Vai al contenuto
JUtente

Alla fine anche qui ci si è resi conto che l'europa league è la nostra dimensione

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
9 minuti fa, Soniajuventina ha scritto:

Non basta, a me non basta... 

Non mi basta perché ci penso continuamente. 

Io ci tenevo troppo a QUESTO  scudetto. Sarebbe stato il decimo consecutivo, per me aveva un valore inestimabile. Già solo questo è motivo di tristezza. Se poi ci aggiungiamo che a vincerlo saranno proprio gli infami giuro che non riesco a farmene una ragione. 

Come ti capisco! E la cosa che fa più rabbia è che glielo abbiamo regalato noi. Bastava avere un allenatore .oddio

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2021
200 messaggi
5 minuti fa, JBlack&White ha scritto:

Come ti capisco! E la cosa che fa più rabbia è che glielo abbiamo regalato noi. Bastava avere un allenatore .oddio

Che amarezza ... 

Questa stagione non riuscirò mai ad accettarla 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Nessun giornalista che ha abbia mai chiesto cosa farebbero in società in casa di mancata qualificazione alla champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52535 messaggi
29 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

. Se Pirlo saluta, ci si affiderà a un traghettatore.

Che può essere solo e soltanto una soluzione interna tipo tudor o Baronio o zauli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52535 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Nessun giornalista che ha abbia mai chiesto cosa farebbero in società in casa di mancata qualificazione alla champions 

Vero 

Ma cosa potrebbero rispondere? :)

Che sono indifferenti :)

Tra l altro fino a 7 gg fa Pirlo parlava di scudetto 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Nessun giornalista che ha abbia mai chiesto cosa farebbero in società in casa di mancata qualificazione alla champions 

Ridimensionamento temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

E noi invece andiamo a cercare Locatelli...mi chiedo allora a cosa serve andare in champions league se poi non puoi nemmeno permetterti giocatori come Kroos.

 

Anche se ha 36 anni io prenderei pure modric, insegna sempre a giocare a calcio e sta in buone condizioni, è a scadenza e pare che non rinnovi, non sono per i vecchi ma per questo professore del centrocampo farei l'eccezione... Modric a 0 e pogba(stavolta per davvero) questi sono centrocampisti da champions

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

però si potrebbe girare il discorso al contrario.

 

ovvero... chi se ne frega di fare la champions league, passare i gironi , guadagnare 70 milioni e dare ingaggi milionari a Ronaldo se poi si esce agli ottavi, mentre un Siviglia qualsiasi in questi anni ha vinto diverse europa league contando più di noi in europa senza giocatori con ingaggi milionari?

Io preferisco il nostro percorso......soprattutto se vinciamo i campionati.....poi de gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
28 minuti fa, Soniajuventina ha scritto:

Che amarezza ... 

Questa stagione non riuscirò mai ad accettarla 

 

.quoto

 

peggio di quella di Del Neri, li venivamo dalle macerie di farsopoli, ma assistere ad un tracollo annunciato quando avevamo spazzato via la concorrenza è inaccettabile, ci siamo rovinati con le nostre stesse mani. .oddio 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Il presidente dell'eca sarà il primo a complimentarsi con i prescritti per lo scudetto. Il decimo di fila regalato a quel fango innominabile di pancrazio.. Che schifo. Avrebbe più orgoglio Lapo da presidente di tutti sti fantocci..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Anche se ha 36 anni io prenderei pure modric, insegna sempre a giocare a calcio e sta in buone condizioni, è a scadenza e pare che non rinnovi, non sono per i vecchi ma per questo professore del centrocampo farei l'eccezione... Modric a 0 e pogba(stavolta per davvero) questi sono centrocampisti da champions

 

Considerate che per venire alla Juve (e in genere nelle italiane) ormai i campioni chiedono cifre spropositate che già normalmente non sono sostenibili, figuriamoci a partire dal prossimo campionato. Quindi scordarsi tassativamente dei big, da Pogba (che non verrebbe per meno di 13-15 netti) a Modric che per venire alla juve ne chiederebbe altrettanti. Lo stesso Ronaldo pare che per tornare al Real (e quindi per tornare a vincere) è disposto a tagliarsi l'attuale ingaggio, che tra l'altro ripeto sempre è la madre degli odierni mali della Juve (non perchè non li valga ma perchè si è rotto il giocattolo per motivi sia economici sia di gestione del gruppo)

 

In sostanza per me bisognerebbe ripartire da quello stile umile e grintoso del primo scudetto Conte per far rinascire un vero ciclo senza Cr7 e i vari Rabiot e Ramsey che hanno spolpato per bene le casse. SE Dybala chiede davvero più di 10 netti che se ne vada anche lui, altrimenti felici di metterlo al centro del progetto assieme a DeLigt, Chiesa e Cuadrado.

 

Abbiamo bisogno di gente motivata, dei giusti equilibri per rinascere e in quest'ottica, si ci vedo bene Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52535 messaggi
1 minuto fa, Axel1970 ha scritto:

Il presidente dell'eca sarà il primo a complimentarsi con i prescritti per lo scudetto. 

Questo è da un po che lo penso e volevo scriverlo anche io 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52535 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

.quoto

 

peggio di quella di Del Neri, li venivamo dalle macerie di farsopoli, ma assistere ad un tracollo annunciato quando avevamo spazzato via la concorrenza è inaccettabile, ci siamo rovinati con le nostre stesse mani. .oddio 

Eravamo anche quasi arrivati a essere costantemente nelle otto più forti d Europa, quelle che ai quarto ci arrivano e attirano i campioni.... Hanno rovinato tutto. 

Modificato da dal1982
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
10 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Il presidente dell'eca sarà il primo a complimentarsi con i prescritti per lo scudetto. Il decimo di fila regalato a quel fango innominabile di pancrazio.. Che schifo. Avrebbe più orgoglio Lapo da presidente di tutti sti fantocci..


Ho già pronti gli insulti sotto il post di complimenti che gli faremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Eravamo anche quasi arrivati a essere costantemente nelle otto più forti d Europa, quelle che ai quarto ci arrivano e attirano i campioni.... Hanno rovinato tutto. 

 

e il merito di questo disastro è del presidentissimo che ha iniziato l'opera di "ridimensionamento" facendo fuori il dirigente più competente in circolazione e mandandolo alla concorrenza e finendo l'opera mettendo sulla panchina un neo-patentato, cosa che nemmeno il peggiore degli anti-juventini avrebbe saputo fare meglio. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
59 minutes ago, JBlack&White said:

Come ti capisco! E la cosa che fa più rabbia è che glielo abbiamo regalato noi. Bastava avere un allenatore .oddio

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52535 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

e il merito di questo disastro è del presidentissimo che ha iniziato l'opera di "ridimensionamento" facendo fuori il dirigente più competente in circolazione e mandandolo alla concorrenza e finendo l'opera mettendo sulla panchina un neo-patentato, cosa che nemmeno il peggiore degli anti-juventini avrebbe saputo fare meglio. .oddio 

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
12 minutes ago, Axel1970 said:

Il presidente dell'eca sarà il primo a complimentarsi con i prescritti per lo scudetto. Il decimo di fila regalato a quel fango innominabile di pancrazio.. Che schifo. Avrebbe più orgoglio Lapo da presidente di tutti sti fantocci..

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

Ragazzi Pirlo ce lo portiamo fino a fine stagione comunque vada. A fine stagione Agnelli prenderà decisioni drastiche secondo me. Se davvero torna Allegri, spara qualche testa importante in dirigenza. Pirlo giusto mandarlo in under23.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2021
200 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

.quoto

 

peggio di quella di Del Neri, li venivamo dalle macerie di farsopoli, ma assistere ad un tracollo annunciato quando avevamo spazzato via la concorrenza è inaccettabile, ci siamo rovinati con le nostre stesse mani. .oddio 

Esattamente  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

 

14 ore fa, franco catanese ha scritto:

Approfitto di questo post per condividere con voi un paio di idee.

 

1) Vista la nonchalance con la quale quest'anno la dirigenza (o meglio Andrea Agnelli) sta facendo queste scelte a dir poco inspiegabili per una squadra come la Juve mi è sorto un pensiero. Ovvero che andare in Europa League non sarebbe poi così tanto una cosa malvagia perché permetterebbe gioco forza di dismettere certi costi: Ronaldo in primis, ma anche altri giocatori che non resterebbero senza la Champions. In tal senso, da un punto di vista della gestione economica i costi dismessi sarebbero superiori ai possibili ricavi di una squadra che non va oltre gli ottavi di Champions. Certo, l'ideale sarebbe andare in Champions e dismettere quei costi. Con questo non voglio dire che l'obiettivo sia di andare in Europa League, ma ho l'impressione che in società abbiano preparato il piano B. 

 

2) Se si andasse in Europa League sarebbe un'occasione unica (o rara, visto che capita anche a noi di scendere nella seconda competizione europea) per lavorare sulla mentalità europea. Partecipare ad una competizione europea per vincerla (e vincerla) è quello che ci è mancato in questi nove anni in cui la Champions è stata più un sogno che un obiettivo reale. Del resto l'ultima Juve europea iniziò proprio dalla Coppa Uefa con Trapattoni per poi incantare l'Europa e il mondo con Lippi.

 

Certo sarebbe un fallimento non arrivare tra le prime quattro, ma visto che il rischio c'è ed è piuttosto concreto mi chiedo cosa ne pensiate di queste due possibilità. La prima sarebbe l'ennesima testimonianza che alla fine tra il punto di vista dei tifosi e quello di chi ci mette i soldi c'è un abisso (non abbiamo la conferma di questa mia ipotesi, ma in generale è così). La seconda farebbe male, ma ci permetterebbe di lavorare a qualcosa che in questi anni è stato fondamentalmente lasciato alle contingenze (a prescindere dal fatto che la competizione a eliminazione sia una competizione 'a contingenze').

 

È la stessa cosa che ho iniziato a pensare pure io, vogliono fare un reset e con la pandemia in corso è il momento ideale per loro, meno incassi meno perdite in percentuale e niente contestazioni allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2943 messaggi

Beh stiamo facendo ca**re. .non ci sono dubbi , ma non è che siamo già fuori dai giochi.. tutto dipende da noi , la rosa rimane altamente competitiva , non la più forte ma decisamente di alto livello per il campionato.

 

Basta qualche rientro fondamentale e ce la giochiamo , non mi piace questo disfattismo quando possiamo tranquillamente ancora arrivare per lo meno secondi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52535 messaggi
13 minuti fa, le_roy ha scritto:

Beh stiamo facendo ca**re. .non ci sono dubbi , ma non è che siamo già fuori dai giochi.. tutto dipende da noi , la rosa rimane altamente competitiva , non la più forte ma decisamente di alto livello per il campionato.

 

Basta qualche rientro fondamentale e ce la giochiamo , non mi piace questo disfattismo quando possiamo tranquillamente ancora arrivare per lo meno secondi.

 

Però sembra che mentalmente abbiano mollato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1892 messaggi
6 ore fa, le_roy ha scritto:

Beh stiamo facendo ca**re. .non ci sono dubbi , ma non è che siamo già fuori dai giochi.. tutto dipende da noi , la rosa rimane altamente competitiva , non la più forte ma decisamente di alto livello per il campionato.

 

Basta qualche rientro fondamentale e ce la giochiamo , non mi piace questo disfattismo quando possiamo tranquillamente ancora arrivare per lo meno secondi.

 

 

Quoto anche le virgole.

 

Il campionato oramai è perso, ma ci sono da giocare ancora una finale di Coppa Italia e soprattutto 10 partite per arrivare in zona CL.

 

ci sarà tempo per fare un repulisti, ma oggi l'unica cosa da fare è RICORDARCI CHE SIAMO LA JUVENTUS, e andare in campo di conseguenza.

 

dipende solo da noi, e abbiamo le carte in regola per raggiungere gli obiettivi che sono rimasti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
sarò un tifoso all'antica... ma io ho goduto eccome per la coppa uefa 1990 e 1993.
 
molto più che passare i gironi di chamnpions, guadagnare 70 milioni ed uscire agli ottavi....
Perché quelli erano i tuoi obbiettivi.
Perché quelle erano altre coppe .
Perché ora bisogna arrivare quinti per non fare la scempion
Perché partecipare alla scempion oggi è obbligatorio per la juve
Perché solo in premier rimangono fuori squadre blasonate.
P.s.. tu non puoi immaginare quanto sia stato bello vincere la prima coppa nel 76 a bilbao e con una sconfitta . Bella sconfitta .
Tutti italiani. Primo anno del Trap . Subito accoppiata senza pensare alle stupidaggini del bel gioco che ci vuole tempo e la più grossa castroneria che devono assimilate la filosofia

X

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...