Jump to content
Morpheus ©

[ PS5 Supercup ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

201 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      84
    • J. CUADRADO
      68
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      6
    • DANILO
      1
    • R. BENTANCUR
      4
    • W. McKENNIE
      9
    • ARTHUR
      9
    • F. CHIESA
      0
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      6
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • A. RABIOT
      0
    • Á. MORATA
      1

Recommended Posts

3,057 posts

E pure il governo ci dovrebbe ringraziare !! Se vincevano i puffi, a quest’ora a  Napoli,altro che  coprifuoco e distanziamento sociale !

• Like 6

17,055 posts
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

io anche prima, molto prima... nell'89 con quella partita RUBATA da questi esseri di coppa uefa a napoli... ma il 2006 ci ho messo una pietra tombale

A dire il vero anche prima del 2006 mandavo a ca**re gli avversari, ma da quell'anno è guerra totale per motivi che sappiamo tutti. 

Comunque sono juventino dal 1993, da quando avevo circa 7 anni. 

48,357 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Iannicelli è di Salerno, ovviamente tifa granata e (dicono) Milan. 

Persona coltissima, di calcio non capisce un kazzo. 

Una volta lo stavo buttando sotto al lungomare di Salerno, mi sono fermato appena in tempo sennò avrei dovuto portare l'auto dallo sfasciacarrozze. 

Vero, concordo.

per il resto sefz

• Haha 1

10,035 posts
22 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Infatti l'inter lho vista in Champions... 

Suicidio tattico di Pirlo che ha dato campo ai loro contropiedisti. 

Se giocavamo 20 metri dietro quelli non sapevano che fare col pallone come sempre succede quando devono fare loro la partita. 

Se vogliamo far passare questa Inter solo muscolare come il nuovo Bayern siamo molto lontani dalla realtà. 

Basta dargli il pallone per farli giocare e non sanno che farne. 

Si ma in quella partita c'era una squadra che aveva voglia di vincere e con la giusta cattiveria mentre dall'altra parte c'era una squadra che dormiva. Ribadisco Cuadrado e Mckennie sicuramente avrebbero dato qualcosa in più ma fino a che punto non possiamo dirlo

531 posts

Oggi una buona Juve. I giocatori si sono impegnati per fare quel che Pirlo chiede, con un  pressing non perfetto ma nettamente miglioato rispetto adomenica. Vittoria meritatissima, con il Napoli che, per 80 minuti su 90, ha fatto solo fase difensiva. 

• Like 1

48,357 posts
Adesso, John Hansen ha scritto:

A dire il vero anche prima del 2006 mandavo a ca**re gli avversari, ma da quell'anno è guerra totale per motivi che sappiamo tutti. 

seguo la juve da 10 anni prima di te dall'82-83, solo perchè sono più vecchietto di te.

48,357 posts

Adesso "VERGOGNA ALLA FEDERAZIONE perchè ha permesso si giocasse questa partita al Mapei, si doveva giocare invece a torino per il recupero di campionato al limite" .asd

17,055 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

seguo la juve da 10 anni prima di te dall'82-83, solo perchè sono più vecchietto di te.

e si mi sarebbe piaciuto godere con la juve anni 80, ma non mi posso lamentare di quella anni 90 / primi anni 2000 (eccezion fatta per tutte le finali perse di Champions).

• Like 1

36,796 posts

• Like 1
  • Haha 14

48,357 posts
2 minuti fa, pao23 ha scritto:

Dtghx-N6-W0-AEx-SG.jpg

48,357 posts

ma solo io ho votato kulu? .look

24,703 posts

è qui che si lascerà un po' in pace Pirlo dato che ha vinto sta partita fondamentale che poteva costargli la panchina?:261:

10,417 posts

Oggi abbiamo visto una squadra molto più equilibrata in campo che ci ha dato una bella soddisfazione 

Certo la strada è ancora lunga ed i difetti esplosi domenica a San Siro sec me sotto il tappeto ci sono sempre

Ma stasera c è solo da godere e salutare Varriale 

• Like 2

5,647 posts

Oggi finalmente compatti, per prima cosa Pirlo deve ritrovare compattezza poi gli esperimenti si faranno dalla prossima stagione, rimango della mia idea però questa squadra è fatta per giocare con il 4312 col Kulusevski dietro le due punte Rabiot mezzala sinistra Arthur davanti la difesa a McKennie mezzala destra...

Per finire Cuadrado è il giocatore più sottovalutato di tutti i tempi, MOSTRUOSO.

24,703 posts
1 ora fa, tantra72 ha scritto:

Qualsiasi squadra tra le prime 7 della classifica se gli dai Dybala, de Ligt, Cuadrado e Alex Sandro vince lo scudo. 

Allora qualcuno mi spiega perché noi ne dovremmo fare a meno senza colpo ferire? 

il concetto è che siamo troppo più forti e quindi dobbiamo vincere con le riserve...

non senti i giornalisti che vorrebbero CR7 solo in Champions?

"se CR7 serve alla Juve per vincere in Italia c'è qualcosa che non va"....:haha:

5,647 posts
27 minuti fa, John Hansen ha scritto:

e si mi sarebbe piaciuto godere con la juve anni 80, ma non mi posso lamentare di quella anni 90 / primi anni 2000 (eccezion fatta per tutte le finali perse di Champions).

Dal 1996 al 1998 siamo stati nettamente la squadra più forte d’Europa, così come lo eravamo anche nel 2003 quando perdemmo la finale col Milan, il rammarico sono quelle finali li, quelle che abbiamo perso con Max lasciano l’amaro in bocca ma anche se le avessimo vinte non avremmo potuto di certo  dire che eravamo  noi la squadra più forte d’Europa .

Edited by Delnedzid
  • Thanks 1

80,353 posts

Che goduria al rigore sbagliato di Insigne, ai miracoli di Szczesny, al gol di Cristiano e a quello conclusivo di Alvaro. 

Non dite che è una coppetta che quando Politano al 94' l'ha messa in mezzo mi batteva il cuore a mille e mi stavo per sentire male .asd 

Sono felicissimo!

Forza Juve. 

• Like 3

23,970 posts

Chi è lo Reeeee?????

Cristiano Ronaldooo!

• Haha 1

25,633 posts
42 minuti fa, Bhauer ha scritto:

E pure il governo ci dovrebbe ringraziare !! Se vincevano i puffi, a quest’ora a  Napoli,altro che  coprifuoco e distanziamento sociale !

Infatti Spadafora si è complimentato. Haha.

23,970 posts
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Che goduria al rigore sbagliato di Insigne, ai miracoli di Szczesny, al gol di Cristiano e a quello conclusivo di Alvaro. 

Non dite che è una coppetta che quando Politano al 94' l'ha messa in mezzo mi batteva il cuore a mille e mi stavo per sentire male .asd 

Sono felicissimo!

Forza Juve. 

Sondaggio Sportmediaset: meglio Insigne o mister 760 gol?

.asd

• Haha 1

48,405 posts

si gode soprattutto per aver dato un grosso dispiacere a Dela*****is, Varriale (aka maiale) e tutta l'accozzaglia di tifosi napulelli che se a quest'ora avessero vinto starebbero sfilando per Napoli trasmettendosi a vicenda il coronavirus (basti pensare a ciò che è avvenuto qualche mese fa dopo la coppa italia .asd)

• Like 1

64,272 posts
48 minutes ago, John Hansen said:

46 minutes ago, Dark Wizard said:

Se non la smettete di farmi sentire vecchio vi segnalo...  sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 2

64,272 posts
Just now, giucoz said:

si gode soprattutto per aver dato un grosso dispiacere a Dela*****is, Varriale (aka maiale) e tutta l'accozzaglia di tifosi napulelli che se a quest'ora avessero vinto starebbero sfilando per Napoli trasmettendosi a vicenda il coronavirus (basti pensare a ciò che è avvenuto qualche mese fa dopo la coppa italia .asd)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Oramai sono al non volere vincere per me ma per non avere fra le palle "questo genere di gentaglia"... 

• Like 2

64,272 posts
9 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Sondaggio Sportmediaset: meglio Insigne o mister 760 gol?

.asd

MA che è sta spazzatura!!!

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...