Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata è nuovamente un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Molto contento, riprendiamo una storia interrotta troppo presto .oo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, ma non è che per non farmi truffare dalla Roma per Dzeko allora mi faccio truffare dall'Atletico per Morata sefz

 

L'unica cosa a favore effettivamente potrebbe essere il prestito se non legato per forza ad un obbligo di riscatto...d'altronde quante volte noi siamo stati fregati dagli altri club che ci hanno svalutato i giocatori e poi li hanno rispediti indietro? Nel caso Morata non convincesse si potrebbe effettivamente fare così, altrimenti preferisco prendermi Dzeko con al massimo un biennale che sarebbe più facilmente rimpiazzabile in un futuro.

 

ma dipende dall'obbiettivo ragazzi.

 

il punto cruciale è che se dicono tante ma noi non sappiamo quali siano gli obbiettivi reali della juve.

 

ho letto il gossip che dice che la juve (o meglio, Paratici) si sarebbe accorto della non tesserabilità di Suarez a contratti fatti. crediamo ai gossip o crediamo a Paratici che dice hanno semplicemente indagato sui tempi quando gli è stata prospettava questa possibilità?

 

ecco. Morata è un nome che circolava dall'insediamento di Pirlo, poi per te può anche non valere tutti quei soldi, ma ciò che mi preme è la bontà dell'operazione complessiva.

 

Se morata arrivasse a 50mln e fa ca**re è un conto, se arrivasse a 50mln e si integrasse alla perfezione sarebbe un altro conto, fermo restando il risparmio rimane perchè credo che Morata possa giovare del DL Renzi.

 

per me Morata è più piazzabile di dzeko invece. dzeko non è che sarebbe piazzabile, non ti poni proprio il problema perchè dopo 2 anni scade il contratto.

 

ma c'è da decidersi: vogliamo gente più giovane che corre o no?

 

perchè vedo molta confusione più nei tifosi che in società.

 

ormai si tende a pensare sempre che i nuovi acquisti faranno schifo. è un mood che si è invertito.

 

prima eravamo nel mood che chiunque arrivava era un crack..

adesso siamo nel mood che chiunque arriva fallirà.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

10+50 M mi sembra veramente tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Dzeko era da depressione, alvarone mi ha fatto ritornare il sorriso

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
9 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Molto contento, riprendiamo una storia interrotta troppo presto .oo

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, Mule ha scritto:

Dzeko era da depressione, alvarone mi ha fatto ritornare il sorriso

Dzeko mi avrebbe fatto cmq piacere

 

però il ritorno di Alvarino mi fa godere tantissimo .oo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Ma perché scusa?. .asd

.asd

Ha lasciato un ottimo ricordo, è un ragazzo sensibile e vari episodi me lo hanno fatto apprezzare anche umanamente, a me i tipi talentuosissimi ma che hanno delle debolezze caratteriali mi fanno tenerezza .asd

Morata appartiene a quel genere, come Paulo, in un mondo che non lascia spazio per le debolezze, dove ci crescono ad essere i numeri uno e no mercy, vincere con persone di questo tipo per me ha valore doppio.

Credo che l'aria di Torino potrebbe rivitalizzarlo e scommetto che c'è l'approvazione di Pirlo, che lo ha avuto come compagno  dietro questo tentativo.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
43 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ormai anche tu ti stai arrendendo.

 

che-ti-devo-dire.gif

 

Alla fine si cerca di vedere il lato positivo

Modificato da PGJR7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Mi piacerebbe anche chiedere al buon Fabio quali caratteristiche avrebbero in comune i vari Suarez, Dzeko, Giroud e Morata fra di loro, per capire se c'è dietro un'idea o se si va a caso pescando i primi mammiferi bipedi che si trovano sul mercato. Vabbè, dettagli.

Pretendi troppo da Magic Fabio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi

Morata era un mio idolo il primo anno con noi. Per età va bene, ma se l'anno prox lo dobbiamo comprare veramente sono soldi mal spesi. Il ragazzo non è  mai più stato ai livelli del 2015. Questo mercato era difficile e lo si sapeva. Suarez però era l'ipotesi migliore tra le varie fatte. Per me è così. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

60 mln per morata è una truffa, non scherziamo

Quella cifra ci servirà per il dopo cr7.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

Zidane a madrid bocciò Morata proprio xchè non si prendeva come gioco con CR7 , tanto da preferirgli Asensio e altri della panchina......morata a Madrid è stato mandato via proprio a causa dell incompatibilità con Ronaldo e lo prendiamo noi.....mahhh....passare da suarez a dzeko a morata.....con che criterio stiamo scegliendo il centravanti.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Torna a casa Alvaro .oo 

Al cuor non si comanda

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Zidane a madrid bocciò Morata proprio xchè non si prendeva come gioco con CR7 , tanto da preferirgli Asensio e altri della panchina......morata a Madrid è stato mandato via proprio a causa dell incompatibilità con Ronaldo e lo prendiamo noi.....mahhh....passare da suarez a dzeko a morata.....con che criterio stiamo scegliendo il centravanti.....

 

QUOTO.

sono allo SBANDO più totale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

QUOTO.

sono allo SBANDO più totale

morata doppietta contro la roma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

Quasi quasi spero davvero che arrivi Morata, non tanto per le possibili prospettive future (sicuramente maggiori rispetto il 35enne Dzeko) ma per metterla in c**o a Roma e soprattutto Napoli! Lo prenderei solo per quest'anno senza riscattarlo viste le cifre...

Modificato da siseneg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

ti portavi suarez a zero quasi, e spendevi quei soldi per un  Aour tra uno due anni con prestito oneroso cospicuo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41769 messaggi
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma dipende dall'obbiettivo ragazzi.

 

il punto cruciale è che se dicono tante ma noi non sappiamo quali siano gli obbiettivi reali della juve.

 

ho letto il gossip che dice che la juve (o meglio, Paratici) si sarebbe accorto della non tesserabilità di Suarez a contratti fatti. crediamo ai gossip o crediamo a Paratici che dice hanno semplicemente indagato sui tempi quando gli è stata prospettava questa possibilità?

 

ecco. Morata è un nome che circolava dall'insediamento di Pirlo, poi per te può anche non valere tutti quei soldi, ma ciò che mi preme è la bontà dell'operazione complessiva.

 

Se morata arrivasse a 50mln e fa ca**re è un conto, se arrivasse a 50mln e si integrasse alla perfezione sarebbe un altro conto, fermo restando il risparmio rimane perchè credo che Morata possa giovare del DL Renzi.

 

per me Morata è più piazzabile di dzeko invece. dzeko non è che sarebbe piazzabile, non ti poni proprio il problema perchè dopo 2 anni scade il contratto.

 

ma c'è da decidersi: vogliamo gente più giovane che corre o no?

 

perchè vedo molta confusione più nei tifosi che in società.

Io quello che non  capisco è perché 50 per Morata sì, mentre per un profilo alla Werner a 50 neanche ci siamo inseriti (anche se probabilmente ci avrebbe snobbato).

 

Per quello voglio sperare in un prestito, poi dal punto di vista tattico si capisce che stanno cercando un centravanti... per le caratteristiche alla fine mi sembra che la patata bollente sarà lasciata in mano a Pirlo. Sarà lui a dover assemblare la squadra nel modo più funzionale...d'altronde mi sembra che Paratici abbia questa metodologia di lavoro, che poi era già praticata dal buon Marotta (ricordiamo quando Del Neri chiedeva gli esterni per il 442 e lui prese, con tutto il rispetto, il Malaka Martinez che quel modulo non l'aveva mai visto in vita sua).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Zidane a madrid bocciò Morata proprio xchè non si prendeva come gioco con CR7 , tanto da preferirgli Asensio e altri della panchina......morata a Madrid è stato mandato via proprio a causa dell incompatibilità con Ronaldo e lo prendiamo noi.....mahhh....passare da suarez a dzeko a morata.....con che criterio stiamo scegliendo il centravanti.....

 

gli equilibri sono di squadra eh, non di reparto.

 

pure pirlo fu mandato via dal milan che non trovava spazio con allegri.

 

e lo ha trovato con lui a 35 anni...

 

 

poi se parliamo di compatibilità di coppia allora mi domando Suarez al di là del valore reale come si sarebbe interfacciato con ronaldo?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
13 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

dzeko ha comunque 35 anni ragazzi

 

si ma morata poco c'azzecca con le nostre necessità... è un centravanti per modo di dire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

si ma morata poco c'azzecca con le nostre necessità... è un centravanti per modo di dire

 

le nostre necessità sono avere chi fa 30 gol a stagione?

 

quali sono le nostre necessità? sentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

morata doppietta contro la roma

può essere.. ma è vero che tra suarez, dzeko e morata non riesco a trovare molti punti in comune... qual è l'identikit dell'attaccante? il primo nome di rilievo che arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41769 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Zidane a madrid bocciò Morata proprio xchè non si prendeva come gioco con CR7 , tanto da preferirgli Asensio e altri della panchina......morata a Madrid è stato mandato via proprio a causa dell incompatibilità con Ronaldo e lo prendiamo noi.....mahhh....passare da suarez a dzeko a morata.....con che criterio stiamo scegliendo il centravanti.....

Tutto vero quello che dici, ma ricordati che Morata a Madrid aveva davanti un certo Benzema...vero che in seguito alle vicende giudiziarie lo fecero passare come un mezzo bidone, ma intanto è da 10 anni che gioca titolare e, a 32 anni passati, ha triturato pure la concorrenza del rampante Jovic.

 

Vero anche però che Morata aveva questa tendenza a correre un po' a testa bassa, cosa che non credo che Ronaldo veda di buonissimo occhio, ma almeno si può dire che non credo sarebbe uno che gli possa rubare la scena. Non credo che lo Dzeko di oggi sarebbe meno problematico da integrare con CR7 rispetto a Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...