Bradipo76 38436 Joined: 05-Oct-2008 112955 messaggi Inviato July 29, 2022 (modificato) 8 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto: non capisco tutti questi attacchi, sinceramente è come un operaio che viene ben pagato dall'azienda ma non si trova bene in quel posto e nella nuova azienda ancora deve ambientarsi quindi con i colleghi può solo parlare di come lavorava prima. al bayern non ha ancora fatto nulla quindi è normale non possa parlare del bayern monaco e quindi parla della sua esperienza appena passata alla juve e quello che dice, sono le motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene, ovvero vuole giocare in modo offensivo. Con i colleghi o al pubblico? Qui sta parlando al mondo. Se io parlo in certi termini al pubblico della mia precedente esperienza lavorativa, che potrà anche essere mezza negativa, faccio la figura del cretino. Modificato July 29, 2022 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 281 Joined: 20-Sep-2021 662 messaggi Inviato July 29, 2022 25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Con i colleghi o al pubblico? Qui sta parlando al mondo. Se io parlo in certi termini al pubblico della mia precedente esperienza lavorativa, che potrà anche essere mezza negativa, faccio la figura del cretino. parlava di se, lo diceva al pubblico, ma anche ai colleghi, ovvero, se andate alla juve sappiate che là si difende in una certa maniera, quindi ogni giocatore che vuole giocare nella juve deve valutare anche in base alla propria predisposizione al gioco. non è detto che fai la figura del cretino quando motivi la tua affermazione. c'è chi ama difendere come chiellini, basso, e ti darà contro chi ama difendere alto e ti darà ragione. a 20 anni può permettersi di giocare alto, il fisico lo ha per vincere molti corpo a corpo e recuperare palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato July 29, 2022 (modificato) 5 ore fa, Cene ha scritto: Ci sta che ragioni in un certo modo, ma è un gran paraculo...perchè a me sembra un ragazzo intelligente e dubito quindi sia così ebete da pensare che Sarri avrebbe fatto diventare la Juve l'Olanda di Cruyff...poteva andarsene al Barcellona se la sua priorità era la squadra col gioco offensivo. Verosimilmente penso che la sua scelta sia stata dettata dal fatto che gli 8 netti più bonus a 19 anni non glieli dava nessun altro e che Raiola ci abbia messo del suo visto che ai tempi c'era Paratici che gli leccava il deretano...e oltre al gioco offensivo comunque adesso ha trovato pure più soldi, però parlar di soldi pare sia tabù...lui si muove solo in base al gioco che trova Con Sarri sapeva che avrebbe difeso in avanti, aggredendo alto, quello che ha sempre fatto con l'ajax e che farà al bayern. Il calcio ideale per le sue caratteristiche, piaccia o no bisogna accettarlo. Altri calciatori preferiscono difendere a pacche strette con Allegri. Il mondo è vario (cit.), non ha senso "offendersi". Modificato July 29, 2022 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12467 Joined: 21-Dec-2008 28588 messaggi Inviato July 29, 2022 3 minuti fa, Pressing ha scritto: Con Sarri sapeva che avrebbe difeso in avanti, aggredendo alto, quello che ha sempre fatto con l'ajax e che farà al bayern. Il calcio ideale per le sue caratteristiche, piaccia o no bisogna accettarlo. Altri calciatori preferiscono difendere a pacche strette con Allegri. Il mondo è vario (cit.), non ha senso "offendersi". Si si per carità...ma secondo me se non gli davi 8 netti l'anno non ci veniva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato July 29, 2022 (modificato) 44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Con i colleghi o al pubblico? Qui sta parlando al mondo. Se io parlo in certi termini al pubblico della mia precedente esperienza lavorativa, che potrà anche essere mezza negativa, faccio la figura del cretino. Quando allegri fa il gradasso, con le battute sui colleghi perdenti, grandi risate. de ligt, come tutti i calciatori, sta semplicemente dicendo che predilige un certo tipo di calcio, per le sue caratteristiche non perchè gli sta simpatico o sul c**** tizio o caio. La questione non esiste proprio. Modificato July 29, 2022 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6536 Joined: 03-Mar-2018 12525 messaggi Inviato July 29, 2022 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7362 Joined: 12-Oct-2008 46495 messaggi Inviato July 29, 2022 Dopo aver dominato il girone C con tre vittorie in tre partite, l'Olanda ha perso il suo ottavo di finale contro la Repubblica Ceca, venendo così eliminata da Euro 2020. Grande delusione per la Nazionale guidata da Frank De Boer, che ha pagato l'espulsione di Matthijs De Ligt al 52'. Il difensore della Juventus, nel tentativo di fermare un'azione degli avversari, ha perso l'equilibrio e ha preso la palla con la mano. Dopo il cartellino rosso al centrale bianconero, la Repubblica Ceca ha preso campo e ha segnato due gol con Holes e Schick, vincendo così la partita e ottenendo la qualificazione. Al termine della gara, De Ligt ammette le proprie responsabilità: "Certo, mi sento male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo il gioco sotto controllo. Loro hanno creato davvero poche occasioni, ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza", le parole del difensore della Juventus. Vedi a pensare troppo al gioco e poco a difendere cosa succede, caro Matthijs... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5097 Joined: 20-Nov-2011 9996 messaggi Inviato July 29, 2022 29 minuti fa, stefan1 ha scritto: Dopo aver dominato il girone C con tre vittorie in tre partite, l'Olanda ha perso il suo ottavo di finale contro la Repubblica Ceca, venendo così eliminata da Euro 2020. Grande delusione per la Nazionale guidata da Frank De Boer, che ha pagato l'espulsione di Matthijs De Ligt al 52'. Il difensore della Juventus, nel tentativo di fermare un'azione degli avversari, ha perso l'equilibrio e ha preso la palla con la mano. Dopo il cartellino rosso al centrale bianconero, la Repubblica Ceca ha preso campo e ha segnato due gol con Holes e Schick, vincendo così la partita e ottenendo la qualificazione. Al termine della gara, De Ligt ammette le proprie responsabilità: "Certo, mi sento male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo il gioco sotto controllo. Loro hanno creato davvero poche occasioni, ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza", le parole del difensore della Juventus. Vedi a pensare troppo al gioco e poco a difendere cosa succede, caro Matthijs... Eh ma era distratto perchè stava male alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38436 Joined: 05-Oct-2008 112955 messaggi Inviato July 29, 2022 (modificato) 4 ore fa, Pressing ha scritto: Quando allegri fa il gradasso, con le battute sui colleghi perdenti, grandi risate. de ligt, come tutti i calciatori, sta semplicemente dicendo che predilige un certo tipo di calcio, per le sue caratteristiche non perchè gli sta simpatico o sul c**** tizio o caio. La questione non esiste proprio. 5 ore fa, JuvenTINOO ha scritto: parlava di se, lo diceva al pubblico, ma anche ai colleghi, ovvero, se andate alla juve sappiate che là si difende in una certa maniera, quindi ogni giocatore che vuole giocare nella juve deve valutare anche in base alla propria predisposizione al gioco. non è detto che fai la figura del cretino quando motivi la tua affermazione. c'è chi ama difendere come chiellini, basso, e ti darà contro chi ama difendere alto e ti darà ragione. a 20 anni può permettersi di giocare alto, il fisico lo ha per vincere molti corpo a corpo e recuperare palla. De Ligt sta parlando di una realtà in cui ha giocato (e da cui ha preso dei bei soldi). Parlarne lasciando intendere che dove sta oggi è "più" di dove era prima (e non ditemi che non è così), è ben poco simpatico. Se lo fa qualcun altro tendiamo a mettere i punti sulle i, mo perchè è De Ligt no? E che ha di speciale, è biondo? Suggerirei al ragazzino di cominciare a parlare del Bayern e basta, visto che ora è lì. Senza stare a ribadire che prima era così ed ora è cosà, che ai tifosi del Bayern frega un cazz e a quelli della Juventus fa venire dei pruriti. Per simmetria Allegri, i dirigenti o i suoi ex compagni potrebbero benissimo dire noi preferiamo un difensore con le caratteristiche diverse da quelle di De ligt, che con Chiellini e Barzagli si trovavano meglio, ma li avete sentiti dire una roba del genere? Avete sentito parlare pogba di manchester ogni tre giorni? E lì è stato ben male. Sarà più opportuno per loro pensare a se stessi ora e non a quello che erano con De ligt? Modificato July 29, 2022 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38436 Joined: 05-Oct-2008 112955 messaggi Inviato July 29, 2022 (modificato) Il 28/7/2022 alle 18:43 , Pelvic ha scritto: Ma io che ha ragione lo so eh ma non capisco tutte queste remore nel mandarlo a fancoolo io potró vedere altri 10 anni di sta roba brutta che è la Juventus negli ultimi tempi, ma se non mi saró anestetizzato di codeina sul divano quando sentiró qualcuno parlarne male mi verrà voglia di prenderlo a calci in altre parole: che siamo stronzi ce lo possiamo dire da soli, che comunque vi caghiamo in testa nel 90% dei casi dal 1800 Sì trascura poi una cosa non indifferente. Che della roba brutta vista è stato uno degli attori. Non è che altri facevano la roba brutta e lui guardava. Non stiamo parlando di uno che ha fatto tre anni perfetti e la cui prestazione è stata annebbiata dagli altri. Modificato July 29, 2022 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2597 Joined: 17-Jan-2008 6650 messaggi Inviato July 29, 2022 Che comunque quello che ha detto è paro paro quello che dicono sul forum tutti gli odiatori di Allegri... Dobbiamo crocifiggerlo per questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9402 Joined: 08-Jan-2011 58178 messaggi Inviato July 30, 2022 15 ore fa, stefan1 ha scritto: Dopo aver dominato il girone C con tre vittorie in tre partite, l'Olanda ha perso il suo ottavo di finale contro la Repubblica Ceca, venendo così eliminata da Euro 2020. Grande delusione per la Nazionale guidata da Frank De Boer, che ha pagato l'espulsione di Matthijs De Ligt al 52'. Il difensore della Juventus, nel tentativo di fermare un'azione degli avversari, ha perso l'equilibrio e ha preso la palla con la mano. Dopo il cartellino rosso al centrale bianconero, la Repubblica Ceca ha preso campo e ha segnato due gol con Holes e Schick, vincendo così la partita e ottenendo la qualificazione. Al termine della gara, De Ligt ammette le proprie responsabilità: "Certo, mi sento male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo il gioco sotto controllo. Loro hanno creato davvero poche occasioni, ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza", le parole del difensore della Juventus. Vedi a pensare troppo al gioco e poco a difendere cosa succede, caro Matthijs... strano non è da lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 614 Joined: 07-May-2006 2601 messaggi Inviato July 30, 2022 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: peggio di una banderuola al vento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12467 Joined: 21-Dec-2008 28588 messaggi Inviato July 30, 2022 19 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Me lo immagino fra 3-4 anni quando andrà al Barcellona o al Real…”I wurstel sanno di rimpianto e putrefazione, vuoi mettere con la paella?” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5405 Joined: 14-Jun-2008 17179 messaggi Inviato July 30, 2022 21 hours ago, Cene said: Si si per carità...ma secondo me se non gli davi 8 netti l'anno non ci veniva certo, andava a chi gliene dava 7,9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5708 Joined: 11-May-2014 12814 messaggi Inviato July 30, 2022 https://www.juventusnews24.com/ballack-risposta-matthijs-de-ligt-dichiarazioni-parole-intervista/?fbclid=IwAR1ubeXHqhHGafb3c2uhFpri3CL5XQ-hi3h3CzZhtHLte1kkIYs0RuZhmco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato July 30, 2022 Vabbè mo è felice in mezzo ai bavaresi, lasciatelo stare. Pensiamo a noi. Se e quando lo incontreremo da avversario, poi "penseremo" a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5097 Joined: 20-Nov-2011 9996 messaggi Inviato July 30, 2022 2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: https://www.juventusnews24.com/ballack-risposta-matthijs-de-ligt-dichiarazioni-parole-intervista/?fbclid=IwAR1ubeXHqhHGafb3c2uhFpri3CL5XQ-hi3h3CzZhtHLte1kkIYs0RuZhmco sempre detto che mati è un fenomeno farmi essere d'accordo con ballak è roba da baggio in su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24143 Joined: 28-Nov-2018 29535 messaggi Inviato July 31, 2022 10 minuti dopo il suo ingresso, si è fatto uccellare. Postura terrificante. Ha iniziato abbastanza di M***A al Bayern. Però alza il primo trofeo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5574 Joined: 05-Dec-2009 16684 messaggi Inviato July 31, 2022 (modificato) 3 ore fa, Chévere ha scritto: 10 minuti dopo il suo ingresso, si è fatto uccellare. Postura terrificante. Ha iniziato abbastanza di M***A al Bayern. Però alza il primo trofeo. Più che altro è stato più lento di a.sandro nel cambio di direzione E complimenti anche al portiere Modificato July 31, 2022 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38436 Joined: 05-Oct-2008 112955 messaggi Inviato July 31, 2022 (modificato) 6 ore fa, Chévere ha scritto: 10 minuti dopo il suo ingresso, si è fatto uccellare. Postura terrificante. Ha iniziato abbastanza di M***A al Bayern. Però alza il primo trofeo. L'altra azione che ho visto ancora peggio. Sembra che abbia mangiato una incudine. E' più imballato di un paracarro. Manca totalmente di condizione. Modificato July 31, 2022 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38436 Joined: 05-Oct-2008 112955 messaggi Inviato July 31, 2022 (modificato) sbagliato topic Modificato July 31, 2022 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato July 31, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Tra parentesi, a proposito di "Ma chi ha mai parlato di ROmagnoli per la difesa come sostituito di De ligt, ma ci stiamo prendendo in giro?" Chi sta prendendo in giro, tu o io? Ma quelle sono cose che si dicono al momento, quando sei incxxato... Tanto è vero che durante la trattiva su De ligt io ero convinto arrivasse Koulibaly. Comunque, veramente una caduta di stile, andare a rovistare nella spazzatura i vecchi messaggi degli utenti, mamma mia che roba brutta, anche perchè su 5.000 messaggi di ogni utente, chissà quante cose sbagliate sono state scritte, non sapendo poi nemmeno il contesto, ecc... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38436 Joined: 05-Oct-2008 112955 messaggi Inviato July 31, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma quelle sono cose che si dicono al momento, quando sei incxxato... Tanto è vero che durante la trattiva su De ligt io ero convinto arrivasse Koulibaly. Comunque, veramente una caduta di stile, andare a rovistare nella spazzatura i vecchi messaggi degli utenti, mamma mia che roba brutta, anche perchè su 5.000 messaggi di ogni utente, chissà quante cose sbagliate sono state scritte, non sapendo poi nemmeno il contesto, ecc... Le cadute di stile avvengono perchè mi sono un po' stufato di leggere messaggi in cui prima si costruiscono concetti bislacchi e poi sulla base di questi si addebitano incompetenze ad altri. Prima dello stile son cascate le palle, ma da mo. Dai dell'incompetente a chi cerca Romagnoli quando non lo cerca. E vedi che succederà lo stesso pure con gli altri nomi che hai fatto. Modificato July 31, 2022 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato July 31, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Le cadute di stile avvengono perchè mi sono un po' stufato di leggere messaggi in cui prima si costruiscono concetti bislacchi e poi sulla base di questi si addebitano incompetenze ad altri. Prima dello stile son cascate le palle, ma da mo. Dai dell'incompetente a chi cerca Romagnoli quando non lo cerca. E vedi che succederà lo stesso pure con gli altri nomi che hai fatto. A parte il fatto che mica è detto che se un giocatore non arriva, non è mai stato cercato Comunque, chiudiamola qui, per te va bene sempre tutto, anche perchè io non entro mai nel personale. Io ribadisco la mia zero fiducia in questa società. Modificato July 31, 2022 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti