Jump to content
Morpheus ©

[ Coca-Cola Coppa Italia ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

171 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      24
    • M. DEMIRAL
      110
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      1
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. BERNARDESCHI
      8
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      9
    • W. McKENNIE
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • F. CHIESA
      0

Recommended Posts

676 posts
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

L’educatissimo tweet post partita :261:

:261:

• Like 1
  • Haha 6

3,326 posts

Ho visto una partita da altri tempi, molto intenso da entrambe le parti. Abbiamo difeso divinamente con due ragazzini in mezzo e il bravissimo Danilo. Mi e' piaciuto anche il cuore e carattere di Buffon a portare calma e fiducia. Ottimo anche Rabiot. Apparte qualche sbaglio, bravissimo anche Benta nei suoi recuperi. Ronaldo ha fatto un paio di azione eccezionali. Ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' Pirlo, che sta crescendo sempre piu' come allenatore. La fase difensiva, che fino ad un paio di mesi fa mi faceva troppa paura, adesso e' diventato il nostro punto di forza. Adesso con Dybala che ritorna e Morata che recupera, possiamo veramente essere competitivi.

Edited by Andrew
  • Like 6
  • Thanks 1

1,402 posts

Ragazzi cos'altro aggiungere, avete detto tutto voi!

Mi son goduto, alla grande, la fantastica serata.

70 posts

Conte Lurido .......

• Like 1

18,944 posts

:sventola2:

14,974 posts

.

Edited by MarioBava

1,006 posts

Godo interista pezzo di sterco !

17,236 posts

toglietegli la stella dallo stadium a sto indegno 

12,291 posts

Neanche un commento di tattica  hehe

24,077 posts

Se non vince lo scudetto torna dai poppiti con il suo ego ridimensionato

• Like 1

3,753 posts
1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Conte è una M***A, ci piscio sul suo passato juventino, da oggi opererò la damnatio memoriae staliniana su questo pagliaccio...lurido figlio di una grandissima p.uttana salentina gran domatrice di caz.zi.

Ora che ci sono i video a dimostrarlo spero che più nessuno su questo forum possa provare nostalgia o sentimenti "umani" verso questo cadavere che pure i vermi schiferebbero.

Mi vergogno profondamente di averlo tifato anni fa da "c"apitano ed allenatore della prima squadra. Non vedo l'ora di tornare allo stadio e di lanciargli una testa di p***o addosso a costo di prendermi un DASPO.  

Andasse a*******o lui e tutta la sua stirpe

Per i nostalgici del sacco di *****. Eccolo il vostro CONDOTTIERO

2021-02-10 (5).png

Ma 'sto buffone se ne ricorda che è solo "grazie" ad una pandemia se la casa che lo ha sempre accolto come un idolo, lo Stadium, non ha mai potuto ancora contare sull'apporto dei suoi vecchi tifosi appostati dietro alla panchina degli ospiti!? .asd 

Avrei voluto vedere se un gesto simile gli fosse scappato col tutto esaurito.

Tra l'altro veramente ridicolo, quella mossa furtiva lo qualifica come il coniglio pezzente qual è: quasi non ce l'ha fatta a distendere completamente il dito medio, tanto gli tremavano le mani .rotfl 

48,650 posts

Conte sei una m€rda. Quanto vorrei che gli togliessero la stella dallo Stadium. Un Padoin la merita diecimila volte più di lui.

Comunque godo 

16,655 posts

Conte lurido infame! Vergognati! Indegno traditore!

7,983 posts

Partita accorta

Senza correre grossi rischi

Anche se continuo a non capire questa ossessione a partire da dietro 

69,976 posts

Ma quanto devi essere frustrato per fare un gesto del genere? Che poi pure defilato, quasi in sordina... Manco il coraggio di alzarlo bene quel braccio... 

Il campo ti ha zittito, Anto'

E pure il nostro presidentissimo 

• Like 6

5,858 posts
4 ore fa, Shannon ha scritto:

Neanche un commento di tattica  hehe

In realtà ieri si è vista nei primi 20 minuti una soluzione interessante. Benta che in fade di possesso faceva il terzo difensore per lasciare lo spazio ai terzini di fare le mezzali. In questo modo il palleggio era più fluido, ma soprattutto a sinistra rimanevamo un po' scoperti su hakimi in caso di transizione negativa. Poi la soluzione si è molto attenuata perché ci siamo abbassati di più. Kulusevski per me non può ancora fare l attaccante.

Cancelo nel city fa lo stesso movimento ap stringere a centrocampo, per consentire a un centrocampista di salire sulla linea degli attaccanti. Credo sia dal riproporre, anche se il city ha ali molto più brave in fase di 1 contro 1

6,771 posts

Non me ne frega una ceppa di difendere conte ma in queste situazioni ci vedo sempre un 50/50 di responsabilità: gli insulti li avrà presi ed elargiti (il dito), i nostri non avranno fatto certo le vergini benedette in panchina durante il primo tempo, per cui cosa doveva fare, star zitto “per rispetto verso la juventus”?

Che sia un nevrotico piangina siamo tutti d’accordo ma è un altro discorso, sono cavolo suoi che ormai si fa riconoscere ovunque..

C’è gente che litiga o anche di più per un parcheggio, figuriamoci in una situazione di stress come quella che vivevano ieri allo stadium.

• Like 1

788 posts

comunque non vedo così sbagliato,talvolta non sempre,il cambiare atteggiamento tattico.

lo so piace a tutti il possesso palla e il dominio della partita.

ma la prescrittese gioca solo esclusivamente facendo densità difensiva e ripartendo veloce e in campo aperto è molto efficacie,quindi perchè giocare alti e pressarli a tutto campo per fare possesso e dominio offrendogli il loro unico modo di essere letali????

li affronti , abbassi il baricentro e li annulli del tutto , ieri Buffon ha raccolto palloni più che fare parate e non so se sono il solo ad aver avuto la percezione che manco dopo 3 ore di partita questo ci avrebbero fatto gol.

altra cosa non poco importante, loro han giocato sempre con gli stessi nelle ultime 2 settimane, poco tournover, barella e brozovic erano poco lucidi così come lautaro., noi invece abbiamo ruotato tutti tranne cr7 ma lui non lo metti nello stesso piano di tutti gli altri .

31,561 posts

Comunque Danilo a destra è ancora più forte, va detto, però piangiamo da un occhio solo.
Sicuramente ma avere Danilo a destra significa avere in campo uno solo tra Cuadrado e chiesa

La formazione tipo della Juventus quest'anno è sempre stata

De ligt Bonucci Danilo

Cuadrado bentancur Arthur/rabiot e chiesa

McKennie/Ramsey

E le due punte

In non possesso Cuadrado va in linea con i difensori e il McKennie/Ramsey a centrocampo

Quindi quando c'è Danilo a destra questo compito di scalare a sinistra c'è l'ha Alex Sandro/Frabotta.. con chiesa in panchina

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

2,613 posts

Ieri sera soprattutto nella ripresa mi son divertito molto. Si sta affrontando un ciclo di partite infernali davvero da grande squadra, bravi tutti. 

Per Conte, purtroppo è un uomo bruciato, che non vuol dire cattiva persona. Si è fatto da solo e si è bruciato da solo, io credo che se a fine anno non vince lo scudetto ne esce altamente ridimensionato come allenatore. Quel che è certo è che alla Juve è finito, e non mi stupirei di una eventuale damnatio memoriae dopo ieri sera. 

È un uomo rimasto solo, abbandonato dai suoi paesani, abbandonato adesso definitivamente dalla squadra in cui ha scritto la storia, e fra poco abbandonato anche dall'inter che manco c'ha i soldi per pagarlo. Il denominatore comune è che ha fatto tutto lui per farsi schifare. Spiaze Antó

• Like 1

1,657 posts

Una sola parola: godo

879 posts
9 ore fa, Chevere ha scritto:

Con tenerezza

Vabbè è chiaro che ha detto "Stellantis sarà un successone".

• Like 2
  • Haha 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...