Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29172 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Ai tempi del covid i campionati finiscono dopo 13 giornate? .asd 

Tranquillo ancora un paio di La Penna e sprofondiamo. Per vincere lo scudetto gli arbitri italici dovrebbero essere colpiti dal virus dell'onesta ' , Pirlo dovrebbe essere esonerato e il Covid ci dovrebbe risparmiare. Troppe cose servirebbero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tranquillo ancora un paio di La Penna e sprofondiamo. Per vincere lo scudetto gli arbitri italici dovrebbero essere colpiti dal virus dell'onesta ' , Pirlo dovrebbe essere esonerato e il Covid ci dovrebbe risparmiare. Troppe cose servirebbero.

Si...poi se non accade nessuna di queste cose e lo scudetto lo si vince comunque spero che tu e tutta la combriccola del "facciamo ca**re" abbiate la decenza di levarvi dal c**** .asd 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29172 messaggi
34 minuti fa, Cene ha scritto:

Si...poi se non accade nessuna di queste cose e lo scudetto lo si vince comunque spero che tu e tutta la combriccola del "facciamo ca**re" abbiate la decenza di levarvi dal c**** .asd 

Bonjour finesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Bonjour finesse

Si sarà grezzo,ma non sbaglia del tutto: ci vuole più fiducia,e lo dico io che ho seguito la stagione finora e ho visto gli errori commessi. La squadra ha La Rosa tra le migliori,se non la migliore,e ha tutto per vincere. Attaccarsi agli arbitri poi è da cartonati o napolecani,noi siamo più forti 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
21 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Si sarà grezzo,ma non sbaglia del tutto: ci vuole più fiducia,e lo dico io che ho seguito la stagione finora e ho visto gli errori commessi. La squadra ha La Rosa tra le migliori,se non la migliore,e ha tutto per vincere. Attaccarsi agli arbitri poi è da cartonati o napolecani,noi siamo più forti 

certamente siamo più forti ma se ci vivisezionano i fuorigioco o lasciano correre le legnate degli avversari è dura essere più forti di tutti... 

io sono fiducioso almeno dare filo da torcere a tutti fino alla fine... poi si vedrà...

intanto servono rinforzi già da dopodomani... e soprattuto si devono svegliare Dybala, Kulu, Ramsey e Arthur... Sandro si deve ripigliare proprio... Bernardeschi è un caso al limite dell'irrecuperabile... ha tanta corsa ma poca rabbia e precisione nelle azioni che svolge, vediamo a gennaio se si sveglia un pò... altrimenti lo darei via subito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3309 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si sarà grezzo,ma non sbaglia del tutto: ci vuole più fiducia,e lo dico io che ho seguito la stagione finora e ho visto gli errori commessi. La squadra ha La Rosa tra le migliori,se non la migliore,e ha tutto per vincere. Attaccarsi agli arbitri poi è da cartonati o napolecani,noi siamo più forti 

AH abbiamo la rosa migliore del campionato e nessuno se n'è accorto, e, di grazia, chi sarebebro questi "migliori"???

il portiere ( no decisamente no)

i terzini ( no neppure)

la coppia di centrali difensivi ( con Bonucci???)

i 3 centrocampisti? ( rido per non pinagere..)

la coppia d'attacco CR7/Morata)? ( si questi 2 sono probabilmente al coppia migliore, con i 2 della sfinter subito dietro)

su quanto bernardeschi, chiesa e dybala siano meglio di altri lascio a te l'onore di scriverlo, io non ci riesco proprio...

La nostra rosa è la più costosa ( e di gran lunga..) del campionato , ma certamente non è la migliore, visto anche il modo insulso in cui è stata allestita, con ruoli in cui siamo in sovrannumero e altri in cui mancano anche i titolari all'altezza.

I cicli finiscono, e il nostro è finito, chi si illude ancora di essere la juve di 3/4 anni vive in un universo parallelo

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
31 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

AH abbiamo la rosa migliore del campionato e nessuno se n'è accorto, e, di grazia, chi sarebebro questi "migliori"???

il portiere ( no decisamente no)

i terzini ( no neppure)

la coppia di centrali difensivi ( con Bonucci???)

i 3 centrocampisti? ( rido per non pinagere..)

la coppia d'attacco CR7/Morata)? ( si questi 2 sono probabilmente al coppia migliore, con i 2 della sfinter subito dietro)

su quanto bernardeschi, chiesa e dybala siano meglio di altri lascio a te l'onore di scriverlo, io non ci riesco proprio...

La nostra rosa è la più costosa ( e di gran lunga..) del campionato , ma certamente non è la migliore, visto anche il modo insulso in cui è stata allestita, con ruoli in cui siamo in sovrannumero e altri in cui mancano anche i titolari all'altezza.

I cicli finiscono, e il nostro è finito, chi si illude ancora di essere la juve di 3/4 anni vive in un universo parallelo

Ma abbiamo anche dei difetti. Comunque avrei voluto vedere come ti saresti divertito con Kjaer, Kalulu, Calabria dietro e Kessie, Tonali, Bennacer, Chalanoglu, Salemekers ecc. Senza dubbio avresti fatto cambio coi nostri. Come no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

Mi sono gia rotto le scatole di stare senza juve...

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

AH abbiamo la rosa migliore del campionato e nessuno se n'è accorto, e, di grazia, chi sarebebro questi "migliori"???

il portiere ( no decisamente no)

i terzini ( no neppure)

la coppia di centrali difensivi ( con Bonucci???)

i 3 centrocampisti? ( rido per non pinagere..)

la coppia d'attacco CR7/Morata)? ( si questi 2 sono probabilmente al coppia migliore, con i 2 della sfinter subito dietro)

su quanto bernardeschi, chiesa e dybala siano meglio di altri lascio a te l'onore di scriverlo, io non ci riesco proprio...

La nostra rosa è la più costosa ( e di gran lunga..) del campionato , ma certamente non è la migliore, visto anche il modo insulso in cui è stata allestita, con ruoli in cui siamo in sovrannumero e altri in cui mancano anche i titolari all'altezza.

I cicli finiscono, e il nostro è finito, chi si illude ancora di essere la juve di 3/4 anni vive in un universo parallelo

Potrei stare ore a discutere i tuoi giudizi ma non ne verremmo fuori. Davvero credi che i cartonati,il Milan,il Napoli,la Roma abbiano una rosa migliore della nostra? Solo sul centrocampo secondo me non siamo i migliori del mondo,ma rispetto al resto delle italiane...il resto sono opinioni dalle quali non si uscirà mai. Questo campionato dovremmo vincerlo anche con un principiante come Pirlo,non c’entra il ciclo(che prima o poi finirà,ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma abbiamo anche dei difetti. Comunque avrei voluto vedere come ti saresti divertito con Kjaer, Kalulu, Calabria dietro e Kessie, Tonali, Bennacer, Chalanoglu, Salemekers ecc. Senza dubbio avresti fatto cambio coi nostri. Come no. 

Infatti,quella rosa si che è forte. Come siano in testa e non perdano mai ancora non me lo spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Sinceramente non capisco perché vi scannate...

Una squadra non è mai la somma aritmetica del valore dei singoli....

È oggettivo comunque che il divario tra il nostro parco giocatori rispetto ad altri non è più così marcato ed è altrettanto vero che non può continuare la casistica di errori ed omissioni arbitrali nei nostri confronti.

Quindi mi aspetto una reazione positiva e finalizzata al recupero di un po' di punti, altrimenti la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
34 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Infatti,quella rosa si che è forte. Come siano in testa e non perdano mai ancora non me lo spiego

Hanno trovato un'alchimia di squadra pazzesca (tanto di cappello, a me piace quando si riesce a trovare una chimica del genere) che noi non abbiamo, ma senza dubbio non sono superiori individualmente. La nostra rosa ha dei difetti, ha alcuni buchi, ma per la serie A come potenziale  va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Mi viene da sorridere a pensarci ma De Paul-Mandragora-Pereyra è tipo più forte del nostro centrocampo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Sinceramente non capisco perché vi scannate...

Una squadra non è mai la somma aritmetica del valore dei singoli....

È oggettivo comunque che il divario tra il nostro parco giocatori rispetto ad altri non è più così marcato ed è altrettanto vero che non può continuare la casistica di errori ed omissioni arbitrali nei nostri confronti.

Quindi mi aspetto una reazione positiva e finalizzata al recupero di un po' di punti, altrimenti la vedo dura

Nessuno si scanna per quanto mi riguarda. Ma dire che siamo una rosa da quinto posto mi sembra un insulto all’intelligenza di tutti. Si deve tifare Juve,quindi essere obiettivi in un senso e nell’altro. Ai tempi di Delneri o Ferrara mai avrei detto che eravamo più forti,e nemmeno il primo anno di Conte,ma al di là che non sempre la più forte vince,ciò che serve è la voglia di vincere che sembra essersi smarrita,le palle,la garra,chiamiamola come vogliamo ma quella serve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Sinceramente non capisco perché vi scannate...

Una squadra non è mai la somma aritmetica del valore dei singoli....

È oggettivo comunque che il divario tra il nostro parco giocatori rispetto ad altri non è più così marcato ed è altrettanto vero che non può continuare la casistica di errori ed omissioni arbitrali nei nostri confronti.

Quindi mi aspetto una reazione positiva e finalizzata al recupero di un po' di punti, altrimenti la vedo dura

Nessuno si scanna per quanto mi riguarda. Ma dire che siamo una rosa da quinto posto mi sembra un insulto all’intelligenza di tutti. Si deve tifare Juve,quindi essere obiettivi in un senso e nell’altro. Ai tempi di Delneri o Ferrara mai avrei detto che eravamo più forti,e nemmeno il primo anno di Conte,ma al di là che non sempre la più forte vince,ciò che serve è la voglia di vincere che sembra essersi sm arrita,le palle,la garra,chiamiamola come vogliamo ma quella serve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Mi viene da sorridere a pensarci ma De Paul-Mandragora-Pereyra è tipo più forte del nostro centrocampo .asd 

Vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi

Manca la fame, la voglia di correre e sacrificarsi per gli altri.....è quello che manca.......i giocatori ci sono

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20979 messaggi
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Mi viene da sorridere a pensarci ma De Paul-Mandragora-Pereyra è tipo più forte del nostro centrocampo .asd 

De Paul da noi farebbe presumibilmente il titolare. Giocatore veramente valido. Gli altri due, francamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
14 minuti fa, zart ha scritto:

De Paul da noi farebbe presumibilmente il titolare. Giocatore veramente valido. Gli altri due, francamente...

De Paul è il giocatore che crea più occasioni da gol in serie A...giocatore essenziale...sempre presente in campo e molto lucido durante le decisioni. Per me è arrivato a un livello che farebbe comodo a qualsiasi top team 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
19 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Quest'anno squadre scarse ce ne sono poche e vendono cara la pelle. 

Bisogna vincere per cercare di avvicinarsi almeno di due punti in vista dello scontro diretto vs Milan. 

Anche perché dalla prossima in poi inizia un ciclo tremendo e decisivo. 


Al massimo vendono la pelle con noi...con le milanesi giocano al 50% della ferocia di come fanno con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi
Ma abbiamo anche dei difetti. Comunque avrei voluto vedere come ti saresti divertito con Kjaer, Kalulu, Calabria dietro e Kessie, Tonali, Bennacer, Chalanoglu, Salemekers ecc. Senza dubbio avresti fatto cambio coi nostri. Come no. 
Io si subito quelli sono giocatori veri non figurine costose come le nostee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
11 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:
Ma abbiamo anche dei difetti. Comunque avrei voluto vedere come ti saresti divertito con Kjaer, Kalulu, Calabria dietro e Kessie, Tonali, Bennacer, Chalanoglu, Salemekers ecc. Senza dubbio avresti fatto cambio coi nostri. Come no. 

Io si subito quelli sono giocatori veri non figurine costose come le nostee

Brutta bestia la tossicodipendenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
17 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si sarà grezzo,ma non sbaglia del tutto: ci vuole più fiducia,e lo dico io che ho seguito la stagione finora e ho visto gli errori commessi. La squadra ha La Rosa tra le migliori,se non la migliore,e ha tutto per vincere. Attaccarsi agli arbitri poi è da cartonati o napolecani,noi siamo più forti 


Per me 13 partite sono un campione abbastanza attendibile, il massimo a cui si può ambire per una serie di motivi è il terzo posto

 

- Il Milan è pieno di entusiasmo e gioca senza nulla da perdere, le *****e sono inguardabili ma tartufone contro le difese di mosci italioti fa le onde 

-Noi siamo senza motivazioni, confusionari, privi di rispetto dalla classe arbitrale (e finché per noi lamentarsi degli arbitri vorrà dire essere come interisti e napoletani, andrà sempre peggio e continueranno a stuprarci a loro piacimento)

-La rosa ha dei limiti evidenti, soprattutto a centrocampo, in attacco ha solo due giocatori affidabili più qualche scorribanda saltuaria di Chiesa e Kulusevski, la difesa tutto sommato è il reparto migliore. Ma Pirlo non ha (quantomeno ancora) la stoffa per sopperire a queste lacune, anzi

-La società quest’anno mi sembra totalmente assente e oserei dire succube di quello che ci sta accadendo attorno. Non so se ci sono beghe interne tra cugini, non so se è perché Paratici è praticamente un separato in casa, però questo è

 

Arriveremo appunto terzi perché tolte le milanesi le altre sono scostanti quanto noi e perché abbiamo Ronaldo. Però a giugno andrà fatta una mini rivoluzione e non parlo solo di giocatori e allenatore 

-

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi

vinciamo

e pensiamo realmente a una partita alla volta.

Per continuare però un minimo a crederci dobbiamo tirar fuori dal cilindro vittorie (anche giocando male) contro milan e inter in primis.... per me Gennaio è il mese decisivo per capire il nostro ruolo in campionato. Se non vinciamo contro le milanesi, penso che possiamo dire addio a sogni di gloria e concentrarci su entrare tra i primi 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2020
43 messaggi

La squadra può anche essere da terzo posto. Ma non da arrivare dietro al Milan. Siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...