Jump to content
Morpheus ©

[ PS5 Supercup ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

201 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      84
    • J. CUADRADO
      68
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      6
    • DANILO
      1
    • R. BENTANCUR
      4
    • W. McKENNIE
      9
    • ARTHUR
      9
    • F. CHIESA
      0
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      6
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • A. RABIOT
      0
    • Á. MORATA
      1

Recommended Posts

2,473 posts

C'è da godere e assolutamente celebrare questo trofeo. La coppa in sé vale poco, ma è il valore che dà al cervello e l'ossigeno che infonde a tutto il gruppo di lavoro che sono importanti. 

Alcuni, devastanti, dei diversi problemi rimangono, ma quantomeno ci sarà lo spirito di una vittoria ad accompagnare i calciatori nel cercare di risolverli. Molto molto contento, e andiamo avanti. 

2,130 posts

ho notato che l'arbitro Pieri si è subito allineato

Varriale: "rigore nettissimo, vero pieri?"

Peri (ancor prima di vedere le immagini): "verissimo, Enrico" (ma perché? si chiede lo juventino? Mertens non spinge Mac?) "La spinta di Mertens c'è MA NON E' INFLUENTE" (ah no? Si prende un rigore...)

43,083 posts

Mi sembra chiaro che alcuni interpreti siano imprescindibili e facciano tutta la differenza, alcuni problemi rimangono ma siamo davanti a tutta un'altra realtà rispetto alla debacle di qualche giorno fà.

43,083 posts
6 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

Nervi tesissimi in casa Juve

1,762 posts

La dimostrazione che la scelta dei giocatori fa la differenza.....  e vorrei sapere dove sono quelli che "Arthur è lento".... Arthur non serve etc......

e poi ..... sui social stanno esaltando Bernardeschi.... mah.... in 10m ha sbagliato un goal fatto, ha crossato 4 volte addosso al difensore e se non fosse stato per

Scezny sarebbe stato artefice del pareggio del Napoli..... diciamo che ha avuto troppo poco tempo per fare danni.....

1,868 posts

Varriale l’ha detto sul serio, episodi a favore della Juve....

10,284 posts

Si sa qualcosa se l’ASL di Napoli ha omologato il risultato?

4,548 posts
11 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Peri (ancor prima di vedere le immagini): "verissimo, Enrico" (ma perché? si chiede lo juventino? Mertens non spinge Mac?) "La spinta di Mertens c'è MA NON E' INFLUENTE" (ah no? Si prende un rigore...)

piu' che altro l altro so tutto io di giornalista che non avra' mai messo un paio di scarpini che questa voltachissa' come mai non ha cacciato la storia della lente d ingrandimento....., la lente d ingrandimento la si caccia solo x gli episodi a ns favore.........che RIDICOLI.....

...X non parlare della diversa enfasi quando attaccava il napoli.....

10,661 posts
18 minuti fa, bindorius ha scritto:

Varriale l’ha detto sul serio, episodi a favore della Juve.... emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Si, mascherava a fatica,  la rosicata.

Detto questo anche per questo...

GODO 

Edited by Arminius

10,284 posts

Juve

DAE51D5B-FA7E-4FE8-BCD8-AE48643CE366.jpeg

Napoli

6F446549-3B14-402E-A702-932D40608BB7.jpeg

Rai

0EE9010A-99B5-48CE-9B80-AA027230FF2E.jpeg

Edited by filippo83
  • Haha 1

7,659 posts

passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

10,284 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

Se non avesse dato il rigore, o su Berna non l’avrebbero salvata sulla linea o se non avesse fischiato quel fuorigioco di Ronaldo inesistente.... 

• Like 1

30,827 posts

Ma non arriverà nessuno a Gennaio, anzi... c’è pure esubero Khedira, per cui figurati.
Usiamo Khedira .asd

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

19,128 posts
26 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Per me il rigore era evidente. La spintarella di Martens è poca cosa. Piuttosto nell'occasione di Danilo nel primo tempo e in quella di Benta nella ripresa, vengono segnalati due fuorigioco molto dubbi. Avrei voluto vedere se la palla fosse finita in rete cosa avrebbero deciso. Proprio curioso.

625 posts
8 minuti fa, galakie ha scritto:

se se se se....

Se sticaxxi

19,128 posts
7 minuti fa, galakie ha scritto:

Anche noi non abbiamo concretizzato azioni favorevoli. Tieni conto che solo il colpo di testa di Lozano è stata un'occasione pulita. Il rigore e la tentata autorete di Chiellini sono regali nostri.

7,659 posts
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:

se se se se....

Se sticaxxi

son domande lecite...poi se tu sei sicuro che avremmo vinto ugualmente va bene..

7,659 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche noi non abbiamo concretizzato azioni favorevoli. Tieni conto che solo il colpo di testa di Lozano è stata un'occasione pulita. Il rigore e la tentata autorete di Chiellini sono regali nostri.

puliti o no, regali o no...potevano costarci caro...io ricordo solo bernardeschi che da un metro riesce a toccare la palla di 20 cm favorendo la parata di ospina...

625 posts
4 minuti fa, galakie ha scritto:

son domande lecite...poi se tu sei sicuro che avremmo vinto ugualmente va bene..

ma se non ci avessero rubato la partita con i violacei saremmo così lontani dalla vetta? E voglio tacere dei vari rigori non dati. I fuorigioco contro di noi valutati per quarti d’ora al micron con immagini pescate ad hoc ...

Lascia perdere.

Se avessimo perso sarebbe venuto giù il cielo con tutti i Santi del Paradiso.

Edited by MONARCH
  • Thanks 1

4,540 posts
32 minutes ago, bela said:

La dimostrazione che la scelta dei giocatori fa la differenza.....  e vorrei sapere dove sono quelli che "Arthur è lento".... Arthur non serve etc......

e poi ..... sui social stanno esaltando Bernardeschi.... mah.... in 10m ha sbagliato un goal fatto, ha crossato 4 volte addosso al difensore e se non fosse stato per

Scezny sarebbe stato artefice del pareggio del Napoli..... diciamo che ha avuto troppo poco tempo per fare danni.....

però c'è da dire che da quando è entrato Bernardeschi la Juve è cambiata, riguardo Arthur con lui il centrocampo è più solido!

19,128 posts
6 ore fa, Cene ha scritto:

Il problema non è l'avere una squadra con pregi e difetti...quest'anno lo si può tranquillamente accettare. Il problema sono i vuoti totali che ogni tanto vengono fuori...la partita giocata con l'Inter non appartiene a questa squadra così come quella con la Fiorentina...bisogna migliorare sull'essere più stabili a livello mentale...perché comunque fino alla partita con l'Inter nonostante i pregi e difetti avevi fatto una serie di risultati che ti stavano portando a riprendere le prime in classifica 

Con la Fiorentina se fosse stata una partita vera e non un illecito sportivo, si poteva vincere tipo 2 a 1 anche se la prestazione fu scialba. Con l'Inter abbiamo perso con i cerotti e contro l'unica altra squadra forte del campionato. Taccio sulla differenza tra gli allenatori.

• Like 1

90,398 posts

Ho visto solo il primo tempo: non riesco più a seguire una partita completa.

mah...

30,827 posts

Se segna prima il Napoli con lozano diventa il remake di Juventus Inter

Sono due anni che quando la Juventus va sotto va sotto Shock, anche il rigore avrebbe aperto una voragine nelle nostre convinzioni

L'ultima occasione non l'ho vista avevo in battiti a mille sono scappato

.asd

• Haha 1

19,128 posts
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Se segna prima il Napoli con lozano diventa il remake di Juventus Inter

Sono due anni che quando la Juventus va sotto va sotto Shock, anche il rigore avrebbe aperto una voragine nelle nostre convinzioni

L'ultima occasione non l'ho vista avevo in battiti a mille sono scappato

Grande Michele.  Sul rigore sbagliato ho provato una sottile soddisfazione.

19,128 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo: non riesco più a seguire una partita completa.

mah...

Io invece l'ho vista tutta, nonostante la sofferenza finale. Non potevo registrarla questa .... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...