Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1

Recommended Posts

4,563 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi è grave anche che ieri barca e real abbiano perso e che il Liverpool abbia pareggiato e che sia a meno tre come anche il city a meno 6 (meno tre se vince) 

Direi che il grave nel calcio è qualcosa di ordinario nell arco di una stagione 

ovvio che lo è,

ma a me interessa la mia squadra, figurati se mi devo stare pure a preoccupare per gli altri

• Like 1

9,365 posts

Purtroppo ero stato discreto profeta ed avrei preferito sbagliare. 

Non tanto sul risultato, che è sempre frutto di episodi, ma sulla tipologia di partita

• Like 1

36,681 posts

comunque  occhio al milan, a me non sembra malaccio, poi si sgonfierà ma sta andando bene e giocano ...hanno vantaggio che nel dubbio fanno lanci lunghi a Ibra che ha la capacità di addomesticare i palloni e far salire bene la squadra, quello che a noi un pò manca (per questo preferivo dzeko a morata, a parte età e costi  )

• Like 1

8,913 posts
35 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

c'era allagri, che a me non piace, ma è come hamilton in confronto al debuttante pirlo (gasly)

c'era pochettino, mourinho 

o provare a riprendere CONTE, che sarebbe tornato al volo, lasciando nell'incertezza l'avversario

Dai dai dai per cortesia. 

4,563 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque  occhio al milan, a me non sembra malaccio, poi si sgonfierà ma sta andando bene e giocano ...hanno vantaggio che nel dubbio fanno lanci lunghi a Ibra che ha la capacità di addomesticare i palloni e far salire bene la squadra, quello che a noi un pò manca (per questo preferivo dzeko a morata, a parte età e costi  )

tolta la pausa di agosto  sono quasi 20 partite che girano

occhio sì

8,913 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Ibra a 397 anni è ancora un fattore in serie A

36,681 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Ibra a 397 anni è ancora un fattore in serie A

si, assolutamente

se non avrà un calo improvviso terrà il milan a galla nelle zone alte per me

36,681 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

tolta la pausa di agosto  sono quasi 20 partite che girano

occhio sì

non escludo che incontreranno difficoltà, ma al momento attuale hanno una solidità difensiva e una facilità di arrivare alla concusione/gol , che noi non abbiamo

50,234 posts
2 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Prendere un allenatore già pronto era così difficile?

tipo?

2,313 posts
30 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Sei tu che parli sempre e solo di numeri e i numeri dicono che siamo a 4 punti dal Milan a meno 1 dall Atalanta pari al Napoli e più uno sull Inter 

Se il tuo termine di paragone sono i numeri devono esserlo sempre non quando fa comodo a te 

Forse ti sei perso che abbiamo 3 punti in piu solo perchè abbiamo vinto a tavolino (e il Npoli ne ha uno in meno)  ed onestamente parlando dopo aver visto le 2 ultime prestazioni della ns amata squadra dubito fortemente che avremmo fatto sti 3 punti contro il Napoli...anzi secondo me ci siamo risparmiati pure una brutta figura.

Edited by Birraiolo

4,563 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

non escludo che incontreranno difficoltà, ma al momento attuale hanno una solidità difensiva e una facilità di arrivare alla concusione/gol , che noi non abbiamo

cura pioli

quando si dive avere un allenatore di professione

36,681 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Forse ti sei perso che abbiamo 3 punti in piu solo perchè abbiamo vinto a tavolino  ed onestamente parlando dopo aver visto le 2 ultime prestazioni della ns amata squadra dubito fortemente che avremmo fatto sti 3 punti contro il Napoli.Anzi secondo me ci siamo risparmiati pure una brutta figura.

io sinceramente l'avrei vista volentieri la partita con i napulicchi, con dybala e cr7 per noi e senza otiroaggir e zielinski per loro..... 

2,328 posts

Io ho notato che i due u23 peccano nei fondamentali, nel senso che si vede a occhio che sono di un livello più basso rispetto al contesto che gli sta intorno. Poi la partita sarà stata anche condizionata da rigore ed espulsione, però ecco se ti capita qualche sfiga poi la partita non la porti più a casa manco se giochi col Crotone (probabilmente peggior squadra del campionato).

PS Messiah o come si scrive mi è sembrato un giovane interessante.

2,313 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

io sinceramente l'avrei vista volentieri la partita con i napulicchi, con dybala e cr7 per noi e senza otiroaggir e zielinski per loro..... 

Abbiamo fatto 4 tiri in porta contro il Crotone che se va bene fara' 25 punti quest'anno...inoltre manca proprio la mentalita',voglia e fantasia,ad esempio ieri a 1 minuto dalla fine Danilo lascia andare fuori il pallone invece di prenderlo e rigiocarlo subito,il resto della squadra che fa passaggi all'indietro a Buffon invece di provare almeno lanciarla in area e tu pensi che col Napoli avremmo vinto?

2,467 posts
20 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Mah... vedo squadre di media o bassa classifica giocare comunque bene. Il Sassuolo gioca benissimo, il verona e il bologna lo scorso anno giocavano bene... ergo di può giocare bene anche con giocatori non proprio fenomenali, l'importante è metterli in campo nella maniera giusta.

Non accorgersi che con danilo non si può fare la difesa a tre, non sapere che chiesa e kulusesky non possono giocare sulla stessa fascia, non rendersi conto che ieri giocavamo senza terzino destro (e su quella fascia ieri ci hanno fatto un kulo a cappello di prete), insistere con quel disastro che è il 19, voler a tutti i costi continuare con un modulo tanto da sostituire Ramsey con Portanova e tante altre "piccolezze", solo per rimanere alla partita di ieri, significa alla fine "far giocare male" la squadra.

Ovviamente questo non giustifica l'ormai evidente pessimo lavoro svolto da paratici, ma per dincibacco stiamo vedendo un film con attori non da oscar diretto non da Sergio Leone ma da Ed Wood!

Concordo su tutto. 

A me sembra evidente che:

- A dx serve terzino vero. Non uno che gioca metà dentro al campo come fosse un centrale

- Chiesa è una alternativa in attacco a Dybala come seconda punta o come terzo di un tridente. NON è in grado di fare l'estermo tutta fascia. Ieri ha perso 4 palloni sanguinosi nella nostra metà campo ed un altra squadra ci avrebbe purgato certamente.

- Kulusesky ha buoni colpi tecnici ma, al momento, si esprime bene solo negli spazi ampi. Nello stretto scompare e va in confusione. In tre partite ha giocato bene circa 15 minuti o poco più. 

Per me andrebbe utilizzato ad inizio secondo tempo quando le squadre si allungano e si creano spazi che lui può sfruttare essendo fresco.

- Conseguenza dei due punti sopra elencati, nel centrocampo a dx deve giocare Cuadrado oppure tocca passare al cc a tre.

- A sx non abbiamo soluzioni. Serviva come il pane un un'interno di cc con i contro co*****i e non è arrivato.

Qui andavano investiti i pochi soldi disponibili.

- Anche quest'anno abbiamo toppato la campagna acquisti 

• Like 1

36,681 posts

Abbiamo fatto 4 tiri in porta contro il Crotone che se va bene fara' 25 punti quest'anno...inoltre manca proprio la mentalita',voglia e fantasia,ad esempio ieri a 1 minuto dalla fine Danilo lascia andare fuori il pallone invece di prenderlo e rigiocarlo subito,il resto della squadra che fa passaggi all'indietro a Buffon invece di provare almeno lanciarla in area e tu pensi che col Napoli avremmo vinto?

non penso che avremmo vinto sicuramente...però con dybala e cr7 in campo il nostro tasso di pericolosità è ben diverso.

Il problema nostro, almeno visto ieri sera, è la poca pericolosità offensiva senza quei due....che poi è lo stesso problema dello scorso anno

11,090 posts
14 minuti fa, zart ha scritto:

Dai dai dai per cortesia. 

siamo sul forum da eoni .asd

sai che devi lasciar perdere .asd

36,681 posts
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Concordo su tutto. 

A me sembra evidente che:

- A dx serve terzino vero. Non uno che gioca metà dentro al campo come fosse un centrale

- Chiesa è una alternativa in attacco a Dybala come seconda punta o come terzo di un tridente. NON è in grado di fare l'estermo tutta fascia. Ieri ha perso 4 palloni sanguinosi nella nostra metà campo ed un altra squadra ci avrebbe purgato certamente.

- Kulusesky ha buoni colpi tecnici ma, al momento, si esprime bene solo negli spazi ampi. Nello stretto scompare e va in confusione. In tre partite ha giocato bene circa 15 minuti o poco più. 

Per me andrebbe utilizzato ad inizio secondo tempo quando le squadre si allungano e si creano spazi che lui può sfruttare essendo fresco.

- Conseguenza dei due punti sopra elencati, nel centrocampo a dx deve giocare Cuadrado oppure tocca passare al cc a tre.

- A sx non abbiamo soluzioni. Serviva come il pane un un'interno di cc con i contro co*****i e non è arrivato.

Qui andavano investiti i pochi soldi disponibili.

- Anche quest'anno abbiamo toppato la campagna acquisti 

a cc serviva uno in grado di creare superiorità numerica, saltare l'uomo e strappare in avanti ....cosa che mi sembra ancora non abbiamo.....

• Like 1

2,313 posts
39 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ripeto che il problema non è pirlo in sè ma chi lo ha messo lì

a maggior ragione in una stagione così incerta a cui ogni giorno si aggiunge altra incertezza, partite rinviate, ecc

serviva solidità, un monolite tipo allegri, capello, mourniho, conte

boh, mi sembra così semplice...

Puoi metterci qualsiasi allenatore che vuoi ma se gli danno ogni anno  una  squadra costruita a minchiam e la lasci ogni anno incompleta non puo' farti i miracoli.

18,111 posts

edit

2,313 posts
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non penso che avremmo vinto sicuramente...però con dybala e cr7 in campo il nostro tasso di pericolosità è ben diverso.

Il problema nostro, almeno visto ieri sera, è la poca pericolosità offensiva senza quei due....che poi è lo stesso problema dello scorso anno

Sicuramente si ma manca proprio il centrocampo che é il reparto piu importante di una squadra e non solo in fase offensiva.

• Like 1

4,563 posts
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Puoi metterci qualsiasi allenatore che vuoi ma se gli danno ogni anno  una  squadra costruita a minchiam e la lasci ogni anno incompleta non puo' farti i miracoli.

lo scorso anno dimostra il contrario

sarri ha battuto conte

dopo 9 anni a maggio 21 mi dici se il mood sarò lo stesso del campionato appena concluso

sarri l'ha vinto

Edited by CR7_is_my_god

36,681 posts

Sicuramente si ma manca proprio il centrocampo che é il reparto piu importante di una squadra e non solo in fase offensiva.

esatto

infatti io non sono molto convinto da questo cc, dai giocatori che abbiamo che mi sembrano tutti buoni giocatori o comunque onesti mestieranti ma manca il leader ...come scritto prima mi sembra manca quello che è capace di strappare e creare superiorità numerica. In questo senso avrei preferito un Aouar piuttosto che un Chiesa se dovevo investire due soldi ...e mi pare che @Dark Wizard abbia scritto una roba inquietante che se è vera mi fa disperare..ovvero potevano scegliere se andare sul franco algerino o su Chiesa...e han deciso per quest'ultimo....boh......io spero di no, senno mi lascia veramente molti dubbi la gestione Paratici

36,681 posts

comunque, se posso dare un consiglio siamo appena alla terza partita giocata....diamo tempo almeno altri due mesi per tirare giu un primo bilancio. Ad ora non ha molto senso mettere in croce nessuno

2,313 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

lo scorso anno dimostra il contrario

sarri ha battuto conte

dopo 9 anni a maggio 21 mi dici se il mood sarò lo stesso del campionato appena concluso

sarri l'ha vinto

sbagliato...l'ha vinto la squadra e non lui

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...