Vai al contenuto
ventitré

Anticipazioni maglie stagione 2023-24

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

L'elettrificazione di Jeep ma che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Non riesco proprio a capacitarmi di come possano aver concepito un simile obbrobrio. Ingenuamente credevo che da parte di adidas vi fosse stato un cambio di rotta nella creazione delle divise. Quella di quest'anno mi piace molto nonostante la presenza del 4xe.

In nome della modernità stanno stuprando la tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi

Che schifo...io la stagione di Sarri la ricordo male anche purtroppo per la maglia che stuprò la nostra storia.

 

Questa mi ricorda una usata dall'Argentina, poi ho paura che avrà troppo effetto bianco.

 

P.S.:

Una cosa positiva c'è...almeno niente toppa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

"...biancogrigi olè!..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
10 ore fa, clic ha scritto:

sono diventato juventino in una famiglia di milanisti anche x la maglia , quei colori da bambino mi attraevano , ti consiglio un libro su tutte le maglie della juve…..uno schifo come questo non si era mai visto……..

la maglia è il ns biglietto da visita , proponi una maglia del genere a qualche squadra inglese poi vedi la reazione dei tifosi….……

se è veramente questa prenderanno una scoppola di marketing che rimarrà negli annali , anno prossimo è quello della vera ripresa anche degli jstore , spero non facciano una putta…….ta del genere

Bah...siamo nel 2022...ormai le maglie sono una questione puramente estetica o di marketing...la tradizione della maglia si è abbastanza persa. Esteticamente a primo impatto non fa impazzire nemmeno me, ma alla fine sti c***i .asd ad altri piacerà .asd come marketing in Adidas c'è gente che sa farlo parecchio bene, vai tranquillo che maglie che non vendono non ne fanno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
10 hours ago, Galia1990 said:

Non è uno scherzo? Davvero questa sarà la nostra nuova maglia? Sbiadita, pare grigia, ma come si fa, dai! 

 

Sembra grigia come lo sembrano i capelli, che non sono grigi, ma appaiono tali perché in mezzo ai neri ce ne sono tanti bianchi. Qua ci sono triangoli neri e spazi bianchi. Diciamo che la Signora ora di è fatta davvero vecchia e non si pone il problema di coprire la canizie.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
52 minuti fa, Cene ha scritto:

Bah...siamo nel 2022...ormai le maglie sono una questione puramente estetica o di marketing...la tradizione della maglia si è abbastanza persa. Esteticamente a primo impatto non fa impazzire nemmeno me, ma alla fine sti c***i .asd ad altri piacerà .asd come marketing in Adidas c'è gente che sa farlo parecchio bene, vai tranquillo che maglie che non vendono non ne fanno .asd 

mi trova d accordo in parte......ripeto ci siamo chiesti xche' invenzioni di marketing sulla prima maglia adidas non le fa in inghilterra o in germania.......?....uno i tifosi si farebbero sentire , secondo sono le stesse societa' che nn accettano esperimenti ( rischiosi ) del genere......altroo discorso sulle 2 e 3 maglie.

...ti diro' di piu' , l esperimento di 2 anni fa , quello della maglia da fantino e' stato un vero fallimento a livello di vendite nonostante CR7 , qualche vendita all estero grazie a lui ma in italia e' stato un fallimento ( mettici anche meta' stagione con il covid ).

in un momento dove il retro' va di moda , il ritorno agli anni passati noi ce ne usciamo con una maglia di una bruttezza inaudita che di juventus non ha nulla , perdipiu' nell anno dei 100 anni degli Agnelli.....

non c'e marketing che tenga o innovazone , questa maglia e' veramente un insulto alla storia ed ai tifosi .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

mi trova d accordo in parte......ripeto ci siamo chiesti xche' invenzioni di marketing sulla prima maglia adidas non le fa in inghilterra o in germania.......?....uno i tifosi si farebbero sentire , secondo sono le stesse societa' che nn accettano esperimenti ( rischiosi ) del genere......altroo discorso sulle 2 e 3 maglie.

...ti diro' di piu' , l esperimento di 2 anni fa , quello della maglia da fantino e' stato un vero fallimento a livello di vendite nonostante CR7 , qualche vendita all estero grazie a lui ma in italia e' stato un fallimento ( mettici anche meta' stagione con il covid ).

in un momento dove il retro' va di moda , il ritorno agli anni passati noi ce ne usciamo con una maglia di una bruttezza inaudita che di juventus non ha nulla , perdipiu' nell anno dei 100 anni degli Agnelli.....

non c'e marketing che tenga o innovazone , questa maglia e' veramente un insulto alla storia ed ai tifosi .....

 

Penso che il "problema" siano le strisce...la linea è quella di creare delle maglie che la gente vada ad usare anche nella vita quotidiana...tu andresti mai a fare la spesa con una maglia a strisce? Bianca e nera pure? .asd e da li probabilmente arriva l'esigenza di stilizzare un po' la maglia, di renderlo un prodotto particolare. Io ste caz di strisce le leverei proprio, vedi te .asd sai che figata ti farebbe l'Adidas con na bella maglia bianca con gli inserti neri. Poi insulto alla storia addirittura...ripeto...è una maglia .asd 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
10 ore fa, maigol ha scritto:

Jeep elettriche magari?

Santo cielo, hai ragione .asd 

Allora è peggio di quanto pensassi .asd 

 

Le strisce invece le trovo interessanti. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
553 messaggi

Piccola dedica a tutti quelli coinvolti in questo progetto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 ore fa, CR94 ha scritto:

Non riesco proprio a capacitarmi di come possano aver concepito un simile obbrobrio. Ingenuamente credevo che da parte di adidas vi fosse stato un cambio di rotta nella creazione delle divise. Quella di quest'anno mi piace molto nonostante la presenza del 4xe.

In nome della modernità stanno stuprando la tradizione.

Non è solo questione di Adidas...Adidas propone dei modelli e poi è la società che sceglie le maglie. Penso che la scelta sia cambiata in corsa comunque...è molto strano che il primo leak della maglia giusta esca ad aprile, forse il ritorno di Calvo ha cambiato le carte

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
36 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che il "problema" siano le strisce...la linea è quella di creare delle maglie che la gente vada ad usare anche nella vita quotidiana...tu andresti mai a fare la spesa con una maglia a strisce? Bianca e nera pure? .asd e da li probabilmente arriva l'esigenza di stilizzare un po' la maglia, di renderlo un prodotto particolare. Io ste caz di strisce le leverei proprio, vedi te .asd sai che figata ti farebbe l'Adidas con na bella maglia bianca con gli inserti neri. Poi insulto alla storia addirittura...ripeto...è una maglia .asd 

Sono d accordo su alcuni punti....

ma non su quello dell insulto alla storia e che e' solo una " maglia " , ripeto xche non succede con le squadre inglesi o tedesche , xche' la storia della maglia e' sacra , pensa che qualche anno ofa i tifosi del Liverpool fecero rifare la maglie xche' il colore del rosso sembrava piu' un arancio.....

x metterle in giro compri la 2 o 3 se non ti garba andare in giro con le strisce bianconere .

Ti consiglio un libro di qualche anno fa , finche eravamo nike " I colori della Vittoria" , li puoi vedere cos'e la MAGLIA della Juve e tutta la storia che si porta dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127317 messaggi

schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Ma perché è uscita in anteprima una maglia splendida e solo due giorni dopo una porcata?

Ci sono ancora speranze di andare sulla prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
45 minutes ago, OompaLoompa37 said:

Ma perché è uscita in anteprima una maglia splendida e solo due giorni dopo una porcata?

Ci sono ancora speranze di andare sulla prima?


Perche spesso i designer amatoriali creano maglie molto più belle non essendo limitati dalle richieste ridicole dei vari sponsor e gruppi marketing dei club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
56 minuti fa, clic ha scritto:

Sono d accordo su alcuni punti....

ma non su quello dell insulto alla storia e che e' solo una " maglia " , ripeto xche non succede con le squadre inglesi o tedesche , xche' la storia della maglia e' sacra , pensa che qualche anno ofa i tifosi del Liverpool fecero rifare la maglie xche' il colore del rosso sembrava piu' un arancio.....

x metterle in giro compri la 2 o 3 se non ti garba andare in giro con le strisce bianconere .

Ti consiglio un libro di qualche anno fa , finche eravamo nike " I colori della Vittoria" , li puoi vedere cos'e la MAGLIA della Juve e tutta la storia che si porta dietro.

Anche Nike s'è data alla creatività...guarda con l'Inter cosa stanno facendo ultimamente .asd le inglesi son tutte a tinta unica...e hanno tutte design "particolari"...solo che il "particolare" su tinta unica è più elegante, sulle strisce quasi sempre risulta na tamarrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
36 minuti fa, N.Halden ha scritto:


Perche spesso i designer amatoriali creano maglie molto più belle non essendo limitati dalle richieste ridicole dei vari sponsor e gruppi marketing dei club. 


 

boh… alla fine per tutti conta vendere le maglie… produrne di orribili per poi non venderle è comunque senza senso… 

e non si parli di altri mercati perché se fa schifo, fa schifo anche agli asiatici o agli americani…

 

vedremo… speriamo si vada verso la prima…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Sono molto aperti alle innovazioni, non sono fissato con la maglia tradizionale

 

tipo quella roba street che fecero in edizione limitata tempo fa la trovai molto bella

 

questa mi fa stracagarissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi

Siam sopravvissuti a maglie ben più oscene di questa, dai .asd a chi diceva che adidas sta facendo peggio di Nike vorrei ricordare che questa è una rivisitazione leggermente meno vomitevole della "seghettata" 2010-11, 'chè pur di giustificarla ci hanno raccontato fosse un TRIBUTO ALLE ALPI. .rotfl LE ALPI SEGHETTATE, ZIOMOSTRO. .rotfl

 

Ci si farà l'abitudine -come del resto per tutto, nella vita-, dico solo peccato per il troppo bianco.

 

E soprattutto peccato per quel pattern nel logo Jeep che sa tanto di "guardate, ho appena imparato ad usare Photoshop" .rotfl sa proprio di seconda lezione non certificata Adobe. .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
3 ore fa, N.Halden ha scritto:


Perche spesso i designer amatoriali creano maglie molto più belle non essendo limitati dalle richieste ridicole dei vari sponsor e gruppi marketing dei club. 

 

Più che dalle richieste di club, sponsor o da regolamenti di lega, direi che i designer vengano limitati un sacco dai template (creati sì da altri designer, ma con mansioni più "tecniche" .asd ), sempre più pacchiani e con forme che si avvicinano sempre più alle tutine da running, specie in Nike. Adidas sta cercando di mantenere tagli un po' più classici (quello del 2017-18 e quello del 2016-17 sono i template che ho amato di più, con le tre strisce lungo i fianchi e dei grossi blocchi che si prestavano benissimo alle strisce, strette o larghe che fossero), però quando ti rifila il template anonimo con girocollo e tre striscette sopra le clavicole, come per il nostro del 22-23, è terribile.

 

Ah, per chi rimpiange Nike, questa è la porcata che riserveranno all'Atletico nel 2022-23:

Screenshot_2022-04-03-14-17-06-819_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
11 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

"...biancogrigi olè!..."

 

esatto, che assurdità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Ormai hanno tolto pure il piacere di comprare una maglia da gioco, mamma mia..

Che poi già di base hai pochissima voglia perché sullo store costano 150 euro, ma così proprio nemmeno ad un terzo del prezzo la prenderei .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2108 messaggi

Ci tocca pure cambiare header 😂

 

84c1e40ea0e759e3f1505eb1788ddf3c_image.j

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi

la speranza è una bella seconda o terza maglia...magari nera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

Boni oh se no ve fanno la maja come quella del Milan di stasera. 

 

.uh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...