Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

T'avessi mai visto scrivere un post positivo nei confronti della Juve 

ma pure tu...dai che sei uno che rispetto su ..si vede che non vedi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
29 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Porto Gasperini come esempio perché credo che l'Atalanta grazie alla sua filosofia sia riuscita ad andare oltre le proprie aspettative, abbia superato la differenza di valori (oggettivamente inferiori) con le idee, con la mentalità. Oltre a portare i risultati ha fatto anche divertire, ma quest'ultimo mi rendo conto sia un concetto abbastanza soggettivo.

Un altro esempio potrebbe essere Conte, un allenatore che incide e sposta gli equilibri, credi che se non ci fosse stato lui sarebbe stato possibile iniziare il nostro ciclo vincente?

In ogni caso è chiaro che le variabili in gioco sono tante e per vincere ci vuole sempre un insieme di cose, anche la componente fortuna tanto per dire.

 

I nomi che fai, Conte, Gasperini, son bravi ma nelle loro carriere non sono mancate le annate storte. 

Misuriamo il loro valore per quella singola annata storta oppure per il complessivo che hanno fatto nella loro carriera? 

Se la misura di Allegri è la stagione di quest'anno, io posso andare a scegliermi di misurare Conte nel 2018, o Gasperini quest'anno. Ma non ha senso in nessuno dei tre casi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Le cifre sono sempre piu basse del previsto, mentre quando compriamo si rivelano più alte.

Diciamoci la verità, se ci avessero detto 6 mesi fa che De ligt lo vendevano per 67 e arrivava Bremer per 41, sarebbero volati insulti dal 99% del forum.

 

Io continuo a ripetere che qualsiasi utente del forum potrebbe fare il d.s della Juve...

Non penso che se vai tu, De ligt lo vendi a 50 milioni e Bremer lo paghi 60....

Per non parlare dei nomi che circolano, tra allenatori e calciatori, sempre gli stessi.

 

 

Prova a mandare il curriculum...all'Inter però mandalo...almeno facciam fallire la squadra giusta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Prova a mandare il curriculum...all'Inter però mandalo...almeno facciam fallire la squadra giusta 

 

Non ho capito il nesso, comunque ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non ho capito il nesso, comunque ok.

Apposto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Prova a mandare il curriculum...all'Inter però mandalo...almeno facciam fallire la squadra giusta 

Credo che il Buon Paratici abbia ottenuto più o meno così, il suo lavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74558 messaggi
15 hours ago, Audemars said:

Ancora un paio di pagine e si leggerà che De Ligt è scarso quindi venduto bene mentre Bremer super mega campione economicamente un affare con i fiocchi. 
Spettacolo

 

Tutto regolare è "l'effetto vidal"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

nell'intervista per i social del baya l'ha tirata la frecciata

 

 

"qui si gioca un calcio simile all'ajax, alla juventus era un pò diverso"

 

 

mò indipendentemente da tutto ovvio va a prendere molti più soldi però valutate voi quanto ci possa continuare ad essere utile sta caz di nomea che ci siamo irrimediabilmente fatti 

De Light al bayern non prende molti più soldi che da noi. Nella sua scelta, secondo me, ha pesato l'orrido gioco di Allegri. E l'aveva fatto capire più di un volta che non lo gradiva affatto. Come dargli torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Ma guarda un po' la schifezza rosa stamane mette come primo titolo "De Ligt esordio show con il Bayern" riferendosi alla prima amichevole. Immagino non sia fatto apposta per alimentare rimpianti ecc vorrei sapere quante altre volte la schifezza rosa ha seguito l'esordio in amichevole di un difensore andato via dall'italia. Immagino seguiranno anche la prima amichevole di Koulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
12 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma guarda un po' la schifezza rosa stamane mette come primo titolo "De Ligt esordio show con il Bayern" riferendosi alla prima amichevole. Immagino non sia fatto apposta per alimentare rimpianti ecc vorrei sapere quante altre volte la schifezza rosa ha seguito l'esordio in amichevole di un difensore andato via dall'italia. Immagino seguiranno anche la prima amichevole di Koulibaly


Effettivamente è stato un esordio show.
Ha fatto gol.

Poi ha anche colpito il palo della sua porta e sulla respinta il DC United ha segnato.

Nzomm. Se Bremer parte così ci spariamo su una gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:


Effettivamente è stato un esordio show.
Ha fatto gol.

Poi ha anche colpito il palo della sua porta e sulla respinta il DC United ha segnato.

Nzomm. Se Bremer parte così ci spariamo su una gamba.

i pali in germania si stanno accanendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
De Light al bayern non prende molti più soldi che da noi. Nella sua scelta, secondo me, ha pesato l'orrido gioco di Allegri. E l'aveva fatto capire più di un volta che non lo gradiva affatto. Come dargli torto?
Ora me lo segno.
Tu avrai certamente preso nota , a suo tempo, che fu per Allegri che ronaldo venne alla juve.
Così per rinfrescare la memoria perche sono sicuro che lo hai nel taccuino . Senza polemica

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
 
Le cifre sono sempre piu basse del previsto, mentre quando compriamo si rivelano più alte.
Diciamoci la verità, se ci avessero detto 6 mesi fa che De ligt lo vendevano per 67 e arrivava Bremer per 41, sarebbero volati insulti dal 99% del forum.
 
Io continuo a ripetere che qualsiasi utente del forum potrebbe fare il d.s della Juve...
Non penso che se vai tu, De ligt lo vendi a 50 milioni e Bremer lo paghi 60....
Per non parlare dei nomi che circolano, tra allenatori e calciatori, sempre gli stessi.
 
 
Grazie .
Stamane ero un poco depresso e la lettura di questi interventi mi fanno capire che posso e devo andare avanti perché non sono poi così da buttare via .
Grazie di nuovo .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
13 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ora me lo segno.
Tu avrai certamente preso nota , a suo tempo, che fu per Allegri che ronaldo venne alla juve.
Così per rinfrescare la memoria perche sono sicuro che lo hai nel taccuino . Senza polemicaemoji106.pngemoji106.pngemoji1635.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ma per favore, inventata di sana pianta questa cosa .asd Allegri è il profilo meno internazionale possibile, cr7 è venuto da noi perché in quel momento eravamo la migliore alternativa tra le pochissime disponibili. 
L'abbiamo visto durante la cessione, Utd a parte c'era il nulla ad attenderlo.

 

Per quanto riguarda la scelta di De Ligt, il ragazzo è uno di quelli che più volte pubblicamente ha mostrato la sua insofferenza per il gioco, ci sono i suoi virgolettati  che puoi andare a verificare. Poi che la motivazione sia stata questa anch'io ne dubito francamente, quando si compiono scelte del genere  si fanno un insieme di valutazioni, una su tutte soldi e la possibilità di vincere qualcosa, il resto viene di sicuro un gradino sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Ma per favore, inventata di sana pianta questa cosa .asd Allegri è il profilo meno internazionale possibile, cr7 è venuto da noi perché in quel momento eravamo la migliore alternativa tra le pochissime disponibili. 
L'abbiamo visto durante la cessione, Utd a parte c'era il nulla ad attenderlo.
 
Per quanto riguarda la scelta di De Ligt, il ragazzo è uno di quelli che più volte pubblicamente ha mostrato la sua insofferenza per il gioco, ci sono i suoi virgolettati  che puoi andare a verificare. Poi che la motivazione sia stata questa anch'io ne dubito francamente, quando si compiono scelte del genere  si fanno un insieme di valutazioni, una su tutte soldi e la possibilità di vincere qualcosa, il resto viene di sicuro un gradino sotto. 
Hai ragione scusa.
Amici come prima

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
11 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Le cifre sono sempre piu basse del previsto, mentre quando compriamo si rivelano più alte.

Diciamoci la verità, se ci avessero detto 6 mesi fa che De ligt lo vendevano per 67 e arrivava Bremer per 41, sarebbero volati insulti dal 99% del forum.

 

Io continuo a ripetere che qualsiasi utente del forum potrebbe fare il d.s della Juve...

Non penso che se vai tu, De ligt lo vendi a 50 milioni e Bremer lo paghi 60....

Per non parlare dei nomi che circolano, tra allenatori e calciatori, sempre gli stessi.

 

 

 

Ed io continuo a pensare che certe frasi alla "con 30 euro il mio falegname la faceva meglio" siano di una banalità e pochezza disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ed io continuo a pensare che certe frasi alla "con 30 euro il mio falegname la faceva meglio" siano di una banalità e pochezza disarmante.

Non ha neanche le unghie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Nulla da fare…sia da IPad che da IPhone non si riesce più a visualizzare il forum,

ma che razzo è successo? Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Pimenta ha detto che è dalla primavera che lavorano al trasferimento in germania

ergo 

sono mesi che sai che chiellini e deligt non ci sarebbero stati

bonucci invecchia

e la soceità prende gatti e basta

cosi devi andare a scannarti per bremer

 

mah

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Direi che questo topic può andare in off juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Inviato (modificato)

Sfortunato sul gol del Dc United.
Deviazione del compagno e lui di testa colpisce il suo palo. Sulla respinta segnano.

Per sua fortuna prima ha segnato un bel gol e da quello che leggo ha giocato una buona gara, aggressiva (contro avversari modesti, chiaro).

Però ste deviazioni strane lo perseguitano.

ezgif-5-9a32bcd518.gif 

Modificato da Chévere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Ma guarda un po' la schifezza rosa stamane mette come primo titolo "De Ligt esordio show con il Bayern" riferendosi alla prima amichevole. Immagino non sia fatto apposta per alimentare rimpianti ecc vorrei sapere quante altre volte la schifezza rosa ha seguito l'esordio in amichevole di un difensore andato via dall'italia. Immagino seguiranno anche la prima amichevole di Koulibaly

Ad essere onesti, almeno da quello che leggo ora, il titolo è: De Ligt, esordio show nel Bayern: un gol, un errore, un giallo, sostituito dopo 28’.

Praticamente, alla prima partita ha fatto un macello...sia nel bene che nel male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Chévere ha scritto:

Sfortunato sul gol del Dc United.
Deviazione del compagno e lui di testa colpisce il suo palo. Sulla respinta segnano.

Per sua fortuna prima ha segnato un bel gol e da quello che leggo ha giocato una buona gara, aggressiva (contro avversari modesti, chiaro).

Però ste deviazioni strane lo perseguitano.

ezgif-5-9a32bcd518.gif 

situazioni "sfigatelle" in carriera ne sta avendo tante. semplice constatazione

 

Comunque avrebbe segnato un gran goalsefz

Modificato da Muoviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Direi che è ora di spostarlo in OFF JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...