Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

54608 messaggi
8 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Non ha cambiato nulla .Non riesce mai a fare un cambio giusto mai mai mai.

Ma veramente coi cambi è cambiata la partita 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
8 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Certi utenti sono assurdi, il problema non è Pirlo, ma le assenze

Abituati a voler vincere sempre e comunque,gente incontentabile,sempre pronta a criticare e mai a gioire delle vittorie.mi dispiace per loro

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20426 messaggi

Cambi allegriani ieri .asd

Probabilmente se avesse tutti gli effettivi non ne avrebbe neanche bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7231 messaggi

Per chi nei giorni discorsi si domandava quali partite avesse cambiato, o dove si fosse vista la sua mano: DOMANDATELO PIU' SPESSO!! sefz :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8392 messaggi
Non lo so , mi sembra complicatissimo valutare questa stagione , oggi fuori Bonucci Chiellini Cuadrado Arthur Dybala De light , a mezzo servizio Morata e Mckennie... E molti altri sono stati fuori nel corso dell' anno.... Pirlo è inesperto e forse non adatto ma in queste condizioni è veramente difficile giudicarlo
Sono in parte d'accordo. Ha sicuramente delle attenuanti. Però in questo topic leggo tanti post di chi lo difende a prescindere. Il male della juve sono anche alcuni atteggiamenti estremi dei tifosi sia da un lato che da un altro. Senza contare qualche professori qui sul forum che bolla I post di altri utenti come tristi senza motivare mai nulla..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Kris ha scritto:

Sono in parte d'accordo. Ha sicuramente delle attenuanti. Però in questo topic leggo tanti post di chi lo difende a prescindere. Il male della juve sono anche alcuni atteggiamenti estremi dei tifosi sia da un lato che da un altro. Senza contare qualche professori qui sul forum che bolla I post di altri utenti come tristi senza motivare mai nulla..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Almeno per quanto mi riguarda continuo ad affermare senza problemi che mi ricordo come giocavamo l'anno scorso e, nonostante la pessima situazione in classifica, ho visto un cambiamento radicale nel modo in cui andiamo a pressare l'avversario nell'altra metà campo. Manca qualità negli ultimi passaggi e il problema secondo me sono le assenze, fare praticamente tutta la stagione senza aver potuto preparare la stagione, con 5 infortunati importantissimi a partita e senza riserve all'altezza avrebbe tagliato le gambe a chiunque. È una stagione anomala e continuerò a ripeterlo, anche se perdiamo lo scudetto non è una tragedia se serve per ricostruire, inutile dare colpe a Pirlo, troppo facile scaricarle sull'allenatore. Dovremmo essere un pelo più umili e capire che non si può vincere sempre e comunque 

Modificato da Bianconero1897
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18982 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Io purtroppo lo vedo in bambola 

Ma bisogna essere onesti

Gli sta mancando la spina dorsale della squadra: Cuadrado, Arthur, Dybala e Morata a mezzo servizio. E i pilastri dietro ogni tanto cedono..

Chiunque avrebbe avuto difficoltà 

si ma i punti in classifica li hai persi contro avversarie di basso livello o squadre che stavano peggio di noi (Napoli). Non si può ridurre tutto ad una questione di uomini contati perchè i problemi di questo tipo li abbiamo sempre avuti. Pensa ad esempio allo scorso anno. Oltre a Khedira, Ramsey e Costa sempre infortunati, non avevamo esterni d'attacco, non avevamo prime punte (Higuain improponibile), Chiellini e Demiral fuori tutta la stagione, terzini spesso e volentieri infortunati ed altri giocatori bolliti. Eppure tutta questa comprensione nei confronti di Sarri non l'ho vista qui dentro.

Modificato da Maxel
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ah dimenticavo, non ci vuole un master a vattelapesca per capire che questa rosa è MAL COSTRUITA quasi in ogni reparto.

no, infatti.

ci vuole essere tifosi.

ricordo male o tu eri fra quelli che dopo oporto era fra quelli "l'infortunio di morata non esiste"

i negazionisti 4.0

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

1) stai citando videogiochi a gogò come se io fossi un bimbominkia, ma non tocco un videogame dagli anni 90, non ho tempo e voglia e nemmeno i riflessi di un tempo temo.

2) moggi quando ha cannato una ricostruzione (alla juve)

3) la storiella del supporto a prescindere perchè si è tifosi, onestamente è vecchia ed ha stancato... se dico che fanno pena o se scrivo che sono i giocatori più forti del mondo , NON CAMBIA UNA FAVA... questi post non li leggerà mai nessuno della società juventus, che ha SEMPRE DIMOSTRATO DI FREGARSENE DEI TIFOSI, quindi pur li leggessero se ne fotterebbero ampiamente... siamo solo mucche da mungere, gente da cui spillare quattrini e che devono starsene zitti e quieti in un angolo... come detto prima, non fa per me... nella mia vita ho sempre detto ciò che pensavo in base a ciò che vedevo, tu fai come meglio credi.

moggi quando ha cannato una ricostruzione?

ma quando siamo arrivati settimi ed abbiamo vinto l'intertoto chi l'ha costruita la rosa?

SETTIMI. mi sarebbe piaciuto vedere i commenti su una dirigenza che dopo aver preso un umiliante 1-4 dal parma esonera lippi finendo SETTIMA, che settimi ci siamo arrivati con delneri.

o quella è sfortuna?

perfetto. sta storia del tifoso ha stancato e se dici che fanno pena non cambia na fava?

ok, vedo che hai deviato completamente il discorso mettendo in mezzo robe assurde.

continua a criticare la società. io continuerò a criticare i tifosi buoni solo a puntare il dito.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
23 ore fa, gnarro ha scritto:

azz ... allora pioli è un genio , ha una squadra  di ragazzi + ibra che è stato fuori 2 mesi , anche lui una marea di infortuni , hanno giocato quanto noi se non piu e si ritrova  secondo 

io non sono l'allenatore , e nella sua posizione nemmeno lo avrei accettato di esserlo , 

Pioli è uno che allena da una vita, ha delle idee e in una situazione come quella attuale, sta tirando fuori dalla rosa del Milan quello che, oggettivamente, in pochi avevano previsto.

Punro 2. Se critichi, devi avere una tua idea, ovvero cosa faresti tu al suo posto. Se critichi tanto per criticare ma non hai nessuna alternativa da proporre, la critica finisce esattamente dove nasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136957 messaggi
9 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque dopo il Benevento c(cioè dopo il Porto), c'è la pausa per le nazionali...io fossi nella società cercherei di parlare con i giocatori e fargli capire che in questo momento hanno bisogno di riposarsi e forse rinunciare alla nazionale per una finestra alla fine inutile, potrebbe giovare anche a loro

i primi che ci andranno saranno buffon e chiellini, indipendentemente dalle condizioni fisiche .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
23 ore fa, hopper ha scritto:

le stesse squadre che ha allenato pirlo prima di mettersi sulla panca della juve. tutte, nessuna esclusa

Mi fa piacere, tu abbia giocato lo stesso numero di partite di Pirlo e che tu abbia avuto gli stessi maestri che  lui ha avuo in panchina.

Non si finisce mai di imparare...

Manda il tuo curriculum a Nedved, visto mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi
1 minuto fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Pioli è uno che allena da una vita, ha delle idee e in una situazione come quella attuale, sta tirando fuori dalla rosa del Milan quello che, oggettivamente, in pochi avevano previsto.

Punro 2. Se critichi, devi avere una tua idea, ovvero cosa faresti tu al suo posto. Se critichi tanto per criticare ma non hai nessuna alternativa da proporre, la critica finisce esattamente dove nasce.

si infatti. Ha tirato fuori 18 rigori in totale. Lui o gli arbitri? Senza rigori il signor pioli ha disputato 8 partite, 4 pareggiate e 4 perse. Evviva pioli o evviva il rigorino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136957 messaggi
1 minuto fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Mi fa piacere, tu abbia giocato lo stesso numero di partite di Pirlo e che tu abbia avuto gli stessi maestri che  lui ha avuo in panchina.

Non si finisce mai di imparare...

Manda il tuo curriculum a Nedved, visto mai...

ALLENATO

ALLENATO

ALLENATO

image.png.8b956507ec71b6b7e9a649fe269f8aa1.png

in effetti sono piuttosto seccato dal fatto che non mi abbiano chiamato .the 

potevano almeno chiamare @dolgar75 avremmo visto formazioni psichedeliche in campo .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
21 ore fa, DanFos ha scritto:

Quello che dici tu è giustissimo ma fino ad un certo punto però. Perché adesso non siamo più a gennaio, siamo a marzo, insomma, va bene la mancata preparazione estiva ancor più grave per un allenatore nuovo, ma ormai sono passati più di 6 mesi dall'inizio della stagione, e ancora siamo al punto di partenza. Forse l'attenuante degli infortuni e dei troppi, continui indisponibili regge di più, ma di tempo di trovare la quadratura ne ha avuto abbastanza 

Come farai a trovare la quadratura se:

appena sistemi il centrocampo con Arthur, questi si fa male  e non si sa quando torna

Cuadrado ne gioca 3 e ne salta 5

Morata ne gioca 4 e ne salta 6

Dybala ne ha giocate quante? 5 e non si sa se rientra

Chiellini entra ed esce

De Ligt entra a novembre poi si becca il covid...

Demiral si fa male

Ramsey sta più dal dottore che con i compagni

Cioè, ma hai visto chi porta in panchina Pirlo?

Come fai a trovare una quadratura in una stagione del genere per me resta un mistero...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12432 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

i primi che ci andranno saranno buffon e chiellini, indipendentemente dalle condizioni fisiche .asd 

Buffon non va in nazionale da 3 anni

:sisi:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136957 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Buffon non va in nazionale da 3 anni

:sisi:.oddio

quale occasione migliore per tornare? .meme1 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
21 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

io fossi Pirlo  farei un mea culpa, scenderei con i piedi per terra e direi  ai miei giocatori che bisogna assolutamente passare il turno col porto, vincere la coppa italia e centrare assolutamente il secondo o il terzo posto.

Far finta di credere nello scudo oggi, ti pone in una situazione di ridicolo davanti ai tuoi giocatori.

Non funziona così.

I giocatori di alto livello li motivi solo puntando al massimo fino ache la matematica non ti fa fuori.

Se Pirlo dicesse ai vari Ronaldo, Cuadrado, Morata, De Light etc. di puntare ora al secondo o terzo posto, lo prenderebbero perun perdente e non avrebbero più fiducia in lui.

Bisogna sempre puntare al massimo per migliorare le proprie prestazioni, obbiettivi minori portano a minori prestazioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
11 minuti fa, juventinosi ha scritto:

si infatti. Ha tirato fuori 18 rigori in totale. Lui o gli arbitri? Senza rigori il signor pioli ha disputato 8 partite, 4 pareggiate e 4 perse. Evviva pioli o evviva il rigorino?

Vabbè, i se e i ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

ALLENATO

ALLENATO

ALLENATO

potevano almeno chiamare @dolgar75 avremmo visto formazioni psichedeliche in campo .the 

sicuro

io li avrei fatti correre e sniffare l'erba di campo, altro che...senno..

lagiff56.gif 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7352 messaggi

Intervista a Moggi

Allegri? E' andato via perché non andava d'accordo con Paratici, che ha la delega allo sport. C'erano attriti tra loro. Allegri sarebbe anche tornato, ma dovevano mandare via Paratici. Per me è stato un errore clamoroso mandare via uno che aveva in mano le corde vocali della squadra. Con Allegri la Juventus, a Verona, avrebbe vinto la partita 1-0. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/moggi-solo-l-inter-puo-perdere-lo-scudetto-la-juve-ha-problema-serio-a-centrocampo-allegri-via-perche-non-andava-d-accordo-con-paratici-548930

Moggi ne spara tante e anche grosse ma credo che qui ci ha preso, stesse cose che sono filtrate da altri ambiti.

Certo che se Allegri vuole gente come De Sciglio allora stiamo freschi, mi ricorda Lippi che voleva quella schiappa di Domouraud, Moggi gli diceva.. ok cerchiamo di prenderlo ma non ci pendava proprio, poi Lippi se lo fece comprare all’Inter coi risultati che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
2 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Non funziona così.

I giocatori di alto livello li motivi solo puntando al massimo fino ache la matematica non ti fa fuori.

Se Pirlo dicesse ai vari Ronaldo, Cuadrado, Morata, De Light etc. di puntare ora al secondo o terzo posto, lo prenderebbero perun perdente e non avrebbero più fiducia in lui.

Bisogna sempre puntare al massimo per migliorare le proprie prestazioni, obbiettivi minori portano a minori prestazioni.

Con quello che vengono pagati dovrebbero morire in campo in ogni gara che giocano per dirla alla Morata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98526 messaggi

Il protrarsi dell'agonia...

Forse col porto finira' tutto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

ALLENATO

ALLENATO

ALLENATO

Pregiudizio senza valore

pregiudizio senza valore

pregiudizio senza valore

e te lo dico senza urlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Il protrarsi dell'agonia...

Forse col porto finira' tutto questo...

mica sei obbligato a seguirla se per te è un agonia eh..nessuno ti minaccia

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...