Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La svolta da allenatore la può avere facendo fuori Bonucci 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
12 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

La svolta da allenatore la può avere facendo fuori Bonucci 

Eh ma chi ci mettiamo? Non riusciamo mai ad avere alternative tra covid ed infortuni vari

 

Per me la coppia Deligt Demiral può essere già la coppia titolare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Per me anche ieri deludente. Non è la persona giusta. La Juventus deve avere un allenatore di un certo livello (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque il cambio Benta-Rabiot a inizio secondo tempo denota una certa crescita di maturità da parte del mister, bravo a capire che Bentancur poteva essere a forte rischio specialmente dopo la settimana di polemiche sul mancato giallo contro il Milan.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Io mi sono seccato che una squadra come la Juve debba giocare ormai da anni con giocatori adattati, sopratutto quest'anno non possiamo giocare ogni partita con Frabotta e Alex sandro a mezzo servizio e una mezzala o centrale da esterno sinistro di un centrocampo a quattro , che si comprino un terzino sinistro ed un esterno alto di centrocampo a sinistra perché non é possibile giocare monchi da un lato, con cr7 che deve venire a sinistra lasciando l'area vuota per crossare nel nulla... 

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
7 hours ago, torino juventina said:

Sarò sempre sul carro di Pirlo.

Merita fiducia e tempo, ha una rosa ringiovanita e non più la migliore per distacco.

Fa errori di scarsa esperienza, ma io una, seppur lenta, crescita della squadra la vedo da oltre un mese.

la partita contro la fiorentina è stato l'unico, molto brutto, passo falso degli ultimi 2 mesi.

È un campionato molto particolare, dove possiamo recriminare diversi punti persi sia per demeriti nostri, ma anche per il periodo funestato dal covid e non ultimo diverse "scelte" arbitrali, oltre alla sentenza farsa del CONI.

Essendo arrivati quasi a metà stagione, si può fare un primo bilancio, e per me Pirlo sta facendo bene.

non voglio creargli un alibi, ma quella partita è stata decisamente condizionata dalla sentenza di qualche ora prima e dall'arbitro, e anche dall'errore di molti di credersi in vacanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

cosa sta dando pirlo a questa juve?

perchè io non noto differenze dal passato, anzi vedo una squadra perennemente in difficoltà

la tanto pubblicizzata pressione alta per il recupero palla instantaneo non avviene mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

cosa sta dando pirlo a questa juve?

perchè io non noto differenze dal passato, anzi vedo una squadra perennemente in difficoltà

la tanto pubblicizzata pressione alta per il recupero palla instantaneo non avviene mai

Già, molto meglio Acchiuga e il Caccola...

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
38 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Comunque il cambio Benta-Rabiot a inizio secondo tempo denota una certa crescita di maturità da parte del mister, bravo a capire che Bentancur poteva essere a forte rischio specialmente dopo la settimana di polemiche sul mancato giallo contro il Milan.



In realta' l'ha fatto prima solo perche' aveva gia' usato due slot e voleva mettere morata solo per 15 massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
22 minuti fa, Zino ha scritto:



In realta' l'ha fatto prima solo perche' aveva gia' usato due slot e voleva mettere morata solo per 15 massimo. 


Allora esoneriamolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
42 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

cosa sta dando pirlo a questa juve?

perchè io non noto differenze dal passato, anzi vedo una squadra perennemente in difficoltà

la tanto pubblicizzata pressione alta per il recupero palla instantaneo non avviene mai

viviamo lo stesso problema a centrocampo da anni. Siamo nulli nella zona più importante del campo. Temo che arthur e bentancur non siano compatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

non voglio creargli un alibi, ma quella partita è stata decisamente condizionata dalla sentenza di qualche ora prima e dall'arbitro, e anche dall'errore di molti di credersi in vacanza. 

Sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:


Allora esoneriamolo 

 

 

Mica era una critica eh .asd 

  Dico solo che secondo me avesse avuto ancora gli slot liberi avrebbe dato altri 20 minuti a benta, cosa che posso condividere peraltro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

viviamo lo stesso problema a centrocampo da anni. Siamo nulli nella zona più importante del campo. Temo che arthur e bentancur non siano compatibili

 

 

Ben quest'anno hai messo dentro due innesti classe 96 e 98, mi sembra che qualcosa sia stato fatto nonostante la congiuntura economica. 

Il problema e' che uno dei due non ha ancora trovato il ritmo per carburare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, MONARCH ha scritto:

Già, molto meglio Acchiuga e il Caccola...

mh

a punti persino lo scaccolatore seriale fece molto meglio,credo una decina in più di sti tempi lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

A parte con la fiorentina, le ultime 7-8 partite sono state tuttosommato "buone" quantomeno per i risultati e la crescita di qualche singolo (Chiesa in primis). 

Certo manca ancora quella padronanza della partita che è stata tipica della Juve di questi ultimi anni, speriamo di arrivarci quanto prima

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Sarà importante vincere le prossime 3 in 3 competizioni differenti per poter definire la squadra guarita...

Con queste 3 partite ti giochi:

-passaggio del turno di CI

-scudetto contro una diretta rivale

-Supercoppa Italiana

 

Sperando per la sfida all'Inda e Napoli la squadra sia al completo o quasi. .rulez  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

a punti persino lo scaccolatore seriale fece molto meglio,credo una decina in più di sti tempi lo scorso anno


Ma se non li allenava più perché “inallenabili”.

Abbiamo vinto lo scudetto per manifesta inferiorità... degli altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

a punti persino lo scaccolatore seriale fece molto meglio,credo una decina in più di sti tempi lo scorso anno

 

Peccato che i problemi iniziarono proprio a questo punto del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

gambiare finghé siamo in dembo (gid.)

 

.sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Peccato che i problemi iniziarono proprio a questo punto del campionato...

ma infatti lungi da me difendere il tabagista

ma se si analizzano i freddi numeri beh dicono quello

poi se a febbraio non fermavano il campionato si starebbe parlando di Lazio o Inter campione d'Italia perché stavamo colando a picco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
57 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

ma infatti lungi da me difendere il tabagista

ma se si analizzano i freddi numeri beh dicono quello

poi se a febbraio non fermavano il campionato si starebbe parlando di Lazio o Inter campione d'Italia perché stavamo colando a picco 

Sicuro che stavamo calando? Io ricordo che ad inizio gennaio eravamo un po' così ma poi vincemmo 3-4 partite di fila, l'ultima contro l'inter e riprendemmo il primo posto prima del blocco. L'inter era in netto calo e non vinceva da parecchio. L'unica che pagò la sosta fu la lazio che era in condizioni super.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

ma infatti lungi da me difendere il tabagista

ma se si analizzano i freddi numeri beh dicono quello

poi se a febbraio non fermavano il campionato si starebbe parlando di Lazio o Inter campione d'Italia perché stavamo colando a picco 

 

Ma pure io non voglio difendere o attaccare nessuno, anzi con Sarri sono sempre stato clemente.

Ma credo che mai come quest'anno i confronti parziali abbiano poco senso, basti pensare alle condizioni di partenza delle due stagioni.

Modificato da Tatanka38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
12 ore fa, Dani_82 ha scritto:

cosa sta dando pirlo a questa juve?

perchè io non noto differenze dal passato, anzi vedo una squadra perennemente in difficoltà

la tanto pubblicizzata pressione alta per il recupero palla instantaneo non avviene mai

Per fare pressione alta serve anche una condizione atletica dignitosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Sicuro che stavamo calando? Io ricordo che ad inizio gennaio eravamo un po' così ma poi vincemmo 3-4 partite di fila, l'ultima contro l'inter e riprendemmo il primo posto prima del blocco. L'inter era in netto calo e non vinceva da parecchio. L'unica che pagò la sosta fu la lazio che era in condizioni super.

 

Ricordi bene tu.

Prima della sosta per covid:

Juve-Brescia 2-0

Spal-juve 1-2

Juve-inter 2-0 (miglior partita della stagione).

9 punti su 9.

 

"Stavamo colando a picco"  :sisi:

 

 

 

Modificato da torino juventina
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...