Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata è nuovamente un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 ore fa, MONARCH ha scritto:


se il vate del gabbione lo fa giocare tuttocampista... 

 

 

L'anno scorso ha giocato falso nueve ed ha fatto 6 gol in più dei 5 dell'anno prima. Ripeto, Dybala può servire ormai per unire centrocampo e attacco, ma che faccia il goleador anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

 

Secondo me invece il problema è un altro. Questo terzo attaccante a cosa ci doveva servire?

 

Se fosse solo una alternativa a Dybala e Ronaldo allora Morata ci potrebbe anche stare.

Ma solo appunto come uomo di emergenza o per rifiatare in gare "semplici".

 

Se invece si voleva organizzare un tridente oppure modificare il tandemo di attacco titolare allora abbiamo toppato alla grandissima.

In quest'ultimo caso però in società si sarebbero dovuti organizzare con largo anticipo.

Facendo una scelta precisa e ben ponderata tecnicamente..

Non andare appresso alle occasioni last minute.

 

A sensazione direi che i dirigenti si siano mossi per la prima opzione, ovvero un semplice panchinaro.

Non lo so, per me Morata non ci serve a niente, come non é servito a nulla in nessuna squadra in cui ha giocato. Poi sarò contento di essere smentito e spero si riveli Pelé.

Modificato da Shaft
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
34 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Meglio geco a 35 che si divora due goals fatti?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi
6 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ieri si è vista la differenza abissale tra un giocatore che fa giocare bene la propria squadra(Dzeko,nonostante i suoi consueti enormi limiti sottoporta) e un giocatore mediocre che riesce a fare un po' fare un po' di tutto ma non eccelle in nulla(Morata).L'ho detto da subito:non è quello che ci serve.

Infatti era la quarta, forse quinta scelta. Morata è uno scarto dell'Atletico; s'è passati dagli scarti di real, barca e bayern a quelli dell'atletico m. Il passo agli scarti di milan e inter non è poi così lungo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
Meglio geco a 35 che si divora due goals fatti?
Ma a 35 anni si sbatte, arretra, pressa, fa da regista offensivo e segna pure. Morata non si mangia i gol perche in porta nemmeno ci è arrivato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
3 ore fa, lerch ha scritto:

Infatti era la quarta, forse quinta scelta. Morata è uno scarto dell'Atletico; s'è passati dagli scarti di real, barca e bayern a quelli dell'atletico m. Il passo agli scarti di milan e inter non è poi così lungo. 

Forse si prendeva prendere qualcuno più "utile" e meno "di nome".La stagione è comunque lunga,vedremo che succederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Pure Mandzukic era uno "scarto" dell'Atletico che vor dì

 

 

Morata è arrivato una settimana fa,   diamogli un po'  di tempo. Ricordiamo che è pure un'arma a gara in corso e col rientro di Paulo Dybala...

Il reparto andrà  valutato  sommando il rendimento dei 3, non è una sfida a distanza tra Dzeko e Morata.

 

Il bosniaco è più  completo di Alvaro e al momento è superiore, ma non darei per scontato che avrebbe avuto un grande impatto.

La prima stagione in giallorosso fallimentare, col city così così. 

18/19 altra stagione complicata,

2 gol nel girone di andata, in campo sbracciava e litigava coi compagni. 

Ha avuto pure lui alti e bassi in carriera.

Modificato da Pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
11 ore fa, Kris ha scritto:

Ma a 35 anni si sbatte, arretra, pressa, fa da regista offensivo e segna pure. Morata non si mangia i gol perche in porta nemmeno ci è arrivato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

madonna santa che frantumamento di gonadi oh :|

e mckennie non va bene

e kulusevski è scarso

e pirlo è inesperto

e morata è uno scarto del cholo

 

dio santo, vi rendete conto vero che morata è tornato L'ALTRO IERI e che pirlo ha potuto lavorare sì e no MEZZA GIORNATA con la squadra al completo?

ma aspettare un attimo prima di dare giudizi definitivi pare brutto?

ma state sereni almeno un momento e lasciateli lavorare, che siamo alla seconda giornata, non alla trentasettesima.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Ingiudicabile, sbagliato buttarlo nella mischia subito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
madonna santa che frantumamento di gonadi oh
e mckennie non va bene
e kulusevski è scarso
e pirlo è inesperto
e morata è uno scarto del cholo
 
dio santo, vi rendete conto vero che morata è tornato L'ALTRO IERI e che pirlo ha potuto lavorare sì e no MEZZA GIORNATA con la squadra al completo?
ma aspettare un attimo prima di dare giudizi definitivi pare brutto?
ma state sereni almeno un momento e lasciateli lavorare, che siamo alla seconda giornata, non alla trentasettesima.
Ma madonna padre pio o tutti i santi che vuoi. Io non butto tutto nel cesso, kuluseski mi piace, per il resto perdonami ma ogni anno la frase del "aspettiamo" ha rotto un po' i co*****i. Ok, vinciamo da 9 anni, ma ammettiamo anche in tutta onesta che ogni anno saltan fuori problemi che qui sul forum venivano evidenziati dall'inizio e che o ti portano fuori dalla champions o come l'anno scorso addirittura perdi 2 trofei per strada o come quest'anno che sembra che i nodi vengono al pettine.
Pirlo non era la prima scelta. Puoi dire quello che ti pare, non presenti un allenatore in under23 e dopo una settimana lo promuovi, è la logica a dirlo, non serve nessun insider per capire che c'è stato un colpo di testa e un cambio di rotta improvviso. E se il calciatore Pirlo mi faceva impazzire non penso di non aver il diritto di dire che l'allenatore della juve non può pernettersi inesperienza a prescindere dal nome che porta. Un altro caso Ferrara lo avrei evitato volentieri.
Parliano poi di chi? Di Mckennie, di Morata? Due pedine palesemebte toppate, non serve tempo per dire che avremmo avuto bisogno di altro. Poi magari vinci lo stesso eh, ma questa non è programmazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

ma ogni anno la frase del "aspettiamo" ha rotto un po' i co*****i.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

siamo alla seconda giornata di un'annata iniziata con un ritiro NULLO e un cambio in panchina.

è un po' come se tu e tua moglie foste nel letto e mentre tu ti stai mettendo il goldone lei iniziasse a lamentarsi della durata del rapporto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Parliano poi di chi? Di Mckennie, di Morata? Due pedine palesemebte toppate, non serve tempo per dire che avremmo avuto bisogno di altro.

 

questa me la segno.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

porca tr0ia nun me toccate morata nfami

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
 
questa me la segno.
Per me va bene ma tiriamole fuori davvero a fine anno le perle. Aspetto un tuo topic a fine anno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
siamo alla seconda giornata di un'annata iniziata con un ritiro NULLO e un cambio in panchina.
è un po' come se tu e tua moglie foste nel letto e mentre tu ti stai mettendo il goldone lei iniziasse a lamentarsi della durata del rapporto.
Non è il problema della seconda giornata. Il problema inizia da prima. Allegri fatto fuori perche? Ok, fine ciclo mi sta bene... Prendi Sarri perche? Lo esoneri perché?
Una marea di cambi in panchina schizofrenici per arrivare poi al colpo di testa Pirlo. Un allenatore pronto cinfaceva schifo?
Un mercato diverso ci faceva schifo?
Ti ripeto, magari vinci lo stesso, però mi piacerebbe vincere grazie ad un'evoluzione sportiva vera e non per mancata presenza di avversarie. La Juve si sta dimostrando spocchiosa, abbiamo avuto negli anni una rosa nettamente più forte degli altri ma invece di inserire dei tasselli giusti anno per anno per aprire un nuovo ciclo indolore siamo arrivati ormai senza fiato, con poche idee e pochi soldi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Forza Alvarito!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

soprattutto i media si stanno concentrando troppo su Morata come alternativa a Dzeko o Suarez.

Ma Morata non è Dzeko, e nemmeno Suarez. E nemmeno Dzeko è come Suarez. Sono tre tipologie di attaccanti differenti che rispondono ad esigenze differenti. Non credo che in società abbiano pensato: non riusciamo ad arrivare a Dzeko allora prendiamo Morata, hanno concertato col tecnico che di alternative a Dzeko sul mercato non ce ne sono e hanno investito di più per un tipo di attaccante differente che viene utile in situazioni differenti. Non a caso domenica era l'alternativa al mancante Dybala, come lo era stato Kulusevski la domenica prima. In questo modo il peso dell'attacco e dei goal ce l'ha CR7 e con la Roma credo si sia visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
13 minuti fa, Kris ha scritto:

Per me va bene ma tiriamole fuori davvero a fine anno le perle. Aspetto un tuo topic a fine anno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

di topic a fine anno semplicemente NON NE FACCIO perchè, a differenza di altri, aspetto un minimo di vedere come si evolvono le cose prima di sparare a zero su tutto e su tutti.

ma tu sai già tutto per filo e per segno, giusto?

mckennie è na sega, morata è inutile, pirlo un mongolo.

onestamente non si capisce come mai il management della juventus non sia stato affidato a te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

di topic a fine anno semplicemente NON NE FACCIO perchè, a differenza di altri, aspetto un minimo di vedere come si evolvono le cose prima di sparare a zero su tutto e su tutti.

ma tu sai già tutto per filo e per segno, giusto?

mckennie è na sega, morata è inutile, pirlo un mongolo.

onestamente non si capisce come mai il management della juventus non sia stato affidato a te.

è che c'ha da fa', fa già il DS del Bayern lui.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Gli auguri per il terzo bimbo glieli facciamo? :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi

Auguri Alvaro e Alice .oo

Il terzo maschietto 

Benvenuto Edoardo .oo

 

 

Avranno intenzione di fare una squadra di calcio a 5 .asd

 

 

EjEY729X0AA-cla.jpeg

Modificato da f_everBiancoNera
Correzione sefz
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi

Sto ragazzo ci è diventato uomo .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi

.oo.oo.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
18 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Auguri Alvaro e Alice .oo

Il terzo maschietto 

Benvenuto Leonardo .oo

 

 

Avranno intenzione di fare una squadra di calcio a 5 .asd

 

 

Tanti auguri !

 

Ma il piccolo credo si chiami Edoardo ... 

 

 

7D2012CC-D04C-404B-99FE-88947EE58F62.jpeg

Modificato da Scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...