Vai al contenuto
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

I mesi non sono di 28 giorni, in due mesi ci possono pure essere 9 domeniche sefz

8 settimane sono esattamente 56 giorni, che sono sicuramente meno di due mesi (ogni bimestre ha almeno hanno 59 giorni, 60 se l'anno è bisestile) e più di un mese e 20 giorni (un mese e 20 giorni sono almeno 48 giorni, 49 se bisestile).

Si ho capito ma questo avviene se conti dal calendario...una settimana può essere anche da martedì a martedì e 4 settimane formano comunque un mese, poi se vai a vedere il calendario e guardi dall'uno del mese solare alla fine dello stesso, hai ragione nel calcolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ho capito ma questo avviene se conti dal calendario...una settimana può essere anche da martedì a martedì e 4 settimane formano comunque un mese, poi se vai a vedere il calendario e guardi dall'uno del mese solare alla fine dello stesso, hai ragione nel calcolo.

Scusa eh...ma da che vuoi contare? sefzI mesi sono definiti dal calendario, non esiste il mese generico...i mesi sono 12 e formati da quei giorni lì e sono sempre maggiori di 4 settimane.

Comunque o due mesi o 8 settimane...McKennie lo rivediamo l'anno prossimo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Scusa eh...ma da che vuoi contare? sefzI mesi sono definiti dal calendario, non esiste il mese generico...i mesi sono 12 e formati da quei giorni lì e sono sempre maggiori di 4 settimane.

Comunque o due mesi o 8 settimane...McKennie lo rivediamo l'anno prossimo. 

Ah guarda tra i due mesi che rimane fuori ( .asd ) e il totale recupero, si, secondo me prima di Settembre non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi

Ma che è, il topic di frate indovino? 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah guarda tra i due mesi che rimane fuori ( .asd ) e il totale recupero, si, secondo me prima di Settembre non torna.

 

Potrebbe tornare per la finale di champions...

 

Non so se sia piu difficile andare in finale di champions o che lo staff medico riesca a farlo rientrare nei tempi previsti.

 

Temo la 2.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Potrebbe tornare per la finale di champions...

 

Non so se sia piu difficile andare in finale di champions o che lo staff medico riesca a farlo rientrare nei tempi previsti.

 

Temo la 2.

Potresti avere ragione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

dispiace perchè è per distacco il nostro miglior centrocampista

andiamo di due/tre medianacci e tridente davanti. stop

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

I mesi non sono di 28 giorni, in due mesi ci possono pure essere 9 domeniche sefz

8 settimane sono esattamente 56 giorni, che sono sicuramente meno di due mesi (ogni bimestre ha almeno hanno 59 giorni, 60 se l'anno è bisestile) e più di un mese e 20 giorni (un mese e 20 giorni sono almeno 48 giorni, 49 se bisestile).

Ragazzi tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Diciamo che 8 settimane sono 2 mesi lunari e la risolviamo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11997 messaggi

Secondo meno di tre mesi non sta fuori,peccato che fra tre mesi è tutto finito…in genere per le fratture ci vuole molto tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci metteranno sotto, come un po' tutti... ovviamente noi cercheremo di essere meno bellini possibile, e ci mancherebbe.

Di ESSERE bellini a questo punto della stagione e in queste condizioni sai quanto ce ne dovrebbe fregare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
12 ore fa, Dani_82 ha scritto:

dispiace perchè è per distacco il nostro miglior centrocampista

andiamo di due/tre medianacci e tridente davanti. stop

Tridente davanti di cui per ora siamo senza uno dei 3 titolari (senza contare Chiesa).

 

La davanti io, fino al ritorno di Paulo, metterei:

Juan Dusan Morata

 

Coppa Italia:

 

Akè Kean Berna/Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
157 messaggi

Perdita pesantissima. Ultimamente è stato il miglior centrocampista per distacco e dava sempre l'impressione di poter entrare da un momento all'altro in qualche nostro gol. Un altro centrocampista con le sue caratteristiche non lo abbiamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
20 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Di ESSERE bellini a questo punto della stagione e in queste condizioni sai quanto ce ne dovrebbe fregare?

 

Essere bellini vorrebbe dire :

 

- attaccare facendo movimenti in fase offensiva con giocatori che dettano l'uno-due, che vanno in profondità e altri che si fermano, che dettano i passaggi inserendosi da dietro

- uscire palla al piede dalla difesa e ripartire velocemente, senza lanciare LUNGO E ALTO ogni volta per vlahovic che poi deve fare la lotta libera con almeno 2 difensori per volta, poi ci si lamenta se non segna o se fa prestazioni inguardabili (col villareal 2 volte è stato servito in profondità faccia alla porta, ed una volta ha segnato l'altra un bel tiro, ovviamente nessuno schema, il gol se l'è creato lui)

- attuare un pressig ultraoffensivo con un barcentro alto-altissimo (almeno per tratti della gara) e recupero palla veloce per poi far MALE all'avversario in modo da occupare ogni spazio e creare difficoltà all'avversario, invece noi appena perdiamo palla,puntualmente e IMMEDIATAMENTE, scappiamo indietro spendendo energie fisiche e psicologiche

- non restare per buona parte della gara tutti arroccati in difesa come in trincea nel 15-18 (citazione azzeccata se si pensa ahimè alla guerra che è appena scoppiata), perchè così sottoopponi i tuoi a costante pressione psicologica e fisica, e dato che  non abbiamo dei fenomeni in rosa, non ci lamentiamo poi che ci scappa l'errore e il gol avversario, in questo caso i giocatori NON C'ENTRANO, è l'atteggiamente sbagliato

 

Sono le prime cose che mi vengono in mente per essere almeno un po' "bellini", come vedi ti ho citato tutte cose che non c'entrano NIENTE con l'estetica di una partita, non ho fatto menzione a possessi palla o a tiki taka esterofili, semplicemente ti ho citato solo alcune cose che fanno TUTTE le squadre moderne oggi in europa (e pure in itaalia), se si eccettua una, indivina quale.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Wes sta diventando un giocatore vero quest'anno. Peccato per l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Wes sta diventando un giocatore vero quest'anno. Peccato per l'infortunio.

 

E' il miglior centrocampista che abbiamo, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' il miglior centrocampista che abbiamo, almeno per me.

Ma questo è troppo facile!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' il miglior centrocampista che abbiamo, almeno per me.

 

Sempre detto che Weston è forte, anche se 3/4 del forum ad Agosto voleva venderlo 

" io per 30 milioni lo vendere "

 

Queste erano le frasi che si leggevano.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

In base al calendario maya è già tornato, in base a quello gregoriano non torna mai più. 

Secondo quello buddista invece si è già reincarnato, speriamo in Rabiot, almeno inizia a giocare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Essere bellini vorrebbe dire :

 

- attaccare facendo movimenti in fase offensiva con giocatori che dettano l'uno-due, che vanno in profondità e altri che si fermano, che dettano i passaggi inserendosi da dietro

- uscire palla al piede dalla difesa e ripartire velocemente, senza lanciare LUNGO E ALTO ogni volta per vlahovic che poi deve fare la lotta libera con almeno 2 difensori per volta, poi ci si lamenta se non segna o se fa prestazioni inguardabili (col villareal 2 volte è stato servito in profondità faccia alla porta, ed una volta ha segnato l'altra un bel tiro, ovviamente nessuno schema, il gol se l'è creato lui)

- attuare un pressig ultraoffensivo con un barcentro alto-altissimo (almeno per tratti della gara) e recupero palla veloce per poi far MALE all'avversario in modo da occupare ogni spazio e creare difficoltà all'avversario, invece noi appena perdiamo palla,puntualmente e IMMEDIATAMENTE, scappiamo indietro spendendo energie fisiche e psicologiche

- non restare per buona parte della gara tutti arroccati in difesa come in trincea nel 15-18 (citazione azzeccata se si pensa ahimè alla guerra che è appena scoppiata), perchè così sottoopponi i tuoi a costante pressione psicologica e fisica, e dato che  non abbiamo dei fenomeni in rosa, non ci lamentiamo poi che ci scappa l'errore e il gol avversario, in questo caso i giocatori NON C'ENTRANO, è l'atteggiamente sbagliato

 

Sono le prime cose che mi vengono in mente per essere almeno un po' "bellini", come vedi ti ho citato tutte cose che non c'entrano NIENTE con l'estetica di una partita, non ho fatto menzione a possessi palla o a tiki taka esterofili, semplicemente ti ho citato solo alcune cose che fanno TUTTE le squadre moderne oggi in europa (e pure in itaalia), se si eccettua una, indivina quale.

Per me la maggior parte di quello che proponi è inattuabile nella juve attuale , il cc è composto da gente lenta e compassata ( a parte rare eccezioni), e quelli che potrebbero uscire palla al piede strappando rapidamente sono fuori forma (cuadrado...poveretto) o rotto ( Chiesa ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
18 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Per me la maggior parte di quello che proponi è inattuabile nella juve attuale , il cc è composto da gente lenta e compassata ( a parte rare eccezioni), e quelli che potrebbero uscire palla al piede strappando rapidamente sono fuori forma (cuadrado...poveretto) o rotto ( Chiesa ) 

 

Allegri pretende un centrocampo così, lo ha sempre voluto... zakaria è arrivato per sua espressa richiesta (uno che strappa, ma non agilissimo), ama rabiot (un altro che strappa), ZERO tecnica, ZERO agilità, ZERO qualità... e i nomi di cui si parla sono sempre gente con tanta fisicità e poca mobilità .

Sulla carta solo loca, ripeto buonissimo giocatore e poco più, potrebbe dare un minimo di qualità in avanti, ma lui lo schiera in mezzo ai difensori, quindi..

 

Come vedi stai dicendo cose che affermo pure io e la colpa è di quel signore che siede sulla panchina della juve.

 

Inoltre tra fare un calcio stile anni 50, palla alla difesa e rilancione lungo per la punta alta e grossa davanti o al massimo cross dalla trequarti sempre per la spizzata in area di rigore aversaria, e fare un minimo di palleggio, di costruzione dal basso, di aggressione in avanti per recupero palla invece di SCAPPARE sempre indietro ogni volta che si perde palla, c'è di mezzo tutto un mondo; noi potremmo farlo, solo che l'esperto di gabbioni vari non lo concepisce, è troppo presuntuoso o semplicemente non ha nessuna idea per poterlo attuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi
Il 24/2/2022 alle 20:25 , Dark Wizard ha scritto:

 

E' il miglior centrocampista che abbiamo, almeno per me.

Ma no dai, nella mia Juventus mc kenny è un buon panchinaro, il primo cambio che faccio x dare una scossa alla partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Allegri pretende un centrocampo così, lo ha sempre voluto... zakaria è arrivato per sua espressa richiesta (uno che strappa, ma non agilissimo), ama rabiot (un altro che strappa), ZERO tecnica, ZERO agilità, ZERO qualità... e i nomi di cui si parla sono sempre gente con tanta fisicità e poca mobilità .

Sulla carta solo loca, ripeto buonissimo giocatore e poco più, potrebbe dare un minimo di qualità in avanti, ma lui lo schiera in mezzo ai difensori, quindi..

 

Come vedi stai dicendo cose che affermo pure io e la colpa è di quel signore che siede sulla panchina della juve.

 

Inoltre tra fare un calcio stile anni 50, palla alla difesa e rilancione lungo per la punta alta e grossa davanti o al massimo cross dalla trequarti sempre per la spizzata in area di rigore aversaria, e fare un minimo di palleggio, di costruzione dal basso, di aggressione in avanti per recupero palla invece di SCAPPARE sempre indietro ogni volta che si perde palla, c'è di mezzo tutto un mondo; noi potremmo farlo, solo che l'esperto di gabbioni vari non lo concepisce, è troppo presuntuoso o semplicemente non ha nessuna idea per poterlo attuare.

Ma guarda che io non difendo minimamente Allegri anche perché non mi interessa 

Ma il fatto che siano 4 anni ( e diversi allenatori) che la nostra manovra risulti come la moviola mi fa pensare che ci sia ben altro...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
7 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma no dai, nella mia Juventus mc kenny è un buon panchinaro, il primo cambio che faccio x dare una scossa alla partita 

Perché generalmente in mezzo al nostro centrocampo si dorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
9 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma no dai, nella mia Juventus mc kenny è un buon panchinaro, il primo cambio che faccio x dare una scossa alla partita 

In quella attuale è il migliore però diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...