Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Discorsi sul "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", partono i suicidi di massa dopo il primo pareggio con il Crotone e poi si vuole Klopp che con lui un anno sei la squadra più forte del mondo, e quella dopo lotti per non retrocedere .asd

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

il base al suo umore ha fatto benissimo a mandare a*******o Conte

Anche perchè il primo a mandare a f*ncul* i nostri colori è stato il fuggidivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
34 messaggi

scusate l o.t. ma come faccio a togliere il banner di publy ogni volta che volto pagina non ne posso più sono mesi che mi perseguita anche cambiando browser 

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
3 minuti fa, scudo2006 ha scritto:

scusate l o.t. ma come faccio a togliere il banner di publy ogni volta che volto pagina non ne posso più sono mesi che mi perseguita anche cambiando browser 

grazie 

 

Cancella i cookie

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Discorsi sul "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", partono i suicidi di massa dopo il primo pareggio con il Crotone e poi si vuole Klopp che con lui un anno sei la squadra più forte del mondo, e quella dopo lotti per non retrocedere .asd

 

 

vabeh non esageriamo...

l'annata del Liverpool è molto particolare, fino a dicembre erano primi, ma al momento gli mancano il capitano, il loro miglior difensore (nonchè uno dei 2-3 più forti al mondo), l'altro centrale titolare, al portiere è morto il padre poche settimane fa per morte violenta, ecc.

 e in tutto ciò hanno comunque più possibilità di noi di arrivare ai quarti di champions...  non è che lottano per non retrocedere. si salverebbero anche perdendo tutte le partite da cui  a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vabeh non esageriamo...

l'annata del Liverpool è molto particolare, fino a dicembre erano primi, ma al momento gli mancano il capitano, il loro miglior difensore (nonchè uno dei 2-3 più forti al mondo), l'altro centrale titolare, al portiere è morto il padre poche settimane fa per morte violenta, ecc.

 e in tutto ciò hanno comunque più possibilità di noi di arrivare ai quarti di champions...  non è che lottano per non retrocedere. si salverebbero anche perdendo tutte le partite da cui  a fine anno.

Hanno perso tutti i difensori centrali,  oltre alle tante altre assenze per infortuni vari, ma di sicuro l'assenza di Van Dijk pesa come un macigno, l'uscita dal pressing e un po' tutta l'impostazione tattica tanto cara a Klopp passava da lui. Per non parlare dei maldipancia di Salah, giocatore determinante per loro. Io continuo anche a dire sempre che li stadi chiusi senza pubblico e il covid hanno ribaltato un po' tutte le gerarchie un po' ovunque. Comunque stagione assurda, mi sembra addirittura non abbiano ancora vinto in casa ed hanno perso 6 delle ultime 7 partite 

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ma continuo a non concordare.

 

è più facile dal tuo di vista. da non tifoso del liverpool.

 

anche noi abbiamo stravinto tutto in italia. 

 

eppure sembra faccia più male la mancata, eventuale, vincita dello scudetto che il resto.

 

 

Eh va beh, mi sta bene ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
55 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vabeh non esageriamo...

l'annata del Liverpool è molto particolare, fino a dicembre erano primi, ma al momento gli mancano il capitano, il loro miglior difensore (nonchè uno dei 2-3 più forti al mondo), l'altro centrale titolare, al portiere è morto il padre poche settimane fa per morte violenta, ecc.

 e in tutto ciò hanno comunque più possibilità di noi di arrivare ai quarti di champions...  non è che lottano per non retrocedere. si salverebbero anche perdendo tutte le partite da cui  a fine anno.

La carriera di Klopp è altalenante da sempre...non mi riferisco solo a questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
34 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cancella i cookie

grazie 1000 fatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
53 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

La carriera di Klopp è altalenante da sempre...non mi riferisco solo a questa stagione

 

beh insomma

 

al Dortmund vinse 2 Scudetti e sbaglio soltanto l'ultima stagione

 

al Liverpool ha fatto 2 annate di fila ad altissimo livello

 

e probabilmetne dalla prossima stagione torneranno a quei livelli, e cmq sono già ai quarti di Champions, a differenza nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
6 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

difficile, sei OVUNQUE.

Ho letto un articolo di Donna Moderna sulla menopausa precoce dove commentavi che era colpa di Ronaldo.,

.rotfl

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

beh insomma

 

al Dortmund vinse 2 Scudetti e sbaglio soltanto l'ultima stagione

 

al Liverpool ha fatto 2 annate di fila ad altissimo livello

 

e probabilmetne dalla prossima stagione torneranno a quei livelli, e cmq sono già ai quarti di Champions, a differenza nostra

Al Dortmund di scudetti ne ha vinto uno solo e l'ultimo anno ha rischiato di retrocedere per larghi tratti...in CL poi lo abbiamo aperto in Due.

 

Al Liverpool prima di 2 anni fa non aveva portato a casa nessun trofeo nonostante gli investimenti e quest'anno sta facendo male nuovamente

 

Poi vabbè nella sua prima esperienza è stato cacciato perché ha fatto retrocedere il Magonza...però si parla di tanti anni fa se non la vogliamo considerare ci sta.

 

Però Klopp non è un allenatore adatto ad ambienti che devono vincere sempre... è come Conte...e' un allenatore da Outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Al Dortmund di scudetti ne ha vinto uno solo e l'ultimo anno ha rischiato di retrocedere per larghi tratti...in CL poi lo abbiamo aperto in Due.

 

Al Liverpool prima di 2 anni fa non aveva portato a casa nessun trofeo nonostante gli investimenti e quest'anno sta facendo male nuovamente

 

Poi vabbè nella sua prima esperienza è stato cacciato perché ha fatto retrocedere il Magonza...però si parla di tanti anni fa se non la vogliamo considerare ci sta.

 

Però Klopp non è un allenatore adatto ad ambienti che devono vincere sempre... è come Conte...e' un allenatore da Outsider

 

 

ne ha vinti 2 di Scudetti, 2011, e 2012, controlla pure

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Per la prossima stagione mi focalizzerei un tantinello meglio sulla campagna acquisti.

Poi penserei ad un un'eventuale cambio di allenatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Al Dortmund di scudetti ne ha vinto uno solo e l'ultimo anno ha rischiato di retrocedere per larghi tratti...in CL poi lo abbiamo aperto in Due.

 

Al Liverpool prima di 2 anni fa non aveva portato a casa nessun trofeo nonostante gli investimenti e quest'anno sta facendo male nuovamente

 

Poi vabbè nella sua prima esperienza è stato cacciato perché ha fatto retrocedere il Magonza...però si parla di tanti anni fa se non la vogliamo considerare ci sta.

 

Però Klopp non è un allenatore adatto ad ambienti che devono vincere sempre... è come Conte...e' un allenatore da Outsider

 

In sostanza vince partendo con l'handicap, hai detto niente 

Modificato da PGJR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
13 ore fa, Jamaine ha scritto:

Anche perchè il primo a mandare a f*ncul* i nostri colori è stato il fuggidivo.

 

non farmici pensare..... odio quell'uomo... soprattutto perchè prima l'amavo. Figurati ora che sta "vincendo" lo scudetto sulla panchina delle *****e.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

non farmici pensare..... odio quell'uomo... soprattutto perchè prima l'amavo. Figurati ora che sta "vincendo" lo scudetto sulla panchina delle *****e.

 

Sono quelle annate di cuxo dove tutto, ma proprio tutto, ti va bene, persino che ti faccia un goal molto importante tale Skriniar, che col pallone ha litigato fin da quando era in fasce. E' proprio un'annata anomala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
9 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

In sostanza vince partendo con l'handicap, hai detto niente 

 

No in sostanza non è un allenatore che offre risultati stabili...che è quello che cercano le grandi squadre che hanno l'obbligo di vincere ogni anno...né il BVB né il Liverpool sono squadre di questo tipo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, Brahms ha scritto:

Ahahahaaha ma mica lo ho scritto per l'ultimo post ma per anche gli altri tuoi post (comunque è una metafora, magari lo scrivo che è meglio), dove ripeti allo sfinimento lo stesso concetto sui tifosi facendo generalizzazioni ad capocchiam. 

 

Tra l'altro citi ad capocchiam Chiellini che era disponibile nelle 4 partite che hanno preceduto l'Inter (l'assunto panchina = disponibile me lo concedi? O è una deduzione spacciata per realtà anche quella?). Per di più Arthur titolare immediatamente prima e immediatamente dopo l'Inter, con Pirlo che ha scelto di fargli fare 120 minuti contro il genoa. "deduzioni spacciate per realtà". 

 

Non capisco perché ti agiti tanto nel dire che siano state scelte di Pirlo, ma se vuoi posso dire che non lo sono state, come per i palloni persi da Rabiot.

 

L'affermazione "il tifoso se vince è contento se non vince è declino" è una generalizzazione gratuita che non c'entra una fava col mio discorso. 

 

Se parto da questa affermazione, che posso dirti se non "comunque ok"? 

 

l'assunto panchina-disponibile te lo concedo?

 

tu puoi supporre tutto quello che vuoi.

 

poi ci sono i fatti, tipo gli esempi di morata e di mckennie, a renderle inapplicabili, non io.

 

tu come tutti da fuori supponi sulle info che hai.

 

dopo di che , ribadisco, i tifosi raccolgono puzzle col senno di poi e dicono la loro pensando di avere la soluzione a tutto e chi, mettendoci la faccia, deve fare le scelte nell'immediato avendo il peso della responsabilità.

 

il tifoso se vince è contento se non vince è declino non è una generalizzazione gratuita, è la realtà dei fatti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Andrea, apprezzo molto la creatività che ci hai messo sabato in situazione di emergenza (Danilo regista, Sandro centrale e Bernardeschi terzino quando bastava mettere Fagioli e gli altri al loro posto) ma stasera non ti inventare niente. 

Tutto al loro posto, giochiamo semplice e portiamo la squadra ai quarti. 

La, col ritorno pure di Dybala, De Ligt e Bentancur, ci sarà da divertirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

l'assunto panchina-disponibile te lo concedo?

 

tu puoi supporre tutto quello che vuoi.

 

poi ci sono i fatti, tipo gli esempi di morata e di mckennie, a renderle inapplicabili, non io.

 

tu come tutti da fuori supponi sulle info che hai.

 

dopo di che , ribadisco, i tifosi raccolgono puzzle col senno di poi e dicono la loro pensando di avere la soluzione a tutto e chi, mettendoci la faccia, deve fare le scelte nell'immediato avendo il peso della responsabilità.

 

il tifoso se vince è contento se non vince è declino non è una generalizzazione gratuita, è la realtà dei fatti.

Sta di fatto che quelle su chiellini e arthur sono minchiate ma va beh.

 

Tu ribadisci una generalizzazione di cui sei assolutamente convinto e che usi come cavallo di battaglia, ma va bene mica pretendo nè voglio farti cambiare idea.asd 

 

Scrivere "il tifoso se vince è contento se non vince è declino" è una generalizzazione gratuita mica perchè lo dico io, lo dice la treccani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

La Repubblica scrive che ci sarà un Pirlo BIS, anche dovessimo uscire stasera e non vincere nulla poi

sarà vero ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
13 minuti fa, Maxfido ha scritto:

La Repubblica scrive che ci sarà un Pirlo BIS, anche dovessimo uscire stasera e non vincere nulla poi

sarà vero ?

 

Penso che pirlo sia al sicuro almeno fino a fine 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Stasera vorrei una partita stile Barca-Juve 0-3, ma temo vada come qualche settimana fa a Napoli. .oddio 

Spero di sbagliarmi. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
13 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

La carriera di Klopp è altalenante da sempre...non mi riferisco solo a questa stagione

Le carriere di tutti gli allenatori sono altalenanti.

Forse solo Allegri non ha avuto una carriera altalenante, anche se col Milan è riuscito a perdere uno scudo con Ibra e Thiago ai loro massimi storici.

 

Klopp nello specifico,escludendo il Mainz, con BVB e Liverpool credo abbia fatto annate fenomenali.

Col BVB vinse 2 campionati e arrivò in finale di champions,  prendendo nel 2008 una squadra che era nella metà bassa della classifica.

Al Liverpool arrivò in una squadra  che di fenomeni ne aveva ben pochi e ha portato al club champions e campionato che mancava da 30 anni. Questa è la sua annata più altalenante, e i motivi sono stati già detti.

 

Secondo me questi 9 anni di nulla cosmico in Italia, dove ci giovavamo i campionati contro Insigne,  Nainngolan, Ljiaic, El Sharaawy, Callejon, ecc. ci ha abituato un po' male. In Inghilterra ci stanno squadre che sono  settime e hanno giocatori come Kane e Son, squadre che neanche sono lontamente vicine ai posti uefa con giocatori come Ruben Neves,  Zaha, ecc. 

E questo non vuole assolutamente sminuire le vittorie intendiamoci, ma contestualizzarle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...