Vai al contenuto
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

1) Mckennie grande potenziale, ma grande, che in un contesto può diventare un grande centrocampista. La Juve, ad oggi, è il Circo Togni. Speriamo possa tornare ad essere quello che spesso è stata, e che lui questo potenziale possa svilupparlo lavorandoci seriamente sopra in un contesto che glielo permetta nel giusto modo

2) a parte le necessità di tuttojuve.com - gazzetta - robaccia varia, di scrivere qualche vaccata per campare.. non riesco a capire il perché dovremmo dar via per una ventina di milioni uno dei pochi validi e futuribili che abbiamo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

venderlo ? sarebbero pazzi

 

pensino a piazzare prima altri , sappiamo tutti chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
47 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Io ancora non riesco a decifrare sto giocatore, certe volte sembra un'ira di Dio ed altre volte uno che non potrebbe nemmeno giocare in serie C.

 

Ho paura che nel giusto contesto, potrebbe diventare un top e sinceramente non vorrei correre il rischio

dipende molto dall'avversario...se la Juve viene pressata non ci capisce piu tanto...se invece siamo un po piu liberi gioca benino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Quando è entrato al posto di Rabiot sembrava che avessimo messo Modric.

 

Non so se diventerà un ottimo giocatore o uno scarpone, di certo c'è che ha tanti margini di miglioramento e che ogni volta che viene chiamato in causa dà tutto. Per me dobbiamo puntarci senza se e senza ma, e panchinare il ricciolone francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

Lo vogliono?

 

70M sull'unghia, prezzo speciale per gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo vogliono?

 

70M sull'unghia, prezzo speciale per gli amici.


Per Paralitici e il parrucchino direi che sia il prezzo giusto .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

20 mln

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

In un contesto favorevole, serio e adeguato... in una struttura di squadra funzionante... questo entro 2 anni costerebbe tanto. Ma tanto.

 

Potenziale enorme, imho

 

Poi vabbe, siccome è quello più polivalente (che non vuol dire sa fare bene tutto ma niente benissimo, ha un atletismo terrificante e in inserimento non lo tengono) viene messo a fare le robe più astruse, tipo ieri che ha fatto il quarto di sinistra puro

 

Speriamo di non sprecarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8155 messaggi

Troppo lontano dalla zona gol...resta, insieme a Locatelli, il nostro centrocampista migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

Parliamo almeno di lui. Sta crescendo,prestazione sontuosissima a parte il gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Sta crescendo molto bene , tecnicamente ed anche in personalità .  Per me  uno dei titolari per l'anno prossimo senza alcun dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Sta crescendo molto bene , tecnicamente ed anche in personalità .  Per me  uno dei titolari per l'anno prossimo senza alcun dubbio 

mah tecnicamente per me è troppo limitato per giocare nel centrocampo della Juve.

Intendiamoci, prima di far fuori lui ce ne stanno tanti altri messi peggio tipo Rabiot, Benta e Arthur, ma McKennie per me c'ha i piedi troppo quadrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

mah tecnicamente per me è troppo limitato per giocare nel centrocampo della Juve.

Intendiamoci, prima di far fuori lui ce ne stanno tanti altri messi peggio tipo Rabiot, Benta e Arthur, ma McKennie per me c'ha i piedi troppo quadrati...

Ho visto parecchi controlli orientati che riesci a farli solo se tecnicamente sei all'altezza , e lui non solo ci è riuscito , ma ha avuto anche le balle per giocare  sempre la palla . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Ho visto parecchi controlli orientati che riesci a farli solo se tecnicamente sei all'altezza , e lui non solo ci è riuscito , ma ha avuto anche le balle per giocare  sempre la palla . 

io ho visto anche che ha sbagliato quasi tutti i palloni quando era un minimo pressato.

Credo che abbia un assist o due in un anno e mezzo da noi,  qualcosa vorrà pur dire.

 

E in fase difensiva non mi sembra esattamente un Kante o un Vidal box to box dei vecchi tempi.

Buon calciatore, ampi margini di miglioramento, ma nulla che mi faccia stracciare le vesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io ho visto anche che ha sbagliato quasi tutti i palloni quando era un minimo pressato.

Credo che abbia un assist o due in un anno e mezzo da noi,  qualcosa vorrà pur dire.

 

E in fase difensiva non mi sembra esattamente un Kante o un Vidal box to box dei vecchi tempi.

Buon calciatore, ampi margini di miglioramento, ma nulla che mi faccia stracciare le vesti.

Per me sono dati che lasciano il tempo che trovano . Sarebbe come giudicare ad esempio uno come Dzeko al termine della scorsa stagione dove ha segnato pochissimo e giocato abbastanza male , ma nulla toglie al valore assoluto dell'attaccante . Ecco , io valuto il calciatore , e mi sembra che questo ragazzo stia dimostrando di meritare la nostra maglia crescendo in maniera esponenziale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Per me sono dati che lasciano il tempo che trovano . Sarebbe come giudicare ad esempio uno come Dzeko al termine della scorsa stagione dove ha segnato pochissimo e giocato abbastanza male , ma nulla toglie al valore assoluto dell'attaccante . Ecco , io valuto il calciatore , e mi sembra che questo ragazzo stia dimostrando di meritare la nostra maglia crescendo in maniera esponenziale .

 

boh, le crescite esponenziali per me erano altre, quelle di Vidal quando arrivò nel 2011, di Pogba, di Dybala quando arrivò dal palermo,ecc.

 

Ma spero di sbagliarmi, perchè con Locatelli e McKennie in crescita esponenziale abbiamo praticamente quasi risolto il problema centrocampo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io ho visto anche che ha sbagliato quasi tutti i palloni quando era un minimo pressato.

Credo che abbia un assist o due in un anno e mezzo da noi,  qualcosa vorrà pur dire.

 

E in fase difensiva non mi sembra esattamente un Kante o un Vidal box to box dei vecchi tempi.

Buon calciatore, ampi margini di miglioramento, ma nulla che mi faccia stracciare le vesti.

Kante e un Vidal prima versione piscerebbero in testa praticamente a tutti i centrocampisti d'Europa attualmente. Non mi sembra un paragne saggio. Mckennie non è un assistman nè un passatore raffinato ma tecnicamente è discreto, si fa sentire in mezzo al campo, fisicamente è cresciuto tantissimo (recupero su Dumfries notevolissimo,anche se poi ha fatto fallo) e si inserisce sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

boh, le crescite esponenziali per me erano altre, quelle di Vidal quando arrivò nel 2011, di Pogba, di Dybala quando arrivò dal palermo,ecc.

 

Ma spero di sbagliarmi, perchè con Locatelli e McKennie in crescita esponenziale abbiamo praticamente quasi risolto il problema centrocampo no?

Per me sì . L'unica nota positiva dopo ieri è che ci basterebbero due innesti a centrocampo ed un attaccante per avere di nuovo una squadra competitiva . Ovviamente parlo di tre innesti di livello assoluto. Pogba sarebbe un sogno ...ma se ci liberiamo di Rabiot , Ramsey , Arthur , magari ci riusciamo anche .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
4 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Per me sì . L'unica nota positiva dopo ieri è che ci basterebbero due innesti a centrocampo ed un attaccante per avere di nuovo una squadra competitiva . Ovviamente parlo di tre innesti di livello assoluto. Pogba sarebbe un sogno ...ma se ci liberiamo di Rabiot , Ramsey , Arthur , magari ci riusciamo anche .

Ma secondo te ieri il cc ha fatto bene??  e stato quasi imbarazzante la partita di ieri dove solo Morata ha fatto bene nel primo tempo...per il resto l'inter ci stava dominando a piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Kante e un Vidal prima versione piscerebbero in testa praticamente a tutti i centrocampisti d'Europa attualmente. Non mi sembra un paragne saggio. Mckennie non è un assistman nè un passatore raffinato ma tecnicamente è discreto, si fa sentire in mezzo al campo, fisicamente è cresciuto tantissimo (recupero su Dumfries notevolissimo,anche se poi ha fatto fallo) e si inserisce sempre.

 ah su tecnicamente discreto sono d'accordissimo.

Discreto è un 6, ci sta, ci mancherebbe, ma non di più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

 ah su tecnicamente discreto sono d'accordissimo.

Discreto è un 6, ci sta, ci mancherebbe, ma non di più.

 

 

Atleticamente(ora) e come inserimento vale ben più di 6. Vedo un giocatore in crescita, che non ha bisogno per forza dei gol per far bene. Sta migliorando tatticamente e nella continuità...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

sta crescendo

 

vedo ancora un giocatore impreciso col pallone e che tatticamente ogni tanto si lascia troppo andare, però è uno su cui poter puntare per il futuro prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Sta tornando il wes visto all’inizio

 

Purtroppo va tenuto con la catena perché non è un professionista e subito sbraca quando ne ha modo, ma è l’unico che abbiamo che ha davvero margini di crescita e l’unico che da dinamismo, non lo venderei a meno di offerte davvero irrinunciabili. Ovviamente il centrocampo attuale non può che essere locatelli -mecchenni-chi volete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Atleticamente(ora) e come inserimento vale ben più di 6. Vedo un giocatore in crescita, che non ha bisogno per forza dei gol per far bene. Sta migliorando tatticamente e nella continuità...

E sono d'accordo pure qua.

Solo che nella mia Juve ideale preferisco cedere McKennie per offerte importanti e reinvestire quei soldi su altri profili (Gravenberch, potenzialmente giocatore generazionale) e tenermi un Bentancur in panchina rispetto al tenere il texano titolare anche nel prossimo centrocampo.

 

TI dirò, se ci fosse la possibilità di venderlo e prendere Frattesi risparmiando beh... ci penserei anche su questa operazione (al netto che Frattesi deve riconfermarsi nel girone di ritorno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma secondo te ieri il cc ha fatto bene??  e stato quasi imbarazzante la partita di ieri dove solo Morata ha fatto bene nel primo tempo...per il resto l'inter ci stava dominando a piacere

Io analizzo la squadra nel suo complesso e per larghi tratti siamo stati in balia di un avversario ben strutturato fisicamente e ben organizzato . Non non siamo nulla di tutto questo . Ma Mc Kennye e Locatelli secondo  me hanno giocato una buona gara 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...