Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

9661 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

Talmente europeo che di usavano le mani

Sisi, ho appunto detto che lui non vale mezzo pelo pubico di un Thuram, ma non si avvicina nemmeno a Samuel

Però ha detto la verità sulla Juve

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58178 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sisi, ho appunto detto che lui non vale mezzo pelo pubico di un Thuram, ma non si avvicina nemmeno a Samuel

Però ha detto la verità sulla Juve

Non ha detto però che Sarri lo aveva panchinato per demiral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28587 messaggi
Il 21/7/2022 alle 21:09 , Chévere ha scritto:

Ha anche parlato della mentalità dei tedeschi lavoratori che si addice maggiormente a lui.

Inizia a starmi più simpatico Skrigno.

Il prossimo passo saranno i discorsi sulla razza ariana con dei baffetti orrendi disegnati in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Il 26/7/2022 alle 09:31 , TurinGoeba1897 ha scritto:

Io il Baya lo odio dal 2010 (finale giocata da cani con la scabbia contro le fogne) ma sopratutto dal 2016 (furto epocale, tra andata e ritorno almeno 4/5 errori allucinanti).

Ogni volta che vanno fuori in champions godicchio

io ancora da prima, non dimentico il furto contro la fiorentina con gol di ivica olic in fuorigioco di 3 metri.

quella fiorentina era un ottima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

su deligt, beh, è cresciuto giocando a calcio in un modo, fino a una semifinale di champions persa a 2 minuti dalla fine.

lui amava giocare in modo offensivo, a ritmo alto, è venuto da noi sperando di trovare un allenatore che giocasse in quel modo, purtroppo da noi ha trovato un calcio troppo diverso, ma penso abbia comunque imparato molto anche da noi, e lo ringrazio, perchè certe partite era davvero un muro, in altre ha sbagliato, ma sbagliano tutti visto quanto abbiamo criticato la squadra gli ultimi anni.

ha scelto la sua nuova strada, non resta che augurargli buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9996 messaggi

Simpaticissimo delì

rispettosissimo

te l’avessi dati io tutti quei soldi ti sarei già venuto a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi

Ma Pirlo non doveva essere il maestro del calcio offensivo?

No perché qua qualcuno racconta fregnacce...o è lo stesso De Ligt oppure gli Adani and company.

Comunque a me che un difensore con i piedi abbastanza quadrati e una conduzione della palla alquanto raffazzonata come De Ligt dica che voglia giocare un calcio offensivo mi fa alquanto rabbrividire...poteva fermarsi al più semplice e inflazionato " voglio vincere tanti titoli nazionali ed internazionali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

non lo so (cioè penso di saperlo però vabe zitt) solo il futuro dirà chi ha ragione

vediamo tra un cinque anni dove sta lui e dove stiamo noi 

stava di mherda qua da noi e si capiva chiaramente da ogni intervista dell'ultimo anno

a differenza di ramsey arthur rabiot c'aveva tutta europa ai suoi piedi

ne ha approfittato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
34 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Simpaticissimo delì

rispettosissimo

te l’avessi dati io tutti quei soldi ti sarei già venuto a cercare

anche noi sul campo siamo un calcio nei co*****i mica da ridere da anni eh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9996 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

anche noi sul campo siamo un calcio nei co*****i mica da ridere da anni eh 

Non lo metto in dubbio

ma se c’è UNA SINGOLA persona sulla faccia della terra che a gridarlo a gran voce fa la figura del perfetto strontso è ESATTAMENTE mister big jim schiacci il wurstel ed esce lo sfaccim qua in oggetto mister 85 milioni più 10 all’anno quando ancora non c’hai la barba sulle gote dio santo dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28587 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

su deligt, beh, è cresciuto giocando a calcio in un modo, fino a una semifinale di champions persa a 2 minuti dalla fine.

lui amava giocare in modo offensivo, a ritmo alto, è venuto da noi sperando di trovare un allenatore che giocasse in quel modo, purtroppo da noi ha trovato un calcio troppo diverso, ma penso abbia comunque imparato molto anche da noi, e lo ringrazio, perchè certe partite era davvero un muro, in altre ha sbagliato, ma sbagliano tutti visto quanto abbiamo criticato la squadra gli ultimi anni.

ha scelto la sua nuova strada, non resta che augurargli buona fortuna.

Ma visto quello che stan dicendo lui e il folgorato del suo allenatore io gli auguro di arrivare in finale di champions e che gli venga il cac8 a spruzzo mezz'ora prima della finale...e che poi vadano a perdere con un autogol all'ultimo secondo di quello che lo sostituisce. Biondini di M***A 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27175 messaggi

Ma sto collione che problemi ha? Ancora parla? Ma ****** te e i mangia crauti che ti hanno comprato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112954 messaggi
Inviato (modificato)

Tornerà tutto utile alle prime musate che prenderà. 

È arrivato in una squadra forte ma ora anche lui deve dimostrare di valerla.

Finora un bel po' di proclami. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22293 messaggi

per l'ennesima vota non ha detto nulla di male, solo la verità.

Che poi a voi non piaccia sentirvela dire è un altro discorso

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

per l'ennesima vota non ha detto nulla di male, solo la verità.

Che poi a voi non piaccia sentirvela dire è un altro discorso

Non è tanto quello che dice... è il fatto che lo dice ogni 2 giorni appena lasciato Torino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22293 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Non è tanto quello che dice... è il fatto che lo dice ogni 2 giorni appena lasciato Torino.

Ma che interviste ha fatto? quella di presentazione e quella di espn, stop. Le ultime erano state dichiarazioni di jn, non sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Ma che interviste ha fatto? quella di presentazione e quella di espn, stop. Le ultime erano state dichiarazioni di jn, non sue.

Vabbè che mo' lo devi difendere perché è andato a giocare per la tua squadra del cuore :261:

Modificato da Mediterraneo
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22293 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Vabbè che mo' lo devi difendere perché è andato a giocare per la tua squadra del cuore :261:

ma no, siete voi che lo state attaccando letteralmente per nulla. Ma criticatelo per come ha giocato, ma non per queste dichiarazioni che letteralmente non sono nulla di che.

Cioè, boh. Sembra che ora che sia andato al bayern non debba piu parlare della sua esperienza da noi e anche a precisa domanda non abbia il diritto di nominarci.

Oh raga, mica funziona così il business del calcio.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
17 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

tra le righe lo diceva per me proprio CHIARAMENTE in tutte le interviste da tesserato juve dell'ultimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi
Inviato (modificato)

"il calcio italiano è lento", vero per carità, ma dal numero di cagate commesse (tante, tantissime per l'ingaggio percepito) mi viene da pensare "c****, pensa se era veloce"

Modificato da pogba 6
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

«Ho sentito cosa ha detto il mister. Capisco a cosa si riferisce quando parla di esperienza, siamo giovani di età ma ad esempio io ho già giocato 250 partite in prima squadra e penso che noi cresciamo quando giochiamo tante partite. Le gare come oggi sono importanti. Abbiamo vinto, abbiamo preso più esperienza…Bisogna migliorare tanto ma l’importante sono i tre punti».

De Ligt: «All’inizio mi stupiva che i tifosi della Juve fossero contenti di vincere 1-0 contro le piccole»

"La più grande qualità di Allegri è che capisce che non sempre deve essere tutto bello - ha proseguito l'ex Ajax -, si tratta di vincere. Questa è anche la mentalità della Juve: non importa se giochi bene, contano solo i tre punti. E con Allegri è così. In più, passo dopo passo, capiamo sempre meglio cosa si aspetta da noi". 

mai adattato. mai. m'ha sempre dato st'impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12812 messaggi

Su De Ligt nulla da dire come ho detto non mi da fastidio e non penso stia dicendo nulla di male, mi fa ridere però che se a fare complimenti ad Allegri è gente come Evra, Chiellini, Barzagli che in carriera "qualcosina" hanno vinto (Evra capitano del Manchester United Campione d'Europa di Ferguson) non valgono niente, se le critiche le fa un giocatore forte ma che deve ancora dimostrare tutto, invece è tutto vero allegri incapace vabbè

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12812 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

«Ho sentito cosa ha detto il mister. Capisco a cosa si riferisce quando parla di esperienza, siamo giovani di età ma ad esempio io ho già giocato 250 partite in prima squadra e penso che noi cresciamo quando giochiamo tante partite. Le gare come oggi sono importanti. Abbiamo vinto, abbiamo preso più esperienza…Bisogna migliorare tanto ma l’importante sono i tre punti».

De Ligt: «All’inizio mi stupiva che i tifosi della Juve fossero contenti di vincere 1-0 contro le piccole»

"La più grande qualità di Allegri è che capisce che non sempre deve essere tutto bello - ha proseguito l'ex Ajax -, si tratta di vincere. Questa è anche la mentalità della Juve: non importa se giochi bene, contano solo i tre punti. E con Allegri è così. In più, passo dopo passo, capiamo sempre meglio cosa si aspetta da noi". 

mai adattato. mai. m'ha sempre dato st'impressione

eh passare dall'ajax a noi...ha fatto un salto troppo diverso, però in quell'anno lo voleva il barcellona che per lui era perfetto e ci era andato il suo amichetto de jong

sarà che forse in squadra avevamo il sopravvalutato, rovina spogliatoi, montato ecc che faceva venire i campioni

purtroppo la mentalità juve è quella dei birindelli, conte, tacchinardi ecc, basta vedere le cose che a volte si leggono sui sudamericani, o quello che si diceva a ronaldo una volta che aveva le balle girate, ci sarebbe da fare uno studio su da cosa deriva questa mentalità diciamo austera che c'è sia nella società che nell'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12812 messaggi

Certo che si criticano sempre i calciatori che fanno interviste tutte uguali ecc poi per una volta che uno dice qualcosa di diverso, che prova a spiegarsi, a dire quello che pensa ecc

Bonucci l'unica volta in cui ha detto quello che pensava ha detto che Kean si era meritato i cori razzisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Su De Ligt nulla da dire come ho detto non mi da fastidio e non penso stia dicendo nulla di male, mi fa ridere però che se a fare complimenti ad Allegri è gente come Evra, Chiellini, Barzagli che in carriera "qualcosina" hanno vinto (Evra capitano del Manchester United Campione d'Europa di Ferguson) non valgono niente, se le critiche le fa un giocatore forte ma che deve ancora dimostrare tutto, invece è tutto vero allegri incapace vabbè

Il calcio è pieno di addetti ai lavori che si masturbano a vicenda.
Tutti i complimenti sono da prendere con le pinze. Altrimenti sul serio el Loco Bielsa è il più grande allenatore del pianeta.

Preferisco prendere in considerazione le critiche.
Ibrahimovic in carriera ha rotto totalmente solo con Guardiola. Lo insulta pesantemente, ma sempre sottolineando che è un grandissimo allenatore.

Su Allegri invece dice le cose che dicono tutti i giocatori che lo hanno avuto e hanno cantato.
Poco coraggioso, poco allenatore, catenacciaro.

De Ligt si è inserito in una lunga lista di giocatori che ripetono le stesse cose. Ma lo fa nei modi e nei tempi meno opportuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...