Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

182 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      13
    • J. CUADRADO
      7
    • L. BONUCCI
      3
    • M. DEMIRAL
      0
    • DANILO
      26
    • F. CHIESA
      0
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      1
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • P. DYBALA
      0
    • Á. MORATA
      103
    • W. McKENNIE
      1
    • F. BERNARDESCHI
      22
    • ARTHUR
      3


Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Lo spero ma dubito che ronaldo voglia fare gli ultimi anni di carriera in una squadra che non ha la minima possibilità di vincere la champions......

 

Il PSG il prossimo anno cederà o Mbappe o Neymar quindi il sostituto naturale sarà CR7, anche dal punto di vista mediatico.....

E noi prendiamo Mbappe'. Ci sto. Scambio alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

12esimi in liga con clasico appena perso e 2 mesi fa hanno preso 8 pere dal Bayern di Monaco. 

Wow dodicesimi dopo 5 giornate, wow 8 pere dai campioni d'Europa meglio noi a casa dagli ottavi contro la settima francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
56 minutes ago, STELEO said:

Cioè ritorniamo al gioco di Allegri tanto schifato? Difesa e contropiede? Son contento che la pensi così, purtroppo sei uno dei pochi......

Non proprio, ma comunque oggi, è la cosa più coerente con i Calciatori a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ti troveresti con solo 2 marcatori, CR7 e Morata, mi pare un rischio eccessivo.

 

Non vedo molte alternative.

Se non vuoi panchinare uno tra Ronaldo e Dybala

 

L'attuale modulo è impresentabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
30 minuti fa, joyce ha scritto:

4312

 

Scesny

Cuadrado De Ligt Bonucci ASandro

Bentancur Arthur Rabiot

Dybala

Morata Ronaldo

 

Mettere molta più aggressività, già dalla metà campo avversario

Moltissima di più

 

Kulusevski da usare per Dybala con cambio modulo (a destra nel 433) o come jolly

Chiesa da usare per Dybala con cambio modulo  (a destra nel 433) o contropiedi nella ripresa

 

A gennaio via Bernardeschi per Aouar e Scambio Dybala-Isco, se Dio volesse

 

 

Però scusa Dybala fino ad ora non ha mai voluto giocare dietro le punte, vediamo se con  Pirlo lo farà.....

 

Altro punto tra l'altro da te evidenziato, l'aggressività non la puoi avere con Ronaldo e Dybala perchè non corrono dietro agli avversari salvo sporadicamente.

 

Infine se prendi Aouar che te ne fai di Isco, giocano nello stesso ruolo......io sinceramente farei il primo, mentre cercherei di scambiare Dybala per Pogba, se dobbiamo dare 15 mln di ingaggio a qualcuno li darei a lui......

 

Comunque alla fine non si farà nulla non ci sono soldi.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Wow dodicesimi dopo 5 giornate, wow 8 pere dai campioni d'Europa meglio noi a casa dagli ottavi contro la settima francese

Il farsa quest'anno l'ho visto giocare così  (nel senso che nel secondo tempo poteva dilagare) solo contro di noi. Che d'altra parte facciamo sembrare il crotone un'ottima squadra. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, joyce said:

 

Non vedo molte alternative.

Se non vuoi panchinare uno tra Ronaldo e Dybala

 

L'attuale modulo è impresentabile.

Aggiungo che è pure presuntuoso. Non abbiamo i Calciatori per farlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sicuramente il centrocampo del Real Madrid è superiore al nostro, probabilmente è uno dei più forti in Europa. Detto questo io disquisivo solo sul fatto che per me, quello che vuole proporre Pirlo, non è coerente con i Calciatori a disposizione. Tutto qui. Non abbiamo gente abile a fare gioco in mezzo, allora al posto di cercare di tenere sempre la palla, giochiamo ad aspettare e ripartire, gente brava e veloce davanti noi l'abbiamo, facciamola correre. E poi a centrocampo non possiamo giocare a due, deve metterne un altro, a coprire i varchi lasciati. Allora si che saremmo giusti, equilibrati e coerenti con la rosa a disposizione.

 

Ma infatti spero che si ricreda Pirlo, però una delle poche cose chiare che ha detto è che non abbiamo mezzali, quindi niente centrocampo a 3. Ieri McKennie l'ha messo a sx sul 442 in modo abbastanza plateale e osceno.

 

4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Chiesa esterno può farlo solo nel 4 4 2

 

 

Se mi dite che il 4 4 2 fa schifo...

 

il 442 fa schifo se fatto come ieri, o con giocatori adattati (Ramsey a sx), altrimenti ci può stare. Tanto o 442 con Kulu-Chiesa esterni e CR7-Morata, o 4231 o 433 se gli interpreti in campo sono quelli poco cambia, la fase difensiva CR7 non la fa comunque (giustamente).

Ieri ha fatto schifo per tanti motivi che ho già elencato, ma la cosa che più mi ha sorpreso negativamente è stata la fase difensiva degli esterni di centrocampo, non hanno aiutato minimamente dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non proprio, ma comunque oggi, è la cosa più coerente con i Calciatori a disposizione.

Anche allora credimi anche perchè se al limite la Juve poteva essere più forte (e dubito soprattutto da Cardif in poi) quel Barca era di tutt'altra categoria rispetto a quella di ieri sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Non vedo molte alternative.

Se non vuoi panchinare uno tra Ronaldo e Dybala

 

L'attuale modulo è impresentabile.

 

Un conto è avere in panchina Morata o Dybala a rotazione ma pronto.

Altro è non avere nessuno.

Metti davanti Morata e CR7, dietro di loro Isco, e poi.... al primo problema? Tiri fuori un altro u23?

 

Se parte Dybala un'altra punta che segni diventa indispensabile Isco o non Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Il farsa quest'anno l'ho visto giocare così  (nel senso che nel secondo tempo poteva dilagare) solo contro di noi. Che d'altra parte facciamo sembrare il crotone un'ottima squadra. 

Abbiamo avuto la prova che i 3 tiri in porta dopo che il Verona è senza punte, i 3 tiri che hanno spacciato come grande prestazione frustrato sol dalla sfiga. Altro non era che disperazione 

 

Con un centravanti sano il Verona portava altri punti a casa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, Darsch said:

 

Ma infatti spero che si ricreda Pirlo, però una delle poche cose chiare che ha detto è che non abbiamo mezzali, quindi niente centrocampo a 3. Ieri McKennie l'ha messo a sx sul 442 in modo abbastanza plateale e osceno.

 

 

il 442 fa schifo se fatto come ieri, o con giocatori adattati (Ramsey a sx), altrimenti ci può stare. Tanto o 442 con Kulu-Chiesa esterni e CR7-Morata, o 4231 o 433 se gli interpreti in campo sono quelli poco cambia, la fase difensiva CR7 non la fa comunque (giustamente).

Ieri ha fatto schifo per tanti motivi che ho già elencato, ma la cosa che più mi ha sorpreso negativamente è stata la fase difensiva degli esterni di centrocampo, non hanno aiutato minimamente dietro.

Che non abbiamo mezzali per me non è vero. Abbiamo 5 centrocampisti che lo possono fare benissimo. Detto questo, Pirlo deve capire e se non ci arriva glielo faranno capire, che questo modo di giocare è molto presuntuoso e di molto larghe vedute. Non possiamo non avere rispetto delle caratteristiche dei Calciatori a disposizione.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Un conto è avere in panchina Morata o Dybala a rotazione ma pronto.

Altro è non avere nessuno.

Metti davanti Morata e CR7, dietro di loro Isco, e poi.... al primo problema? Tiri fuori un altro u23?

 

Se parte Dybala un'altra punta che segni diventa indispensabile Isco o non Isco.

A parte che a mio parere un'altra punta ci vuole comunque, ieri era indisponibile Ronaldo e non avevamo un cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127148 messaggi

la cosa gustosa sarà al rientro di ronaldo .asd 

 

con sto modulo ronaldo non c'entra una mazza, però panchinare lui per dybala pare brutto allora provi ronaldo e morata, che presumibilmente si pesteranno i piedi, allora proverai ronaldo e dybala lasciando fuori morata che è quello che ad oggi si trova meglio in questo modulo .asd 

 

.meme1 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

la cosa gustosa sarà al rientro di ronaldo .asd 

 

con sto modulo ronaldo non c'entra una mazza, però panchinare lui per dybala pare brutto allora provi ronaldo e morata, che presumibilmente si pesteranno i piedi, allora proverai ronaldo e dybala lasciando fuori morata che è quello che ad oggi si trova meglio in questo modulo .asd 

 

.meme1 

Io credo che con Ronaldo disponibile ed in forma, visto che Morata non è sempre questo, lo Spagnolo andrà in panchina....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127148 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Io credo che con Ronaldo disponibile ed in forma, visto che Morata non è sempre questo, lo Spagnolo andrà in panchina....

 

io aspetto sempre un certo momento..................................................................

 

 

prima o poi arriverà...................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 minutes ago, STELEO said:

Anche allora credimi anche perchè se al limite la Juve poteva essere più forte (e dubito soprattutto da Cardif in poi) quel Barca era di tutt'altra categoria rispetto a quella di ieri sera.....

Infatti già ieri sera ho detto che in generale la partita è stata modesta. Il risultato aveva valenza prossima allo zero. Poi ripeto, Pirlo non sta facendo quello che deve fare con la rosa a disposizione. Ad oggi, DEVE mettere da parte le sue idee e fare un Calcio molto semplice ma logico. I Calciatori bravi li abbiamo, facciamoli rendere senza fare minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Che non abbiamo mezzali per me non è vero. Abbiamo 5 centrocampisti che lo possono fare benissimo. Detto questo, Pirlo deve capire e se non ci arriva glielo faranno capire, che questo modo di giocare è molto presuntuoso e di molto larghe vedute. Non possiamo non avere rispetto delle caratteristiche dei Calciatori a disposizione.

 

Se vuole rimanere dovrà capirlo. Incaponirsi non sempre fa bene, Conte appena arrivato partì con il 4-2-4 (o 442) e fu intelligente a cambiare per sfruttare il potenziale della squadra, cosa che a Londra e all'inder invece non sta facendo, anzi cestina Skriniar e Eriksen così, ma cavoli loro. Allegri durante i 4 anni ha cambiato più volte dalla difesa a 3, al modulo fantasia 4231 con Mandzo a sx, fino all'ultimo anno. Sarri si è incaponito e ha fatto una finaccia.

Pirlo speso sia così intelligente e non presuntuoso da adattarsi alla squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Una Juve inguardabile . Non aggiungo altro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16331 messaggi
33 minuti fa, STELEO ha scritto:

Lo spero ma dubito che ronaldo voglia fare gli ultimi anni di carriera in una squadra che non ha la minima possibilità di vincere la champions......

 

Il PSG il prossimo anno cederà o Mbappe o Neymar quindi il sostituto naturale sarà CR7, anche dal punto di vista mediatico.....

un altro fesso che gli paga 30 mln non lo trova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io aspetto sempre un certo momento..................................................................

 

 

prima o poi arriverà...................................................................

 

Io son 50 anni che aspetto il momento di diventare ricco.... ok il poi ma non è che se arriva a 90anni mi soddisfi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127148 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io son 50 anni che aspetto il momento di diventare ricco.... ok il poi ma non è che se arriva a 90anni mi soddisfi tanto.

 

non credo che dovrò aspettare 40 anni mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
38 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Chiesa esterno può farlo solo nel 4 4 2

 

 

Se mi dite che il 4 4 2 fa schifo...

È il modulo che stiamo usando da inizio stagione, sembra che la gente guardi la formazione messa da Sky e poi spenga il televisore ma che non l'hanno mai visto un terzino bloccato? Comunque brutta partita ma questa sezione del forum fa rodere il fegato più di Bernardeschi

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
54 minuti fa, Brahms ha scritto:

12esimi in liga con clasico appena perso e 2 mesi fa hanno preso 8 pere dal Bayern di Monaco. 

IMG_20201029_130304.jpg.70464a8989660908bcb2bce4c06c1b91.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
37 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Un conto è avere in panchina Morata o Dybala a rotazione ma pronto.

Altro è non avere nessuno.

Metti davanti Morata e CR7, dietro di loro Isco, e poi.... al primo problema? Tiri fuori un altro u23?

 

Se parte Dybala un'altra punta che segni diventa indispensabile Isco o non Isco.

 

io penso che il nostro problema non sia segnare, ma far segnare

 

ronaldo di gol ne potrebbe fare altri 30

morata ne potrebbe fare 20, cioè quelli che normalmente farebbe dybala

isco aiuterebbe i due a segnare, più di quanto li aiuterebbe dybala

e più di quanto ramsey o kulu aiuterebbero ronaldo e dybala

 

tra le altre cose, a noi manca terribilmente l'inventore semi-finale, il fantasista che si muove nello stretto, negli spazi, e inventa la giocata per la finalizzazione

 

dybala cerca di farlo ma ha limiti tecnici

troppi

 

 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...