Jump to content
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

54,209 posts

Buona fortuna 

• Like 1

2,555 posts
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

Possiamo discutere della formula e dell'incasso non immediato, ma volere mckennie in squadra o addirittura titolare è malafede 

4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Pensa che c'è chi elogia ancora arthur.

Non è malafede, è peggio.

a quello con le spalle larghe, lasciato solo, chetieneunitolospogliatoio, che riesce incredibilmente a parlaredicalciononostantequellochestasuccedendo, non piace questo elemento(semicit.)

18,785 posts
31 minuti fa, Muoviti ha scritto:

a quello con le spalle larghe, lasciato solo, chetieneunitolospogliatoio, che riesce incredibilmente a parlaredicalciononostantequellochestasuccedendo, non piace questo elemento(semicit.)

Se è vero che ha fatto mercato allegri, è certo che lo sta vendendo lui.

Se no, ho ragione io, e allegri c'entra poco con acquisti e cessioni.

Edited by vikke55

23,836 posts
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se è vero che ha fatto mercato allegri, è cero che lo sta vendendo lui.

Se no, ho ragione io, e allegri c'entra poco con acquisti e cessioni.

Allegri ha solo demeriti #rassegnati sefz

18,785 posts
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Allegri ha solo demeriti #rassegnati sefz

Ormai si smentiscono da soli.

E fanno pure i gaggi..

Lasciali fare, che mi diverto sefz

• Haha 1

467 posts

Con tutto che in queste ultime stagioni è stato uno dei meno peggio ma, sinceramente, con tutto il bene, McKennie ai tempi d'oro si sarebbe accomodato in tribuna.

Fermo restando che non lo avrei ceduto, non in questo periodo in cui avremmo bisogno un po' di tutti e lui si sapeva inserire bene nelle azioni.

Però, vabbè, grazie di tutto.

71,420 posts

Io che leggo i commenti delle vedove di McChicken

eating-popcorn.gif

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

1,123 posts

Urgentissimo! Qualcuno di voi ha l'email della segretaria di Allegri? Volevo ricordargli che sulla fattura deve mettere il bollo da 2 euro prima che Chine se ne accorga!  Vaglielo poi a dire che le tabaccherie il sabato sera sono chiuse!

Edited by Marciodentro
  • Haha 1

2,420 posts
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Se lo riscattano sono cifre importanti, 35 mln per uno che non ha un ruolo e fa schifo da due anni sono un colpaccio.

Detto questo la gestione McKennie rimane alquanto enigmatica, preso come mediano di sostanza e finito a fare il finto trequartista, falso esterno qua e là.. boh. 

Falso calciatore 

24,221 posts

oh no! Un'altra "plusvalenza"! La rubbe rubbah mammamiaaaaa! 

18,625 posts

Ancora qua sta?

2,606 posts

L'unico mio dubbio rispetto a questa operazione è il fatto che, se continueremo con questo modulo, a destra abbiamo solo Cuadrado e De Sciglio, entrambi i quali non danno garanzie dal punto di vista fisico.

Allegri ha parlato anche di Soule che però non è presentabile come quinto a tutta fascia. 

9,996 posts
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

L'unico mio dubbio rispetto a questa operazione è il fatto che, se continueremo con questo modulo, a destra abbiamo solo Cuadrado e De Sciglio, entrambi i quali non danno garanzie dal punto di vista fisico.

Allegri ha parlato anche di Soule che però non è presentabile come quinto a tutta fascia. 

Numericamente parlando infatti cederlo senza sostituirlo significherebbe crearsi un buco gigante in rosa… 

71,420 posts
58 minuti fa, ADP77 ha scritto:

L' unica cosa che dovrebbe preoccupare, secondo me è il fatto che arriva un Leeds qualsiasi e si compra McKennie, che il bournemouth fa un' offerta a Zaniolo e questo accetta pure, rifiutando il Milan.

Stiamo diventando il palcoscenico dei giovani interessanti che si vogliono mettere in mostra e il parcheggio di ex-giocatori.

La serie A, e non solo, è destinata a fallire.

3,950 posts

Mai piaciuto, ma proprio mai.

Non ha fondamentali tecnici solidi, in campo vaga seguendo l'istinto.

Può far meglio altrove piuttosto che in un campionato tattico e chiuso come il nostro, ma se anche dovesse accadere farei molta fatica a leggere rimpianti. Vedi Kulusevski.

10,779 posts

aldilà della cessione di McKennie, che mi fa piacere per come è arrivata e per la plusvalenza, chi ha condotto l'operazione di mercato? In questo marasma non si capisce una mazza.

38,639 posts

Ricirdiamoci che la rosa è stata costruita per il 433, con di maria e chiesa punte esterne. 

Col 352 i conti forse non tornano perché de sciglio non dà garanzie fisiche

Edited by Pressing

4,810 posts
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

aldilà della cessione di McKennie, che mi fa piacere per come è arrivata e per la plusvalenza, chi ha condotto l'operazione di mercato? In questo marasma non si capisce una mazza.

Pare sia stato Manna. Ho letto da wualche parte dei buoni rapporti col ds del Leeds

10,200 posts
16 minuti fa, Marv ha scritto:

L' unica cosa che dovrebbe preoccupare, secondo me è il fatto che arriva un Leeds qualsiasi e si compra McKennie, che il bournemouth fa un' offerta a Zaniolo e questo accetta pure, rifiutando il Milan.

Stiamo diventando il palcoscenico dei giovani interessanti che si vogliono mettere in mostra e il parcheggio di ex-giocatori.

La serie A, e non solo, è destinata a fallire.

Siamo diventati una lega di transizione.vengono, si mettono in mostra e vanno.a me sta anche bene basta che chi comanda lo dica ai tifosi/clienti.

16,000 posts
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Manna, che si occupa di norma del mercato per la Juve NextGen.

10,200 posts
Adesso, ILRRE ha scritto:

Pare sia stato Manna. Ho letto da wualche parte dei buoni rapporti col ds del Leeds

Il Leeds è mezzo americano di proprietà. Anche staff e giocatori usa. Giocherà in casa.

10,779 posts
2 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Manna, che si occupa di norma del mercato per la Juve NextGen.

quindi è lui adesso il responsabile.

16,000 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

quindi è lui adesso il responsabile.

Si.

Ora Calvo+Manna hanno sostituito nei ruoli e nelle responsabilità, firme nei contratti comprese, Arrivabene+Cherubini

Ma penso che la responsabilità si limiti per ora alla mera chiusura delle operazioni indispensabili, non arriverei a definirlo responsabile "del mercato" in senso strastegico, dove è tutto sospeso.

71,420 posts
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Siamo diventati una lega di transizione.vengono, si mettono in mostra e vanno.a me sta anche bene basta che chi comanda lo dica ai tifosi/clienti.

E invece i prezzi continuano ad essere fuori mercato.

Dai biglietti dello stadio alle magliette.

Una vergogna.