Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1

Recommended Posts

2,242 posts

In tutte le categorie FIGC sarebbe 3-0, 1 punto di penalizzazione e multa.

Una decisione diversa sarebbe una ingiustizia vergognosa.

9,841 posts
16 ore fa, juventus74 ha scritto:

Certo mica era riferito a te, il mio era un discorso di logica perché se penalizzi significa che il napoli ha sbagliato e quindi devi dare il 3a0 sennò è il solito schifo all'italiana 

in linea teorica si.

il pratica poi si nascondo dietro l'ASL, scaricherebbero tutti i barili a loro ed il punto di penalizzazione sarebbe solo un disincentivo per altre squadre a non ripete robe del genere.

ti dico che se danno punti di penalizzazione e la partita di rigioca, passeranno anche per vittime e faranno il discorso inverso al tuo:

noi: penalizzi ma non mi dai il 3-0

loro: non mi hai dato il 3-0 ma mi penalizzi

non se ne esce più

10,512 posts
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

in linea teorica si.

il pratica poi si nascondo dietro l'ASL, scaricherebbero tutti i barili a loro ed il punto di penalizzazione sarebbe solo un disincentivo per altre squadre a non ripete robe del genere.

ti dico che se danno punti di penalizzazione e la partita di rigioca, passeranno anche per vittime e faranno il discorso inverso al tuo:

noi: penalizzi ma non mi dai il 3-0

loro: non mi hai dato il 3-0 ma mi penalizzi

non se ne esce più

appunto o dai 3a0 e punto di penalizzazione o nulla 

11,089 posts
35 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

il giudice non mi par indeciso... se si allungan i tempi è anzi perchè è decisissimo a non dar il 3 a 0

Esatto

Sono passati 10 giorni dalla partita se voleva dargli il 3-0 l aveva già fatto poi si sarebbe visto con i ricorsi 

È evidente che la partita sarà rinviata, è una settimana che si sa 

Io mi sono già messo l anima in pace 

• Like 1

2,140 posts

Sentivo oggi per radio un avvocato (Feltra, mi pare) dire: e se fosse la lega serie a a fare ricorso contro la non penalizzazione del napoli? mh

• Like 1

5,296 posts

hanno già dato la vittoria a tavolino al napoli?

23,340 posts
55 minuti fa, mik.mac ha scritto:

su questo punto, anche se in tempi e condizioni diversi però, non mi stupirebbe un lavoro fatto male.

lo dico perchè io lavoro nella GDO. durante il periodo lockdown il mio settore non si è fermato per nulla.

posso testimoniare la confusione (per me legittima, non è certo facile prendere decisioni) delle autorità:

prima dell'obbligo di mascherina all'interno dei supermercati i miei colleghi HR si erano attivati per proceduralizzare l'obbligo come direttiva interna di tutti i pdv.

risultato: sono venuti prima i carabinieri su un PDV a dirci che "obbligare a portare la mascherina è anticostituzionale" e dopo i finanziari a dirci "dovete far rispettare le distanze" non dando però indicazione alcune. e dicendo "se non riuscite obbligate la mascherina".

mascherina che verrà imposta non più di 5 giorni dopo.

tutto questo per far capire il caos anche tra le autorità. altri tempi per carità, parliamo di marzo. ma anche i regolamenti successivi stilati con "calma" hanno lacune enorme alle quali nessuno sa rispondere. nessuno ci ha ancora dato un paramentro di clienti/mq per il contingentamento ad esempio.

poi io so soltanto due cose:

1) questo campionato deve giocarsi e terminare per il bene del movimento stesso, pena la sua esistenza a certi livelli. valeva lo scorso anno vale a maggior ragione in questa stagione. sarà un campionato falsato?non veritiero? condizionato dal covid? poche balle. tutto questo conta zero se in ballo c'è l'esistenza del calcio

2) il napoli devono penalizzarlo, punto.accetterei di cattivo grado un rinvio della partita. capirei le motivazioni pur non condividendole. se non penalizzassero il napoli però, sarebbe una follia totale.

più che lavoro "fatto male" parlerei di lavoro "parziale" (anche se…)

cioè di un protocollo che non aveva previsto le "astuzie" di qualche sleale rincojonito

tuttavia un protocollo esisteva ed era stato sottoscritto anche dai puffi non si capisce quindi perché non lo abbiano messo in atto (e cosa c'entri l'asl con questo)

dalla rilevazione delle positività di zielinschi all'ingresso nella bolla è passata quasi una settimana!

è questo il punto che condanna i puffi, asl o non asl

altro che -1 di penalizzazione: già solo per questo mi aspetterei una punizione esemplare (con possibili riflessi penali) e del 3-0 manco a parlarne

poi se davvero riusciranno a far passare il loro criminale menefreghismo per le regole come l'ennesima espressione della passionalità partenopea (come alcuni indizi portano a credere) per me possiamo anche chiudere qui la stagione

11,089 posts
16 minuti fa, Ghost ha scritto:

Sentivo oggi per radio un avvocato (Feltra, mi pare) dire: e se fosse la lega serie a a fare ricorso contro la non penalizzazione del napoli? mh

Non so se la Lega ha legittimazione attiva per adire un ricorso contro una decisione FIGC 

2,140 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Non so se la Lega ha legittimazione attiva per adire un ricorso contro una decisione FIGC 

L'avvocato diceva di si in quanto pur essendo un attore terzo il protocollo la vede come una delle parti firmatarie.

• Like 1

642 posts
7 minuti fa, Ghost ha scritto:

dovrebbe farlo perché metterebbe in pericolo (ed in ridicolo) lo svolgimento del Campionato.

È più parte lesa della stessa Juve e FIGC.

11,089 posts

FCB1DEDB-4329-49E4-A358-8C6E2D8F75DC.jpeg

0CACDBF2-C9FB-47DC-856E-9927A4BE6D09.jpeg

Tuttosport in alto 

Gds in basso

Edited by Lemon11

19,123 posts

Il senso di imbastardire questa competizione...

9,072 posts

non ha nemmeno senso parlarne ragazzi. Non vi sarà nessuna vittoria a tavolino per 3-0. Vi rendete conto di quale caos scoppierebbe contro di noi? meglio vincerla sul campo dando loro un ulteriore schiaffo morale.

• Like 1

7,960 posts
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

non ha nemmeno senso parlarne ragazzi. Non vi sarà nessuna vittoria a tavolino per 3-0. Vi rendete conto di quale caos scoppierebbe contro di noi? meglio vincerla sul campo dando loro un ulteriore schiaffo morale.

no...hanno sbagliato c'è un regolamento che parla chiaro

stop

• Like 2

9,072 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

stop

il regolamento quando ci siamo noi di mezzo conta come la carta igienica. Non vi è alcuna possibilità che si vinca a tavolino. 14 anni di storia post calciopoli non vi hanno insegnato niente?

• Sad 1

1,345 posts

Che poi immaginate il caos a parti inverse

"I soliti che vanno oltre le regole, impuniti, ladri, arroganti etc etc"

Tutti questi soloni che si esprimono a favore della sportività e del buon senso avrebbero invocato a gran voce l'applicazione delle regole per dare un segnale di forza alle società e di richiamo al rispetto

E vi dirò per me avrebbero avuto ragione, perche di fatto saremmo andati contro il protocollo e ci saremmo meritati la sconfitta a tavolino

• Thanks 1

19,123 posts
12 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ma per favore....

Chiunque abbia messo piede in campo, sa che se l'avversario, non si presenta scatta lo zero tre a tavolino...Il giudice sportivo, dovrebbe soltanto fare il suo, dopo se c'è qualcosa di sbagliato si finisce a carte bollate..Ancora andiamo in cerca di animi nobili, dopo quello che c'hanno fatto a Perugia e nel 2006...ancora.

• Like 1

5,132 posts
41 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non sono un legale. questo è il presupposto.

dico solo che non so se la ASL abbia necessariamente questo potere.

le asl sono subordinate al ministero della salute (subordinate alla regioni subordinate a loro volta al ministero), non viceversa.se un protocollo è firmato dal ministero direttamente, in teoria l'autorità che può superare il protocollo deve essere il ministero, non suoi subordinati. per "autorità competente" non vuol dire necessariamente ASL, che è autorità di competenza locale, per definizione subordinata a quella centrale che ha firmato. quindi tutto gira intorno a "autorità competente".

a me non torna perchè tra sabato e domenica mattina asl e ministero non abbiano chiarito. e se lo hanno fatto perchè non lo hanno reso pubblico. sta tutto lì.

quindi adesso siamo tutti al buio perchè comunque noi cosa si siano detti di contorno al protocollo non lo sappiamo.

Vero ma finirà che rinvieranno la partita giustificando la situazione con il protocollo non preciso, dopodiché diranno che da quel momento le ASL non sono più autorizzate a bloccare i giocatori.

5,132 posts
13 minuti fa, galakie ha scritto:

stop

Auguri....

62,651 posts
26 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ma quale vincerla sul campo. Contro questi porci bisognerà schierare la Beretti

1,590 posts

Quindi rinviano la partita a quando viene comodo al Napoli? Mi sembra evidente che il campionato non supera la prova del panettone

9,072 posts
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ma per favore....

Chiunque abbia messo piede in campo, sa che se l'avversario, non si presenta scatta lo zero tre a tavolino...Il giudice sportivo, dovrebbe soltanto fare il suo, dopo se c'è qualcosa di sbagliato si finisce a carte bollate..Ancora andiamo in cerca di animi nobili, dopo quello che c'hanno fatto a Perugia e nel 2006...ancora.

scommettiamo che non la vinceremo a tavolino?

19,123 posts
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

scommettiamo che non la vinceremo a tavolino?

Ma perchè hai dei dubbi..

1,013 posts
7 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Quindi rinviano la partita a quando viene comodo al Napoli? Mi sembra evidente che il campionato non supera la prova del panettone

Di questo passo, bloccheranno tutto entro l'anno. Siamo una nazione ridicola e senza futuro. 

• Like 1

9,072 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Ma perchè hai dei dubbi..

nessuno.. per questo non capisco chi sostiene che vi sia un regolamento.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...