Vai al contenuto
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
58 minuti fa, vale85 ha scritto:

 

L'ho sentito in un'intervista un paio di giorni fa, lo hanno messo a dieta, infatti a inizio video era lì che mangiava broccoli e carote .asd


Ah ecco, bene! me lo vedo che smatta e a mezzanotte si ordina un bigmac :261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
11 hours ago, dolgar75 said:

 

imprescindibile perchè è un motorino in continuo movimento, che si butta sempre nello spazio e fa praticamente attaccante aggiunto !!!

e finita azione, lo vedi già dietro a cercare di interrompere l'azione avversaria

 

unico giocatore dei nostri centrocampisti ad avere queste caratteristiche. L'unico.

Giocatori così servono sempre. A noi mancano queste caratteristiche dalla cessione di Arturo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Un plauso a lui.

 

al di là di tutto davvero ha attitudine e mentalità da Juve di Lippiana memoria. 
puo e deve migliorare tecnicamente.

 

una nota anche per il troppo spesso bistrattato Rodrigo.

ha fatto alcune giocate sul lungo che anche senza alcun avversario sono difficili. Quella palla per Ronaldo al secondo tempo mi ha fatto alzare dal divano per quanto era assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Un plauso a lui.

 

al di là di tutto davvero ha attitudine e mentalità da Juve di Lippiana memoria. 
puo e deve migliorare tecnicamente.

 

una nota anche per il troppo spesso bistrattato Rodrigo.

ha fatto alcune giocate sul lungo che anche senza alcun avversario sono difficili. Quella palla per Ronaldo al secondo tempo mi ha fatto alzare dal divano per quanto era assurda 

Ok ma la palla che ha dato Wes a Ramsey primo tempo ?

Con una qualità nel piede da trq puro e dopo ne ha data un altra sempre a Ramsey in area e un tacco a liberare la uomo in fascia da paura 

 

Benta come scrivevo nel.suo topic , per me, va benissimo ed è,  e diventa efficace, quando incontra squadre che si abbassano , ma va in Difficoltà quando le squadre fanno riaggressione alta, fa oggettivamente fatica  in uscita dalla pressione a gestire palla 

 

E questo lo trovi dai quarti di Champions in poi eh

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Ieri è stato spesso il nostro giocatore più avanzato

Ti fa il falso nueve e tre secondi dopo recupera palla 50 metri indietro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
Il 21/9/2020 alle 10:44 , vlataskaaaa ha scritto:

A prescindere da aspetti positivi o negativi, aspetti nei quali deve migliorare (ci sono), aspetti già enormemente positivi

 

A prescindere da questo, ribadisco ciò che mi domando da tempo ed ho scritto anche qui sopra; ma l'idea che lui potesse essere una priorità (anche rapportando costo ed età) per Pirlo e Paratici, in confronto ad altri possibili calciatori extraUE, non l'ha considerata nessuno?

Perchè le offese lette in questi giorni a Paratici andrebbero rivolte a Pirlo in primis, solo che farle a Pirlo fa raccogliere pochi consensi e pochi "like"

 

Detto questo, è solo l'esordio, e deve mangiare bistecche in allenamento

 

21 settembre scrivevo questo

 

Basterebbe solo rendersi conto che parlare di cose che non si conoscono è una enorme vaccata, soprattutto parlarne con nettezza perentorietà e cattiveria di fondo

 

Così come è un'enorme vaccata il concetto "facile parlare dopo, io parlo prima, anche se a capocchia". E bravo, applausi, parla

 

 

 

Detto questo, ribadisco il concetto che a 22 anni deve ancora mangiare tante bistecche.

Margini di crescita e potenzialità enormi, così come enorme è ciò che ancora deve dimostrare attraverso la continuità ad alti livelli (il che ovviamente non vuol dire che non possa avere un periodo di scarsa forma).

Testa bassissima e lavorare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Iradiddio .oo

 

Ps secondo voi è solo un’impressione ed è la sua fisionomia o può asciugare un paio di chili?

Fisionomia, se non avesse questo fisico non avrebbe questa esplosività, e non avrebbe questa dominanza nel gioco aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Fisionomia, se non avesse questo fisico non avrebbe questa esplosività, e non avrebbe questa dominanza nel gioco aereo


Ha muscolatura potente, però a me sembra abbia le guanciotte mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
3 ore fa, Pelvic ha scritto:

Ieri è stato spesso il nostro giocatore più avanzato

Ti fa il falso nueve e tre secondi dopo recupera palla 50 metri indietro


la sua capacità di inserimento potrebbe rappresentare una piccola speranza di recuperare tatticamente dybala, almeno come alternativa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
4 ore fa, Akhenaton ha scritto:


la sua capacità di inserimento potrebbe rappresentare una piccola speranza di recuperare tatticamente dybala, almeno come alternativa?

La sua capacità di inserimento giova a chiunque in qualsiasi situazione, ma non credo possa esserei una soluzione alla questione da te posta.

Dybala si recupera quando si sveglia imo, il suo non è tanto un problema tattico. Sì, non è perfetta la coppia con ronaldo, essendo entrambe seconde punte, ma per larghi tratti l’anno scorso hanno dimostrato di poter rendere entrambi. Con morata tatticamente non vedo problemi. Chiaro che il tridente è molto difficile ora come ora.

Quando paulo smetterà di litigare col pallone sembrerà tutto molto più semplice. Speriamo in questo agognato 2021 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
5 ore fa, Akhenaton ha scritto:


Ha muscolatura potente, però a me sembra abbia le guanciotte mh 


Anche Casemiro aveva le guanciotte e i tifosi del Real erano convinti che non curasse il fisico.

15724781908395.jpg

Poi un giorno si è tolto la maglia. Distruggendo psicologicamente un povero steward:

T2WWHV8.jpg

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

 

La Juventus renderà definitivo l'acquisto di McKennie

 

Weston McKennie Goal vs Torino

 

 

 

Diverse testate in Italia affermano che la Juventus renderà permanente il trasferimento di Weston McKennie per 18,5 milioni di euro.

 

La vecchia signora ha ingaggiato il 22enne statunitense con un prestito di 4,5 euro dallo Schalke 04 la scorsa estate.

 

"L'obbligo per la Juventus di acquisire definitivamente i diritti di registrazione del giocatore, subordinatamente al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro la fine della stagione 2020/2021", si legge nel comunicato ufficiale della Juventus.

 

"Il diritto per la Juventus di acquisire definitivamente i diritti pluriennali del calciatore nel caso in cui questi obiettivi prefissati non vengano raggiunti.

 

“In entrambi i casi il corrispettivo concordato per l'acquisizione definitiva è di 18,5 milioni di euro, pagabili in tre anni, incrementabile fino ad un massimo di 7 milioni di euro al raggiungimento di ulteriori obiettivi di prestazione sportiva lungo la durata del contratto di lavoro con il giocatore."

 

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com e Tuttomercatoweb, la Juventus ha ora deciso di rendere permanente il trasferimento del giocatore indipendentemente dal raggiungimento degli obiettivi sportivi in questa stagione.

 

La Vecchia Signora pagherà quindi 18,5 milioni di euro per assicurarsi i servizi della 22enne in modo permanente.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

sarà anche un pò ciccio, ma è più veloce di dybala e tanti altri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Posso dire che a me continua a non piacermi?
Giusto per rispondere a chi voleva leggere i primi post... Non ho assolutamente cambiato opinione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

Posso dire che a me continua a non piacermi?
Giusto per rispondere a chi voleva leggere i primi post... Non ho assolutamente cambiato opinione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ok, grazie per l'aggiornamento. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Ok, grazie per l'aggiornamento. 
Ho vinto qualche cosa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
29 minuti fa, Kris ha scritto:

Ho vinto qualche cosa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Una maglia di Mckennie autografata col Ketchup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

La maglia non si rifiuta mai... Nemmeno se me la regalasse Bernardeschi.
Per tornare in tema, capisco che sta facendo una buona stagione e il mio post stona tuttavia non vedo in lui grandi potenzialità. In un centrocampo ben costruito, con un allenatore vero in campo, farebbe panchina. Ha tanta corsa ma tolta quella non eccelle in quasi nulla per me

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
10 ore fa, Kris ha scritto:

La maglia non si rifiuta mai... Nemmeno se me la regalasse Bernardeschi.
Per tornare in tema, capisco che sta facendo una buona stagione e il mio post stona tuttavia non vedo in lui grandi potenzialità. In un centrocampo ben costruito, con un allenatore vero in campo, farebbe panchina. Ha tanta corsa ma tolta quella non eccelle in quasi nulla per me

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Post incomprensibile, tolto che lo si è visto per una piccola parte di stagione, la prima in serie A, ed ha solo 22 anni, vedendolo giocare si notano molti aspetti in cui ha qualità, inserimenti, elevazione e colpo di testa, contrasti puliti e un buon fraseggio, oltre ad una resistenza e corsa invidiabili e un discreto fiuto del gol. 

 

Secondo me qualsiasi allenatore farebbe fatica a rinunciarci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
Post incomprensibile, tolto che lo si è visto per una piccola parte di stagione, la prima in serie A, ed ha solo 22 anni, vedendolo giocare si notano molti aspetti in cui ha qualità, inserimenti, elevazione e colpo di testa, contrasti puliti e un buon fraseggio, oltre ad una resistenza e corsa invidiabili e un discreto fiuto del gol. 
 
Secondo me qualsiasi allenatore farebbe fatica a rinunciarci.
Tutte queste qualità eccelse non le ho viste. C'è da premettere una cosa però, nel caso non si fosse capita, non penso sia uno scarpone ne un flop, anzi, quando è arrivato mi aspettavo uno che avrebbe scaldato panchina, invece sopratutto per quanto si è pagato va più che bene.
Il mio discorso va in contrapposizione con chi lo vede un fenomeno, uno su cui costruire la juve di domani, per me non ha questo potenziale, semplicemente sta emergendo più del dovuto perché quest anno è l'unico (o uno dei pochi) che corre e ha fame di vittoria però in un undici costruito per vincere con un allenatore vero farebbe panchina. In pratoca nella juve di Pirlo Vidal Pogba non sarebbe stato nemmeno la prima scelta per i cambi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi
23 minuti fa, Kris ha scritto:

Tutte queste qualità eccelse non le ho viste. C'è da premettere una cosa però, nel caso non si fosse capita, non penso sia uno scarpone ne un flop, anzi, quando è arrivato mi aspettavo uno che avrebbe scaldato panchina, invece sopratutto per quanto si è pagato va più che bene.
Il mio discorso va in contrapposizione con chi lo vede un fenomeno, uno su cui costruire la juve di domani, per me non ha questo potenziale, semplicemente sta emergendo più del dovuto perché quest anno è l'unico (o uno dei pochi) che corre e ha fame di vittoria però in un undici costruito per vincere con un allenatore vero farebbe panchina. In pratoca nella juve di Pirlo Vidal Pogba non sarebbe stato nemmeno la prima scelta per i cambi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

nel cc che era Pirlo Pogba e Vidal quali altri potrebbero giocarsi il posto !?!? è chiaro che con quei giocatori li, pochissimi altri al mondo potrebbero rivaleggiare....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16670 messaggi
32 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

nel cc che era Pirlo Pogba e Vidal quali altri potrebbero giocarsi il posto !?!? è chiaro che con quei giocatori li, pochissimi altri al mondo potrebbero rivaleggiare....

 

 

Pure il Pogba attuale scalderebbe la panchina a quei tre sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...