Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi
25 minuti fa, gra70 ha scritto:

Anche a me non sembra un idea malvagia. È. giovane, può ancora crescere tecnicamente, ha prestanza fisica e vede la porta, piuttosto che portare a torino ex giocatori come Wandildo andrei su. di lui. 

Anche perché poi non ti bruci un eventuale opportunità in estate, visto che Beto andrebbe ad impattare niente sul monte ingaggi ed in rosa puoi tenerlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ok ma la mia domanda è  : certi profili sono osservati  ? boh, qui temo manca anche la forza di osare a lanciare qualcuno

 

Io lancerei volentieri qualche dirigente della Juve, non dico dove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ok ma la mia domanda è  : certi profili sono osservati  ? boh, qui temo manca anche la forza di osare a lanciare qualcuno

Vedi kaio o è una pippa immonda o aver sto minutaggio in sta juve nn si spiega .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi

Depay non lo vogliono.

Starebbe già a Torino altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Come al solito visto le alternative, preferisco rimanere come siamo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Depay imho nella situazione giusta potrebbe essere un crack. E nel frattempo tamponiamo x st anno col bendtner della situazione .asd

 

beh operazioni che per me andrebbero alla grande ma

ci sono dei ma giganteschi

non penso la nostra attuale dirigenza sfiori l'idea di un piano del genere, nemmeno a provarci ci pensano

attualmente fare questi stravolgimenti lo trovo alquanto complicato  ( considerazione personale poi che il polpo ahime non tornerà piu  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Vedi kaio o è una pippa immonda o aver sto minutaggio in sta juve nn si spiega .asd

 

in allenamento deve proprio far ribrezzo eh  e deve essere stato un abbaglio clamoroso

senno si torna al solito discorso che manca la volontà e il coraggio di dar minuti ai giocatori

 

in questa annata per dire visto che davanti siamo come siamo, potrebbe essere occasione giusta per vedere un pò di più Soulè (ad esempio)....e invece niente

 

da noi si continua a volere l'usato sicuro (poi sicuro cosa... basta vedere ramsey ecc...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh operazioni che per me andrebbero alla grande ma

ci sono dei ma giganteschi

non penso la nostra attuale dirigenza sfiori l'idea di un piano del genere, nemmeno a provarci ci pensano

attualmente fare questi stravolgimenti lo trovo alquanto complicato  ( considerazione personale poi che il polpo ahime non tornerà piu  )

Sisi ma concordo soprattutto per questioni stipendiali. Xò x perdere a 0 dybala e rimandar indietro morata... Questa sarebbe una di quelle famose "occasioni di mercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Sisi ma concordo soprattutto per questioni stipendiali. Xò x perdere a 0 dybala e rimandar indietro morata... Questa sarebbe una di quelle famose "occasioni di mercato".

 

Dybala perso a 0 sarebbe una brutta batosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

Dybala perso a 0 sarebbe una brutta batosta...

Quoto ma rinnovato a 10M anche peggiore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Quoto ma rinnovato a 10M anche peggiore .asd

 

il che porta alla conclusione che andava venduto (lo dico con dispiacere perchè stravedevo per il giocatore ma mi rendo conto che oggi garanzie poche )

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

Icardi e Depay vanno bene dai 

ora liberiamoci delle zavorre (ramsey)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

il che porta alla conclusione che andava venduto (lo dico con dispiacere perchè stravedevo per il giocatore ma mi rendo conto che oggi garanzie poche )

Io lo avrei venduto l'anno che lo voleva il tottenham ma per il mercato che c era erano cifre abbastanza misere. Col senno di poi c'era da leccarsi i baffi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

Icardi e Depay vanno bene dai 

ora liberiamoci delle zavorre (ramsey)

 se uscisse ramsey mi stapperei una bottiglia, e giuro nn l'ho mai pensato si un giocatore in quasi 30 anni di tifo. Snellire la rosa sarebbe un trionfo quasi quanto lo è stato acquistar ronaldo.

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
29 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

Papin ?????

 

a 'sto punto mi riprendo Mandzukic .asd

Pensato anch’io la stessa cosa 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Il punto non è che la dirigenza doveva farsi trovare impreparata o meno, è che Morata non va accontentato a meno che non si trovi un sostituto degno. 

Non è possibile che il calcio sia diventato totalmente alla mercé dei capricci dei calciatori, è questo il tema di fondo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
5 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Il punto non è che la dirigenza doveva farsi trovare impreparata o meno, è che Morata non va accontentato a meno che non si trovi un sostituto degno. 

Non è possibile che il calcio sia diventato totalmente alla mercé dei capricci dei calciatori, è questo il tema di fondo. 

Tra l'altro se si fà un rapporto tra cartellini e ingaggio ora e a metà anni 90 per dire, la differenza è oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
3 minutes ago, Sempre Buonsenso said:

Il punto non è che la dirigenza doveva farsi trovare impreparata o meno, è che Morata non va accontentato a meno che non si trovi un sostituto degno. 

Non è possibile che il calcio sia diventato totalmente alla mercé dei capricci dei calciatori, è questo il tema di fondo. 

.quoto

a questo punto spero solo che si sia già trovato un sostituto come minimo dello stesso livello altrimenti siamo messi male visto che già abbiamo pochissimi attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
13 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Il punto non è che la dirigenza doveva farsi trovare impreparata o meno, è che Morata non va accontentato a meno che non si trovi un sostituto degno. 

Non è possibile che il calcio sia diventato totalmente alla mercé dei capricci dei calciatori, è questo il tema di fondo. 

 

In realtà, è in particolar modo la Juventus che è sempre più schiava dei propri giocatori, mai una volta che usano il pugno duro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Se va via veramente stasera il vero motivo per sbocciare sarà questo. Altro che capodanno.......!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi

Richiamano higuain che ora senza cr7 avrà più spazio? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
48 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Scusami eh...ma farsi trovare impreparati che vuol dire?

 

Se a dicembre Morata una mattina si alza va dalla dirigenza e gli dice: " voglio andare al Barcellona, ho già parlato con Xavi" che deve fare la Juve? Deve mettere le microspie nel telefono dei propri calciatori? Cherubini doveva avere un attaccante di riserva rinchiuso nell'armadietto del suo ufficio nella continassa?

 

Io non lo so ragazzi...delle volte leggo delle cose assurde...non è che nel mondo del calcio esistiamo solo noi e che tutti gli altri (calciatori,squadre,allenatori ecc) sono al nostro servizio eh..

 

Esistono contratti, penali, il pugno duro di uno che ti costringe a cagarti in mano ogni volta che incroci lo sguardo di un dirigente. Quando un club inizia a subire passivamente e senza alcuna contromossa le scelte di calciatori(signorine viziate tra i 20 e i 30 anni e delle loro paturnie mestruali)  e procuratori è finita. Continuate ad amnistiare e fare passare in cavalleria il fatto che abbiamo aperto le gambe come una tr**a sulla Salaria a CR7 e a Mendes, a Raiola e a qualunque cosa dica quel maiale, a Dybala che rimanda il rinnovo alle sue condizioni con una crisi pandemica in atto e tutti gli sforzi economici del caso perché il suo agente non è ancora Procuratore Fifa e bisogna aspettare che lo diventi...Aggiungeteci Morata e del fatto che nessuno in società sapesse che non era sua intenzione rimanere fino a maggio. Il magico mondo di Maga Magò

Inutile avere nostalgia per Boniperti, Moggi e Marotta....ma almeno evitare di diventare sta M***A qui credo sia possibile

Modificato da Mandalorian
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

Richiamano higuain che ora senza cr7 avrà più spazio? 

 

Darebbe 3 piste a Morata. Bendato. Con gli scarpini al contrario. Ovviamente cn i classici kg in più prima che lo aggiungiate voi sotto forma di battuta trita e ritrita .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
5 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Esistono contratti, penali, il pugno duro di uno che ti costringe a cagarti in mano ogni volta che incroci lo sguardo di un dirigente. Quando un club inizia a subire passivamente e senza alcuna contromossa le scelte di calciatori(signorine viziate tra i 20 e i 30 anni e delle loro paturnie mestruali)  e procuratori è finita. Continuate ad amnistiare e fare passare in cavalleria il fatto che abbiamo aperto le gambe come una tr**a sulla Salaria a CR7 e a Mendes, a Raiola e a qualunque cosa dica quel maiale, a Dybala che rimanda il rinnovo alle sue condizioni con una crisi pandemica in atto e tutti gli sforzi economici del caso perché il suo agente non è ancora Procuratore Fifa e bisogna aspettare che lo diventi...Aggiungeteci Morata e del fatto che nessuno in società sapesse che non era sua intenzione rimanere fino a maggio. Il magico mondo di Maga Magò

Inutile avere nostalgia per Boniperti, Moggi e Marotta....ma almeno evitare di diventare sta M***A qui credo sia possibile

Ma perché te pensi seriamente che se non si troverà un sostituto degno Morata partirà?

 

Non partirà...ma noi a tenercelo in rosa fino a fine anno comunque avremo un danno..perché avrà la testa da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Richiamano higuain che ora senza cr7 avrà più spazio? 


più spazio a tavola

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...