dal1982 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 Se domani sera siamo in 3 a pari punti conta la classifica avulsa
Michel_Yildiz.10 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 Al 70% siamo il EL, con tutto ciò che ne consegue Per quanto facciamo schifo, è giustissimo così, anzi sacrosanto. Altro che Superlega e puttanate varie Vero ma ormai restano poche partite e anche il Milan sta male, se vince la Lazio è il Milan a essere quinta, a quel punto basterebbe pareggiare col Milan e vincere con Bologna Udinese Sassuolo Ah no c'è anche l'Inter... Ok fottuti Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mediterraneo Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Al 70% siamo il EL, con tutto ciò che ne consegue Per quanto facciamo schifo, è giustissimo così, anzi sacrosanto. Altro che Superlega e puttanate varie Ma no dai non sei lucido...70% è troppo alta...siamo in EL al 30% per me...dipende ancora da noi e comunque non credo che Napoli, Atalanta e Milan da qui alla fine le vincano tutte.. 1
Terminator-J Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 (modificato) La prossima sarà la stagione del reset, è chiaro che per AA il progetto SuperLega è l'unico appiglio che gli rimane per giustificare l'attuale situazione costi/ricavi. In pratica stiamo vivendo molto sopra le nostre possibilità, e lo direi anche se quest'anno avessimo vinto il decimo scudetto di fila. L'attuale serie A non garantisce assolutamente una copertura finanziaria per il livello degli investimenti che richiede la juve modello Agnelli. Il nostro mancato salto di qualità in Europa ha ucciso sul nascere ogni velleità di competere con le prime 8 del ranking, la crisi COVID ha fatto il resto.. Il prossimo gruppo dirigente ( perchè, secondo me, è certo all99% che l'attuale dirigenza non andrà la scadenza naturale del 30/6) riceverà mandato da JE ed Exor di ricalibrare il budget di spesa su livelli più compatibili con il livello dei risultati, e verrà imposto un tetto agli ingaggi molto stringente ( max 5/6 netti e solo per pochi). E' finita un'era della nostra storia, peccato non aver portato a casa la maledetta, ma abbiamo aggiornato tutti i libri dei record in campionato. Ora avanti in "eliott mode" Modificato April 25, 2021 da Terminator-J
Morpheus © Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 32 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Giochiamo contro Udinese/Milan/Sassuolo/Inter/Bologna In proiezione dovremmo fare 74-77 punti... Dite che bastano?
funkyrap Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 Direi che questo pareggio è la pietra tombale.
Mediterraneo Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Dici che il Napoli ne mette di più?
vlataskaaaa Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: Ma no dai non sei lucido...70% è troppo alta...siamo in EL al 30% per me...dipende ancora da noi e comunque non credo che Napoli, Atalanta e Milan da qui alla fine le vincano tutte.. Perché tu, in queste condizioni immonde, con una squadra che va in campo solo perchè costretta da contratto ma con lo stesso attaccamento alla Maglia che posso avere io a quella della nazionale bulgara, di fatto non allenata, con il calendario peggiore.. tu quanti punti pensi di fare 1
Morpheus © Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: Dici che il Napoli ne mette di più? Leggermente Più che loro direi noi meno
Michel_Yildiz.10 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 Udinese si vince Milan si pareggia Sassuolo Si vince o si pareggia Inter si pareggia Bologna si vince 9-11 punti. Se è così ce la facciamo a discapito del Milan ma sempre se questa perde con la Lazio .Col Sassuolo si perde per il resto ci dovremmo essereInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mediterraneo Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Perché tu, in queste condizioni immonde, con una squadra che va in campo solo perchè costretta da contratto ma con lo stesso attaccamento alla Maglia che posso avere io a quella della nazionale bulgara, di fatto non allenata, con il calendario peggiore.. tu quanti punti pensi di fare L'ho detto prima, secondo me facciamo 8-11 punti nelle restanti giornate.. Vinciamo con Udinese e Bologna, Pareggiamo con Milan e Inter, con il Sassuolo vinciamo o Pareggiamo. Ormai quest'anno va così.
dal1982 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto: Perché tu, in queste condizioni immonde, con una squadra che va in campo solo perchè costretta da contratto ma con lo stesso attaccamento alla Maglia che posso avere io a quella della nazionale bulgara, di fatto non allenata, con il calendario peggiore.. tu quanti punti pensi di fare Sono d'accordo, però non vedo così orribile il calendario, solo il Milan ha obiettivi delle 5 che ci mancano
MarioBava Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 15 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Beh dai, con Udinese e Bologna grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, imho.. Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 La prossima sarà la stagione del reset, è chiaro che per AA il progetto SuperLega è l'unico appiglio che gli rimane per giustificare l'attuale situazione costi/ricavi. In pratica stiamo vivendo molto sopra le nostre possibilità, e lo direi anche se quest'anno avessimo vinto il decimo scudetto di fila. L'attuale serie A non garantisce assolutamente una copertura finanziaria per il livello degli investimenti che richiede la juve modello Agnelli. Il nostro mancato salto di qualità in Europa ha ucciso sul nascere ogni velleità di competere con le prime 8 del ranking, la crisi COVID ha fatto il resto.. Il prossimo gruppo dirigente ( perchè, secondo me, è certo all99% che l'attuale dirigenza non andrà la scadenza naturale del 30/6) riceverà mandato da JE ed Exor di ricalibrare il budget di spesa su livelli più compatibili con il livello dei risultati, e verrà imposto un tetto agli ingaggi molto stringente ( max 5/6 netti e solo per pochi). E' finita un'era della nostra storia, peccato non aver portato a casa la maledetta, ma abbiamo aggiornato tutti i libri dei record in campionato. Ora avanti in "eliott mode"Mi sta bene se c'è la volontà di tornare a crescere man manoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
dal1982 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no. Infatti più probabile vincere col Milan che con il Sassuolo
Mediterraneo Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no. Questo Udinese e questo Bologna a me fanno meno paura di un Benevento, di una Fiorentina o di un Torino in una gara secca, sinceramente..
Terminator-J Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Mi sta bene se c'è la volontà di tornare a crescere man mano Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk se gli avversari del prossimo anno restano le milanesi l'atalanta e il napule, non vedo la necessità di grandi investimenti conte in un campionato scruso come questo riuscirà a farà poco più di 90 punti, come sarri col napoli non ci sono squadroni da combattere, basta dare una regolata alla rosa e mettere un allenatore vero in panca non servono miracoli Modificato April 25, 2021 da Terminator-J
MarioBava Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 (modificato) 28 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Questo Udinese e questo Bologna a me fanno meno paura di un Benevento, di una Fiorentina o di un Torino in una gara secca, sinceramente.. Ti rendi conto in che condizioni ci siamo ridotti. Paratici che tu sia maledetto! Modificato April 25, 2021 da MarioBava 1
E.T. Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 45 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Udinese si vince Milan si pareggia Sassuolo Si vince o si pareggia Inter si pareggia Bologna si vince 9-11 punti. Certo certo
Degenerato Bianconero Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 l'unica speranza è che Udinese, Sassuolo e Inter ci regalino le partite visto che non avranno più obiettivi...siamo ad un passo dal baratro
crazy1897 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto: l'unica speranza è che Udinese, Sassuolo e Inter ci regalino le partite visto che non avranno più obiettivi...siamo ad un passo dal baratro ma figurati, è l'occasione storica che hanno per incularci come si deve dopo 9 anni di dittatura nazionale e complicarci ulteriormente la vita e pensi che si lasceranno sfuggire quest' opportunità? 1
Degenerato Bianconero Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 il calendario è molto brutto, ma 4 su 5 non hanno più obiettivi...se avessero obiettivi in ballo saremmo spacciati...ovviamente nessuno ci regala niente eh, ma non è la stessa cosa di un avversario con la bava alla bocca...poi facciamo talmente schifo che ci vuole comunque un miracolo 1
Mediterraneo Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 (modificato) 7 minuti fa, E.T. ha scritto: Certo certo Non mi pare di aver detto di essere andato su Marte con una mongolfiera fatta di palloncini Modificato April 25, 2021 da Forza E Onore. 1
Ju38 Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 Io confido nel Milan che è messo male come noi, però dobbiamo vincere lo scontro diretto.
Degenerato Bianconero Inviato April 25, 2021 Inviato April 25, 2021 3 minuti fa, crazy1897 ha scritto: ma figurati, è l'occasione storica che hanno per incularci come si deve dopo 9 anni di dittatura nazionale e complicarci ulteriormente la vita e pensi che si lasceranno sfuggire quest' opportunità? chiaro...infatti le speranze sono al lumicino
Recommended Posts