Vai al contenuto

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Inviato
14 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Oggi finisce 1-5

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ma nemmeno in 3 partite facciamo 5 goal senza CRI

partita durissima invece, tanto piu senza il bomber

portarla at home sarebbe tanta roba

Inviato
Il 27/11/2020 alle 17:46 , UndiciLeoni ha scritto:

ma che vuol dire ahaha sarà stato concordato assieme alla società questo riposo non è che è lui che si è impuntato

queste sono le stranezze di avere un ronaldo, possiamo sempre prendere i birindelli gli zalayeta i padoin che si battono il petto senza le stranezze e poi in europa non fanno vincere una sega

Non hai capito quello che volevo dire. Mi sta bene che dobbiamo gestire Ronaldo, ma visto che i 33 Mio li prende da noi, era necessario andare a giocare 2 partite inutili con la nazionale per poi saltare partite che contano in campionato?

stessa cosa la partita di champions. Lui vuole giocare quella contro il Kiev per migliorare i suoi record. Personalmente me ne sbatto il c**** dei suoi record. Il turno lo abbiamo passato, quindi puo riposare li, mentre a Benevento i punti sono tutti da conquistare. Poteva anche partire dalla panchina, ma almeno poteva andare. Invece sua maestá o gioca o resta a casa.

Inviato
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Non hai capito quello che volevo dire. Mi sta bene che dobbiamo gestire Ronaldo, ma visto che i 33 Mio li prende da noi, era necessario andare a giocare 2 partite inutili con la nazionale per poi saltare partite che contano in campionato?

stessa cosa la partita di champions. Lui vuole giocare quella contro il Kiev per migliorare i suoi record. Personalmente me ne sbatto il c**** dei suoi record. Il turno lo abbiamo passato, quindi puo riposare li, mentre a Benevento i punti sono tutti da conquistare. Poteva anche partire dalla panchina, ma almeno poteva andare. Invece sua maestá o gioca o resta a casa.

si in effetti la partita importante è oggi non quella col KIEV

veramente incomprensibile sottostare a ste bambinate

Inviato
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Vabbè se non possiamo fare a meno di cr7 con il benevento allora non andiamo da nessuna parte

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...