Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Penso che pirlo sia frutto della mente del Presidente

 

Rabiot, Chiesa, Danilo, un centrocampo che è un pianto da 5 anni, la mancanza di un terzino destro titolare, un sostituto decente a sinistra.... questa è tutta colpa di Paratici. 

Beh no hai ragione, dopotutto a decidere è Agnelli, se si fida ancora di questo dirigente è anche ora di finirla di prendersela con Paratici. 

Per il solo fatto di aver sperperato 69 milioni di euro per Chiesa, il ds dovrebbe essere preso a calci e poi licenziato in tronco. 

 

Ma alcuni non lo vogliono capire, sono ancora convinti che questa è una squadra forte. Quando siamo massimo da ottavi, quarti di finale se abbiamo la fortuna di incontrare dei morti viventi tipo Bruge o Zenit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

O rinuncia questo suo assetto i sarà nerissima.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4714 messaggi

Non è un allenatore! Non ha la minima idea di come si prepari una partita dal punto di vista tattico, atletico, mentale. Poniamo subito fine a sta buffonata, altrimenti rischiamo di non entrare nemmeno in Europa League. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Le prestazioni migliori ci sono state sempre quando è saltato il banco per un espulsione o un gol preso, e si è usciti da quel tunnel di tattiche da football manager che ha in testa questi qua. Prendesse atto che deve fare la gavetta prima di allenare una big, sempre se ne sarà in grado. Gli esperimenti li facesse in serie C e non in una squadra da mezzo miliardo di fatturato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Ma in quale azienda uno senza esperienza assume ruoli decisionali?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Pirlo mette la sua firma alla partita peggiore della Juventus allo  Stadium in Champions.

la squadra ha  la sua grinta nelle interviste dove sembra un prete in confessionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Pirlo mette la sua firma alla partita peggiore della Juventus allo  Stadium in Champions.

la squadra ha  la sua grinta nelle interviste dove sembra un prete in confessionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Pirlo mette la sua firma alla partita peggiore della Juventus allo  Stadium in Champions.

la squadra ha  la sua grinta nelle interviste dove sembra un prete in confessionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28349 messaggi

McKennie buttato dentro a fare l'esterno :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Pirlo mette la sua firma alla partita peggiore della Juventus allo  Stadium in Champions.

la squadra ha  la sua grinta nelle interviste dove sembra un prete in confessionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
2 minuti fa, birbo ha scritto:

Pirlo mette la sua firma alla partita peggiore della Juventus allo  Stadium in Champions.

la squadra ha  la sua grinta nelle interviste dove sembra un prete in confessionale.

Ehhhh non esageriamo, é in buona compagnia purtroppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

I giocatori sono fortissimi, si.

 

Più Cristiano Ronaldo.

 

Io questi giocatori fortissimi non ho il dono di vederli. 

Tolto de Ligt e Ronaldo, non c'è nessun altro che merita di essere chiamato fortissimo. Gli altri sono per lo più buoni, qualche ottimo giocatore, ma di fortissimi non ne vedo altri. 

 

Forse sarebbe l'ora di svegliarsi e far scendere dal piedistallo un ds che in due sessioni di mercato ha sperperato parecchi milioni in in buoni giocatori che non migliorano la rosa. 

Mi riferisco a giocatori come Ramsey e Rabiot che a bilancio pesano come dei top players, Chiesa che dovrebbe stare all'ippodromo, Bernardeschi che non dovrebbe nemmeno giocare a calcio. E ce ne sono altri, non voglio andare avanti per non essere troppo duro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
2 minuti fa, birbo ha scritto:

Pirlo mette la sua firma alla partita peggiore della Juventus allo  Stadium in Champions.

la squadra ha  la sua grinta nelle interviste dove sembra un prete in confessionale.

Tutta roba che già  si sapeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21125 messaggi

Che si ravveda  sulla guerra dei cavalli contro i carri armatI

 

Oppure che si faccia prendere un toniKroos, perchè con quelle pippe non possiamo andare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4473 messaggi

Non è cosa sua. Pirlo è anche presuntuoso, prendessero un allenatore da serie A vabene anche Maran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
17 minutes ago, Vespa76 said:

Prima di questa sera avevo scritto che questa partita contro il Barca poteva essere una svolta per la nostra stagione.

 

Se ci ho visto giusto domani potremmo avere un nuovo allenatore.

 

Mi spiace per Pirlo ma stasera si sono viste scelte assurde.

 

Squadra sbilanciata in partenza.

Nessun cambio a fine primo tempo, era necessario, e poi li ha fatti troppo tardi nel secondo tempo.

 

Ciliegina sulla torta quando Mackenzi è entrato e di è posizionato sull'esterno.

Poi ha capito la cappellata fatta e l'ha spostato in mezzo.

.oddio

 

Era.meglio perfino Sarri...e ho detto tutto.

 

... è palesemente in confusione... vada  a fare il tirocinio in u 23 come doveva e chiamiamo uno che sia un allenatore oggi non, forse, fra tre anni... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

ha sicuramente bisogno di tempo... ma speriamo che non si incaponisca con filosofie di calcio strane alla zemanlandia... quanto manca un allegri, pane e concretezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi
5 minuti fa, MattJu ha scritto:

 

Io questi giocatori fortissimi non ho il dono di vederli. 

Tolto de Ligt e Ronaldo, non c'è nessun altro che merita di essere chiamato fortissimo. Gli altri sono per lo più buoni, qualche ottimo giocatore, ma di fortissimi non ne vedo altri. 

 

Forse sarebbe l'ora di svegliarsi e far scendere dal piedistallo un ds che in due sessioni di mercato ha sperperato parecchi milioni in in buoni giocatori che non migliorano la rosa. 

Mi riferisco a giocatori come Ramsey e Rabiot che a bilancio pesano come dei top players, Chiesa che dovrebbe stare all'ippodromo, Bernardeschi che non dovrebbe nemmeno giocare a calcio. E ce ne sono altri, non voglio andare avanti per non essere troppo duro. 

 

Aspetta aspetta.. si, con fortissimi intendo ottimi.

 

Abbiamo una sola stella, questo è certo. Ma abbiamo giocatori più che capaci di fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

ha sicuramente bisogno di tempo... ma speriamo che non si incaponisca con filosofie di calcio strane alla zemanlandia... quanto manca un allegri, pane e concretezza.

Ma quale tempo

Che i punti volano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
772 messaggi

Oggi si e visto per la prima volta che proprio no e al altezza della situazione (purtroppo). 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
ha sicuramente bisogno di tempo... ma speriamo che non si incaponisca con filosofie di calcio strane alla zemanlandia... quanto manca un allegri, pane e concretezza.
Adani non vuole.....Ahahahahahah
E come il forum dava ragione a quell' interista.....

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21125 messaggi

Con che coraggio ha tenuto chiesa, in campo..

 

Peggio del mancato cambio di rabiot...ecchec....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

mancano diversi giocatori soprattutto in difesa ma ultimamente mi sembra che Pirlo ci sta capendo poco, vediamo le prossime 2 partite contro lo Spezia ed il Ferencvaros, se non si vince contro queste 2 ci sarà da preoccuparsi oltre ad avere la certezza di trovarci di un Ferrara 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Mi fidavo, quando ha iniziato con 343 ho iniziato a cacarmi sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...