poi chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi



NI
 
nel senso che una juventus forte come è stata nel 2006 o nei 9 anni fin ora locatelli non avrebbe mai giocato titolare, parliamoci chiaro
 
se hai bentancur mckennie arthur ramsey rabiot è ovvio che sia titolare (e sia un giocatore "normale", un pò come l'ultimo matuidi, emre can etc)
 
non è una questione di quello che vorrei è unn dato oggettivo


È con la realtà che bisogna fare i conti non con i sogni.
Altrimenti ci mettiamo a parlare del sesso degli angeli
Loca in panca con Danilo chiellini bonucci de sciglio Sandro rabiot kean Paolo morata benta il polacco e vari altri ...
Oggi.
Alla prima partita sbagliata anche chiesa o il colombiano si aggregheranno a questi.
Vabbuo.
Va bene così.
L'importante è sempre non credere veramente in quello che scriviamo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Locatelli e Tonali ed eravamo molto equilibrati.

Non è un fenomeno, ma almeno sa cosa fare in campo, al contrario di altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
8 minuti fa, Nameless ha scritto:

Locatelli e Tonali ed eravamo molto equilibrati.

Non è un fenomeno, ma almeno sa cosa fare in campo, al contrario di altri.

 

imho più che la differenza tecnica è la personalità che è di un altro livello... per dire anche un padoin a livello di personalità mangia in testa a metà dell'attuale rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Chiesa, Federico Chiesa, anno scorso quando è arrivato è stato accolto peggio, ed i primi mesi è stato un massacro.

A Chiesa è stato augurato, su sto forum, si spezzarsi una gamba. Per cui....

 

Ne riparliamo tra un po' di tempo di che calciatore diventerà Locatelli


ah quindi non sono il solo che ricorda chi oggi erige chiesa a idolo Juve un anno aveva lo ha accolto con la forca in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

A me sta piacendo, molti hanno un concetto calcistico da Holly e Benji

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Chiesa, Federico Chiesa, anno scorso quando è arrivato è stato accolto peggio, ed i primi mesi è stato un massacro.

A Chiesa è stato augurato, su sto forum, si spezzarsi una gamba. Per cui....

 

Ne riparliamo tra un po' di tempo di che calciatore diventerà Locatelli

 

48 minuti fa, mik.mac ha scritto:


ah quindi non sono il solo che ricorda chi oggi erige chiesa a idolo Juve un anno aveva lo ha accolto con la forca in mano?

 

semplicemente Chiesa è stato preso per una cifra molto alta per quanto aveva offerto a Firenze. Adesso ha avuto/sta avendo un'evoluzione fantastica per cui inizia a valere i 50-60 mln investiti, non è che tutti gli juventini avevano il paraocchi. Mi includo nella lista dei diffidenti, non dei malauguranti. 

 

Su Locatelli, anche ieri mi è piaciuto, non inventa chissà cosa però mi da l'idea di essere l'unico in grado di fare due passaggi corretti nel nostro centrocampo. Oltre ad offrire comunque un certo numero di palloni recuperati e contrasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
54 minuti fa, Gelone ha scritto:

A me sta piacendo, molti hanno un concetto calcistico da Holly e Benji

son quei giocatori stile khedira che ti accorgi più quando mancano che quando ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:


 

 


È con la realtà che bisogna fare i conti non con i sogni.
Altrimenti ci mettiamo a parlare del sesso degli angeli
Loca in panca con Danilo chiellini bonucci de sciglio Sandro rabiot kean Paolo morata benta il polacco e vari altri ...emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
Oggi.
Alla prima partita sbagliata anche chiesa o il colombiano si aggregheranno a questi.
Vabbuo.
Va bene così.
L'importante è sempre non credere veramente in quello che scriviamo.
emoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

allora te la metto cosi, non ci sta in un centrocampo titolare di una squadra che vuole vincere ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

 

 

semplicemente Chiesa è stato preso per una cifra molto alta per quanto aveva offerto a Firenze. Adesso ha avuto/sta avendo un'evoluzione fantastica per cui inizia a valere i 50-60 mln investiti, non è che tutti gli juventini avevano il paraocchi. Mi includo nella lista dei diffidenti, non dei malauguranti. 

 

Su Locatelli, anche ieri mi è piaciuto, non inventa chissà cosa però mi da l'idea di essere l'unico in grado di fare due passaggi corretti nel nostro centrocampo. Oltre ad offrire comunque un certo numero di palloni recuperati e contrasti.

 

questo non cambia il fatto che il tifoso spara la sua sensazione a caso e basta.

 

nella valutazione di un acquisto del giocatore ci sono mille variabile da considerare, non solo quello che ha offerto in quel momento.

 

altrimenti non spiegano moltissimi acquisti.

 

da quel "semplicemente" poi ci passa un mondo. nel frattempo giocatore e società vengono riempiti di insulti, non da te, ma da moltissimi.

poi dopo se il giocatore evolve bene ci si dimentica della pochezza valutativa avuta, e si ricommette lo stesso errore per ogni acquisto:

 

oggi è scarso, domani è un fenomeno, in realtà si era capito fosse un vorrei ma non posso.

 

e sembra che questo giochino di giudicare in continuazione cambiando giudizio come ci si cambia le mutande ci sia dovuto in quanto tifosi.

 

anche no. io rimango del parere che noi tifosi non capiamo un beato c**** e almeno dovremmo fare le valutazioni nel lungo termine anziché pontificare sulla base di percezioni  e nasconderci dietro il diritto di opinione.

 

e vale anche per allenatori e sopratutto presidenti.

 

trovo assurdo che su 11 anni di gestione e 9 scudi consecutivi al primo anno e 4 giornate senza titolo partono i "non è all'altezza".

 

questo leggo qui.

 

vorrei chiedere ad uno ad uno cosa pensavano del milan e di pioli prima del Covid quando prendevano schiaffi da CHIUNQUE.

se pensavano che fosse una fase di costruzione o meno.

se pensavano che in quel momento i giocatori fossero bravi o lo sono magicamente diventati dopo.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
14 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

 

semplicemente Chiesa è stato preso per una cifra molto alta per quanto aveva offerto a Firenze. Adesso ha avuto/sta avendo un'evoluzione fantastica per cui inizia a valere i 50-60 mln investiti, non è che tutti gli juventini avevano il paraocchi. Mi includo nella lista dei diffidenti, non dei malauguranti. 

 

Su Locatelli, anche ieri mi è piaciuto, non inventa chissà cosa però mi da l'idea di essere l'unico in grado di fare due passaggi corretti nel nostro centrocampo. Oltre ad offrire comunque un certo numero di palloni recuperati e contrasti.

Locatelli porta soprattutto razionalità e ordine... perché sa gestire il pallone senza andare nel panico. Ogni tanto inventa anche delle buone verticalizzazioni e spunti di una certa qualità.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
allora te la metto cosi, non ci sta in un centrocampo titolare di una squadra che vuole vincere ^_^
Infatti.
Noi non vogliamo vincere , altrimenti avremmo tenuto CR7 e qualcosa di riffa o di raffa come gli ultimi due anni si sarebbe raccattato.
Abbiamo messo a nudo la squadra e ripartire da una base togliendosi le zavorre che , almeno secondo la dirigenza , non erano identificabili per svariati motivi . Virus compreso.
Senza l'infortunio di arthur mi sembra di aver capito non sarebbe arrivato nemmeno lui proprio per non togliere opzioni future .
Mia modesta opinione .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
42 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

 

semplicemente Chiesa è stato preso per una cifra molto alta per quanto aveva offerto a Firenze. Adesso ha avuto/sta avendo un'evoluzione fantastica per cui inizia a valere i 50-60 mln investiti, non è che tutti gli juventini avevano il paraocchi. Mi includo nella lista dei diffidenti, non dei malauguranti. 

 

Su Locatelli, anche ieri mi è piaciuto, non inventa chissà cosa però mi da l'idea di essere l'unico in grado di fare due passaggi corretti nel nostro centrocampo. Oltre ad offrire comunque un certo numero di palloni recuperati e contrasti.

Chiesa attuale è lo stesso di Firenze, semplicemente in evoluzione data l'età. 

A Firenze ha giocato titolare contro di noi allo Stadium a 19 anni, penso sia normale che a quell'età se nel tempo ti alleni con serietà e migliori sei diverso/meno maturo/peggiore di quello che sarai anni dopo.. ma le caratteristiche erano identiche. Ambidestro già lo era, devastante nell'uno contro uno già lo era. Forte sia sul breve che a campo aperto già lo era. In porta già calciava bene. 

Lo hai pagato quello che pagheresti un grandissimo talento che però per 2 anni hai gratis o quasi; operazione da questo punto di vista clamorosa, una delle pochissime di Paratici negli ultimi 4/5 anni. 

Per cui magari non tu e non tutti, ma stai sicuro che al 75% di coloro che Chiesa non piaceva non attizzava la nazionalità in primis, perché spero per loro i dubbi non fossero calcistici. 

Gli auguri di farsi male te li confermo in quanto facente parte dello Staff, letti in prima persona

 

Detto ciò, fine OT, e speriamo Locatelli ne segua le orme. Io ho fiducia che possa accadere, spero sia ben riposta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

è impressionante come locatelli fa il triplo dei movimenti senza palla dei suoi compagni. la scarica, si gira, vede che è marcato, si svincola e si libera, se la fa date e poi si gira di nuovo....che sembrano cose nuove ma in realtà è il minimo che è chiesto ai centrocampistio

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

È stupefacente come in qualsiasi screenshot di questa partita appaia Rabiot che passeggia .asd 

  • Like 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

È stupefacente come in qualsiasi screenshot di questa partita appaia Rabiot che passeggia .asd 

 

Credo ci voglia un talento innato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

È stupefacente come in qualsiasi screenshot di questa partita appaia Rabiot che passeggia .asd 

 

ok dare addosso a Rabiot, ognuno fa come crede.

 

ma dovremmo sapere benissimo che i fermi immagine lasciano il tempo che trovano. o no?

 

perchè se valgono i fermi immagine allora Bonucci ha preso a capocciate rizzoli.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

ok dare addosso a Rabiot,

 

ma dovremmo sapere benissimo che i fermo immagini lasciano il tempo che trovano. o no?

 

DCEE08A1-01E3-41F6-81C5-F488C33E371F.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...