Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
13 ore fa, Gelone ha scritto:

Mi sono gia rotto le scatole di stare senza juve...

Anche io. Mai amato il periodo natalizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Al massimo vendono la pelle con noi...con le milanesi giocano al 50% della ferocia di come fanno con noi

 

Va bè sto discorso lo fanno tutte le squadre .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Siamo forti.

Restare calmi e concentrati, con una buona dose di voglia di rivalsa, per dimostrarlo continuamente in tutto il nuovo anno.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Al massimo vendono la pelle con noi...con le milanesi giocano al 50% della ferocia di come fanno con noi

come il parma che ha pareggiato contro milan e inter e che contro di noi ha perso 0-4

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

vinciamo

e pensiamo realmente a una partita alla volta.

Per continuare però un minimo a crederci dobbiamo tirar fuori dal cilindro vittorie (anche giocando male) contro milan e inter in primis.... per me Gennaio è il mese decisivo per capire il nostro ruolo in campionato. Se non vinciamo contro le milanesi, penso che possiamo dire addio a sogni di gloria e concentrarci su entrare tra i primi 4

Si...diciamo che il punto lo puoi fare alla fine del girone di andata...il margine di recupero su un girone è di 7-8 punti...con un distacco maggiore è quasi impossibile recuperare. Quindi perdere ulteriore terreno nei confronti delle prime vorrebbe dire quasi game over

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
30 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Siamo forti.

Restare calmi e concentrati, con una buona dose di voglia di rivalsa, per dimostrarlo continuamente in tutto il nuovo anno.  

 

siamo forti

ma troppo discontinui anche all'interno della stessa partita....

 

se risolviamo questa componenti continuità, nella partita e tra le partite, si , siamo forti e penso che possiamo prevalere...

se continuiamo ad avere black out e discontinuità, la vedo difficile per come siamo messi in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11951 messaggi
6 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Per me 13 partite sono un campione abbastanza attendibile, il massimo a cui si può ambire per una serie di motivi è il terzo posto

 

- Il Milan è pieno di entusiasmo e gioca senza nulla da perdere, le *****e sono inguardabili ma tartufone contro le difese di mosci italioti fa le onde 

-Noi siamo senza motivazioni, confusionari, privi di rispetto dalla classe arbitrale (e finché per noi lamentarsi degli arbitri vorrà dire essere come interisti e napoletani, andrà sempre peggio e continueranno a stuprarci a loro piacimento)

-La rosa ha dei limiti evidenti, soprattutto a centrocampo, in attacco ha solo due giocatori affidabili più qualche scorribanda saltuaria di Chiesa e Kulusevski, la difesa tutto sommato è il reparto migliore. Ma Pirlo non ha (quantomeno ancora) la stoffa per sopperire a queste lacune, anzi

-La società quest’anno mi sembra totalmente assente e oserei dire succube di quello che ci sta accadendo attorno. Non so se ci sono beghe interne tra cugini, non so se è perché Paratici è praticamente un separato in casa, però questo è

 

Arriveremo appunto terzi perché tolte le milanesi le altre sono scostanti quanto noi e perché abbiamo Ronaldo. Però a giugno andrà fatta una mini rivoluzione e non parlo solo di giocatori e allenatore 

-

L’unica cosa su cui posso essere in parte d’accordo è che non abbiamo un centrocampo stellare,il resto sostanzialmente penso sia come dicevo,siamo una rosa comunque più forte della media della serie A. Il Milan non mi spiego come possa ancora essere in testa con la squadra che hanno,i cartonati si attaccano alle loro due punte e il resto non è granché. E resto convinto che siamo più forti anche degli arbitri,dobbiamo solo tirare fuori tutta la qualità che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
6 ore fa, dybala10 ha scritto:

La squadra può anche essere da terzo posto. Ma non da arrivare dietro al Milan. Siamo seri.

La Juve di Platini un anno finì dietro al Verona e al Torino.  Capita. Purtroppo finiamo dietro anche per colpe non nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Domenica non ci dovrebbe essere il problema neve, ma forse alla Befana con il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2020
43 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

La Juve di Platini un anno finì dietro al Verona e al Torino.  Capita. Purtroppo finiamo dietro anche per colpe non nostre.

E questo cosa c'entra? Se la Juve di Platini ha fallito quell'anno noi siamo giustificati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Domenica non ci dovrebbe essere il problema neve, ma forse alla Befana con il Milan.


Allora rinvio sicuro, così loro recuperano Ibra

E a noi chiaramente andrà benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
8 ore fa, dybala10 ha scritto:

La squadra può anche essere da terzo posto. Ma non da arrivare dietro al Milan. Siamo seri.

 

Io sono convinto che arriveremo terzi o quarti ma poche storie la squadra è da primo posto, è più forte dell'anno scorso anche se i denigratori di Sarri cercano di negarlo ... anzi per me è molto più forte dell'anno scorso e le milanesi non si sono rinforzate altrettanto dallo scorso anno.

 

Detto questo io terrei Pirlo 10 anni e continuerei sulla strada dei giovani che corrono ... La rivoluzione giovane per me doveva partire due anni fa invece di puntare su Ronaldo.

 

Chiaramente spero che tutte le voci che si susseguono sempre sui vari bolliti senza motivazioni siano invenzioni di mercato ... Io non voglio gente sopra i 24 anni arrivare alla Juve, che rivoluzione sia. 

 

Ovvio che per quanto argomentato arrivare dietro il Milan sia una roba da neanche pensare, però come sostengo dalla sua nascita tu giochi contro il Milan+VAR non contro il Milan e questo non è poco e se ne accorgerà anche l'Inter ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
Il 29/12/2020 alle 14:59 , Cene ha scritto:

Si...poi se non accade nessuna di queste cose e lo scudetto lo si vince comunque spero che tu e tutta la combriccola del "facciamo ca**re" abbiate la decenza di levarvi dal c**** .asd 

 

Questa squadra se ingrana e Pirlo si ambienta può vincere contro chiunque ma non puoi recuperare 10 punti quando ogni gol che segni guardano gli ultimi 30 secondi di partita per vedere se uno ha detto una parolaccia o ha soffiato su un avversario per annullare un gol ... tutti i gol in linea saranno sempre annullati per scelta volontaria dell'unico frame dove può sembrare fuorigioco ed i mancati rigori per noi saranno stati tutti visti e valutati dall'arbitro quindi non richiamabile dal VAR (che mai vorrebbe richiamarlo). Per non parlare del record di espulsioni oltre a quello dei gol annullati ... Questo scudetto non lo puoi vincere a meno di mettere Moggi a dirigere il VAR ...

 

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
21 ore fa, Gelone ha scritto:

Mi sono gia rotto le scatole di stare senza juve...

Francamente di vedere Forneau, La Penna ecc. Non mi va.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 15^ Giornata di Andata - Domenica 3-1-2021 (ore 20:45)

     

 

 

 

JUVENTUS - UDINESE

 

  .........

   .......... Serie A - PES 2020 Leagues & Competitions - Pro Evolution Soccer 2020  eFootball Database              Udinese - PES 2020 Teams Database & Stats - Pro Evolution Soccer 2020  eFootball Database             

                       

      

     

 

 

 

15^ giornata di andata

 

 Domenica, 3 gennaio 2021 - ore 20:45        
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: 

 

 

 

 

La Juve si ritrova: tutti pronti per la rincorsa

fbl-ita-seriea-genoa-juventus-750x391.jp

 

 

 

Una Juventus al completo per la ripartenza: Andrea Pirlo recupera tutti i giocatori della rosa nella ripresa dei lavori post ferie natalizie. Sono rientrati Cristiano Ronaldo, reduce dalla serata di gala di Dubai in cui si è aggiudicato (non senza le solite e stucchevoli polemiche) il Globe Soccer Awards, e Adrien Rabiot che aveva ottenuto di un giorno di permesso.

 

Recuperati alla causa bianconera anche gli infortunati a partire da Matthijs De Ligt, la diga olandese della difesa bianconera, che aveva accusato un affaticamento muscolare al termine della sfida con la Fiorentina e dopo una serie di gare giocate per tutti i novanta minuti, senza alcun riposo.

 

Sono a disposizione anche Arthur Melo e Giorgio Chiellini, che erano già in panchina contro la Fiorentina: le condizioni del capitano bianconero, però, restano forse l’unico rebus da risolvere visto che, nonostante le buone intenzioni, purtroppo le risposte fisiche arrivate dal campo non sono state finora confortanti.

 

È guarito dalla lesione al muscolo femorale Merih Demiral, infortunatosi lo scorso 2 dicembre nella sfida di Champions contro la Dynamo Kiev.

 

Ci sono le giuste premesse per affrontare nel modo migliore il forcing che attende la squadra nel mese di gennaio, che rischia di rivelarsi come quello decisivo in chiave scudetto: la distanza dalle milanesi in fuga e il doppio scontro diretto in trasferta possono segnare la stagione in un senso o nell’altro, fermo restando che, nel breve termine, non saranno concessi errori nelle altre partite.

 

.........senza dimenticare l’importanza, anche simbolica, del primo trofeo di stagione, la Supercoppa Italiana, contro quel Napoli, protagonista della ormai nota vicenda del protocollo tradito e della clamorosa decisione del Coni di cancellare il 3-0 a tavolino dopo che i partenopei non si sono presentati a Torino.

 

La Juve deve delle risposte a sé, ai suoi tifosi e a una stagione che non può concludersi sul fronte campionato così anticipatamente.

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/ripresa-allenamenti-juventus/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Per vincere dobbiamo risolvere il problema più grosso, il gol, a parte Roanldo e Morata non segna praticamente nessuno, ci servirebbe un centrocampista con il fiuto del gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi
16 minuti fa, STELEO ha scritto:

Per vincere dobbiamo risolvere il problema più grosso, il gol, a parte Roanldo e Morata non segna praticamente nessuno, ci servirebbe un centrocampista con il fiuto del gol....

:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi

L'allenatore dei friulani, conosce per filo e per segno virtù e DEBOLEZZE dei nostri...

Il nostro pur non snaturando principi e visione, dovrà necessariamente fare i conti con una classifica che piange. Insomma, al momento serve una mediazione(almeno nelle gare interne..dove siamo VULNERABILI)tra la necessità di esprimere un calcio propositivo e regalare delle praterie agli avversari..L'ultima gara poi ha dimostrato ancor di più che i tre points, di crotone,bene e viola, pesano più del pareggio con lazio, ed un eventuale batosta negli scontri diretti...Ergo: Ci aspettano solo delle finali, da domenica in poi se ancora vogliamo tenere accesa la fiammela...Ps: zero alibi anche se mandano rep o il figlio di guidorossi, come omino var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
Il 30/12/2020 alle 18:40 , juventino68 ha scritto:

 

Io sono convinto che arriveremo terzi o quarti ma poche storie la squadra è da primo posto, è più forte dell'anno scorso anche se i denigratori di Sarri cercano di negarlo ... anzi per me è molto più forte dell'anno scorso e le milanesi non si sono rinforzate altrettanto dallo scorso anno.

 

Detto questo io terrei Pirlo 10 anni e continuerei sulla strada dei giovani che corrono ... La rivoluzione giovane per me doveva partire due anni fa invece di puntare su Ronaldo.

 

Chiaramente spero che tutte le voci che si susseguono sempre sui vari bolliti senza motivazioni siano invenzioni di mercato ... Io non voglio gente sopra i 24 anni arrivare alla Juve, che rivoluzione sia. 

 

Ovvio che per quanto argomentato arrivare dietro il Milan sia una roba da neanche pensare, però come sostengo dalla sua nascita tu giochi contro il Milan+VAR non contro il Milan e questo non è poco e se ne accorgerà anche l'Inter ... 

Il fatto che siamo più forti è tutto da dimostrare... se analizzo la rosa di inizio 2019 con quella del 2020 posso solo dire che

- abbiamo un difensore centrale in meno Rugani 

- De Sciglio è stato sostituito con Frabotta

- il centrocampo perde di personalità ed esperienza con Khedira , Matuidi ,Pjanic , Emre Can ( escluso anche dalla Champions..)

sono arrivati Mckennie e Arthur ....il primo ottimo il secondo ancora non completamente inserito

- in avanti abbiamo guadagnato Chiesa e Kulusesky contro Douglas Costa 

- grande colpo Morata ma all inizio della anno avevi comunque Higuain e Mandzukic che sarà stato fuori rosa ma di cui Sarri avrebbe potuto tranquillamente richiedere il reintegro.  

 

Non è così scontato che siamo più forti , di sicuro siamo più giovani e freschi ma allo stesso tempo meno esperti e con meno personalità e scelta...

 

Detto questo la rosa è forte senza dubbio ma meno pronta a lottare nell' immediato  con ampi margini di miglioramento però ...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Non vedo l'ora che si rigiochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Arbitro? Maresca di Napoli? O Guida? 

Anche Pasqua mi sembra sia della provincia di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
22 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Anche Pasqua mi sembra sia della provincia di Napoli.

Irrati non lo vuole più nessuno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Il 29/12/2020 alle 20:45 , alexthelegend10 ha scritto:

Ma abbiamo anche dei difetti. Comunque avrei voluto vedere come ti saresti divertito con Kjaer, Kalulu, Calabria dietro e Kessie, Tonali, Bennacer, Chalanoglu, Salemekers ecc. Senza dubbio avresti fatto cambio coi nostri. Come no. 

al momento sono amalgamati ed allenati meglio dei nostri,  hanno un gioco  e un senso, mentre io, nella juve di quest'anno non vedo ne uno ne l'altro...

amen, ne abbiamo vinto 9 di fila e prima o poi il giocattolo si sarebbe rotto cmq, meglio quest'anno senza pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Il 29/12/2020 alle 21:59 , gsm88 ha scritto:

Potrei stare ore a discutere i tuoi giudizi ma non ne verremmo fuori. Davvero credi che i cartonati,il Milan,il Napoli,la Roma abbiano una rosa migliore della nostra? Solo sul centrocampo secondo me non siamo i migliori del mondo,ma rispetto al resto delle italiane...il resto sono opinioni dalle quali non si uscirà mai. Questo campionato dovremmo vincerlo anche con un principiante come Pirlo,non c’entra il ciclo(che prima o poi finirà,ovvio)

il valore di una rosa lo da anche l'equilibrio fra i reparti e fra titolari e sostituti.

Io nella rosa di quest'anno vedo solo una gran confusione e nessun senso, se non quello di mettere insieme 25 giocatori in base alla necessità di fare plusvalenza e non in base alle necessità tecnico/tattiche.  Poi quello che dico io vale zero, ma su questa rosa si era già espresso Alelgri ( gruppo finito, da cambiare 5 o 6 giocatori) e Sarri ( squadra inallenabile). Poi ognuno è libero di vedere le cose a modo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...