Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

 

Gli avvertimenti "camorristici" si intensificano vedo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi

l'ho scritto la sera stessa in cui si sarebbe dovuta giocare la partita, scrissi che secondo me l'avrebbero rinviata e così sarà.

 

spero che ALMENO STAVOLTA AA non resti a fare il vigile come sempre e per una volta si faccia sentire sia pubblicamente che nelle sedi opportune, perchè questa è l'ennesima PAGLIACCIATA di un paese che non merita nemmeno di essere paragonato ad uno da terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Se le regole vengono rispettate in modo rigoroso, senza cercare escamotage come qualche società di calcio ha cercato, ce la possiamo cavare e vedere i campionati di tutte le discipline sportive andare avanti".

Spadafora

Siamo sicuri non ce l'avesse col Napule? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Ecco era lui, l'ho sentito ma non avevo visto chi fosse, a me sembrava un attacco diretto al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ecco era lui, l'ho sentito ma non avevo visto chi fosse, a me sembrava un attacco diretto al Napoli.

Ma infatti, poi qua dentro leggo il tenore dei commenti che è di segno opposto. A me pare una stilettata non indifferente

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Stavo pensando una cosa: ma se in serie A in caso di sospensione vogliono introdurre i play-off, in serie B che ci sono già faranno il play-off per i play-off? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Stavo pensando una cosa: ma se in serie A in caso di sospensione vogliono introdurre i play-off, in serie B che ci sono già faranno il play-off per i play-off? sefz 

io sapevo del q1, poi il q2 e il q3 il sabato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Scusatemi, chiedo x un amico, siamo già arrivati alla fase 0a3 contro la Juve xchè si è presentata senza il permesso del Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
1 hour ago, Bianconero dentro said:

Se le regole vengono rispettate in modo rigoroso, senza cercare escamotage come qualche società di calcio ha cercato, ce la possiamo cavare e vedere i campionati di tutte le discipline sportive andare avanti".

Spadafora

Siamo sicuri non ce l'avesse col Napule? 

 

Non avrebbe detto saggezza, che è "molto amica" di buonsenso oltretutto... se fosse stata diretta al napoli avrebbe detto semplicemente qualcosa circa il fatto che quelle sono le regole, quelli sono gli accordi, e il giudice su quelle deve decidere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi

Qualcuno ha idea più o meno verso che ora escono di solito questo tipo di decisioni? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
2 ore fa, Haku ha scritto:

Qualcuno ha idea più o meno verso che ora escono di solito questo tipo di decisioni? sefz 

 

"All'alba" (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Non avrebbe detto saggezza, che è "molto amica" di buonsenso oltretutto... se fosse stata diretta al napoli avrebbe detto semplicemente qualcosa circa il fatto che quelle sono le regole, quelli sono gli accordi, e il giudice su quelle deve decidere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Mah, io non vedo altre squadre che hanno cercato escamotage...ad oggi hanno giocato tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mah, io non vedo altre squadre che hanno cercato escamotage...ad oggi hanno giocato tutte. 

 

Come no? Noi abbiamo fatto "BU!" al Napoli costringendolo a non partire per Torino! E non si fa! :nono:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Se la società accetterà passivamente qualsiasi schifezza anche 'sta volta, beh, io mi "fermo" qui e si divertano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

ANSA - Per la privacy sono stati resi noti solo i nomi dei componenti del comitato di saggi che deciderà sulla questione juve-napoli: Ciro, Salvatore, Eduardo, Gennaro, Gaetano.

  • Like 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
23 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Se la società accetterà passivamente qualsiasi schifezza anche 'sta volta, beh, io mi "fermo" qui e si divertano loro.

 

che poi se fanno 'sta porcata allora spero che vada tutto a rotoli, che le milanesi che hanno positivi chiedano rinvio

cosi come dovremmo far noi allora, visto che abbiamo CR7 

 

dovrebbe esistere il principio della regola valida per tutti,  non che grazie ai napulicchi tutto viene stravolto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

che poi se fanno 'sta porcata allora spero che vada tutto a rotoli, che le milanesi che hanno positivi chiedano rinvio

cosi come dovremmo far noi allora, visto che abbiamo CR7 

 

dovrebbe esistere il principio della regola valida per tutti,  non che grazie ai napulicchi tutto viene stravolto

 

Ma a me va bene anche che cambino le regole, ma ciò non può essere retroattivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Se sarà rinvio (come penso che sia) è la fine del campionato

 

Ogni societa con un briciolo di intelligenza applicherà lo stesso comportamento e la metà delle partite salteranno

 

Tutto questo sarebbe evitabile semplicemente applicando il regolamento ed evitando di creare un pericoloso precedente, ma sappiamo il paese in cui viviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Ma a me va bene anche che cambino le regole, ma ciò non può essere retroattivo!

 

assolutamente

torno a ripetere che è una roba assurda che a una partita regolarmente in calendario, con tanto di squadra e presenza di terna arbitrale, non venga applicato il semplicissimo e normalissimo 3-0 per mancanza dell'altra squadra.... stanno stravolgendo il calcio.

Che poi, se la lega voleva rinviarla poteva farlo il giorno stesso della partita , tranquillamente..... se non l'hanno rinviata il giudice sportivo deve dare 3-0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Se sarà rinvio (come penso che sia) è la fine del campionato

 

Ogni societa con un briciolo di intelligenza applicherà lo stesso comportamento e la metà delle partite salteranno

 

Tutto questo sarebbe evitabile semplicemente applicando il regolamento ed evitando di creare un pericoloso precedente, ma sappiamo il paese in cui viviamo

 

In realtà aggireranno questo problema riscrivendo i regolamenti.

Il problema è che la scorsa partita resterebbe sotto le attuali regole, ma farebbero una specie di sanatoria solo per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
10 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Se sarà rinvio (come penso che sia) è la fine del campionato

 

Ogni societa con un briciolo di intelligenza applicherà lo stesso comportamento e la metà delle partite salteranno

 

Tutto questo sarebbe evitabile semplicemente applicando il regolamento ed evitando di creare un pericoloso precedente, ma sappiamo il paese in cui viviamo

Però le società intelligenti capiranno anche che forse è meglio una sconfitta sul campo che il fallimento proprio e di tutto il calcio....gli egoisti sono quelli che dicono "io faccio il meglio per me tanto poi gli altri ragionano,si comportano bene e non succede nulla se sono stato solo io"....

È il ragionamento di base di un ladro,un evasore fiscale....di delinquenti in sostanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

In realtà aggireranno questo problema riscrivendo i regolamenti.

Il problema è che la scorsa partita resterebbe sotto le attuali regole, ma farebbero una specie di sanatoria solo per loro!

Riscrivono il regolamento accettando gli interventi delle Asl?

Così certifichi la loro autorità...di gente che poi magari la pensa come Speranza e che non aspetta altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Il fatto è che l'eventuale rinvio della partita non è il peggiore dei mali di tutta questa vicenda.

Decisamente peggiore, l'abbiamo già detto, lo scavalcamento del protocollo da parte di una asl, che mette fortemente a rischio la prosecuzione dell'intero campionato....

Ma ancora più disgustoso è l'intervento della politica in questioni sportive e l'uso delle istituzioni per il raggiungimento di vantaggi sul campo.

Se passa quello che stanno per fare non è a rischio solo questo campionato, ma tutto il calcio italiano...... Oggi c'è il covid e le asl, ieri la prefettura e la pioggia, domani scenderanno in campo la protezione civile e la guardia forestale?  Basterà essere amici di questo o quel senatore, avere contatti in questo o quell'ente locale per aggiudicarsi un vantaggio sugli avversari?  Quello che stanno facendo a Pulcinellandia ucciderà il calcio....

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

C'è se oggi arriva il 3-0 all'appello c'è da sullo

Va rimosso visto che ha detto che non va bene il 3+0

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...